The enchanted of witch
di WhiteLight Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/05/11, ore 12:28

Oh mi piace! Mi piace da morire! *o*
questo capitolo è stato parecchio accattivante!
Finita, eh?...uhm, mi spiace!
Si, trovo giusta la tua scelta del non-lieto fine, sarebbe stato troppo banale e poco credibile, così suona meglio invece.
In fondo non tutte le storie finiscono bene, e questa per come aveva preso piega non poteva certo finire altrimenti.
I miei complimenti per saper tirar fuori anche finali meno felici. Una parte di me vorrebbe un epilogo, ma quella preminente dice che è meglio senza, poi come potrebbe andare dopo lasciamolo all'imaginazione! Magari i più romantici riescono a sperare che quei due riescano a tornare insieme xD
Bene, e quindi è finita...ora te ne rimane solo una su ccs (vorrei avere la tua capacità di finire le long-fic...-.-)
Allora la prossima recensione è rimandata all'altra fic!
Ancora tutti i miei complimenti per questa, è stata decisamente appassionante e pure lugubre in alcuni punti!
Ti saluto!

PS: ora che ricordo...ma quella sugli zombie?

16/05/11, ore 21:48

mi ci hai fatto restare letteralmente di merda!! ç__ç mi piange il cuore per Shaoran, cavoli povero. non voglio aggiungere altro.. ce l'ho a morte con te pft u.u

ciaociao alla prossima, che spero sia meno dolorosa D:

09/04/11, ore 14:37

è BELLISSIMA LA STORIA, VERAMENTE COINVOLGENTE, TI PREGO APPENA HAI TEMPO FINISCILA, ASPETTO CON ANSIA IL SEGUITO...:D COMPLIMENTONI SEI VERAMENTE BRAVA

06/04/11, ore 14:58

Devono tirare fuori sakuraaaaaaa! subitissimo! era ora che si alleassero! Dio mio quanto aspettavo il capitolooo!
Che bello l'ho letto!(congola) Adesso aspetto con ansia il prossimo!
Non vedo l'ora di scoprire i prossimi sviluppi.
PAperella96

PS:shao da ex demone fa molto figo *ç*

03/04/11, ore 17:25

E dopo mesi, signori e signore, eccola qui! xD
Allora allora allora...la prima parte l'avevo già letta, la seconda no, ma mi ripeto: molto, molto interessante, ma devo dire che la parte iniziale è quella che ho preferito.
Shaoran ha fatto la sua scelta, ma arriveranno in tempo?
Mitica Tomoyo, la stimo per il suo "si fa a modo mio" Si! Fatti valere ragazza!
Come al solito ritrovo la tua capacità di saper creare suspance e di appassionare.
(A puro titolo informativo...Shaoran cattivo era affascinante xD ora è buono, un po' di fascino è andato via)
Ora povera Sakura, che le accadrà?
Attenderemo altri mesi prima di saperlo? Noi siamo qui...

03/04/11, ore 16:25

*__________________________________________*

perdonata perdonata . solo perchè il capitolo è stupendo . *O*

waah . cavolo, shaoraaan teneroo . *W*

c'è, spero che la salvino in tempo sakura, poverina.. piango per lei ç__________ç anche perchè voglio vederlo un shaoran in mignatura . *___*

il resto lo sai -.-

cmq non la odio la storia buahahah . xD

15/10/10, ore 18:19

KYAAAAAAAAAAAAAAAAHH!! BELLO BELLO BELLO!! MI PIACE MI PIACE MI PIACEEE!!! *^*

senza parole senza parole sono.. troppo bello xD

ti prego contiiiiiinuaaaaaaaaaaaaaalaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ti scongiuroo!! *prega in ginocchio, bacia i piedi* *________________________________*

10/09/10, ore 17:22

WOwwwwwwwwwwwwwww che storia!
ma perchè shaoryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
No, non avrei mai detto che era un demone,recitava troppo bene quel fugliod i buona donna!!!!!
Ma tomoyo non se n'è resa conto!!!!
E sakuretta, poverina, le voglio far mangiare i neonati??????????? che schifooooooooooooooooooooooo! i cadaveri putrefatti?????????? che bleah...
Però mi sta piacendo moltissimo!
Continuerò a seguirti, aggiorna presto.
Paperella96

09/09/10, ore 21:22

Chi si vuole pappare il bambino? Non ho capito Oo Ma lo so che sono una screanzata T^T Ma... Ma... CUSHAAAAAAAAAAA ç________ç Non era nelle mie intenzioni T_T Ovviamente non ho ancora capito da che parte Shao sta, considerando che non lo sa manco lui, ancora... Ho solo capito che ci prova con Sakura zizi Ma io un pugno in faccia glielo avrei dato >.< Scemo, Idiota, deficiente che non è altro!!! Come può trattarmi Sakura così?? Mandarlo al diavolo sarebbe inutile, considerando che è come se già ci fosse =_= Che rottura, non c'è manco gusto a prenderlo a parole ç.ç Uff... Scusa... Ma mo scappo... Un kissoni, spero aggiornerai presto, tauuuuuuuuuuu :*

07/09/10, ore 03:02

Scusaaaaaaa! ritardo tremendo! lo so! T^T periodaccio!. Marcy chan è fantastica... la adoro questa storia! Ma dai però, Shao che cattivo. Una donna non si tratta così! L'unica cosa è che molte delle cose che le hai fatto fare penso che con il pancione non si possano fare mh..però mi piace comunque XD brava! aggiorna presto tesora!

