The real dream
di Willow Whisper

04/08/09, ore 22:17

è un capitolo bellissimo XD

... tu mi dici una cosa del genere .__________. ma io piango, cioe', tu scalfisci il mio cuoricino da Miss Parlantina Pomposa Egoista e lo fai in tanti piccoli pezzetti, scema. <3. E lo sai che non devi inserirmi da nessuna parte, io sono una pianta carnivora, di quelle che assorbono tutto; devo far parte di tutto.
Questo e' in assoluto il mio preferito, di capitolo, intendo. Appasionante, divertente, frizzante.XD Anche se, quanto a battute, avrei da aggiungere un bel pezzo. Che dici, lo faccio qua? Almeno dopo lo mettiamo nel capitolo successivo, tipo "making ofXD". Scena, per tuttiXD:
Laura mi guardo' sconvolta. -Quindi, tu, credevi che due mantelle nere ci avrebbero aiutato?- sembrava sull'orlo di una crisi di nervi, ma di quelle che non passano tanto facilmente, o che si concludono con un omicidio, qualcosa di cruento, insomma.
-Diciamo che ci speravo- mormorai, con gli sguardi di tutti addosso. Silenzio, mi fisso' senza dire nulla; poi, in un atto di follia pura si giro' verso i vampiri.
-L'avete sentita?! L'avete sentita?! Eh?!Due mantelle e basta, risolto!- trattennero le risate, questa volta, lo notai bene. Si volto' nuovamente verso di me, gli occhi scuri che le brillavano di rabbia. -Cosa hai mangiato a colazione, eh?! Pane e volpe?! Una dose?! Cosa hai in quel cervellino bacato?!- mi punzecchio', mettendosi in punta di piedi, la fronte. Poi si rivolse nuovamente alla folla; quanto poteva essere teatrale?
-Tu- indico' Felix -ci lavoreresti con una del genere? eh? Anche dall'orso Yoghi si sarebbe fatta ammazzare!-

FineXD Sclero delle 22.06 Londinesi.
comunque, vorrei un attimo rispondere a lalla, anzi, Sam, ti chiedo di ficcare la risposta pure nel capitolo successivo, se non la leggese: so bene di non essere tipo da romanticismo, anzi; ma alcune mi avevano chiesto qualcosa in piu' riguardo alla coppia e mi sembrava brutto lasciare cosi' tutto in sospeso, preferivo mettere i puntini sulle i e soprattutto preparare la strada per dei dialoghi del terzo libro, nei quali saranno necessari questi momenti di tenerezza.
Altro motivo, ben piu' egoistico e' che adoro ubriacarmi di EmbryXD Per quanto riguarda Sammy, lei scrive sempre meglio ** quindi non posso che darti ragione sul cambiamento di stile dove e' necessario.
Per concludere: Sammy, continua cosi'!

allora... questa storia mi ha appassionato molto, è bellissima! Comunque per gli ultimi due capitoli mi aspettavo qualcosa di più... il penultimo è troppo romantico rispetto agli altri scritti da laura, infatti sambra scritto da samantha... mentre l'ultimo mi è piaciuto molto, che al contrario dell'altro, sembra scritto da laura... per il resto tutto ok... vorrei avere io la capacità di scrivere come voi! XD

Laura è un mitoooo XD Ha capito cosa voleva fare Sammy, perchè la conosce bene, e ha deciso di seguirla. Che paura, quando sono state circondate dai vampiri.. però diciamo che hanno avuto entrambe mooooltissimo coraggio. Felix mi piace.. Jane no XD Chissà perchè.. ma per fortuna che ci ha pensato Aro a fermarla.. Cosa vorrà mai dire Aro a Laura? Che sta succedendo in quella tenda? E che faranno a Sammy?! Devo saperloooo!! XD Fantastico capitolo, mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri e le azioni di Sammy.. e anche il lugubre paesaggio! XD

15/07/09, ore 22:34

Capitolo bellissimo. Complimenti. Mi ha riempito di un'emozione unica e indimenticabile. Embry e Laura sono adorabili. Sono bellissimi! Loro, che fanno le cose normali, che vivono quello che hanno, che sono se stessi.. sono proprio fantastici. Il loro momento mi è piaciuto un sacco! E che dire di quando Laura ha affrontato tutti i vampiri?! Che mito! Davvero una grande! In fondo, ha ragione. E' così, più o meno. Aro è il cattivo della situazione, ma non è davvero cattivo.. forse XD Edward sa dei sogni che fa Laura? Complimentoni!! ^^

è una storia bellissima...mi piace molto il momento in cui sammy attacca Bella XD..sono sadica ma ogni tanto sta bene che qualcuno rimproveri alla neonate la sua aria di onnipresente innocenza p.s. aspetto con ansia i prossimi capitoli

