The real dream
di Willow Whisper

27/05/09, ore 18:24

In ritardissimo, ma commento.
Capitolo piacevole come al solito, adoro queste scenette (soprattutto quando a momenti mi prende un attacco cardiaco) molto familiari <3.
Oddio, l'odiosa Nessie <_< quanto la detesto! >.<
Ultimamente faccio sputi di commenti ._. mi fanno schifo, però ci sono. <3. Ti amoH, avevo voglia di scriverloXD (Dio, la matematica fa male).

23/05/09, ore 14:46

Bellissimo capitolo! Davvero dolce! Mi è piaciuto così tanto.. Nonostante tutto, sono tutti una grande e bellissima famiglia! Complimenti!

21/05/09, ore 11:32

Ma 'sto sogno ò_ò, che cosa mi rappresenta ò_ò.
Brava come al solito, mi scuso per il commento orrendo ma ho il cervello in pappa >.<.
[embry <3 XD]

19/05/09, ore 23:14

Capitolo dolce e semplice, lineare ma molto espressivo. Mi è piaciuto particolarmente perchè nella tranquillità hai mostrato tutti i personaggi presi dalle loro faccende quotidiane, e questo me li ha fatti sentire più vicini, più reali. Il sogno è stato davvero strano. E' la prima volta che compare un ragazzo sconosciuto.. chi è Andrea? Di solito c'erano sempre solo i Volturi.. Mi hai molto incuriosito! Complimenti!

19/05/09, ore 21:57

bellissimo continua presto..

18/05/09, ore 18:35

Mi piacerebbe leggere un seguito ^^

14/05/09, ore 20:12

Ciao Sammyyyyy! *-* che bella la tua fanfiction! Sto ancora leggendo il primo capitolo ma come inizio non è male! Anzi! E' stupendo! Ne sto scrivendo una anche io ^^ Ah, p.s.: sono Mae Anne del 4°N.

12/05/09, ore 19:03

Capitolo bellissimo!! *___* Mi sono commossa! Che teneri Laura e Embry.. lui con la sua lettera poi.. (solo Laura poteva finire addosso a Jacob.. XDD) e poi lei che si è fiondata a La Push.. si sarà presa la febbre! Ma di sicuro è già guarita.. finalmente! Sono stati così dolci.. Evviva la coppia che si è ristabilita! *fa festa* Insomma, era ora u.ù Ma Laura ormai ha già cominciato la scuola, per caso?

Rifacendomi alla precedente recensione su quella meravigliosa song fic ripeto: ho vinto. Dimmi che sono noiosa, ma sai bene che la mia competività renderà questa affermazione (ho vinto) una litania piacevole per le mie orecchie.
Passiamo al capitolo: ti sei evoluta, eh già, proprio evoluta. Siamo passati da "To cover" dove abbozzavi il pensiero da lupo al "Regalo mio più grande" che ad essere sincera non era proprio da personaggio di La Push.
Ma qui hai superato una tua sfida personale: (non so poi se sei una folle come me e reputi questa cosa una sifda o un semplice passatempo)hai scritto di un branco; o meglio hai scritto benissimo di un branco.
Hai caratterizzato bene i personaggi, ognuno il suo ruolo, nientte OOC o roba varia: semplicemente il "pack" della Meyer.
Certo l'ottima dose di imprinting e romanticismo, che ci deve essere, e quella conclusione strappalacrime mayeriana dove tutti ammirano il picciolo pussolo della zia Laura *w* (che doveva essere chiamato Ulisse però <.<, o Abramo; sai mio figlio lo chiamerò Abram *_* ho deciso!)Ti lascio, che non so che scrivereXD Bye mia cara ù_ù
Credevi che avessi finito? AHAHA! Mi dispiace, se lo avessi fatto non avrei onorato la mia nuova fedee l'ARESIMO, perciò ribadisco il concetto, se non ti fosse chiaro: HO VINTO!

Ohaio Sammy. Che bello questo capitolo!!! Sei stata molto brava a fare un pov di Seth. Che carino Gabriel. Bello, bello, bellissimo. Ciaoooo!!

Capitolo bellissimo e pieno di sentimenti. Mi ha fatto emozionare.. sarà che sei stata molto brava a descrivere i sentimenti di Seth, la sua paura, ma anche la sua sicurezza.. E poi la sua dolcezza, la sua apprensione.. il legame forte e immenso che lo lega a Samantha.. e poi il parto *__* Che bello, una nuova vita!! Una nuova nascita. E poi l'ultima frase è stata davvero piena di effetto.. complimentissimi! Mi ha riempito il cuore di gioia, questo capitolo. Però ho un dubbio.. Gabriel diventerà l'imprinting di Lhea? XD pura curiosità.

24/04/09, ore 16:59

Capitolo davvero molto dolce! Mi ha fatto tantissima tenerezza! Tutti preoccupati per Sammy.. che cari.. e Seth! Che amore! E' andato a prenderle le fragole! *__* Che mito! Un po' triste la considerazione su Laura.. d'altronde lei ora non sta affatto bene, anzi.. soffre, soffre tantissimo.. forse troppo.. si sta facendo male.. e mi dispiace tantissimo.. E così Sam ha incontrato gli umani di Forks, eh? Che diamine.. certo che sono stati così pettegoli! Ma loro non dovrebbero andare al college? Si sono diplomati, no?

24/04/09, ore 13:45

Emmett è un genio. Ripeto: LUI E' UN GENIO *-*! Altro che le lauree varie in medicina e compagnia bella... lui è la mente a casa CUllen.XD
Come sempre bel capitolo, e mi ha fatto veramente piacere leggere su quei quattro poveri desaparecidos di Laurent e similia.
Solo un piccolo appunto *smile ^w^* ma la sottoscritta non andava già a scuola? ò.O... Saranno gli ormoni da mammaXD
Io sto pensando, intanto, questo nuovo capitolo credo verrà bello lungo... e diamine! Pure te! Mi chiedi sempre di scrivere quando sto in mezzo ai contest!! >.<

23/04/09, ore 22:28

Ciao!!! Non sono riuscita a commentarlo prima perchè non sapevo cosa dire. Comunque mi è piaciuto questo capitolo. Accindenti, più vai avanti più mi incuriosisci con questa storia!! Ciao

23/04/09, ore 21:53

scusami sammy!! eccomi qui a recensire, molto bello questo capitolo: descrittivo, interesante, haimantenuto viva l'attenzione del lettore con piccoli dettagli divertenti come Rosalie (non so se teneva più a me o a Gabriel XD)oppure le alzate di ingegno di Emmett! assolutamente stupende quelle scene, mi è piaciuto che siano risaltati fuori Mike,Eric, Jess e Angela, non che siano tra i miei pg preferiti ma sono comunque parte della storia. non sapevo oppure mi ero completamente dimenticata che Aro uccidesse la sorella Didyme, compagna di Marcus, concordo con il tuo pensiero Aro è un essere meschino U,U il finale è davvero meraviglioso, l'idea della cascata e tutto il resto sono stupendi, li trovo molto nello stile di Seth, lo immagino proprio così tenero e premuroso. ^^ ti ho mandato una mail per un consiglio scusami se ti rompo un pochino è solo che non so a chi chiedere.. >.< a presto. xoxo Kisa*