Sei il mio tsunami
di Imbranata09

08/12/14, ore 10:16

Ma ancora nonva da un dottore Edward, ma che crede solo perché le ha detto sei la mia ragazza lei si sciolga, non gli va di prendersi nessuna responsabilità, e Bella fa bene a partire ma dare una possibilità a Mark non la trovo giusto non è mai stato un bene fare "chiodo scaccia chiodo "frequentarlo certo ma come un buon amico poi se son rose ...... Edward nel frattempo speriamo che abbia fatto pace col cervello altrimenti sono cavoli amari, aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao ciao

08/12/14, ore 00:33

lo ripeto edward deve fare pace con il cervello ed inoltre ha bisogno davvero di un bravo psicologo perchè deve essere aiutato a capirsi ed esprimere i suoi sentimenti.
non può presentarsi nello stesso ristorante dove va bella solo per vedere cosa fa e non ammettere ciò che prova in realtà.
bella fa bene a partire e tornare a casa cosi potrà capire davvero se vale la pena cercare di stare accanto ad edward e lottare per il oro ''amore'' oppure se chiudere per sempre con lui, la distanza farà bene anche ad edward sperando che comprenda ciò che sta perdento per le sue paure e il suo non voler crescere.
spero che le cose si risolvano in bene perchè come ammesso da lei stessa lo ama e non è facile stare lontano da lui.
al prossimo capitolo
baci baci
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 09:27 am)

08/12/14, ore 00:16

All'inizio stava andando tutto bene ma poi si è caduti di nuovo nello stesso discorso.....
Secondo me è giusto che Bella dia una possibilità a Mark, con Edward non fa altro che soffrire perchè non fa chiarezza in se stesso e si sta comportando da egoista.
A mio parere lei fa bene a partire, perchè così potrà svagarsi e non pensare a nulla.
Edward cresi una buona volta!!!! E che cavolo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!!

08/12/14, ore 00:11

Ciao,
devo dire di seguire la tua storia da un po' anche se non l'ho mai recensita! (Ahhhhhhh!!!! la pigrizia) Arrivata a questo punto, comunque, ho deciso di lasciarti la mia opinione :)
Ti faccio i miei complimenti per la storia, che ha una trama particolare, complessa e molto interesante che, dopo ogni capitolo, mi lascia sempre con un grosso punto di domanda in testa e il desiderio di sapere cosa succederà, come d'altronde avviene con tutte le tue storie che sono subito corsa a leggere e sono fantastiche.
Andando oltre, mi piace molto la tua Bella, una ragazza coraggiosa, sincera, e nonostante il passato non meraviglioso cerca di mostrarsi forte e indistruttibile. La odoro!
il discorso è diverso per Edward. Quel ragazzo mi confonde, prima embra un mostro, poi sembra essersi innamorato pazzamente di lei, poi sembra che la usa e vuole decidere della ua vita. Insomma, bello mio, deciditi! A questo punto spero prenderà una decisione e non lasci che Bella vada via per sempre. Il vero problema è che Edward è sempre sicuro che Bella ritornerà anche se lei vuole voltare pagina e fa anche bene! Mark sembra un bravo ragazzo e credo la renderà felice. Spero comunuqe che "il principino" si svegli presto.
Sono sempre più interessata a sapere il motivo del comportamento di Rosalie verso Bella, spero che le cose si chiariranno presto e soprattutto, che fine ha fatto Dimitri? E' ancora una minaccia?
Sono strafelice del fatto che aggiorni così presto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Un bacio e alla prossima,
P.S Scusa il poema, sono troppo logorroica *sospiro sconsolato* :)

07/12/14, ore 23:44

Bella all'inizio era partita bene, poi alla fine è caduta mi sembra giusto che lei dia un opportunità a mark, d' altronde lui non seri problemi mentali come qualcuno di nostra conoscenza, sia alice che rose non le sopporto più, mi stanno altamente sulle scatole giuro avrei voglia di prenderle a legnate, alla fine bella ha deciso di partire con le sue amiche, sono più che convinta che lontana da lui lei starà meglio, riuscirà a disintossicarsi, magari potrà incontrare qualcuno di veramente solido e non un racconta frottole come la nullità, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/12/14, ore 22:39

Forza super bella !
gli ha detto chiaramente ti amo, brava!
ora a lui la mossa se la vuole non può essere 2 pesi 2 misure...
vediamo se sarà in grado di capire e quanto ancora gli ci vorrà!
è proprio vero che gli uomini c hanno sto neurone solitario...
Ora lei parte chissà se lui avrà il coraggio di andare a riprendersela.
Scusate ma che fine fatto Dimitri?
poi non ho ben capito ma il corpo di Rachel è stato ritrovato ora che hanno preso aro?
o c' è ancora speranza?
chi è il misterioso accompagnatore di Vic?
Ma la cara rosalie ci gode proprio delle disgrazie di Bella. ... spero che ad un certo punto si sveli il perché.
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 10:40 pm)

07/12/14, ore 21:34

Ribadisco, se fossi in Edward una telefonata a Pierre la farei.. per quanto riguarda Bella secondo me dice che vuole provarci con Mark solo per vedere se reagisce e come. Speriamo che prima di partire per l'Italia succeda qualcosa o, al limite, che la lontananza metta paura di perderla ad Edward e la raggiunga. Speriamo...

