The real dream
di Willow Whisper

29/09/09, ore 21:08

Povera Sam. La capisco. L'immortalità è una vera noia, quando non si ha niente da fare.. e lei non sa più cosa fare. Forse non ne può più di quella vita, nonostante ami Seth e Gabriel più di se stessa. Come uscirà da questa crisi di depressione? Laura.. ha decisamente troppi segreti. Cosa sta combinando? Io.. credo che il mandante di tutti quei bei gioielli sia Aro.. anche perchè, dai, come può Embry comprare un gioiello del XVII secolo?! Bah.. Bel capitolo comunque! Complimenti!

28/09/09, ore 21:54

questa storia mi intriga sempre di più!!!! è davvero scritta bene!! ma mi dispiace molto x sammy....:-(...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!! baci

28/09/09, ore 20:09

bellissimo anke qsto capitolo!!!devo dire k è servito il riassunto x ricordare i capitoli precendenti^^ cmq baci^^ aggiorna appena puoi !!eli

07/09/09, ore 21:57

Che bei capitoli.. leggeri, rilassanti ^^ Certo, ognuno ha il proprio grattacapo.. ma penso che sia davvero una bella cosa. Però Sammy.. non mi piace il fatto che non faccia niente tutto il giorno.. sembra davvero annoiata.. senza la possibilità di fare davvero qualcosa. Le cose cambieranno? Laura invece è tutto il contrario: ha una vita piena, i gemelli che la preoccupano, un lavoro davvero bello.. ma il gioiello è davvero un regalo di Embry? Oppure da parte di un tipo misterioso? Eh.. e Leah?!?! Chi ha in casa?! Uhm.. uhm.. uhm.. non so. Non saprei proprio. Non la conosco così bene.. chi le hai affibbiato? XD Complimentoni ^^ Bei capitoli ^^

04/09/09, ore 15:24

x sammy bellssimo anche questo capitolo!!!!è la prima volta che recensisco però ho seguito tutti i tuyoi capitoli;) baci apettiamo il prossimo capitolo bacioniiiiiiiiii

04/09/09, ore 14:47

*-* amoreeeeeeeeeeee hai già postato il nuovo capitolo! aspetta fammi capire Nessie non riesce a dire a Gabriel che è tanto carino e poi va da Jacob e lo bacia o.o explanation please! XD come sempre è una goduria il capitolo soprattutto perchè leggevo febbrilmente ogni frase alla ricerca di Leah e infine ECCOLA! x3 uhuhu ma chi nasconde! 10 a 1 che è un vampiro o no forse quel tipo come Nessie, Nahuel! O_O mi si rizzano i capelli in testa! sono curiosissima!! un bacio sammy grazie per la bella fic che scrivi! ^^

03/09/09, ore 12:02

ciao sammy! credo di essere riuscita a leggere tutti i capitoli in arretrato, i miei complimenti perchè hai una fantasia e una bravura stupende, è bellissimo leggere i tuoi capitoli e lo ammetto sono un pochetto gelosa della tua abilità nello scrivere e trasmettere emozioni, belle o brutte che siano non conta perchè arrivano al cuore *-^ temo però di essermi persa un pezzo.. Leah che fine ha fatto? ç_ç

03/09/09, ore 11:37

O_O ma Leah dove è?!scusami sammy è un secolo che non leggo la tua fic e quindi ho dimenticato i dettagli però ci sono rimasta che al matrimonio di Seth la sorella non è nemmeno una damigella, e Sue? il capitolo è bellissimo ma ci sono un bordello di personaggi XD

03/09/09, ore 10:51

Ok, ma se continui così io continuerò a gongolare dietro ai miei figliXD
Visto che sei taaaaaanto sveglia *fischietta* l'effetto sorpresa se n'è andato -_-; comunque, quel ciondolo lo voglio *_* cioè... c'è un rubino! >.< Io amo i rubini <3.
Ora credo che dovrò iniziare a lavorare sul mio di capitolo, no? *sospira* Speriamo beneXD

31/08/09, ore 21:33

come anche il capitolo precedente, questo è molto semplice, perchè entrambi descrivono la vita quotidiana dei protagonisti... p.s. cmq arrivati a questo punto devo dire che la storia mi intriga molto per via del ciondolo di laura... può darsi ke sia solo una mia cosa, ma nn sò... mi ha dato una strana sensazione... a presto, baci

27/08/09, ore 18:00

voglio prorpio vedere come farai a spiegarmi il perchè non mi hai detto (visto ke siamo state in vacanza insieme x 10 giorni) che avevi aggiornato... ma comunque... il capitolo è carino, e nn vedo l'ora di scoprire che combineranno tutti insieme... mi viene il mal di testa solo a pensarci! XD

27/08/09, ore 10:43

questa storia è davvero bella e originale, quando ho cominciato a leggerla nn mi piaceva ma andando avanti nn ho potuto più staccarmene è romantica e tremendamente divertente complimenti voglio proprio sapere come la farai terminare XXXromy75

25/08/09, ore 20:12

Lo sai che amo mio figlio? <3XD Carino il capitolo ^^
per smemo: lo spoiler non doveva esserci -_-" Sammy si è fatta sfuggire qualcosa, quel pezzo era una mail, per di più piena di errori, che le avevo inviato -_-

25/08/09, ore 19:31

Che capitolo carinoooo!! Davvero <.< Semplice, ma molto dolce, caloroso. Una grande famiglia, anche se a La Push non tutti vanno d'accordo.. in 13 anni non hanno mai cercato di scacciare Sammy perchè è la compagna di Seth, vero? Gabriel è fantastico.. un vero tesoro! E' unico! Mentre Abram.. beh, anche lui è speciale. Molto, ma a modo suo XD Comunque sinceramente non necessitavo dello spoiler <.< non mi andava di sapere che tra non molto Aro rapirà Laura.. e perchè ha voluto aspettare tutto questo tempo? Davvero un bel capitolo ^^ Ma perchè Seth invecchia? Non dovrebbe fermarsi anche lui? E' vero che un vampiro cresce un poco in un sacco di tempo, ma quindi non dovrebbe anche Seth essere fermo? Adesso rappresenta cosa, 20 o 25 anni?

25/08/09, ore 16:20

un capitolo molto semplice, ma bello...