Sei il mio tsunami
di Imbranata09

25/11/14, ore 22:48

Bellissimo capitolo!!!
Anch'io penso che si siano innamorati l'una dell'altro senza nemmeno rendersene conto ^^
Direi che come inizio di collaborazione con l'FBI Bella se la sta cavando bene ^_^
Speriamo che riescano a far arrestare Aro per l'uccisione di Rachel........ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima!!

25/11/14, ore 22:28

Wow nn e ke si sn innamorati e nn lo sanno? Lo spero x loro sn una coppia bellissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda ❤

25/11/14, ore 20:45

E così bella ha scoperto un altro tassello x incastrare aro, chissà se dimitri si è accorto che lei sapeva il tedesco????? peso che lui non si sia accorto di nulla, devo dire che sia alice che rose non stanno facendo una bella figura, una è gelosa di bella xchè ha le attenzioni di eddy, l'altra va dove tira il vento, chissà come andrà il pranzo?????? sommetto che rose avrà come al solito da ridire, mentre alice chiederà xchè bella facci tutto questo, chissà cosa risponderà la nostra bella????? intanto però qualcuno si sta prendendo una cotta colossale, chissà come reagirà il diretto interessato?????? UN bacone grandissimo ciao *_____*

25/11/14, ore 19:22

bel capitolo
bella riesce ad avere informazioni importanti dato che parla perfettamente tedesco e cosi può aiutare l'fbi nelle ricerche di prove contro aro ed i suoi soci.
Charlie prima di partire affida bella ad Edward che abbia capito che tra i 2 possa nascere una bellissima storia d'amore?? infondo bella dopo quello che le è successo non si è fatta mai avvicinare da nessuno, almeno cosi mi pare di aver capito!!!
penso che anche renee elisabeth e Thomas hanno capito che tra i ragazzi possa nascere qualcosa, bella invece pensa che Edward se scoprisse le sensazioni che prova quando sta con lui la potrebbe allontanare e potrebbe far finire la loro amicizia!!!
vorrei proprio sapere le sensazioni ed emozioni di Edward verso bella.
al prossimo capitolo
baci baci

25/11/14, ore 18:57

Wooow davvero un bellissimo capitolo. Inoltre stai aggiornando a giorni alterni, se non tutti i giorni, e questa cosa non è da poco. Grazie!! Sono sicura (o almeno spero) che alla fine anche Ed e Bella alla fine andranno in vacanza con le altre coppiette. Chissà come sarà la festa all'universita?!? Sono curiosa... Magari Bella e Alice diventeranno amiche;) anche
Ciao giof

24/11/14, ore 07:50

Bella arriva a casa diEdward e su becca anche le occhiatacce della colf.
Nuovi guai in vista dai volturi speriamo che non succeda niente a bella.
Charlie sapeva fin dall'inizio che bella lavorava nell'altro locale ed è riuscito a fregare edward infatti ci doveva pensare come faceva ad assumerla al locale senza sapere il nome visto che è da quando ha perso la borsa di studio che lavora?!! Sia charlie che thomas hanno parlato con la prof green così da poter permettere a bella di spostare lo stage e senza far sborsare cifre assurde ad edward che ne sarebbe capacissimo. Bella èin grado di tenere testa ad edwerd e fargli fare ciò che vuole in modo impressionante infatti evita che 2 persone che lavorano al club vengano licenziate
al prossimo capitolo
baci baci

24/11/14, ore 07:29

Capitolo molte bello... È così Charlie e Renee hanno scoperto tutto... Hahahah;)
Ciao

24/11/14, ore 00:53

Bellissimo capitolo!!
Adesso Bella vivrà da Edward..... secondo me è un bene :)
La colf, poi, non deve fare occhiatacce a Bella..... insomma, non ha deciso lei di abitare lì!
Dimitri che abusa di una dipendente....... si vede proprio che una cattiva persona!!!
Speriamo però che Edward possa fare qualcosa ora che a Bella avrà qualcun altro alla Volruri!
Charlie ha saputo che la figlia lavorava al locale... chissà cosa succederà più avanti!
Bacioni e alla prossima!!

23/11/14, ore 23:00

E così la volpe di Charlie ha scoperto tutto quello che bella gli teneva nascosto, compreso il lavoro al pub, perché ho paura che dietro la "gentilezza" di aro ci sia qualcosa di marcio????? prevedo tempi davvero lunghi e duri x la nostra eroina, però come al solito saprà cavarsela al meglio, bene bene vedo con piacere che eddy è rimasto zitto quando ha visto bella vestita in quella maniera, che sotto sotto il nostro maneger si sia preso una bella cottarella????? inoltre non mi piace x nulla la cameriera di eddy, non so mi sa di persona falsa, staremo a vedere che succede. UN bacione grandissimo ciao *____*

23/11/14, ore 22:11

Wow ke meraviglioso capitolo complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cn affetto Leonarda 😊

23/11/14, ore 22:08

Beh che dire?! Bello e coinvolgente come sempre!! Io tifo per loro come sempre😍😍😍vedremo come reagirà Ed di fronte all' FBI....

23/11/14, ore 21:57

Allora edward è interessato. ..
non la vede come una bambina. ..
quanti anni si passano? Perché mi è sfuggito.
Ma bella dopo la violenza ha mai avuto un fidanzato? Ciao e al prox

23/11/14, ore 17:49

Edward si è comportato da vero stronzo al ristorante, non è quello il modo di scherzare. Non mettendo in difficoltà chi sta svolgendo un onesto lavoro, lavoro offerto da lui, oltretutto. Spero proprio che Bella si vendichi con gli interessi.
Bella non dovrebbe neanche avere paura che Edward mostri le foto a suo padre o che gli dica dove lavorava. Non è certo nel suo interesse farglielo sapere. Sta cercando di farsi perdonare per averle mezzo rovinato la borsa di studio, non farà qualcosa che la rovinerà del tutto. Gli conviene tacere se non vuole perdere Bella, James e Alec e la ritrovata amicizia con Matteo. Ciao.

22/11/14, ore 17:58

Ah ah sti due mi faranno morire li amo hai costruito due personaggi veramente tosti ma soprattutto leali che non hanno paura di dire quello che pensano brava ciao e alla prossima un abbraccio virtuale

22/11/14, ore 17:41

Capitolo stupendo
Finalmente la famiglia swan al gran completo è arrivata e possono riabbracciare bella, anche se per poco a charlie non veniva un infarto sapendo che bella sta aiutando Alec.
Edward sapendo ciò che ha subito bella l'ha tenuta stretta a se cercando di consolarla come meglio poteva, inoltre bella è estremamente sorpresa di sapere che edward l'ha messa sotto scorta.
Edward è davvero impossibile mentre si trova al ristorante povera bella e chi sa come sarà la loro convivenza.prevedo fiamme e fuoco.al prossimo capitolo
Baci baci