La vendetta delle shipper
di Choi Yume

28/04/15, ore 15:47

ohmygod è così ktdtghdfgdgjy splendita.
(scusa il ritardo pt.2)
-Nessa

28/04/15, ore 15:38

io li amo quindi pure due righe mi fanno sclerare
(scusa il ritardo pt.1)
-Nessa

27/04/15, ore 20:33

Ehi Chloe ~
Come andiamo? Tutto bene? Mi dispiace di non aver recensito l'ultimo chap, ma ho avuto poco tempo ultimamente la gita in Francia mi ha tolto tutte le energie...
Mh... fammi pensare a cosa devo dire. Ah, già.
FA-VO-LO-SO!!!!!
Davvero, la SaruFei è davvero un'OTP che amo tanto tanto!
Non sai quanto ti stimi per aver scritto una cosa del genere, awh *.*
Fey è troppo fluff, punto. Mi piace come pensa ai suoi sentimenti di Saryuu... sono così carini!
All'inizio non ti sembra che possano essere così romantici (soprattutto Saru alla fine~) ma mi stupiscono sempre questi attimi fluff, sei stata bravissima. Pensa che quando hai parlato del loro primo bacio mi stavo sciogliendo, awh ~
In ogni caso, complimenti caVa, capitolo stupendo, grazie mille!
Bacioni,
Marina Swift <3

25/04/15, ore 14:45

Immagino tu sia impegnata ma ti prego di leggere questa storia: C'era una volta una shipper, una fangirl come tante altre. Amava Inazuma Eleven e Inazuma Eleven Go e adorava le coppie RanMasa e RanTaku. Leggendo una fanfiction su questa coppia, la shipper lesse un accenno a una coppia crack, ma proprio crack, crackissima. Si trattava della Ibuki x Kirino. La shipper iniziò ad interessarsi a quella coppia così inusuale ma cercò di starne lontano: shippare cose canon era molto più facile. Così andò avanti con le sue ship iniziali. Però ... quando leggeva fanfiction pensava a quella crack pairing, quando guardava fanart pensava a quella crack pairing... allora capì di essere finita nel giro, e di non poter fuggire. Ora la shipper ha bisogno di una cosa sola: alleati! Ti prego di aiutarla con una fanfiction sulla Ibuki x Kirino, ho bisogno del tuo aiuto! Detto questo spero tu possa aiutarmi perché si, sono io quella shipper. Ti supplico!!! ;-;)

05/04/15, ore 22:51

Ciao, complimenti per la fanfiction. La tua idea di fare una raccolta di fanfiction dedicate alle shipping che in questo sito sono poche, insoddisfacenti o vecchie ti ha portato a questo successo. I miei capitoli preferiti sono "Stupido"e "Bullismo" e sono quelli che ho letto. Ho comunque in mente di leggere "San Valentino", "Anniversario" e "Febbre" ma on ho tempo perché devo andare a letto.
La mia richiesta prima di dormire è di riempire la tua fanfic di un racconto sulla Minamana, una coppia talmente trascurata da non aver ricevuto alcuna FF nei giorni 04/03 e 03/04. *Sigh!*

05/04/15, ore 10:15

Hei, ciao!
È passato un po' di tempo o sbaglio, dall'ultima volta in cui ci siamo sentite!?
Comunque sia, eccomi qui a recensire~
Questa fiction la seguo da un po', ma non ho potuto mai recensirla per troppi impegni, quindi rimedio ora!
Devo dire che la TaiTen come coppia mi incuriosisce (il loro primo incontro nell'anime è fan-tas-ti-co, si), ma alla quale non ho mai prestato molta attenzione (forse perché amo troppo la Taiichi ~)
Mi piace molto l'idea di Taiyou che viene finalmente dimesso e che l'unica cosa che vuole è correre dal suo amore, ottima trovata!
Inoltre, amo anche la dichiarazione di Tenma, di solito così solare che fa il timido.
Che dire, di errori non ne ho notati, complimenti!
alla prossima,
bacioni,
Marina
P.S. Poi posso proporti anche io un'OTP? Te la mando per mp semmai~

04/04/15, ore 17:38

Salve Chloe! [Posso chiamarti così, vero?]

Non credo che ci conosciamo, ma siccome non posso sprecare molto tempo alle presentazioni, ti dirò solo che sono molto lieta di conoscerti!

Alloora, che dire? Sicuramente niente di negativo! La fanfiction è ben scritta, e devo confessarti che era da un po di tempo che volevo lasciare una piccola recensione, così solo per farti sapere che seguo e apprezzo molto la storia ~

Non ho notato erorri, forse uno di battitura, ma non è niente di importante.

