Sei il mio tsunami
di Imbranata09

19/11/14, ore 22:05

Bellissimo capitolo!!!
Anche a me è piaciuta la scena del cimitero ^^
Poi è giusto che Edward parlasse con la sua famiglia e alla fine sono venuti a conoscenza della presenza di Bella a New York e vogliono vederla. Ma perchè Bella sapeva il contrario??? Forse per l'atteggiamento che Alice e Rosalie aveva nei suoi confronti??
Charlie ha saputo che la figlia sta facendo lo stage dai Volturi e ha deciso di partire per andare a New York........ chissà cosa succederà!!!
E soprattutto come andrà la cena!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Bacioni!!

19/11/14, ore 21:12

Capitolo fantastico, storia fantastica come tutte le altre!!
La scena al cimitero è fantastica!! Meno male che é iniziato il vero rapporto tra bella e edward... Non vedo l'ora che nasca qualcosa di più....
anche di scoprire qualcosa in più della sorella di edward...

19/11/14, ore 20:46

Sii che bello!!! Arrivano i genitori di Bella, quelli di Ed hanno scoperto che lei è a Londra, poi ci saranno Alec e James... E magari anche Matteo e Perrie?!?! Speriamo*_* una bella riunione di famiglia senza dubbio, non vedo l'ora. La scena in cui Bella e Ed vanno al cimitero è stata bellissima... Quando lei ha iniziato a parlare della sua vita di adesso ho iniziato a sorridere... Sembrava che stessero facendo una chiacchierata al telefono e questo mi è piaciuto molto perché conferma l'importanza del loro legame
Che altro aggiungere...direi che basta così. Non vedo l'ora di scoprire quando Bella e Alec diranno la verità sulla loro vera missione alla volturi:-)
Ciao ciao
Giof
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 08:48 pm)

19/11/14, ore 20:07

E così bella e eddy sono stati al cimitero a trovare Rachel, io penso ancora che lei sia viva e nascosta, chissà xchè ho questa impressione, alla fine gli altarini sono venuti fuori e eddy ha dovuto confessare di aver' avuto un atteggiamento brutto nei confronti di bella, chissà se alec racconterà loro tutta la verità????? ma soprattutto chissà come reagiranno Charlie e renèe quando scopriranno che bella è sottocopertura del fbi????? mi sa tanto che ne vedremo davvero delle belle, stiamo entrando nel vivo della storia. UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/11/14, ore 14:03

Che carino pensa di rimediare con due moine... illuso. L ha combinata grossa ci vorrà qualcosa di piu di una strage

19/11/14, ore 12:29

Le tue storie mi hanno colpita. Sono una lettura estremamente piacevole grazie alla tua fantasia e al modo in cui fai svolgere l'azione. I capitoli sono tanti ma mai ripetitivi, le vicende non hanno mai punti morti, non ti soffermi troppo sull'introspezione dei personaggi pur tratteggiandoli perfettamente e non trascini drammi e tragedie per capitoli e capitoli. Proprio come piace a me.
Anche quest'ultima storia mi piace molto e aspetto sempre gli aggiornamenti con grande curiosità. Purtroppo ho pochissimo tempo, quindi mi limito a leggere lasciando pochissime recensioni.
Quanto a questo capitolo mi associo a Bella nel definire Edward un idiota colossale. Prima di tutto il ruolo che ricopre gli impone una certa correttezza di comportamento e lui cacciando una persona senza conoscerla ha agito male. Non deve scusarsi perchè Bella è la figlia di Charlie ma perchè è una persona. Poi non si chiede scusa tenendo un atteggiamento arrogante dando l'impressione dell'uomo abituato ad ottenere sempre ciò che vuole. Cercare di corrompere la professoressa, che pure io ho capito essere un tipo integerrimo, è stata la ciliegina sulla torta. Spero che Bella lo faccia penare ancora parecchio, ha bisogno di imparare l'umiltà questo ragazzo. Per il resto convinta che sia una persona onesta e un buon amico. Entrambi hanno solo bisogno di conoscersi a vicenda e credo che recarsi insieme alla tomba di Rachel possa essere un ottimo punto di partenza.
L'idea di Edward di infiltrarsi alla Volturi mi sembra pessima, speriamo non faccia troppi danni e soprattutto che non metta Bella e Alec in pericolo.
Lezione di guida? Voglio proprio vedere cosa combineranno! Ciao.

