Il diavolo e l'acqua santa
di erika8304

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
01/12/18, ore 17:11

MI PIACE LA TRAMA ANCHE SE LA SCRITTA IN MODO PIUTTOSTO ELEMENTARE
NELL'INSIEME FF PIACEVOLE

19/09/18, ore 14:18

Wow. Ho divorato in una mattina la tua storia. Complimenti davvero!!!

30/03/17, ore 00:24

Bellissimaaaa! Questa ff mi è proprio piaciuta. Hai un bel modo di scrivere e anche molta fantasia, hai giocato bene con i personaggi, ti sei allontanata un pochino dalla storia originale ma ne è venuto fuori un bel racconto. Taylor e Christian amici poi mi piacciono un sacco e poi Christian e Anastasia adolescenti mi fanno tenerezza. Grande che hai messo Elena definitivamente fuori dal gioco.
Spero di leggere presto altri tuoi racconti.

26/03/17, ore 10:49

Ahahahah Taylor è una forza anche da moribondo.....le venti punture per chiappa mi ha fatto morire dal ridere e anche la rima Grey e gay è forte. Sei brava anche a inserire parti ironiche. Mi piace sempre di più il rapporto d'amicizia tra Taylor e Christian. Non riesco a smettere di leggere la tua storia, mi piace perché è un mix tra romantico e thriller e a tratti anche comico. Non posso che continuare a farti i miei complimenti e volevo anche farti sapere che sei diventata una delle mie scrittrici preferite.

25/03/17, ore 17:40

Già l'inizio mi piace! Trovo carina l'idea dell' amicizia Fra Christian e Taylor. Mi sa che la tua storia non mi deluderà. Complimenti.

26/01/16, ore 01:43

mi dispiace moltissimo di aver letto con molto ritardo la tua meravigliosa storia comunque anche se in ritardo avrai modo di leggere la mia recensione ti faccio tantissimi complimenti sei davvero bravissima la storia è stata bellissima molto entusiasmante e mi è piaciuto moltissimo il finale ti ringrazio tantissimo di avermi fatto passare bellissime ore di lettura piacevoli e mi hai fatto tantissima compagnia ciao e in bocca al lupo per le prossime storie

20/09/15, ore 21:37

Ciao ti ho appena trovata cercando una nuova storia da leggere su christian e Ana e mi e' sembrato strano che tu abbia dato ad Elena 54 anni, non sono troppi????

09/06/15, ore 22:27

Complimenti ho cominciato a leggere questa storia poco fa e ne sono rimasta affascinata é talmente splendida che l'ho finita in pochissimo tempo..

30/05/15, ore 04:27

Sono le 4 e mezza del mattino ho finito di leggerlo adesso tutto d'un fiato sei bravissima bella storia molto molto appassionante spero che tu scriva una altra storia con tutti questi bei capitoloni grazie mille e buona notte o Buon giorno vista l'ora ;)

17/05/15, ore 16:07

solo 1 pensiero-........ che bella storia!!!!!!cenerentola biancaneve e rapunzel sbiancherebbero!!!!! non ti smentisci ciaoooo

05/05/15, ore 20:37

semplicemente...wowwwwwww
una storia meravigliosa!!!
davvero bella, coinvolgente e appassionante come la storia originale!!
un'emozione dopo l'altra!! e che bello il rapporto di christian e tailor..
ti faccio i miei complimenti!!
ottimo lavoro!!
spero di continuare a leggere ancora e ancora tante altre tue storie, perché davvero questo è un lavoro ben fatto e molto curato...brava!!!

28/04/15, ore 15:48

Brava Erika complimenti avvincente con la descrizione della leggerezza adolescenziale esilarante nei dialoghi insomma brava sul serio

27/04/15, ore 23:23

Ecco dopo aver letto fino a qui mi sento di poter asserire che mi piace la trama è scorrevole e interessante la rivisitazione di tutti i personaggi e ora continuo fino alla fine complimenti

20/02/15, ore 22:22

Ho appena cominciato questa FF, ma già mi intriga moltissimo :) bella :)

08/02/15, ore 17:12

...Tu non lo puoi sapere, ma, ti devo delle scuse. All'inizio questa ff non mi convinceva tanto,ma poi leggi e leggi devo dire che mi ha preso per la trama articolata che hai sviluppato intorno a tutti i nostri amati personaggi. WOW che fantasia! Taylor resta sempre il mio preferito, e tu lo hai descritto proprio come me lo sono sempre immaginato anche se ancora in "fasce". La tua nuova ff THE BLUE EYES mi ha conquistata subito.Continuerò a seguirla. Brava.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]