La vendetta delle shipper
di Choi Yume

02/10/16, ore 11:01

Buongiornissimo ;)
Sono capitata qui non so bene perchè, quindi ho aperto tutte le fic della raccolta sperando che ci fosse... e l'ho trovata ^^ una ManaMina||
Benchè sia una cosa semplicissima, quando leggo di loro mi si scoglie il cuore~ che poi in realtà io dovrei studiare però mi ritrovo qua a leggere cose... vabbè. Economia aziendale aspetterà... che poi è ripasso degli anni scorsi quindi bene così ;)
(Perchè finisco sempre di parlare di cose a caso? Io boh||)
Terrò d'occhio questa raccolta!
Byee
(Recensione modificata il 02/10/2016 - 11:02 am)

18/09/15, ore 22:39

Che bella!!!
Ha un messaggio molto bello, per tutti gli artisti, anche per noi scrittori di epic fan fiction, che non dobbiamo scrivere per chi ci legge, ma principalmente per noi stessi; e non dobbiamo neanche pretendere di essere il top del fandom, ma di gioire anche davanti ad una sola recensione. E' una realtà che si intreccia molto con quella del fandom, può rispecchiarvisi ogni artista. Il blocco di Takuto capita spesso (e poi, nel suo caso, penso che anche i genitori lo pressino a puntare sempre ad essere la star del momento -.-), e le parole di Kyousuke motivano e sono corrette :-D
Inutile ripeterti quanto sia scorrevole lo stile e quanto diretto arrivi il messaggio che si vuole comunicare, seppur scritto in maniera semplice e comprensibile (ma non per questo leggera o superficiale).
Questa raccolta è sempre più bella, ben fatto :-D
Bandierina verde, come tutte le altre del resto u.u
Baci e saluti inazumiani,
CrisAikaze <3

14/09/15, ore 23:09

Konbanwa, io sono Annachan, piaere di conoscerti!
Volevo solo dirti due cose, non ci metterò molto!
Primo, adoro la tua fic, sono un'amante della Shirou x Haruna, la adoro, quindi vedere la piccola palla di vestiti cotta del piccolo grande Shirou-kun...AWWWWWW! *_*
L'ho adorata, scrivi bene, sai? :)
Secondo, volevo chiederti se potevi scrivere fic anche per personaggi secondari e, se la risposta è sì, se potevi scriverne una sulla Aporo e Arute, li adoro e li shippo moltissimo, però non compaiono molto nelle storie e la loro coppia non è molto considerata!
Se dovessi decidere di scrivere la fic su di loro, mi renderesti una fan della ApoAru felice! ^_^
Vabbè, è tutto, sono stat breve, visto?
Complimenti ancora e arigatou in anticipo!
Mata ne! ^_^
Annachan.

11/09/15, ore 21:37

... ooh povero Saru!
Ma solo io in questi momenti penso ke sia dolcissimo? XP
Ce lo vedo tantissimo, poi, ad essere geloso di Tenma e Fey...
Stupenda e ben scritta come sempre, non serve dilungarsi! XP
CrisAikaze <3 :-D

06/09/15, ore 22:17

Ehhhiii! Ci si rivede!
Molto bello anche questo capitolo, come tutti gli altri del resto! Seppur Beta la shippi molto di più con Gamma, anche la AlphaBeta non mi dispiace!
E' tanto che non aggiorni, devo ammettere che questa fic mi manca... ç_ç
XP, ok, scherzi a parte... è scritta benissimo, ed'è sempre molto interessante!
Piccola ShipperRequest: mi piacerebbe molto se facessi una shot sulla SaruMeia: li shippo da morire, ma quasi nessuno ha scritto di loro, nonostante li ami... (... e parrebbe pure che non sia l'unica sul fandom XP)
Arrivederci, a presto!
Baci e saluti inazumiani (come sempre),
CrisAikaze <3

08/07/15, ore 11:24

Hi!
È un po' che non ci sentiamo no? Mi dispiace di aver mancato gli scorsi chap, ma la mia voglia di recensire ultimamente scende a zero.
Comunque, visto che ti avevo chiesto io di scrivere un'AlphaBeta, il minimo che potevo fare era recensire questa fiction.
In primis, ho amato il fluff che c'era in alcune scene della storia. Ci hai regalato una fict carina e dolce *^*
Soprattutto quando Beta pensa che Alpha abbia dato voce all'Amore. È bellissimo.
Quindi... boh, complimenti per la fict! Allora ci rivediamo tra un mese~
Un bacio,
Marina Swift <3

29/06/15, ore 23:35

Premetto che AMO questa coppia e ci sono troppe poche ff su di loro.
Quindi già quando ho letto che era una HakuKyou avevo gli occhi a cuoricino.
Poi la trama mi è piaciuta molto. Io Hakuryuu lo vedo proprio come uno che odia più di ogni altra cosa essere ignorato (soprattutto da Kyousuke)!
Mi è piaciuto molto il capitolo!
Al prossimo
Un bacio, Silvy

26/06/15, ore 23:53

Buonasera!

