Sayan e Claymore
di AlanKall

17/05/15, ore 13:29

Ci sono!!
Come ti avevo già detto non pensavo che oggi sarei riuscito a leggere il tuo nuovo chap, ma alla fine eccomi qua, ce l'ho fatta per davvero, così sono tornato subito in pari :).
Riguardo questo nuovo Capitolo... fantastico!! *_* Il combattimento Goku e Vegeta vs Cole è davvero avvincente, i due Sayan sono stati addirittura costretti a trasformarsi in SSJ2, e questo non va affatto bene per loro.
Intanto le Claymore affrontano i demoni e Claire ed Ophelia continuano a duellare con quest'ultima che minaccia anche di morte colui che Claire ama, questo non doveva farlo, prevedo seri guai per lei ù.ù XD ;).
Ottimo chap anche questo, non ti preoccupare per gli impegni perché capisco perfettamente, attenderò comunque il tuo prossimo con grande trepidazione ;).
Fino ad allora ciao e alla prossima!!

09/05/15, ore 12:15

Bene, come promesso oggi ho letto il tuo nuovo Capitolo, e devo dire che è stato molto accesso e pieno di sorprese *_*.
Difatti Cole è andato direttamente da tutti gli altri ed ha richiamato gli Yoma ed un Risvegliato per metterli contro i Sayan e le Claymore.
Dall'altra parte però Claire ha fatto fuori gli Yoma che le ha mandato contro Ophelia ed ora le due si stanno per scontrare, non vedo l'ora di assistere al loro combattimento *_*.
A questo punto attendo il prossimo chap con grande trepidazione *_* e fino ad allora ciao e alla prossima!!

08/05/15, ore 16:24

Adesso tutto si spiega: Ophelia si è unita agli yoma e adesso ci saranno botte da orbi!
E adesso???
Oserei dire, chi più ne ha, più ne metta!

08/05/15, ore 16:21

Eccomi, scusa il ritardo, ma sono reduce sia da un esame che dall'influenza! * a maggio...roba da non credere! *
Bene, il capitolo è durato solo poche pagine, ma quante cose sono successe! Tra il bacio (quasi) inaspettato, l'improvvisa riapparizione di Ophelia e l'imminente assalto degli yoma qui non c'è stato un attimo di respiro. Chissà come evolverà * stavolta basterà cliccare sul prossimo capitolo per scoprirlo ;) *
Davvero hai iniziato ad ascoltare i Linkin Park?
PROFONDA STIMA, FRATELLO! :)

04/05/15, ore 14:33

Eccomi qua come promesso a leggere il tuo nuovo Capitolo! :) Per fortuna oggi avevo un po' di tempo e ne ho approfittato subito ;).
Un vero peccato che Claire e Raki fossero lì lì per darsi un bacio ma poi sono stati interrotti da Ophelia, maledetta ma non poteva intervenire più tardi? Uff -_- va beh, almeno adesso sta per iniziare un grande incontro *_*.
A questo punto attendo lo scontro tra Claire ed Ophelia con grande trepidazione *_* e per quanto riguarda la pubblicazione per il momento, ma sottolineo per il momento, non ho problemi, nel caso te lo farò sicuramente sapere ;).
Fino ad allora ciao e alla prossima!!

03/05/15, ore 10:52

Ehi, che bello! Due delle mie storie preferite hano aggiornato una dopo l'altra xD
Meglio di così non potrebbe andare questa giornata (ti dico subito che il mio computer non mi fa più mettere il punto, perchè il tasto si è bloccato -_-" Questa è la mia eterna sfortuna, quindi se molte volte non lo metterò è per questo motivo)!
Adesso vado agli errori di battitura ;-)
Primo: "[...] senza dormire ne mangiare [...]" Quel ne va con l'accento perché indica una negazione.
Secondo: "sull" è di battitura, una L
Terzo: "piu" Non hai messo l'accento sulla U
Quarto: "Cleire" scritta con la E e non con la A. Errore di distrazione.
C'è anche una frase dove il senso non è molto chiaro... Te la scrivo
"divenne rosso perche la sa che questa volta"
Continua la frase. Ti dicevo che il senso non è molto chiaro.
Per il resto il capitolo mi è piaciuto. Ma Ophelia viene a interrompere proprio in quel momento? Che cattiva xD
Complimenti e a presto ;-)
P.S. Più lentamente? Basta che non aggiorni di sera e puoi farlo quando vuoi.. è un piacere poter leggere questa storia.

01/05/15, ore 21:14

Eccomi!!!!
Perdona l'Abissale ritardo * di nome e di fatto *, ma come ti ho detto avevo dei corsi intensivi e il tempo di leggere non c'è stato...quindi recensisco direttamente qui per entrambi i capitoli.
Dunque abbiamo un villain rappettaro (se mi passi il termine) che ha molte cose in comune con quella pazza squilibrata di Riful...mi domando se ci sia anche lei, dietro quelle porte * perché hai interrotto sul più bello?..perché? *
Nel frattempo, i nostri protagonisti sono venuti a conoscenza dell'importanza delle Sfere del Drago e dei loro poteri, ma mi pare di aver capito che non sono i soli a essere sulle loro tracce. Sono curiosa di sapere che cosa escogiterai ;)

01/05/15, ore 15:45

Ho visto il nuovo Capitolo ieri, ma solo oggi sono riuscito a leggerlo ed a commentarlo e ti chiedo scusa per questo, ma purtroppo ieri ero impegnatissimo e non riuscivo a trovare un momento libero T_T.
Comunque adesso le Claymore sanno che cosa possono fare le Sfere del Drago ed hanno deciso insieme a Goku e Vegeta di cercarle, senza sapere però che quella ad una stella è già caduta nelle mani del nemico.
Sì, mi hai incuriosito con l'ultima parte, perché sembra che Cole ed Ophelia andranno dal gruppo di eroi insieme agli Yoma per combatterli, quindi sta per iniziare una nuova battaglia, non vedo l'ora *_*.
Altro ottimo chap, attendo il prossimo con grande trepidazione :) fino ad allora ciao e alla prossima!!