Possiamo dire che apprezzo la TaiTen, Taiyou lo vedo bene solo con lui, ma shippo particolarmente il secondo con Kyosuke, lalalala ~

Non posso dilungarmi molto, quindi ti faccio ancora una volta i miei complimenti, e spero che continuerai ad aggiornare con frequenza ~

Ci si becca in giro! Come sempre, Angy -

P.s. avrei una richiesta per te, devo scriverti l'OTP per messaggio privato?
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 05:41 pm)

02/04/15, ore 13:44

Heilà Chloe!
Credo che noi due non ci conosciamo, vero?
Bhe, allora felice di conoscerti! Sono Ale_chan_23 ma di "Ale" non ho un emerito cavolfiore, infatti mi chiamo Chiara, qui nel fandom ho fin troppi soprannomi quindi scegli tu come chiamarmi! c:
Premetto che questa sarà una recensione abbastanza breve perchè ho una luuuuuunga lista di recensioni da lasciare, ma non potevo fare a meno di recensire questo capitolo! :3
Innanzitutto devi sapere che adoro un sacco Kyosuke e Taiichi insieme, sono A-DO-RA-BI-LI, anche se preferisco vedere Taiichi con Shindou e Kyosuke con Tenma ^3^ (lo so, mi piacciono fin troppe coppie in IE xD)
In questa storia sei riuscita a rendere visibile il loro grande legame che è la passione per il calcio e il forte desiderio di Taiichi.
Ti faccio i miei complimenti perchè devi sapere che per me, e per molti scrittori che conosco da tempo, descrivere le emozioni e le sensazioni dei personaggi è essenziale per rendere un testo il più scorrevole preciso. #poetessaespertaMode:ON C:
Bhe, se te lo stai chiedendo... sì, sono matta di natura e... no, non prendo nessuna sostanza dopante, sono come Tenma in pratica, lol x'3
Non ci puoi fare nulla qui, siamo quasi tutti matti :3
Ciancio alle bande complimenti ancora!
Solo un piccolo avvertimento:
non inserire il titolo della storia ("la vendetta delle shipper") tutto in maiuscolo perchè è vietato dal regolamento C:
Ti volevo chiedere se scrivi ancora i capitoli su richiesta.
Se sì ti volevo proporre una RanTaku, se ti serve posso aiutarti con la trama e/o mandarti un immy! <3

Bhe,felice di averti conosciuta! A presto,
Chiaracchan :3

14/03/15, ore 06:28

Ciao mia carissima chloe, allora lo so di essere in ritardo e proprio per questo ti avevo promesso una SUPER RECENSIONEEEEEEEEE
Ma veniamo a noi, la storia è bella, i desideri di yuuichi espressi magnificamente ma ci sono un po' troppe ripetizioni di parole come "fratellino" o "amaro" però è perfetta come sempre *applausi*
Ora vado che sto facendo tardi da scuola, bye babeeeeeeeeeeeeeee
-Nessa x

01/03/15, ore 12:51

Ehiii! :D
Allora... tutti i capitoli che stai scrivendo sono bellissimi e davvero ben scritti, non vi sono errori gramaticali, e soprattutto le tue descrizioni rendono perfettamente l'idea di ciò che accade! Bellissimo lavoro!
Ora, dato che ho letto che ti si può chiedere anche di fare coppie etero oltre agli yaoi, vorrei proporti di fare una SaruFey e una KyouKina :D
Mi piacciono tantissimo, ma purtroppo qui su EPF di loro c'è poca roba oppure non trovo mai nulla che mi soddisfi appieno :(
Grazie, e continua a scrivere! :D
Cris

21/02/15, ore 10:35

Ciao a tutti... Mi chiamo Dreamy... E ho un problema: vado pazza per la Kyoten. Il capitolo e' OK ma davvero molto OK ( perche' parlo come una rinco? •_• )... Insomma e' perfetto. :3 L'unica cosa - Ma e' uno sclero mio percio' prendilo come una spiegazione di latino alle otto di mattina - e' che Kyousuke me lo vedo sempre come uno stupratore seriale e difficilmente lo immagino andarci piano con il castano che per di piu' gli si e' dovuto offrire su un piatto d'argento. Va be'... So io che cio' problemi -.-"
Saluti
Dreamy

20/02/15, ore 10:09

HAHAHAHAHAHAH povera piccola è imbarazzata *trattiene una risata* sei stata anche delicata tranquilla e devo dire che hai descritto perfettamente la scena. Brava brava continua che questa è la tua strada (Non odiarmi hahahah te se ama)
-nessa x

20/02/15, ore 09:37

Ciao, mi presento sono inazumiana011 e adoro le tue storie. Sei molto brava nello scrivere e non ho trovato errori grammaticali. E poi ti volevo chiedere se potevi scrivere su una coppia che mi piace, da quel che ho potuto vedere le storie sono tutte yaoi, ma ti posso mandare una coppia etero? (Io non ho niente contro I yaoi, anzi mi piacciono tantissimo*.*)
Ok fammi sapere.
Un bacio

12/02/15, ore 20:10

Oddio ma awwwww
(Riconosco la mia idea, sono lo so) e comunque sono adorabili
P.s. riguarda le virgole, secondo me ne manca qualcuna. Per il resto molto awww
Alla prossima che già so
-nessa

05/02/15, ore 19:44

Salve carissima! Mi presento sono amo gli ideali e vorrei proporti di scrivere una bella KyouTen♥♥♥. Inoltre volevo dirti che amo questa tua idea e vorrei poterti aiutare in qualche modo ( tipo se non hai idee). Vorrei anche che fossimo amicuzze, ti va? ( forse troppo presto?)

A presto (spero)
Amo gli ideali♥