The real dream
di Willow Whisper

O_O devo dire che un simile colpo di scena non me l'aspetavo.. O_O però troppo bello!! xD *-* Sammy aspetta un bambino! *-* che bello!! xD e poi finalmente si è trovata la foto! infatti mi chiedevo che fine aveva fatto! U_U xD troppo bello! complimenti Laura! >_< aggiorna presto Sammy! kùss kùss

Che bello, arriverà un bambino ^^ Spero che i genitori non la facciano abortire, sarebbe una piega troppo brutta per la storia ma per il resto è bellissima ^^ Continuate così!!!!!

07/02/09, ore 17:18

lo sapevo! lo sapevo! *-* xD immaginavo che Embry avesse l'imprinting con laura!! *-* xD è troppo bella la scena in cui Jake e Laura vi beccano!! xD xD è davvero un peccato che Sammy e Laura non si rendono conto che è davvero successo T_T comunque non vedo l'ora di iniziare il primo capitolo del secondo libro!! *-* aggiorna presto! kùss kùss

07/02/09, ore 16:40

mi piace come l'hai fatto finire e spero che aggorni presto. sono contenta dell'imprinting con seth, ma non potevi fare avere l'impranting tra jcob e laura? che c'entra embry??? magari puoi farlo con tutti e 2... (non mi ricordo se nel libro si dice che si può) alla prossima. ciao

07/02/09, ore 16:23

grz per avermi risposto e si seguirò lo stesso la tua storia xk penso che sa bellissima e originale. cmq un ultima domanda ma se all'inizio dcevi ke amavi edward ecc xk ad un certo punto hai cambiato con seth? baci aggiorna presto

07/02/09, ore 15:34

Che tristezza.. ma la foto di Laura è sparita? Dimmi che almeno quella è rimasta.. perchè pensare che sia tutto un sogno è tremendo! Povere te e Laura! ^^ E così Embry ha avuto l'imprinting con Laura? E perchè non si è dichiarato prima? E' troppo timido? Non ne ha avuto il coraggio? Mah.. Certo Sammy, che fare sesso con due sul balcone che di sicuro vi hanno visto, e poi farvi sorprendere da tutti quanti.. XD Troppo figo! Almeno, di sicuro non te la potrai scordare! ahahah! Il libro II.. sarà sempre qui, giusto?

05/02/09, ore 16:25

Beh.. complimenti! Sinceramente mi spiace per Laura <.< Davvero.. è brutto sentirsi soli. Però, almeno ha tanti amici ^^ Edward comunque è stato cattivo <.< Ve bene che doveva vendicarsi.. però.. uff.. E lo scambio di battute tra Laura e Rose! Fantastico! XD Davvero, me lo immagino Jake a ridere come un pazzo! Complimenti!

04/02/09, ore 19:57

x°°°D o mio dio!! non riesco a smettere di ridere!! xD xD bellissimo capitolo! complimenti Laura!! xD xD e poi la parte tra Seth e Sammy! *_* xD però la prima parte mi ha fatto venire le lacrime agli occhi T__T *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! xD aggiorna presto Sammy! >_< kùss kùss

04/02/09, ore 18:23

ciao adoro la tua ff ma una cosa volevo chiederti ma succederà che ti metterai con edward????????????xk sarebb bellissimooooooo ammetto che mi dispiacerebbe per bella ma.......pazienza si arrangia sai seth nn è ke mi sta proprio simpatiko cioè il meglio de tutti è edward no???????? ti prego fallo x me a presto

03/02/09, ore 23:12

una sola parola per questo capitolo: STUPENDO, soprattutto la parte finale e tra laura e rose... ahahahah, sono morta dalle risate postate presto ciao

03/02/09, ore 17:26

noo!! T____T povera Sammy!! povera Laura!! T_T bellissimo capitolo anche se triste T_T però io sono contenta che arrivino i Volturni! U_U xD *_* non vedo l'ora di sapere che succede! >_< aggiorna presto! kùss kùss

03/02/09, ore 15:29

Che triste questo capitolo.. i Volturi si avvicinano.. e gli altri se ne vogliono andare ç____ç Piango!! Come farà Sammy? E Laura? o.ò non so proprio come la risolveranno.. speriamo vada tutto bene!

02/02/09, ore 21:35

complimenti, bel capitolo, anche se triste. cmq... ora entra in azione me-bimba: qual è la sorpresa? qual è la sorpresa? voglio la sorpresa!!! no, dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (non si era capito, vero? :P) ciao

02/02/09, ore 21:00

*riemerge dallo schermo di un piccì* ESISTOOOOOOOOOO Sono vivaù.ù e umana ù.ù XD E purtroppo per voi mi comporto veramente così ù_ù mauahuahau Sammuccia ottimo capitolo ù_ù, non vedo l'ora di leggere, non il prossimo, ma quello ancora dopo *-* e tu lo sai il perchè... bwauiuaiuwui*risata da pazza* Aggiorna il + preso possibile e non invertarti scuse!

xD xD lo avevo detto!! U_U Laura è un mito!! *_* xD troppo bella la lettera!! xD povera Sammy xD essere scambiata per Bella mi sembra un insulto bello e buono U_U xD quant è dolce Seth! *ç* xD bellissimo capitolo! >_< kùss kùss U_U