The Blue Eyes : You Are My Sky
di erika8304

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/10/16, ore 13:13

Brava bravaa.. ottima storia ho finito di leggere in poco tempo, hai avuto una mente creativa. Non voglio forzarti piú di tanto per la continuazione.. ma volevo solo dirti...Brava Brava ottimo lavoro...

08/06/16, ore 08:28

E va beeeeeeeene....perdonata...ma fatti seguire con altri racconti. Ciao

21/04/16, ore 00:45

Mi dispiace tantissimo che tu non possa continuare la bellissima storia ...cmq non ti preoccupare a tutti può succedere di non aver più idee ... come hai detto tu mehlio fermarsi che scrivere baggianate e rovinare una stupenda doppia storia d'amore ...riposati..rilassati..divertiti ... quando sarai pronta noi saremo qua ad aspettarti x leggere il tuo capolaboro..auguri☺

20/04/16, ore 21:23

Ciao Erika... Mi dispiace molto, per te soprattutto, perché secondo me ci tenevo davvero tanto a questa storia... Per me lo sai hai sempre scritto molto bene e aspetterò il tuo ritorno. Ti mando un bacione e ti ringrazio per le emozioni che ci hai dato fino ad oggi. A presto allora...

03/03/16, ore 15:35

Non ho parole per descrivere la bellezza di questo racconto ♥.....Sei proprio un ottima scrittrice e spero che continuerai presto la storia. Aspetto il seguito con TANTA ANSIA!!!

17/11/15, ore 17:54

Ho lett la storia fino a questo punto e la trovo magnifica😍 Sei un'ottima scrittrice amo la storia tra brian e phoebe.
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere cosa succederà tra loro 2

15/11/15, ore 22:41

Qualcosa mi dice che non siamo proprio giunti al lieto fine e che ne vedremo delle belle ancora... O sbaglio?! Beh che dire... Si... Era normale che Brian partisse, lo dice e lo sogna da sempre a quanto sembra e quindi... Era inevitabile! Vediamo un po' come andrà la cosa, a parola sembra facile dire "ti aspetterò!" Ma a fatti... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Anche per scoprire della vita da universitario di Teddy sai!! Son curiosa! Bravissima come sempre... A presto! Un bacione

14/11/15, ore 20:03

Wow dolcissime queste coppie anche Christian e Anastasia che sa portarlo alla ragione ... x il momento è tutto calmo e cominciò a preoccuparmi e poi questo Lincoln è figlio di quella coppia di pervertiti al momento credevo che si sedesse una ragazza e pensavo ahi ahi ma questo è peggio

14/11/15, ore 16:11

Non sarà il figlio della straga spero di no.i due piccioncini sono troppo dolci speriamo che brian torni presto brava continua cosi alla prossima

14/11/15, ore 14:16

Il figlio di Elena?pure Cristian si chiama....spero non abbia i gusti particolari della madre,sempre se è suo figlio...chissà cosa avrai in mente x noi,sono proprio curiosa! Che carine le ns piccole coppie felici! Complimenti a presto

14/11/15, ore 14:12

E mo questo chi è? Il cognome mi ricorda qualcuno che non mi piace per niente -.-
Per quanto riguarda il capitolo, è meraviglioso *-* amo da morire i dolci momenti tra le nostre coppiette, Ana e Theo sono tenerissimi, e Phoebe e Brian finalmente si sono chiariti ♥
Mr Grey in versione papà supergeloso è adorabile, ma è ancora più bello vedere il modo in cui Ana riesca a tenergli testa, come se gli anni per loro non fossero mai passati ♡
Spero davvero di leggere presto il continuo, bravissima come sempreeee ♥

14/11/15, ore 13:24

Ciao Erika come tutto il tuo lavoro bellissimo capitolo,adoro come la tua Ana sa tenere al suo posto Cristian e l'inizio di questa storia d'amore e' tenerissima,ma mi lasci sempre con un punto di domanda e questo Cristian Lincoln chi è mi sa che lo scopriremo presto ciao e buona domenica non farmi aspettare troppo.

12/11/15, ore 19:52

E finalmente dopo tante str...te Brian e Phoebe capiscono quanto sia importante il loro amore e quanto valga la pena viverlo prima che sia tardi. Evvvviva testoni...finalmente si è sbloccato il loro cervello e anche le 2 famiglie sembrano accettare di buon grado ciò che è inebitabile. Grazie cara, bellissimo capitolo davvero, a presto, ciao, ciao.

11/11/15, ore 20:54

Ancora una volta un capitolo stupendo😍😍 Sono troppo belli Phobe e Brian🙌 ora chissá cosa succederá
Grazie mille per questa storia *-*
Baci Simona
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 09:25 pm)

11/11/15, ore 09:29

E adesso... Vai a New York tranquillo! Che alternative hai caro Brian?! È il tuo sogno... Da sempre... Lei capirà! Visto che ora non credo che farà gli stessi errori di prima e ti darà fiducia! No?! Ma aspettati delle sorprese, fossi in lei io te ne farei ecco!!😂😂 grande Erika! Meno male via che a questo giro è andata meglio! 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]