04/09/10, ore 20:08

Se provi a cancellarlo ti picchio! E se ti stai domandando se sia una minaccia: si, lo è!
Inquietante e passionale, come piace a me! Shaoran così è...wow è l'unica espressione che possa avere un senso, ora come ora.
Cattivo, buono, chissenefrega! Questo Shaoran mi piace, punto.
E pure questo capitolo mi piace, assai! Quindi non provare a cancellarlo sai? Posso munirmi di falce, se necessario! Una falce affascinante per giunta!
Dai, sei riuscita un po' a risollevarmi il morale in questa serata che sarò costretta a passare da sola, una buona lettura era ciò che ci voleva.
Mi sa che per il resto passerò la serata a mangiare schifezze e guardare Soul Eater...
Mi domando: Shaoran si papperà sul serio il bimbo? La cosa è parecchio inquietante. Perchè a me le cose inquietanti, nonostante le adori a tal punto, non escono fuori quando scrivo? Ah povero il mio cervello bacato e solo...
Beh, non farci aspettare più così tanto, ma con un capitolo del genere sei perdonata! Guarda, sei salva!
Per ciò che mi hai detto del finale, che forse non piacerà...guarda, è difficile dare a una fic così un buon finale, e penso che il migliore sia il peggiore per alcuni. Ma un happy ending rose e fiori non sarebbe appropriato, no?
Bene, ora mi dileguo. Sprofonderò nell'abisso della solitudine stasera? Chissà...
Bacioni, ciao!

30/08/10, ore 15:03

Lo so, sono un'impiastro e me ne rendo conto, non c'è bisogno di dirmelo T.T Però... Povera Tomoyo... E'l'unica che si ricorda di Sakura... Povera Sakura che è trattenuta lì a forza... E Shaoran, bhe... Non ho ancora capito da che parte sta @_@ Spero dalla mia ç.ç Che centro io? Io centro sempre ù.u Non è che fa un pensierino sul liberare la sua amata e di rendersi mortale? E tutti vissero felici e contenti *ç* Non sarebbe un finale perfetto? Ovviamente, prima di diventare mortale sconfiggono sta maledetta setta dei demoni ù.u un kissone, scusa ancora >.< Spero di legere presto il seguito ç.ç

13/07/10, ore 22:27

La prima recensione dopo mesi! è un'esclusiva che nn penso ricapiterà spesso...in ogni caso...Cavolo che bel capitolo!!! bellissimo!!E hai fatto benissimo a fare un salto temporale, poi si tirava troppo per le lunghe u.u e poi noi povere lettrici rimaniamo sulle spine x troppo tempo...brava ** ora aspetto impaziente (come tutte le altre) che ti ritorni l'ispirazione...sempre che tu non l'abbia gia ovviamente xD
P.s. Qando aggiorni se vuoi che recensica chiedimelo, e se nn sono troppo impegnata lo faccio ok?;D
Baci Spring Thunder

30/06/10, ore 10:14

Si, piacevolmente sorpresa per il doppio aggiornamento ^-^
Okay, sono un po' confusa...
Il tipo all'inizio non era Shaoran, ne? Perchè occhi e capelli diventano bianchi, è hai scritto che è la sua vera forma...quindi...
Per tutta la clorofilla, stai cominciando a confondermi con questa genialata...ma penso proprio che mi piaccia! *.*
Suspance e tocchi di horror, proprio il mio genere preferito!
Cavolo, davvero meriti i complimenti per la scena con quelle bestie storpie, un po' i brividi mi sono venuti, sai? Hai reso perfettamente l'immagine nella mia testa, e considerato che quando ci sono questo tipo di descrizioni tendo sempre ad immaginare tutto in maniera più scabra possibile...beh, wow! Davvero ottimo! xD
Comunque con la questione di Shaoran hai davvero acceso la mia curiosità...nonostante questo non penso di essere sicura di voler sapere tutto subito, quindi dalla prossima volta preparati che inizio a sparare le mie strambe ipotesi xD
D'accordo, sempre se non aggiorni troppo tardi hihi, ma viene prima lo studio, per carità!
Crogiolandosi nella curiosità questa tipa ti saluta!
Bacioni, ciau ^-^

09/05/10, ore 11:18

Ma...Ma.... Non può uccidere il bambino in qualche modo??? E Shaoran non può rinsavire e fare qualcosa???? Il mio piccolo Shaoran T^T Rivoglio il mio Shaoran ç.ç Magari con una martellata in testa... Diventa buono? Magari come è successo a Goku... Non posso credere che sia così... Mi rifiuto categoricamente e Sakura non dovrebbe perdere la speranza! Tomoyo Capirà che è successo, ci riuscirà e farà di tutto per trarla il salvo! Non potrebbe essere altrimenti... Aspetto con ansia l'aggiornamento per vedere come si evolverà la situazione >.>

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]