The real dream
di Willow Whisper

30/12/09, ore 14:11

Bel capitolo!!!!Complimenti :) secondo me qsto capitolo ci voleva xk secondo me,fa notare la differenza tra mondo reale e sovrannaturale :) spero k aggiornerai il prima possibile ^^ un bacio
Eli

24/12/09, ore 09:56

BELLO BELLO BELLO il capitolo!!!!!!!Veramente eccezionale... non vedo l'ora che aggiorni xk voglio prpr sapere cm continua:) cmq un bacione a te e a Laura!!!Siete davvero brave^^ kiss kiss Eli

23/12/09, ore 13:58

ciao!la tua,o vostra,ff è davvero bellissima!!un bacio^.^

06/12/09, ore 23:51

Prima di tutto: COMPLIMENTI A ENTRAMBE!!! Ho appena finito di rileggere tutto da capo perché, purtroppo, avevo dimenticato troppe cose e così avevo un pò trascurato la vostra fic. Scrivete benissimo e mi piace molto la storia, nonostante sia in un periodo NO-TWILIGHT XD. Riguardo i vari misteri... Bè, sono pronta a scommettere che i regali e le lettere che arrivano a Laura sono opera di un ''vampiro pentito'' di nostra conoscenza ;) Invece sono molto curiosa di sapere chi stava ospitando Leah... Odore simile a Nessie... Stavo pensando a Nahuel, ma non ne sono certa... Invece per chi si trovi a casa di Sammy ho molti dubbi... Spero di riuscire a scoprire qualcosa di più nel prossimo cap. Vi saluto. Un bacio e scusate per la lunghezza della recensione, ma non sono riuscita a trattenermi... CIAO!!!

27/11/09, ore 22:36

Peccato per la lunghezza, cmq il capitolo è bellino, povera Sammy ci credo
che si snte così triste, maSeth è inimitabile quando deve tirare su il morale
è troppo tenero.. *-*

24/11/09, ore 14:58

Ciao! Sammy è un po' depressa, però per fortuna che ogni tanto si tira su! C'è Seth, e Gabriel.. e Edward e i Cullen a renderle la giornata un po' particolare. Certo che un'esistenza così monotona deve stufare XD Chi è andato a casa di Sam? Sarà per caso un Volturo, magari? Sono venuti a prendersi Laura?
Capitolo molto bello, scorrevole, tranquillo. Però alla fine la tensione sale in una maniera impressionante.. Ma Sam non deve aver paura! E' un vampiro! E' fortissima! E non è sola.. che succederà? Complimenti!!

23/11/09, ore 22:05

Uappo qsto capitolo=) spero k aggiornerai presto xk voglio leggere la continua :) beh ora ti saluti xk ankio sn abbastanza impegnata XD Aspetto cn ansia il prossimo capitolo
Baci Eli =)

23/11/09, ore 21:53

Perché ho l'impressione che l'ospite centri con la bellissima, e inimitabile, penisola italiana? Ma forse sbaglio... Bellissimo capitolo per una bellissima fanfic, davvero!

11/11/09, ore 17:24

FA schifo?! Ma siamo pazzi è un bellissimo capitolo, breve e intenso. Il quadretto famigliare è un'ottima cornice, uno scorcio di normalità come l'intimità tra laura ed embry. mentre la scena del supermercato è realistica, l'idea della morte posta alla fine senza ulteriori approfondimenti lascia in sospeso il lettore quindi alla fine direi che hai fatto un ottimo lavoro.

07/11/09, ore 23:44

Laura è sempre stata affascinante e misteriosa. Abraham deve aver preso da lei XD Nasconde lettere di Aro, vero? Di cui nessuno, nemmeno Embry immagino, è a conoscenza. Questo non la preoccupa? Il rapporto con Sam non è più quello di una volta.. c'è qualcosa che si è incrinato, spezzato.. qualcosa che non va più. Troppi segreti le hanno allontanate.. e in più entrambe vorrebbero quello che ha l'altra. Laura non vuole morire.. e Sam vorrebbe un giorno finire i suoi giorni. Ma per Sam non c'è più speranza, a meno che non venga uccisa.. e per Laura? Ma è sicura di ciò che vuole? Comunque è un bel capitolo ^^ Fluido, normale, allegro.. Mi sono piaciuti i momenti di famiglia di Laura.. ha una famiglia numerosa e allegra.. Abraham è davvero fantastico.. e poi sono bellissimi Laura e Embry! Complimenti ^^ Bel capitolo!

07/11/09, ore 21:28

come si può dire k è brutto il capitolo???? Dai Laura scrivi prpr bn nn ti deprimere x così poco xD continua così !!!Un bacio a Laura e a Sammy(dalla quale aspetto il prossimo capitolo) ;) xoxo eli

06/11/09, ore 22:15

Ciao. sei stata bravissima laura. proprio un bel capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciaooo

06/11/09, ore 21:28

Mia cara collega Laura (tu ami Aro, io amo Caius, più colleghe di così...) questo capitolo è invece molto bello perché fa capire alcune cose che nel precedente erano in sospeso. Non serve essere Archimede per capire di chi era la lettera, soprattutto dai modi circospetti. Dovreste però alternarvi un pelo più spesso, se no potrebbe risultare complicato a noi lettori raccapezzarci su alcune questioni.
Se sto parlando in aramaico, scusate.
Kiss kiss

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. L'introduzione di questa fanfic era troppo lunga, ho dovuto ridurla. Potete modificarla di nuovo, ma così era troppo lunga.

30/09/09, ore 14:28

Io tutti questi problemi sull'immortalità non me li sono mai postiXD Anzi, la reputo una cosa divertete e soprattutto calma. Puoi fare quello che vuoi, in quanto tempo vuoi! Puoi studiare tutto quello che ti pare... oh, insomma! on è affatto male...
Veramente carino il capitoloXD Il prossimo... dovrebbe essere mio ._. dovrò assolutamente scriverloXD