The real dream
di Willow Whisper

02/03/09, ore 19:27

ciao continua la tua storia nn so se ti ricordi di me ma sn la vekkia wbloom cmq aggiorna presto ciaooooooo

02/03/09, ore 18:33

Scusa ma ora riporterò uno sclero mentale che sono obbligata a scrivere, pur sapendo che non è possibileXD: feto in mezzo al liquido: ò.ò hey che è quel coso*osserva una protuberanza* qui è tutto mio=_=

Ok la smettoXD Troppo idiotaXD Brava! Ecmq i commenti erano due ù_ù c'ero pure io ù_ù. Capitolo bello come al solito sammy! Continua! CHe mi tieni sulle spine*e finisci di leggere Omero =-=*

Commentiamo questa che a me non commenta mai!XD
Lo sai che mi piace molto la tua parte di POV? Quella frase sul palco, di io che rimango senza fiato... è molto bella! Dai scrivi che sono curiosaXD

23/02/09, ore 16:41

Questo capitolo mi rende triste.. insomma.. Laura non ha calmato Jake come voleva, ha visto Embry e ora entrambi soffrono come cani.. Sam non ha ritrovato Seth a casa.. e in più hai fatto quell'orrido incubo.. che succederà adesso? Laura parlerà con Embry? Jake tornerà? Speriamo.. <.< Bel capitolo ^^

16/02/09, ore 19:10

Oh.. che dolce! Davvero! Mi è piaciuto quando Seth era mezzo arrabbiato perchè non aveva ancora capito che era figlio suo XD E poi mi dispiace per Laura.. e per Jacob.. ma Jacob sarà felice.. e anche Laura.. per cui non ci penso troppo XD Che succederà con i Volturi?

16/02/09, ore 18:04

>.< bellissimo!! *-* è un po' sdolcinato [me lo aspetavo! xD] ma mi piace! xD oddio! non vrdo l'ora di leggere il prossimo! voglio sapere che altro combina Laura! xD *-* aggiorna presto!

Devo dire che ho apprezzato questa fan fiction proprio perchè è personale...mi piace leggere le fan fiction, soprattutto di twilight, perchè lo adoro. Però sono combattuta all'inizio adoravo solo Edward, ma ora stravedo anche per Jacob.

15/02/09, ore 20:33

Laura all'attaco YEAH XD Che capitolino *-* (leah is like me XD) sì parlo inglese, così imapri ù_ù Oddio il finale mi piace troppo *-* voglio leggere il seguito. S.u.b.i.t.o. P.S. grazie per la pubblicità occultaXD

11/02/09, ore 22:28

Si, davvero bello. ^^ E così Sam ha nascosto il bambino.. certo che è stato odioso Edward quando ha fatto tutte quelle domande a bruciapelo.. e ha parlato di aborto.. <.< Rose non la pensavo così.. davvero adora i bambini? Wow XD Laura ha preferito restare con i Cullen per evitare Embry, vero? Povera.. non ho ancora capito perchè non accetti il travolgimento.. boh. Leah è stata molto gentile ^^ Che bello, Sam e Seth potranno finalmente riabbracciarsi! Yeah!

11/02/09, ore 15:16

*-* bellissimo capitolo! xD ora ho capito come ha fatto sammy a nascondere la gravidanza! *-* whaa!! >_< sarà un maschio o una femmina? *-* non vedo l'ora di saperlo! xD Laura è davvero perfida! restare dai Cullen solo per irritare Edward! xD *-* immagino che il prossimo capitolo sarà sdolcinato, dato che Sammy e Seth si sono rivisti, ma non vedo comunque l'ora di leggerlo! *-* quindi aggiorna presto! kùss kùss u_u

11/02/09, ore 14:16

Colpo di scenaXD i ruoli invertitiXD Io ragazza vampiro, alle prese con un'odiosa convivenza, e tu ragazza lupo. Dobbiamo smettere di frequentarci, ci stiamo facendo male <.< XD Capitolo strepitoso XD Mi piace veramente tanto, anche se io ad Isabella la perseguiterò, sappilo

Wow! Quindi sono passati diversi mesi dalla fine del primo libro.. ma Sam come ha giustificato a sua madre la gravidanza? o.ò E staranno a Forks per un anno? Come mai? Comunque l'inizio è stato proprio fantastico! Li hanno già trovati! Bene! Come sarà l'incontro con i Cullen? E quando rivedranno i Quieleute? E come vi comporterete con Bella? Ora vedranno Forks *____* Figo!

xD xD bellissimo capitolo! xD non la smettevo di ridere! xD però ho un dubbio.. i genitori di Sammy non le hanno detto niente della gravidanza? O?o comunque xD ovviamente Laura non poteva non fare la sua figuraccia! xD *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xD aggiorna presto! *-* kùss kùss

Waaaaaaa!!! Bellissimo questo capitolo!! Brava, Laura! Wow! Sam, davvero aspetti un bambino?! Allora andrete a Forks!! Cosa diranno gli altri, quando vi vedranno? Come farete a partire? Ma, a proposito, Sam ha 15 anni, e Laura? 16, giusto? Si rivedranno! Fantastico! XD Ma.. comunque ci sarà sempre il problema della gravidanza.. <.< Sam terrà il bambino?

ciao ankora io xd cmq x qst capitolo sn contenta ke la foto sia stata trovate e spero ke partirete x forks al + presto...cmq quando partirete sikuramente rivedrete tutti e fra qst ci saà anke bella giusto? eprima o poi arriverà uno scontro con i volturi? succederà qualcosa a qualcuno? si loso sn una persecuzione ma nn posso farci nnt oramai sn andata xd ciao aggiorna presto