07/12/14, ore 21:32

Ora lei parte e non vuole piu' tornare immagino gia edward che a parte il primo periodo triste poi ritornera' quello di prima andanfo con altre idiota lui puo avere amiche mentre lei no spero che setiene a lei faccia di tutto oppure la deve lasciare in pace spero che arrivono presto dei capitoli belli e felici per bella al prossimo capitolo

07/12/14, ore 20:24

Wow nn me l'aspettavo ke bella si sfogasse e si sia stufata di Edward mi dispiace per lei ke poi ci starà male spero solo ke Edward ci pensi molto ai suoi sentimenti che prova per bella ora attendo di leggere il prossimo capitolo ke nn vedo l'ora di leggerlo a presto Leonarda

07/12/14, ore 20:06

Finalmente santa Bella si è decisa a non farsi trattare come una pezza da piedi!!
Capisco che lui ha sofferto per l abbandono di Rachel capisco la sindrome da eterno adolescente ma così la sta uccidendo.
Fortuna che a lei ci pensa Pierre, le apre un po gli occhi. Speriamo che edward si renda conto di quanto è stronzo prima di fare altre stupidaggini!

07/12/14, ore 17:02

Dire che edward è un idiota e' poco non capisce nulla e non comprende che il suo atteggiamento fa del male a bella. Non vue che si sappia che tra loro c'è qualcosa però se qualcuno si avvicina a bellava il geloso e possessivo.
Diceva bella che non uscirà con nessun altra e che fa, va bere con una collega è bella li vide e decide di lasciargli casa libera be va a dormire dalle amiche e prende finalmente la decisione di lasciare casa di edward e andare dalle ragazze ma inoltre ha il coraggio di ammettere davanti a lui che è innamorata e non sopporta il suo modo di fare e di vederlo con altre donne.
Ti prego però non farla dtare con jacob io proprio non lo tollero.
Speriamo che questa volta dato che lei va via il principino metta in moto il criceto che ha in testa e faccia finalmente l'uomo e non si nasconda dietro al passato
Al prossimo capitolo
Baci baci

07/12/14, ore 15:19

Brava Bella era ora che tiravi su la testa  ma cosa crede Edward che lei è sempre disponibile a perdonare le sue cazzate ma cavolo le dici che non uscirai con altre donne e poi esci con Megan, ok era solo una bevuta tra colleghi ma vista con gli occhi di Bella non è così,  cmp per favore Edward fai pace col cervello mi viene il mal di testa solo a sentire le tue locrubazioni mentali,  spero che quando farai pace con te stesso Bella non ti abbia rimpiazzato alla grande  (non con Jacob please io non lo sopporto) adesso, caro, telefona a Pierre e confidati con lui chissà se non riesca a farti ragionare sulle cazzate che fai...e a te cara  la mia scrittrice ti chiedo perché visto che è festa non fai un altro aggiornamento?please 😍
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 03:20 pm)

07/12/14, ore 14:52

Ma sarà vero che bella lascerà perdere eddy????? la nullità ha colpito ancora, ormai io da lui non mi aspetto più nulla, può cambiare quanto vuole, ma la fiducia in lui è sparita non credo ad una sua sola parola, perfino alec si è accorto che qualcosa turbava bella, l'apoteosi è stata quando jake ha parlato con bella, lui si è comportato come un uomo delle caverne, ma non capisce che così, le sta facendo solo del male????? alla fine bella ha tirato fuori le cosidette palle, ed ha deciso di andare a vivere con le sue amiche, speriamo che bella incontri altri ragazzi, più seri e meno complessati. UN bacione grandissimo ciao *______*

07/12/14, ore 14:34

Grande Bella... brava ragazza, così si fa. Era ora che si facesse valere. Edward deve sentire la sua mancanza. Deve capire che potrebbe seriamente perderla.

07/12/14, ore 14:30

Edward si comporta da vero stronzo a volte. Far soffrire così la sua Bella, dopo tutto quello che ha fatto per lui con la storia di sua sorella Rachel. E poi continua a cambiare opinione sulla loro relazione. Povera Bella. Meno male che è sempre aiutate dai suoi amici e i suoi fratelli, che dolci. Davvero una bellissima storia, una delle mie preferite. E poi la aggiorni ogni giorno... GRAZIE. ciao Giof