30/04/15, ore 09:53

Ciao AlanKall ^^
Bene bene, hai deciso di finire ogni capitolo in suspense? Maledizione alla curiosità. Voglio sapere il continuo!
Okay, passo agli errori. Solo di battitura, nulla di più.
Ma Vegeta e Alisia... formeranno una bella coppia...? *si nasconde*
Ehi, io amo le coppie strane eh eh. Se sono di due manga/anime diversi ancora meglio (basta sapere la coppia strana che più adoro su questo fandom e vengono ad uccidermi).
Però starebbero bene insieme. Okay, la smetto XD
Anche in questo capitolo sei stato bravo. Spero di leggere presto il continuo.
P.S. non uccidermi per quello che ho detto sulla coppia Vegeta/Alisia XD

27/04/15, ore 16:54

Bene bene bene, aspettavo molto questo Capitolo per conoscere l'identità del misterioso Capo... e finalmente eccolo qua!! *_*
In pratica si chiama Psyko ed ha una personalità molto strana, difatti sembra essere sadico dato che vuole torturare le Claymore ma al tempo stesso è svalvolato dato che continua a canticchiare la sua canzoncina.
Domanda, è un personaggio che hai creato tu oppure esiste per davvero in Claymore o in qualche altro manga/anime? Lo chiedo perché ora sono curioso *_*.
Riguardo il link sì, posta pure, magari se ho tempo gli do un occhiata molto volentieri ;).
Adesso non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia e capire se rimarrai sul Capo o se tornerai sul gruppo principale *_* fino al nuovo chap ciao e alla prossima!!

25/04/15, ore 11:43

Ehiiiii :)
Stavo MORENDO dalla curiosità di sapere chi era questo capo! Parto con la recensione!
Ci sono un po' di errori di battitura, ma nulla di grave.
La canzoncina è bella, ma dimmi... fa paura se ascoltata? XD
No, non sono fifona... è che leggendo una poképasta (creepypasta sui pokémon) sono finita in una che mi spaventava dalla terza elementare proprio per la canzoncina che c'era. Se non fa paura, dammi il link.
Il capitolo (passo al capitolo adesso) è molto bello. Mi dispiace per le Claymore, poverine... non meritano di essere trattate così!
Mi ringrazi? Per me, come già detto, recensire è un piacere. Perché diciamocela tutta... se qualcuno vuole migliorare a scrivere e tu (esempio eh, non dico proprio a te è in generale) fai il lettore silenzioso, non lo aiuterai mai.
Adesso vado a scrivere una storia sulla creepy che ho letto XD

23/04/15, ore 16:28

Eccomi qua, ti avevo promesso che oggi sarei riuscito a leggere ed a commentare il nuovo Capitolo :).
Capitolo molto interessante, lo scontro tra Vegeta ed Alisia è stato avvincente anche se si è concluso per ovvi motivi con un nulla di fatto, temo che se fossero andati avanti uno dei due ci avrebbe rimesso la pelle.
Abbiamo anche scoperto cos'ha Claire di diverso dalle altre Claymore, in pratica non ha sangue di un demone ma di una guerriera caduta in battaglia da quello che ho capito, e deve essere pure una importante questa Teresa.
Molto affascinante il discorso di Vegeta che praticamente si è recato lui stesso in quel mondo per recuperare le Sfere del Drago, ed ora il monaco Cole sta per incontrare il Capo!! *_*
Nel prossimo Capitolo finalmente comparirà il Capo, che posso comprendere a questo punto essere l'antagonista principale dell'intera storia, non vedo l'ora *_*.
Fino ad allora ciao e alla prossima!! :)

22/04/15, ore 13:44

Ciao! A Capua ci sono 27 gradi, sto morendo dal caldo e forse scriverò una cavolata...
Comunque, ci sono solo un po' di errori di battitura, verso la fine. Scusa se non posso dilungarmi nella recensione... Complimenti per la bella storia e a presto :)

22/04/15, ore 12:40

Buongiorno :)
La situazione comincia a farsi intricata. Chi è il monaco e come mai è tanto pericoloso da costringere le Claymore ad allearsi con Vegeta? La cosa mi puzza...
Capitolo migliore dei precedenti. Chissà cosa accadrà...
Grazie a te per seguire sempre la mia ficcie :)

18/04/15, ore 12:45

Come promesso eccomi qua a leggere il nuovo Capitolo della tua storia, in fondo te l'avevo detto che sarei riuscito a leggerlo oggi :).
Parlando della storia di questo chap posso dire che mi è piaciuta particolarmente, Goku ha mostrato alle Claymore la sua tecnica del Teletrasporto ed ora finalmente abbiamo conosciuto i villains della storia!! *_*
Sono in pratica il monaco chiamato Cole, la ragazza di nome Ophelia ed il misterioso Leader/Capo, chissà chi è, sono curiosissimo *_*.
Comunque su Vegeta e Alisia, addirittura la numero 1 delle Claymore O_O, ci ho azzeccato a metà, difatti stavano affrontando i demoni e solo ora si affronteranno... beh speriamo che Goku e le altre intervengano in tempo prima che si massacrino a vicenda XD ;).
A questo punto non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo chap *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!