The real dream
di Willow Whisper

21/08/09, ore 23:37

Wow..capitoo stupendo. Ho seguito la storia fin dall'inizio..ma nn ho mai lasciato una recensione. Ma per questa volta ho fatto un'eccezzione perchè è stato veramente un bel finale. Adesso vado a leggere il terzo libro ^_^

19/08/09, ore 19:13

Eh.. Sammy e Seth sono fantastici, non c'è che dire.. mi è piaciuta molto la scena in cui hanno fatto l'amore.. e poi che figo il letto! *__* Lo voglio anch'io! Però io mi sfracellerei a terra, sicuro.. XD Non ho ben capito il potere di Sam.. lei prevede il futuro, ma solo quando vuole? Lo può decidere? E può vedere il futuro degli altri, o solo il suo o comunque delle persone che le sono più legate? Per quanto riguarda il fatto che Sammy è una vampira e Seth un licantropo.. riescono comunque ad amarsi e a stare vicini (senza sentire l'odore reciproco) grazie all'imprinting? Ma se l'imprinting serve ai licantropi per trovare la persona più adatta a fare tanti piccoli licantripucci, e ora Sammy non è più in grado di diventare madre, l'imprinting rimane? E' solo uno per tutta la vita, giusto? Complimentissimi, un bacione, a presto!
Recensione modificata il 19/08/2009 - 07:16 pm

19/08/09, ore 01:41

Bellissimo l'abito da damigelle! Ma quello da sposa non lo carica =( Comunque stupendo capitolo! E quindi tutto sembra andare per il meglio.. fantastica cerimonia, ma non poteva mancare la figuraccia di Sammy XD Davvero è diventata vampira? XD Adorabile Gabry.. e Laura si è sposata? Che tenero anche il suo bambino.. anche se troppo misterioso XD Complimenti!

18/08/09, ore 20:16

Wow.. capitolo davvero fantastico! Complimenti Laura! Davvero stupendo, è stato incredibile.. e soprattutto pieno di colpi di scena! Un'altra faccia di Aro, che per fortuna ha fermato la battaglia.. sono ancora tutti vivi? Sammy, come starà? E Laura? Perchè Aro non se l'è portata via? Ma ora, visto che sono in ritardo, volo a leggere gli altri cap! Ah, Sammy, una cosa: sono tornata dalla Francia, ma mi è partito il pc >.< non so come farò, ora.. non si accende più. Se potrò, mi collegherò da quello di mio fratello, come ora ^^ Spero comunque di non tralasciare questa bellissima storia =)

16/08/09, ore 23:01

XD... vbb...il ristorante è l'hotel sono splendidi...il letto invece me lo aspettavo diverso...XDXD cmq volevo chiedere se sammy, grazie al suo potere, può vedere anche il futuro dei licantropi per via dell'imprinting cn seth??? baci e a settembre allora! XD

16/08/09, ore 22:43

p.s. ho appena visto i vestiti... si accordano molto con lo stile di Alice, secondo me, e sono molto carini XDXD

16/08/09, ore 22:41

questo capitolo è delizioso (senza contare che io adoro i matrimoni)per l'ironia e l'allegria...e poi vampiri, licantropi ed umani sembrano un'unica grande famiglia...davvero bello...baci

la prima parte di questo capitolo ricorda molto la trasformazione di bella, anche se, secondo me, il passaggio di pov da seth a sammy lo rende molto dolce ed allo stesso tempo drammatico...il fatto di poter vedere ciò che pensano i due amanti contemporaneamente permette di avere anche un quadro chiaro di quanto è successo prima... kiss

13/08/09, ore 18:42

Non.Ho.Parole. sinceramente non sò che cavolo scriverti... vabbè che ti conosco da una vita, ma oltre che sadica non pensavo fossi anche così... così... lasciamo perdere và, che è meglio! comunque aspetterò il prossimo capitolo. P.S. l'hotel e il ristorante sono stupendi... il letto un pò meno... ma sei sicura che vi regge? XD

di solito le persone non obbligano altre persone a scrivere una recensione, ma comunque... va bene lo stesso. Il 1° cap. del 3° libro nn è male, anche se, secondo me, troppo simile a breaking down... dovresti provare ad aggiungere un pò più di te, perchè, conoscendoti, sò che hai le possibilità! P.S. FINALMENTE E' ARRIVATO IL SEGUITO DI QUESTA STORIA... NN CE LA FACEVO PIU'! <.<

13/08/09, ore 11:10

Opla', ecco qua un commento da parte mia. Neppure immaginate-parlo al plurale per non offondere nessuna delle due autrici, quella normale e la collaboratrice, se cosi' si puo' dire- quale onore sia ricevere una recensione, cosa che ormai da anni non faccio, neppure per le fanfiction che seguo. E di solito seguo solo e unicamente fanfiction yaoi, oltre a qualche normale etero su twilight. Pero' sono incappata in questa fanfiction almeno due giorni fa, e ho iniziato a leggerla con la mia migliore aria da snob, immaginandomi non so quale cavolata. Invece sono rimasta rapita, ipnotizzata e ossessionata da questo lavoro, tanto da divorarla in poche ore e perderci la notte pur di finire il fantomatico libro secondo. Sono ancora un po' emozionata, in realta', ancora adesso, dopo aver concluso il 42 capitolo. beh, che dire, datevi una mossa e andate avanti: avete intrappolato il mio sogno in tutti questi capitoli, facendomi sentire una sorta di sammy con l'inguaribile testardaggine di Laura, e per questo ne voglio ancora xD i miei migliori complimenti a Sammy, per l'ottimo stile, fluido e intrigante, e alla semplicita' con cui ha saputo rendere la personalita' dei personaggi della saga: ti rimprovero solo il tentativo di importare l'italiano a Forks xD nel libro terzo non si capisce granche', ma spero che ti sia arresa al piu' sacrosanto inglese; in realta' capisco bene Sammy quando afferma che pure 'Bella Tordella' debba imparare l'italiano e adeguarsi (io per prima in inglese sono una vera pippa). Continua cosi', donna. Sappi che c'e' chi attende con ansia nuovi capitoli. Passiamo alla seconda autrice, Laura. Che dire.... Raramente in una fanfiction ho trovato un Aro immutato dal libro, cosi' meravigliosamente contorto e, perche' no, pur sempre umano nel suo essere. Lo adoro, e ho imparato ad adorare anche Laura, il personaggio che in questa saga non mi sarebbe dispiaciuto essere. Altroche' Bella Swan xD ecco, i miei insensati complimenti terminano qui. Non vi esaltate e continuate a scrivere, e pure con una certa velocita'. Io attendo.... Un bacione, la vostra lettrice Mistica.

10/08/09, ore 00:32

che capitolo stupendo!sono davvero ansiosa di leggere il terzo. ah e, forse sono io, ma non ho capito bene cos'è successo a Sammy quindi sono curiosissima! complimentoni per questo finale, davvero. Marghe

09/08/09, ore 16:06

bello, davvero... sicuramente è uno dei capitoli che più mi ha colpito di tt la storia... rende davvero bene l'idea del dolore e in modo particolare mi ha colpito com'è stata presentata la figura di aro... così irragiungibile e complesso, ma così umano infondo... aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti! XD baci

09/08/09, ore 11:21

Davvero molto bello, complimenti!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^

wow! fantastico!! in questo capitolo la fine concide con il momento di tensione...laura che rimane sola con aro...chissà cosa succederà dopo... nn vedo l'ora di scoprirlo... aggiornate presto baci.