The real dream
di Willow Whisper

Stupenda storia. Sono felice abbia aggiornato, aspettavo il capitolo con ansia. Sei molto brava a scrivere, complimenti. Posta presto e fai arrivare Bella presto, che voglio vedere la reazione di Sammy :P Ciao

E certo! scaica la colpa a Laura, mi pare logico >.< Ma tanto io ho le fun ù_ù gnegnegne XD Il capitolo fantastico *-* certo imbranata come non mai -.-'xò... è molto da teXD Non vedo l'ora di leggere dei prossimi aggiornamenti... CAPITO =_=

12/01/09, ore 21:00

Mi sono fatta i fun sammy XD muahaha XD *-* Incredibile *.* I capitoli come al solito supermega favolosiXD Poco da dire mia cara ù_ù Cioè sono il personaggio preferito di qualcuno O-O (alla faccia tua Edward =.= ndE -.-' ma sta pazza proprio io -.-') Ti adoro mia cara ù_ù e aggiorna presto...o almeno, ^^". Appena puoi^^

12/01/09, ore 15:07

ok -/////- mi vergogno davvero di non aver recensito fin ora!! >///< il fatto è che la mia pigrizia è troppo grande! xD *_* la tua ff è spetacolare!! Sammy e Seth sarebberò così carini insieme! xD Emmett poi, è sempre il solito! xD però devo dire che quella che adoro di più e Laura!! xD è un mito la tua amica U__u non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! *_* kùss kùss

12/01/09, ore 12:13

Dev'essere un vizio, commentare la tua storia quando sto male. °.° Comunque... scusa scusa scusa, non ho visto che avevi aggiornato lo scorso capitolo! ç___ç Mi perdoni? Ma certo che mi perdoni! ^^ Seth e Sammy sono davvero, davvero carini... *_* La reazione di Edward nello scorso capitolo mi sembra un tantino esagerata, ma è divertentissima! Fa molto 'stile manga'! ^^ Ma io penso solo ai manga, quindi non c'è da stupirsi... -_- Bei capitoli, come sempre!

11/01/09, ore 19:42

Bello questo capitolo! Leggero ma travolgente! Adoro Emmett ^^ E anche Seth! Ma perchè Samantha non ha rivelato l'identità di Seth? Cioè perchè non ha detto il suo nome? Mi piace anche Alessandro. Ha un bel carattere ^^

11/01/09, ore 12:59

Siii! Che bello, adesso sono proprio curiosa di sapere che cosa succederàààà!! Scusa se ho saltato l'aggiornamento... ma ho avuto problemi..-.-". Ora vado, ciaociao!

11/01/09, ore 01:04

Questa storia mi è piaciuta molto. Samantha è molto simpantica, e poi per una volta volevo sentire anche una storia che parlasse dell'imprinting di seth. Sei proprio brava. Continua così!!!!

11/01/09, ore 01:04

11/01/09, ore 00:34

Oddio ke bella!!!*_*!!!!!voglio sapere cosa ne pensa anke il nostro caro e vecchio edwino!!!!Buhahahahahahah!!!!continua presto!!!baci

Questa storia è davvero molto, molto bella. Complimenti!

Povero Edward, certo che Laura lo fa diventare pazzo... aggiorna presto, sono curiosa ^^

con un poco di zucchero la pillola va giuuuuuuuuu la pillola va giuuuuuuuuuuuu XD bhuahuahau oddio quella frase finale è assolutamente fantasticaXD Azzeccatissima anche perchè immagginare la scena mi sta provocando delle risate convulse XD Perchè a te? O bhè... che ne soXD

OOOOO uao mi sto facendo pure le fun sammyXD X monicalabuona: merci ù_ù quanto mi piace questa storia? lo sai bene non è vero? ci abbiamo perso mezz'ora su msn!XD Incredibile vedersi narrata da qualcuno, e se quel qualcuno sei tu! E che hai azzeccato tutto! Cioè preciso preciso>.< AssurdoXD Lo sai bene quello che penso =.= E' imprinting! Perciò.. ù_ù Commento inutile... vbb ma te lo divevo fare ^^ AGGIORNA SUBITO!

Noo, non mi annoia affatto! Comunque mi piace sempre di più! Laura mi è molto simpatica, e non sai che darei per sognare anch'io i Cullen, visto che ci metto un'eternità per prendere sonno... -.-''. Volevo chiederti se hai ricevuto la mia E-mail, se no contattami : hermioneweasley@live.it . Ancora complimenti!! Ciaociao!!