The real dream
di Willow Whisper

08/04/09, ore 16:35

Bel capitolo! Ma davvero molto triste.. insomma, quando due, fatti l'uno per l'altra, litigano.. è sempre una cosa brutta.. sono troppo testardi! è__é Però magari questa litigata era necessaria per qualcosa di futuro.. boh.. intanto aspetto! Complimenti!

08/04/09, ore 09:15

Scusa non ho potuto recensire prima! Bello questo capitolo, certo che laura è davvero brava, mi stupisce sempre!!! Complimenti a te e a lei Sammy!! Non vedo l'ora del prossimo. Ci sentiamo.

sìììììììììì sammy ce l'ho fatta sono riuscita finalmente a finire di leggere tutto! *-* è stupenda questa storia come ho fatto a perdermela?! (ndme: forse perchè leggo solo naruto XD) comlpimentissimi l'imprinting con Seth che fortuna è troppo adorabile quel cucciolotto cuccioloso, il nome del bimbo assolutamente adorabile io AMO il nome Gabriel, solo una cosuccia ma papà Clearwater non si chiamava Harry? >< comunque spettacolare Sammy,Laura tutti stupendi e anche Leah è venuta bene (XD io guarda principalmente quando c'è lei! XD) davvero complimenti adesso non mi stacco più da questa fic shi shi *-* alla prossima, un mega abbraccio Kisa*

*cof cof* tu sottovaluti la mia capacità di guida ù_ù non mi hai mai visto a giocare con Mario Kart, non prendo mai il graderail ù_ù, e poi comunque... Leah a me non farebbe niente XD
Comprenderebbe benissimo la mia situazione ù_ù(se...se... ci spero T_T)
Che dire carissima... quel pimpetto già da grana, mi auguro non sia come Nessie -.-'. E per il prossimo capitolo... mi sto ingegnando *_*, ho notato che la gente già pensa in grandeXD (anche se lo sai che sono tanteta di far spuntare aruccio mio bello ç_ç)
Lo sai che nessuno ci arriverà mai? Credo sia troppo assurda come cosa XD (ndmente di laura: io mi sento incompresa T.T)
Basta prima di peggiorare la situation^^. Ti vorrei dire aggiorna presto ma so bene che dipende dalla sottoscritta ^^"

Ciao sammy. Ok...il commento. Bene, come al solito sei bravissima sammy. Man mano che vai avanti è sempre più affascinante questa fanfiction. Non vedo l'ora del prossimo capitolo e di leggere il pov di Laura, comunque ci sentiamo. Ciao Sammy.

oddio caos in senso buono o cattivo?????????? sn i volturi??????? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn può essere!!!! è troppo presto no!!!!!!!aggiorna presto ciaoooooooo

Un capitolo piacevole e tranquillo, a parte le solite preoccupazioni da mamma, e Laura che si improvvisa autista XD Davvero forte. E' stato molto scorrevole, ma come al solito lasci sempre un po' di suspance.. che è successo all'ingresso?! Chi può mai essere? Potrei avere qualche idea, ma non ne sono sicura..

*_*, Sammuccia cara come mi piace questo capitolo *_*
Il gigante e l'elfo dei boschi... come mi sembra strana questa cosa, epure così vera. Ti giuro sarebbe da metterla su MSNXD
Che ti devo ripetere? Che scrivi bene?
Che la storia mi piace un casino?CHE DEVI AGGIORNARE?!

Bellissimo capitolo! Sì, davvero tranquillo.. a parte il sogno di Laura! Chissà cosa succederà con i Volturi.. Che bello, ha chiarito con Embry! Era ora ^^ Sammy ha le doglie.. cosa succederà? Non c'è nessuno, a parte Laura, con lei..

Allora..uhm..dunque mi è piaciuto questo capitolo. Sei brava...uhm no bravissima. Comunque non vedo l'ora di sapere come continua. Il prossimo capitolo sarà di Laura? Non vedo l'ora di leggerlo. Ciao

14/03/09, ore 16:49

qll qst capitolo però secondo me didyme è stata uccisa proprio da aro......aspetto con ansia il prossimo ah e una cosa..............quando parleranno laura e embry?

13/03/09, ore 19:59

Bel capitolo! Per Sam le cose cominciano a farsi interessanti.. insomma, anche senza Edward e Bella a creare casotti (che tanto presto arriveranno) comincia a nascere un mistero.. Riuscirà a svelarlo? Didyme.. cosa centra con Sam e Laura? Le cose si prospettano moooolto interessanti.. presto arriverà l'azione, si! ^^

13/03/09, ore 19:31

*_* Oddio che cosa Magnifica *_*
Favolosamente bello *_* (sn in vena di aggettivi pomposiXD)
Didyme, la mia alterego, però se ci pensi... ci sta tuttaXD Complimenti e ricorda... aggiorna =-=

03/03/09, ore 17:21

Bel capitolo! Oh, povera Sammy! E' così tenera! Che dolce.. ma perchè non ha detto a nessuno dell'incubo? Anche Seth è davvero fantastico ^^ Tanto dolce, si!

03/03/09, ore 16:44

questo capitolo mi ha fatto venire un pò di ansia!mi hai tenuta davvero sulle spine...comunque questa storia mi piace da matti... la coppia seth e sammy e assolutamente fantastica!e spero tanto che laura trovi una soluzione al problema imprynting... posta presto che sono curiosa!!!