Sayan e Claymore
di AlanKall

16/04/15, ore 22:41

Oh-oh, ora che è entrato in scena Vegeta la vedo davvero brutta! Cosa succederà adesso? Prevedo botte...

16/04/15, ore 19:39

Ehi, ciao! Se posso, vorrei segnalarti gli errori... se non vuoi, dimmelo poi così non lo farò più. Parto subito con la recensione degli errori.
Primo: il titolo. "hai nemici" va senza la H, ovvero "ai nemici". La H si usa quando si indica il verbo avere e qui non è verbo avere.
Secondo: "[...]le 5 Clayore[...]" e "[...] i 2 [...]". I numeri non vanno mai scritti a cifre. Si scrivono a numeri solo per indicare date o orari.
Terzo: "[...] Non sembri un essere umano ne uno yoma [...]". Il "ne" quando è negazione (nel caso della frase prima scritta) va con l'accento. Solo quando è pronome va scritto senza accento.
Quarto: due errori di battitura, te li scrivo.
                                    "[...] voce feminil [...]" (manca la E a "feminil")
                                    "[...] caminò [...]" (manca una M)
Te li ho scritti perché sono solo questi e così puoi trovarli facilmente, ma se mi dici di non farlopiù non lo farò più.
Le storie di quei due autori? Ma non è vietato fare pubblicità? Oppure hai il permesso degli amministratori? Comunque passerò a leggerle e recensirle.
Adesso ti faccio i miei complimenti e ti saluto: a presto :)

15/04/15, ore 17:13

Eccomi qua!
Ti avevo detto che oggi sarei riuscito a leggere il tuo chap, purtroppo non ho il tempo che speravo oggi, ma sono comunque riuscito a leggerlo ed è questo l'importante :).
Mi è piaciuto come Capitolo compreso lo scontro che c'è stato, per il resto altre tre Claymore si sono unite alla squadra e credo che abbiano trovato Vegeta ed Alisia... ed ho come la sensazione che i due si stiano pestando tra di loro XD ;).
Comunque grazie davvero mille per avermi ringraziato ed anche per avermi definito uno dei tuoi idoli, non potrò mai ringraziarti abbastanza per esprimerti la mia gioia, sul serio :).
A questo punto aspetto il tuo prossimo chap con grande trepidazione, e fino ad allora ciao e alla prossima!!

12/04/15, ore 23:34

Finalmente i combattimenti riprendono e la cosa sembra diventare sempre più intricata...cosa accadrà?

F.
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 11:34 pm)

12/04/15, ore 16:17

Ehilà!
Passo subito alla recensione. Hai fatto alcuni errori di battitura e hai mancato degli accenti. Poi mi sembra che le parole con"zio", "zia" e "zie" non vanno con le doppie... Ti farò un esempio.
Mi sembra di aver letto "ringrazziamenti". A me sembra si scriva "ringraziamenti", con una Z.
Così con le altre parole che contengono "zio", "zia" e "zie", non so se sono stata chiara... spero di sì.
Un'altra cosa è che i numeri si scrivono SEMPRE a LETTERE e MAI a NUMERI. Si scrivono a numeri solo se sono orari o date, per il resto si scrivono solo a lettere.
Per il resto a me servivano le descrizioni, visto che non conosco questo anime/manga (se è questo).
A presto :)
P.S. Di nulla, per me è un piacere recensire.

10/04/15, ore 17:09

Bene, e con questo ho finalmente recuperato tutte i tuoi Capitoli!! Ora non mi resta altro da fare che attendere con grande impazienza il tuo prossimo chap :).
Riguardo questo posso dirti che mi è piaciuto davvero molto! *_* La parte finale con il ricordo del sacrificio di Gin poi è davvero commuovente T_T complimenti, l'hai reso molto bene ;).
Credo che lo spoiler su Claymore fosse proprio il sacrificio di Gin, giusto?
Adesso devo solo attendere il prossimo Capitolo :) fino ad allora ciao e alla prossima!!

09/04/15, ore 16:56

Come promesso eccomi qua, sono riuscito a leggere il tuo Capitolo :) per fortuna oggi non sono di fretta di conseguenza ho potuto leggerlo con calma :).
Ottimo Capitolo anche questo, l'alleanza è cominciata e si è scoperto che pure Vegeta si trova nel mondo di Claymore!! Bella sorpresa, sono curioso di vedere cosa succederà quando lo incontreranno *_*.
Per il resto Raki è innamorato di Clayre ma non riesce a svelarle i suoi sentimenti, sono sicuro però che grazie alle parole di Goku troverà la forza necessaria :).
Domani se tutto va bene leggo l'ultimo chap e mi rimetto in pari!! Quindi domani attenditi un mio commento *_* in caso contrario non esiterò ad avvisarti ;).