Allegro il momento con i Vampiri! Sammy li vede tutti molto simpatici, invece Laura non si trova tanto bene.. già. <.< Però loro per il momento sono al sicuro. Per il momento però o.ò A quanto pare, Sammy ha intenzione di fare qualcosa.. qualcosa che sarebbe molto meglio se evitasse di farlo! Insomma.. ha letto i libri, no? Sa che se non si impiccia, dovrebbe andare tutto per il meglio.. Ma perchè vuole rischiare? Andare di persona dai Volturi, lei, un'amana fragile e impotente. Cosa vuole fare?! Oddio.. mi hai mandato in panico! >.< Che succederà?! Il capitolo comunque è stato molto bello. Anche il momento tra Edward e Sammy mi è piaciuto parecchio, il fatto che lui riesca a vedere oltre al solito, riesca a capirla.. sono davvero belli ^^ E Sammy che fantastica sul suo matrimonio?! Stupendo!! Brava! =)

<3 Aruccio bello. *tira fuori i ponpon da cheerleader* Capitolo mooooooolto meglio del precedente (lo sai che sono sincera, no?); più coinvolgente e più interessante. Sarà che la sua presenza rende tutto più fiQuo. Cosa ho in mente ò.O, cioè, tu, mente malata, cosa hai in mente per la mia mente? -cosa non fare: commentare nel mio stato attuale-.
Prava come al solito, aggiorna come questi giorni ù_ù" (sarà che la mia assenza ispira?XD)

Che capitolo.. strano, devo dire. Laura.. che cosa sta progettando? A cosa pensa? Si è comportata in modo decisamente strano.. anche Sammy, però.. Entrambe sentono che probabilmente non andrà come previsto? Insomma.. loro sono umane, e sanno del segreto dei vampiri, e non dovrebbero saperlo.. Però non sono al sicuro, dato che sono l'imprinting di due licantropi? La paura.. trasuda da ogni riga. <.< Mi hai fatto davvero spaventare! Però dev'essere normale, per loro, essere spaventate.. insomma, si tratta del soprannaturale. Basterebbe un attimo per essere uccise, da un vampiro o da un licantropo. Ma speriamo di no, ovvio! XD I Volturi si avvicinano.. Cosa succederà? Brava Sammy, complimenti! =)

ecco! ^^ hai aggiornato ad una velocità impressionante! mi sono piaciuti questi ultimi capitoli soprattutto quando ne hai dette quattro a Bella! *-* finalmente è stata una vera liberazione non vedevo l'ora che qualcuno lo facesse, è stato un momento fantastico! poi accidenti che bella foto! tu sei troppo bella e anche come l'hai modificata quella immagine! semplicemente spettacolare! quando invece ho letto il capitolo di oggi ho pensato subito all'episodio della collana, mi è rimasto troppo in mente quando l'ho letto la prima volta, mette i brividi come i Volturi sappiano sempre tutto U_U ho letto e commentato anche numerose tue drabble ti devo davvero fare altri complimenti sono bellissime soprattutto quella di leah e di Rachel! ^^ un bacio!

21/06/09, ore 19:55

<_< *_* Bella" Zut" ! +_+ Come lo verrei fare io <3
solo tu sei così ebete da perderti nel bosco (L) e rompere il cellulare (idiota, che manda sms a buffo <.<). C'è troppo zucchero in questa ff >-<<, AZIONE! VIOLENZA! Sblocchiamo un po', eh! Che altrimenti mi si cariano i dentiXD
brava come al solito, continua!

21/06/09, ore 13:19

Brava Sammy!! Ecco! Almeno ha zittito Bella, per una buona volta! Erano tutti così sorpresi.. non si immaginavano che si potesse arrabbiare così tanto.. Ma insomma, è Seth, è ovvio che le fosse venuto l'infarto, a vederlo mettersi in mezzo! è__é E poi.. quel sogno.. che strano.. mamma miiiiiaaa! Cosa capiterà a Sammy?!?! Povera.. mi fanno un po' paura tutti questi sogni.. per fortuna però poi si sveglia e ritrova Seth e Gabriel lì per lei.. e ritrova la felicità.. che cari.. *___* Ma.. i suoi sogni, Sammy li racconta a qualcuno o li tiene solo per sè? E se li tiene per sè, Edward li conosce lo stesso perchè riesce a leggere i suoi pensieri? Complimenti per il bel capitolo! ^^

18/06/09, ore 17:19

A parte la scena di rabbia di Bella, che, sfortunatamente per Sammy è finita esattamente come nel libro (stupido Jacob! >.<), il sogno di Sammy è decisamente strano.. cosa può significare? Complimenti, il capitolo è fluido e scorrevole!

Sono in ritardo, scusa, ma ultimamente i commenti non mi vengono ._..
Capitolo bello come sempre, migliori di volta in volta!
Io odio Nessie, e ti giuro, te lo giuro! che la farò parlare io quella scansafatiche! Jacob è mio, punto. <3. Una serie di frasi sconnesse -___- scusami, sono proprio fuori questo periodo.
Continua così, che voglio l'arrivo dei vampiri +_+

Capitolo corto ma comunque scorrevole. Beh.. Sam vorrebbe di sicuro evitare la scena in cui Seth si mette in mezzo.. e ha ragione u.ù Povera Laura.. a quanto pare non le va giù Nessie.. ma insomma, lei ha Embry.. e poi lo sapeva, no? Può solo rassegnarsi. Il disegno è bello! Mi piace Sammy! Complimenti!