Uh, cosa vedono i miei occhi: una KyouHaku! Amo questa pair, davvero, è la mia OTP di inazuma eleven go. Non ho trovato molte fict su di loro nel fandom, io stessa ne ho scritta una essendo in astinenza (?), per cui fa piacere leggere questa.
La recensione però è neutra. Spero tu non ti offenda. I motivi che mi hanno spinta a lasciarti questa bandierina bianca sono i seguenti:
Non puoi pubblicare un testo senza prima rileggerlo!
Cioè, mi spiego meglio: ci sono molti errori di punteggiatura e lessico da correggere, nel complesso il testo è buono e la trama mi è piaciuta, soprattutto nella parte finale della fict. Però prima di pubblicare BISOGNA rileggere, appunto per evitare gli errori e magari anche arricchire il testo di ulteriori particolari e descrizioni.
Quando vedrò le correzioni, la mia recensione diventerà positiva.
Spero di non averti offesa e di ricevere una risposta, okay? Molti autori considerano le recensioni non positive come critiche, ma in realtà noi che recensiamo abbiamo come unico scopo quello di far notare gli errori al fine di migliorare le fict.
Spero tu capisca!

_Breathing.
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 11:54 pm)

07/06/15, ore 22:51

Ti prego continua ...
FALLO PER NOI SHIPPER !
Gamma che viene umiliato non si vede spesso in giro ,nain ? (?)
Una cosa così non si è mai vista yuahfkydgljglyt *sclera con una coca cola in mano*complimenti perchè ce ne vuole per farmi sclerare e tu ci sei riuscita *appare bandiera dietro di lei *grazie al tuo talento e a chi ha dato questo incept o come caz-cappero si dice ^-^"
VERY COMPLEMENTS GIRL !!

03/06/15, ore 15:52

Allora credo di aver già recensito qualcosa di tuo, il che è segno che allora mi piacciono proprio le tue storie ^.^
Allora mi piace tantissimo come idea questa "vendetta delle shippers" anche perché ci sono un sacco di coppie di cui ci sono troppe poche ff.
Ho amato i precedenti capitoli e quasi tutte le coppie che sono state proposte (soprattutto la KyouTen *-*).
Ecco, devo dire che GammaxZanark è una coppia che non mi piace per nulla, però mi piace il modo in cui scrivi :)
Se mi metti tra i capitoli un AlphaXGamma o HakuryuuXShuu potrei amarti per sempre!
Al prossimo capitolo
Un bacio, Silvy

02/06/15, ore 20:45

Ciao,
mi presento,sono Mezzanotte22, per gli amici(ma anche per tutti gli altri)Mezzanotte.
Per iniziare volevo complimentarmi per l'idea della "vendetta delle shipper",che trovo grandiosa.
Lo stile con cui scrivi è semplice e piacevole e non ho notato particolari errori grammaticali.
Per quanto riguarda i contenuti ho trovato delle parti davvero belle e carine.
Questo'ultima flash l'ho apprezzata particolarmente,soprattutto per come hai reso i pensieri di Gamma.
Per finire volevo farti una richiesta: non è che potresti scrivere una Kidou * Fudou?
Scusa se l'ho scritta nella recensione,spero che ti vada bene.
Alla prossima,
Mezzanotte.

09/05/15, ore 16:00

CIAO!!! Il mio nome è Alice - ma dai il nickname non lo diceva- ed è un piacere conoscerti Chloe-Chan ( posso chiamarti così? ) ho letto tutti i capitoli di questa raccolta e sono stupendi. Questo mi ha fatto troppa tenerezza, un amore impossibile!! Quant'è romantIco *3* *inizia a fantasticare* Vabbè continuamo, non c'è molto da dire tranne una cosa: TI PREGO SCRIVI UNA HAKUKYOU!!!! * voce cucciolosa* See You Later Alice

28/04/15, ore 22:39

Una TaiTen.
Una TaiTen.
UNA.
TAITEN. (?)

ehm. *si schiarisce la voce*

Hola~
Beh- come dire.. hai scritto una TaiTen -maddai- e.. e.. grazie ç.ç
Era da un bel pó che non visitavo il fandom di IE e dall'ultima volta che ci sono stata non ce n'era nemmeno una. Capiscimi, la TaiTen è una mia OTP, cioè, capisci quanto sono felice di averne finalmente letta una *cries a lot*

Innanzitutto, prima di passare alla vera e propria recensione (spero di riuscire a farne una decente, con questo inizio non promette bene º^º) piacere di conoscerti! Io sono h u n t e r, ma puoi chiamarmi Ale~

La tua fict è molto molto carina e dolciosa~
Ho notato un pó di errori nella punteggiatura e ti consiglio di rileggere più volte il capitolo prima di pubblicare, c'è anche un piccolo errore di battitura verso la fine del testo. Ma, tutto sommato, è un buon lavoro e non puoi immaginare quanto apprezzo che tu ti sia cimentata nello scrivere una TaiTen. Ti adoro.
I personaggi sono -forse- un pochino OOC, ma non ha tanta importanza, resta comunque una TaiTen molto molto carina e dolciosa uvu

E beh- direi che ho concluso.
See ya~

h u n t e r
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 10:39 pm)

28/04/15, ore 16:04

tu sai che se non fosse stato per il tuo spoiler non ci avrei capito una mazza perchè ancora non finisco Chrono Stone? AHAAHHAHAH okay vabbè
comunque bella e ricordami, appena ti dico che non ho un cazzo da fare, di finire di vederlo
alla prossima
-Nessa

28/04/15, ore 15:56

mmh si può fare, te la passo per Fubuki hahahaha
(scusa per il ritardo pt.3 o 4? ho perso il conto aaaaah)
-Nessa