The real dream
di Willow Whisper

Wow!!! Laura è un mito XDDD Davvero, sfrontata e decisa, proprio in gamba! Povera Stephanie.. magari crede ancora che sia un sogno XD Complimenti.. questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! E poi Seth è così dolce.. <.<

la tua fanfic è stupenda e questo capitolo è strepitoso! ahahahah mi è venuto il mal di pancia per ascoltare quella lettera, troppe risate!!! spero aggiorni presto. baci

IO! IO! La lettera l'ho scritta ioXD Muahuahua soffia come un gatto XD Ma dove cacchio le prendo ò.ò XD Cmq il capitolo strepitoso come al solito *-* E se ti dico di aggiornare presto non mi prendi per una persona asfissiante... vero?XD

26/01/09, ore 17:08

xD xD povera Meyer!! XD certo però che sei veloce ad aggiornare!! *_* ho letto gli ultimi 2 capitoli solo adesso T_T[dannata scuola! è_é] comunque sono totalmente d'accordo con Georgia U_U Jasper è un figo!! xQ__ xD seth è stato così dolce! >_< *_* bellissimi i capitoli! aggiorna presto! kùss kùss U_U ps:: xD pensavo davvero che la casa rosa fosse della Meyer!!xD

26/01/09, ore 11:14

Mi è piaciuto soprattutto l'ultimo pezzo XD... non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Chissà come la prenderò, la Meyer! XD La scena di Seth e Sammy e il 'bacio' è molto carina... e quella del sogno è proprio angosciante. Brr...

25/01/09, ore 18:12

Splendido questo capitolo!!! *___* L'idea del ditale è stata dolcissima!! Anche io avrei avuto una reazione simile a quella di Sam.. insomma.. è stata una cosa tenerissimissima! Comunque.. perchè Laura non è partita con loro? E Sam che scusa si è inventata coi genitori? L'incubo mi fa temere il peggio.. Sam e Laura si troveranno presto nei guai, vero? Guai grossi, anche, dato che centrano i Volturi. E, beh.. la reazione della Meyer è stata più che normale XD Quando si risveglierà, prima si convincerà che era un sogno e poi.. svenirà di nuovo ahah!

25/01/09, ore 16:55

Sto aspettando di sapere che la Meyer è tornata a respirare!!!!!!!!!!! veloce XD Comunque sei davvero bravissima... questa storia mi piace sempre di più =) anche perché Seth è davvero carinissimo!!!! Sei una scrittrice nata XD

25/01/09, ore 14:25

Gioria esiste dacvvero, questo è preoccupanteXD. Comunque il capitolo mooolto *-* MI piace come la solito. E la storia del ditaleXD IO ci sto sempre in mezzoXD E il finale ...mhuahau avete ucciso la sfigatona XD con rispetto parlando u.u

Quando Laura ha detto al telefono <> sono morta dalle risate. Dopo un po' di secondi, perchè a prima lettura non l'avevo capita... però... ma allora la mia dovrebbe essere criptata! Evvai! Comunque, credevo che in questo capitolo le cose andassero leggermente male, invece il massimo che è successo è Sammy che pesta il piede a quel pezzo di roccia del suo ragazzo! Giorgia assomiglia spiccicata al personaggio di una mia fanfic -_- terribile...

No no, Bella non mi manca, affatto. Ma perchè non è con loro? Dovrebbero portarsela dietro.. ma non hanno rischiato perchè sono in Italia, è così? Bellissimo questo capitolo, però.. povero Jasper! Comunque, non hai trovato un nome italiano per Jacob.. lo hai fatto apposta? Ma perchè vanno dalla Meyer, adesso? o.ò non l'ho ancora capito.. Magari anche la Meyer ha qualche potere, d'altronde lei il libro se l'è sognato.. XD

La prima a commentare *_* Oddio quanto mi hai fatto penare per sto capitoloXD Sono fiera delle battute ù_ù E ora cosa succede *-*? DAI AGGIORNA PRESTO!

whaa!! *_* che carino Seth geloso!! >__< Sammy, poi, sembra davvero Bella dato che inciampa sempre xD a proposito o_ò lei dov'è? non sarà che Aro l'ha rapita? *_* sarebbe troppo bello! xD e poi il mio Jake dov'è?? >_< T_T comunque davvero bello sto capitolo, come tutti U__U aggiorna persto! kùss kùss

In effetti non ho ancora capito bene come abbiano fatto a convincere Sammy e Sam (hai notato la somiglianza dei nomi? ^^) a portare tutta l'allegra combriccola ad una festa... eh già, è proprio una pazzia. Scommetto che il prossimo capitolo sarà incredibile! Voglio proprio vedere come va a finire... P.S. Anch'io, quando andavo in piscina, mi ammazzavo spesso! XD

Bello questo capitolo! Che caro Seth!!! *__* Come sarà la festa? E poi c'è un dubbio che mi assilla da un po'.. ma Bella, comparirà nella fic oppure è tipo all'ospedale e non si può muovere? XD

20/01/09, ore 22:53

Stupenda... sai, la cosa bella è che ti comprendo fino in fondo... ho provato (e credo di provare tutt'ora, anche se forse non intensamente come te) le stesse identiche cose per Edward. Mi sono innamorata del personaggio di un libro. Era lui, l'unico capace di farmi sentire come mi sentvo ad ogni pagina di quel libro stupendo, detestando jacob e ADORANDO con tutta me stessa quel ragazzo così perfetto e nella mia testa, in qualche modo, umano che mi veniva proposto ad ogni frase. E anch'io ho continuato a pensarlo come se potessi averlo vicino. Hai ragione... l'Edward del film non c'entra niente... è solo un bieco tentativo di imitazione, ma in fondo... cosa ci potevamo aspettare? Non credo che se ne trovino tanti di Edward Cullen (sempre che esistino, ma vivo con la profonda speranza che, da qualche parte, quella storia magnifica si svolga davvero elui illumini la giornata almeno a Bella... anche se certe volte è parecchio irritante XD)... Sinceramente penso che Robert Pattinson sia comunque stato uno dei pochi che poteva in qualche modo interpretare quella parte, mentre invece adoro l'attore che interpreta Carlisle (un altro dei personaggi che adoro. stai certa che continuerò a seguirti: 1) perché scrivi tremendamente bene!!!! (sono gelosa XD) 2) perché se non l'avessi fatto prima tu, avrei scritto qualcosa simile alla tua fic... anche se decisamente peggio, di sicuro! =) 3) perché ora devo lasciarla a mezzo perché è tardi e devo andare a nanna!!!! sennò i miei mi sequestrano il mio di "Jacob" XD Mi raccomando, conto sul fatto che tu continui a scrivere questa storia!!!