19/11/14, ore 07:55

Edward sta cercando di rimediare a ciò che ha combinato anche se Bella è davvero testarda e non vuole assolutamente andare a fare lo stage da lui anche perché non vuole lasciare solo Alec. Edward cerca anche di corrompere la prof green ed oltre ad essere stato cacciato in malo modo la prof rimprovera Bella.
Edward è davvero preoccopato x Bella che pensa di affidarle una guardia del corpo.
Bella chiede ad edward di accompagnarla al cimitero da Rachel e mi sa che da quel momento in poi le cose tra loro cambieranno in meglio almeno me lo auguro
Baci baci

19/11/14, ore 00:43

Bellissimo capitolo!
Speriamo che alla fine Bella accetti il suo aiuto e che gli permetta di farsi perdonare ^^
E' stato carino che Edward abbia accettato di accompagnare Bella a trovare la sorella, mi sembra giusto che ci vadano :) Però mi chiedo perchè la famiglia Cullen (a parte la madre di Edward) non cerca di aiutare Bella o almeno di parlarle...... ma sa che c'è qualcosa che non va....
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

18/11/14, ore 21:08

Capitolo come sempre bellissimo. La foto di Ed all'inizio è stupenda!!! Povero Ed mi sa che per farsi perdonare da una tipa dura come Bella ce ne vorrà un bel po'... Chissà come ci rimarrà quando Alec gli dirà di essere un infiltrato dell'azienda del padre assieme a Bella;)
Buona notte
Giof

18/11/14, ore 20:44

Vedo con piacere che eddy "fata turchina" persiste con la sua idea, peccato che bella abbia deciso di non voler più avere a che fare con lui, chissà xchè alice e company non si fanno più vedere e ne sentire da bella?????? adesso c'è pure questa missione suicida, ideata da eddy per scusarsi con bella e riparare al errore commesso, chissà quando scoprirà tutta la verità, come ci rimarrà????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/11/14, ore 14:44

Finalmente il cretino ha capito il danno che ha combinato! XD
Voglio proprio vedere se riuscirà a farsi perdonare e a risolvere le cose ^^
E' bello che tutti abbiano ritrovato la loro amicizia perduta, che si siano spiegate molte cose e siano felici di essere sempre gli stessi :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!

18/11/14, ore 09:57

Finalmente! È un po di coccio ma alla fine capisce... poverino è un uomo e come tale a volte nelle spiegazioni ha bisogno anche dei disegnini fortuna che James e Alec glieli fanno..

18/11/14, ore 07:48

Finalmente è spuntato Edward! Che bello;) però spero che Bella non lo perdoni subito, l'ha fatta soffrire troppo... Ciao giof

17/11/14, ore 23:09

bene alec e james hanno una storia anche se devono fare tutto di nascosto a causa della famiglia volturi che non accetterebbe le tendenze sessuali di alec e bella cerca di aiutare i due piccioncini ogni volta che può.
bella collabora con l'fbi aiutando alec nella raccolta delle prove contro aro e i suoi soci, continua a lavorare al pub e cosa molto importante odia con tutta se stessa edward.
edward ha finalmente scoperto che l'amica di alice in realtà è la figlia di charlie swan e per poco non gli viene un infarto, ritrova anche un vecchio amico che è alec e gli chiede un pò di spiegazioni e riparla dopo molto tempo con matteo che arrabbiato con lui per come ha trattato sua sorella.
edward vorrebbe rimediare a ciò che ha fatto con bella e comincia a preoccuparsi per leiquando scopre dove fa lo stage e dove lavora e non riesce a non aver timore della reazione dei suoi genitori, e di charlie, quando scopriranno ciò che ha combinato a bella
voglio proprio vedere cosa farà per rimediare e la reazione di bella
al prossimo capitolo
baci baci
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 11:11 pm)

17/11/14, ore 23:02

Ti garberebbe ciccino vero, peccato che bella odi tutta la famiglia cullen, tua cugina poi non ne parliamo, andrebbe affogata, è una persona di cui bella non si fida più, adesso che sai come stanno le cose vuoi aggiustare tutto????? ma chi sei la fata turchina?????? hai sbagliato e ne paghi le conseguenze, spero solamente che bella ti mandi al diavolo una buona volta x tutte, peccato che ancora non hanno trovato le prove per incastrare il caro aro, chissà se salteranno fuori, queste benedette prove?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*