Sayan e Claymore
di AlanKall

30/05/15, ore 14:26

Alan ti prego di perdonare il mio ritardo nel recensire...! Ho concluso ieri la scuola (finita a lanci d'acqua, diciamo che è successo un bagno di fine anno) e quindi posso dedicarmi alla mia lista di storie da recensire.
Passo al capitolo ;)
Non ho notato errori gravi per prima cosa. Solo qualche errore di battitura, ma tranquillo u.u
Lo dico sempre io che gli amici non sono mai veri amici (con le eccezioni). Se ripenso appunto a quello successo con la mia ex amica, mi viene voglia di aggredirla...!
Raki appunto non si aspettava questa cosa e un po' mi dispiace. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo ;)
Sei su facebook? Bene u.u Stai tranquillo non vengo a cercarti e a romperti le scatole, me ne resto a posto è.é XD
Ciao! Alla prossima! :)

30/05/15, ore 14:17

Eccomi qua come promesso a leggere il tuo nuovo Capitolo! E non ti preoccupare per il ritardo, al momento tutti abbiamo i nostri problemi, per cui è normale ;).
Circa il Capitolo... beh naturalmente non avendo visto Claymore non conosco Jean, ma posso supporre dalle poche informazioni che ho che fosse una brava persona, e questo suo cambiamento improvviso è stato inaspettato O_O.
Complimenti comunque a Raki che è riuscito a ferirla :) anche se mi sa che non ci riuscirà più una seconda volta >.< curioso di capire cosa le è successo, temo sia caduta nelle mani di Psycho...
Ottimo chap anche questo *_* attendo il prossimo Capitolo con grande trepidazione e non ti preoccupare se ti ci vorrà tempo, io sarò qui ad aspettarti ;).
Ciao e alla prossima!!

PGV 2.

29/05/15, ore 18:58

Lo so che dovrei studiare...e invece eccomi qua :)
COSA? No, questa non me l'aspettavo. Cosa può essere successo? Per caso Jean è caduta nelle mani dell'Organizzazione o ancora peggio del monaco?
Prevedo botte...

F.

25/05/15, ore 16:56

E alla fine l'ho letta tutta. beh quasi manca il gran finale. umh... una fusione di 3 livello? Chi sa come finirai questa fic.
Beh che dire trama carina e simpatica e mammano che leggevo i capitoli i tuoi errori sono diminuiti. Brava e alla prossima

25/05/15, ore 16:51

Ophelia vs claire atto 2. Umh... sono stra curiosa quanto è migliorata ophelia e claire go vai e vinci facci una cintura di pelle di serpente.

25/05/15, ore 16:48

e così inizia la caccia alle sfere. sono curiosa di vedere come andrà a finire.

25/05/15, ore 16:43

Beh alla fine che desiderio esprimeranno? di avere più talento nella musia? umh... sono curiosa.

25/05/15, ore 16:39

UMh... cose molto interessanti e a quanto pare lascommessa con me stessa... l'ho semi vinta? No persa alla grande. va bene... Vegeta allenati di più!
Sfere del drago? o beh ci si mette poco con goku e vegeta in quanto ai fagioli prevedo che finiranno subito. Comunque mi chiedo una cosa se le cleymore mangiano poco e niente come sopravviveranno i nostri due sajan?

25/05/15, ore 16:34

Tan tan taaaan. Scommesse gente scommesse quanti colpi ci vorrano per sconfiggere la numero uno senza la sorella? io opto per 3 o magari 7 se non è ssj ma va beh... a quanto pare tutti l'hanno letta meno che io quindi starò a vedere.

25/05/15, ore 16:31

Ecco le mie preferite. prevedo grosse risate. la tua fic mi incuriosice sempre di più mi sa che la leggerò tutta in un fiato.

25/05/15, ore 16:29

questa scena mi fa sempre lacrimare.... Poveretta di tutte loro lei era una delle mie preferite. (Dopo mss elasticità)

25/05/15, ore 16:26

Vegeta? Hahahhaha. Poveri loro. Le cose si fanno interessanti. Goku che suggerisce a raki come conquistare una ragazza... non me la voglio perdere. a presto

25/05/15, ore 16:22

Molto carina la storia anche se ci sono moltissimi errori e imprecisioni. Non credo che uno Joma sia talmente potente da far trasformare goku in SSJ. Mica è freezer che con un colpo ammazza un intero pianeta. A mio parere bastava un colpo con il mignolo. In ogni caso la trama è molto simpatica. Certo ci sono errori di scrittura e queste imprecisoni ma è carina. A presto
SognatriceAocchiAperti

22/05/15, ore 11:37

Eccomi qua :)
Dunque lo scontro si sta facendo sempre più acceso, riallacciandosi con il manga. Ophelia ha capito il punto debole di Claire ora non esiterà a far del male a Raki...come andrà a finire?

F.

17/05/15, ore 16:27

Alan scusa per il ritardo! Ma scuola, verifiche, matematica, interrogazioni, francese, gite, ultimo mese di scuola... mi hanno tenuta impegnata :(
Ho notato questi errori:
Primo: "fù" non si scrive con l'accento. Si scrive "fu"
Secondo: qui metto quelli di battitura! "sulserio" scritto tutto attaccato, si scrive "sul serio". "hai ringrazzioamenti" ci sono due errori di battittura: si scrive "ai ringraziamenti".
Solo questo u.u Sono pochi ;)
Ma quanto odio Ophelia! Claire dalle una lezione! Passa anche alle minacce, ma chi si crede? Faccio il tifo per Claire!
Prevedo quindi molte botte tra quelle due...
Vegeta e Goku si sono trasformati in SSJ 2, significa che sono in difficoltà o.o Sono curiosa di conoscere il seguito!
Quindi ho un motivo per non uccidermi domani, e quel motivo è poter leggere il seguito quando sarà pubblicato.
Ora ti saluto, al prossimo capitolo :)