The real dream
di Willow Whisper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]

Ok la smetti di farti pippe mentaliXD. io l'ho sempre detto che Edward è una palla al piede ù.ù e poi Isabella... forse io avrei fatto un altra cosa...*Laura prende in amno un mitra e rivolta ai Cullen"Dove è l'essere da aliminare =-="* e a quel punto Edwino mi avrebbe scannato ù.ùXD Bel capitolo anche se è troppo "edwardosoXD" per i miei gustiXD

wow! sarebbe fantastico trovarsi dopo scuola tutti loro intorno ihih! mi sono fatta le stesse domande che hai scritto, spero che poi ci farai sapere! ciao!

Che bella... brava, spero che aggiorni presto, ciao!!!!!!!!

Aww, Sammy ben ritrovata! Sono passata nel mio profilo per vedere cose aveva scritto di bello - e nuovo - la mia scrittrice preferita, quando... puff! Eccomi comparire questa geniale storia. Ti dirò mi piace molto! Sei un mito! Come nella fanfic di VK riesco quasi a sentire le emozioni della protagonista sulla mia pelle... però adesso sono preoccupata: siccome sono anch'io fissatissima con quel strabenedetto libro che è Twilight, non è che diventerò completamente pazza anch'io? Manca poco... misa che un giorno mi vedrò comparire davanti Aido. XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci ^^

Me Nuova Lettrice!!!nonchè nuova fan della tua fanfiction...è davv fantastica!!!!i miei complimenti...ah...quanto vorrei trovare anke il mio Edward...ma credo ke non sarà possibile!!!aspetto con ansia il continuo baci July

molto carina questa fanfic... io adoro sia Edwaed che Jacob!! ma ho alcune perplessità riguardo alla storia: che fine ha fatto Bella? e che ci facevano vampiri e licantropi così vicini? POsta presto mi raccomando!! Beso

davvero, la cosa si sta facendo interessante! complimenti, la storia è davvero bella, mi sono figurata benissimo tutta la scena del "rapimento" ihih! ciao!

Oddio i miei lupacchiotti *_* belliiiiiii grosso Paul *ç* e tutti! Oddio si fa interessante moooolllltttttttttttto interessante

04/12/08, ore 15:03

Eccomi^^ Allora... le nostr storie ^^' meglio nn metterle^^ mi piace la narrazione anche perchè sono curiosa curiosa curiosa +_+ Aggiorna prestoooooo! .S. W heathcliff ù.ù

03/12/08, ore 21:40

Ehilà! molto bello anke qst chappy! complimenti! sono curiosa di sentire il seguito... kissà come sarà? bo... cmq mi disp ma ora devo andare! aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

WOW so dire solo qst:WOW. è assolutamente stupenda! e sta tranquilla, nn assomiglia a una bioagrafia! cmq, vuoi dire ke hai incontrato Edward Cullen davvero? se è si ti dispiacxe darmi il suo numero di telefono? sai comè... anke io ho letto tutti i libri, e a dire ke all'inizio li trovavo noiosi... ke stupida! cmq, x favore aggiorna prestissimo!^^ kiss kiss!^___^

ciao sammy è molto carina come storia continuala presto e passa da me se ti va bacini

Ciao, l'inizio si preannuncia buono e spero che aggiorni presto, ciao!!!!

Prima muahuahuahuhauhauh >.< La piccola mafalda proveniente da La PushXD Oddio mi hai dedicato una ff ò_ò oddeo oddeo Sammy nn posso esprimere a parole quello che provo, ne a gesti, ne a disegni(tanto lo sai che IO sn incapace -.-) perciò mi accontenterò di dirti che ti voglio iun bene dell'anima, (nonostante adesso sia dannata ù.ù)Sei forse una tra le persone più speciali che io abbia mai conosciuto, e sembrerà stupido, o banale, ma è proprio vero. Per la storia... Lo sai già che sono curiosa di vedere come si sviluppa! Anche perchè temo nel vedere pubblicate le nostre conversazioni -.-'...XD Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]