08/04/15, ore 16:53

Bene, sono riuscito a leggere il tuo nuovo Capitolo :) te l'avevo detto che oggi ce l'avrei fatta ;) scusa se ieri ho saltato ma ho avuto diversi problemi purtroppo T_T.
Davvero ottimo anche questo nuovo chap, quel monaco "pazzo" mi sta iniziando a piacere come personaggio, è forte e bastardo, caratteristiche che mi piacciono nei villan *_* e la neo arrivata deve essere una tosta per la reazione che hanno avuto e per la sua dichiarazione, vediamo come procede ora la storia :).
Probabilmente già domani leggerò il prossimo, ma non ne sono affatto sicuro, tu comunque aspettati un mio commento domani, nel caso non mancherò di fartelo sapere ;).

08/04/15, ore 13:03

Ed ecco che arriva anche Jean. Noto con piacere che anche qui il suo legame con Claire sarà molto forte...chissà che ruolo avrà andando avanti...

06/04/15, ore 13:29

Bene, come promesso sono riuscito a leggere il tuo nuovo Capitolo :)!
Per il prossimo temo però che dovrai aspettare almeno mercoledì, poi magari riuscirò a leggere un chap al giorno da quella giornata, ma per il momento non assicuro nulla ;).
Riguardo questo Capitolo mi è piaciuto il primo incontro tra Goku, Claire e Raki, e tra l'altro se me lo permetti lo Yoma è stato piuttosto stupido a dire loro quale fosse il suo punto debole XD.
Per il resto ecco ricomparire il misterioso monaco, molto interessante, chissà che cosa vorrà...
Altro ottimo Capitolo, complimenti :) il prossimo come ti ho già detto lo leggo mercoledì, per cui ciao e alla prossima!! ;)

05/04/15, ore 21:22

Ciao! Beh, scusa se non ho risposto prima... ha chiamato il mio medico... ^^"
Comunque, mancano degli accenti. Poi "te lo gia detto" si scrive così: "te l'ho già detto". Infine ci sono errori di battitura (non molti e nemmeno gravi :)).
Detto (anzi scritto) questo, ti dico che il capitolo mi piace. Io non conosco Claymore e per l'IC dei personaggi non posso dirti molto... sorry!
A presto ;)

05/04/15, ore 15:47

Ecco, ora è tutto a posto :).
Scusa se ieri non sono riuscito a leggere il tuo Capitolo, ma purtroppo al suo posto vedevo il terzo e di conseguenza non ho potuto iniziare la lettura >.< ma ora che è tutto a posto ho letto il primo Capitolo :).
Come inizio è molto interessante, Goku è stato trascinato da alcuni monaci malvagi in quello che pare essere l'Universo di Claymore e qui è entrato in contatto con Claire e Raki, la faccenda si fa già interessante e non vedo l'ora di vedere come prosegue *_*.
Riguardo il tuo secondo Capitolo se riesco lo leggo domani mattina, quindi nel caso aspettati un mio commento, in caso contrario te lo faccio sicuramente sapere ;).

26/03/15, ore 23:41

Buonasera :) I nostri guerrieri stanno iniziando ad allearsi e noto una certa tenerezza da parte di Raki nei confronti di Claire...
Me curiosa :)
Al prossimo capitolo!

26/03/15, ore 16:14

Ciao! Mi sei mancato :)
Allora, mancano degli accenti ad alcune parole e poi... i numeri si scrivono sempre a lettere e mai a numero. Si scrivono a numero solo se sono date o orari.

Adesso per l'angolo autore:
"prolunngata" con una N. Errore di battitura;
"svariatti" con una T. Errore di battitura;
"c'è lo fatta" si scrive "ce l'ho fatta". Non so che errore possa essere ^^"

(Adesso correggi anche l'angolo autore? nd.tu) (sì. L'ho già fatto in altre due storie. nd.io)
Prima di essere fucilata per quello che ho scritto ti faccio i miei complimenti. Mi è mancata questa storia.
A presto.
P.S. Mi ringrazi? Graziee!!
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 04:15 pm)

13/03/15, ore 12:57

Buongiorno :)
Bene, ci mancava l'allevamento di umani per i Risvegliati! Scommetto che per Claire non sarà facile, ma l'arrivo di Galatea potrebbe cambiare ulteriormente le cose.
Che cosa avrebbe dovuto dispiacermi?
Vai così :)