Resembool High School
di Uzumaki_Devil_Dario

16/02/09, ore 11:57

Teneroneee non cambia mai eh? Il titolo del capito e troppo bello...è ufficiale qst è il mio capitolo preferito yeahyeah...k bello k bello...perchè a me certe cose no me le dice nessuno??? aaa cmq sei bravo *sbav* *sbav* e come se lo sei e grazie a questo tuo magnifico capitolo ti sei fatto perdoare per il ritardo bax ^^ SAKURACHAN

15/02/09, ore 21:45

Un'altro capitolo bellissimo... molto intrigante e dolce.... ma soprattutto il titolo è completamente azzeccato...veramente.... finalmente tutti si sono accoppiati... chissa cosa succederà adesso?? cmq per risponderti io se fossi stata in lei gli avrei gridato dietro e avrei alzato anche le mani.... odio le persone che non si sanno fare i fatti loro.... cmq continua così perchè la storia è veramente un capolavoro.... ciao e al prossimo aggiornamento!!!! kiss kiss

15/02/09, ore 21:28

ciau ancora^^ ho letto tutti i capitoli fino adesso..e devo dire che mi piace molto! finalmente tutte le coppie sono formateeeee *w* continua cosi mi raccomando..aspetto con ansia il seguito^^ baci ^.^

15/02/09, ore 21:25

ciauuuuuu troppo bella questa ff^^ troppo dolce Edo..non sarà che è il suo gemello buono??ihih.. complimentoni^^ bacioni ^.-

13/02/09, ore 19:20

Che teneri!Finalmente quella testolina bacata di Winry si è data una mossa hihihihi massì!Chi se ne frega se mezza scuola vi paparazza susu xD Ho letto i capitoli che avevo saltato tutti in una botta che dire....sensazionali!Bravo,davvero!Aspetto il prossimo capitolo!

10/02/09, ore 17:22

si può dire che è un capitolo di transito U___U come dicono Lan-Fan e Rose: Sheska, Russel! Sveglia!! Prossimo capitolo fai svegliare quei due là! Ma il linguaggio dei baci te lo sei inventato tu, o c'è un qualcosa di scientifico in tutto ciò? ?.? Ma adesso come andrà avanti la storia? Minimo Trisha muore (non portare sfiga! ndtutti i personaggi della fic. ehmm...ndAer) oppure coso lì... il tizio che ha mollato la famiglia... magari torna! (NOOOOOOOOO ndEd *stile urlo di Munch*) *si fa i tarli mentali perchè non sa come contuinerà la storia* oh tra pochi minuti papà torna con la pagella... O____O OMG siamo a metà anno! >_____< Aggiorna!!!

10/02/09, ore 16:19

Ma dove le trovi tutte queste informazioni tu? xD
Cmq complimenti... altro meraviglioso capitolo scritto alla grande!!!

10/02/09, ore 16:03

Evvai finalmente la svolta di qst magnifica coppia...yeahyeah bello il linguaggio dei baci...uhuhuh peccache alcuni ragazzi siano così cafoni da non capirne un tubo =.=" cmq cmq scrivi benissimo come sempre e allora a qnd la coppia SheskaRussel??? uhuhuh bax a presto SAKURACHAN

10/02/09, ore 15:52

grazie per il benvenuto ^__^!! comunque hai ragione,è un peccato che tra loro non succeda niente,soprattutto nell'anime,di cui io ho visto le due serie e il film... vabbè torniamo alla tua ff:mio dio...ma come fanno a venirti in mente certe cose?poi il linguaggio dei baci...magari facessero una cosa del genere a me... stupenda!!Sei un genio!sei mitico,continua così!!! forse sembrerò ripetitiva,ma ormai non so più cosa dire:ogni capitolo è bellissimo e la storia mi affascina da matti!!devi aggiornare al più presto!! kissoni dark_akira,o più semlicemente kiara!! ps:per favore la prossima volta aggiorna prima,non riesco a stare senza questa ff!! anche un'altra cosa:dal tuo avatar su manga.it ho visto che ti piace la coppia sasuxsaku..o sbaglio?se è così anche io adoro quella coppia!!

10/02/09, ore 15:31

Molto bello anche questo.... anche se, se fossi stata in Winry, avrei reagito in modo molto differente alle occhiate che le lanciavano..... molto dolce il linguaggio dei baci..... alla prossima sperando che sia molto presto!!!!!! ciao kiss kiss

08/02/09, ore 15:08

aaaa finalmente e che cosa ci voleva??? visto sn riuscita a recensire ho letto anche gli altri nonostante per adesso la mia carriera universitaria mi da problemi =.=" cmq cmq complimenti il cap è stato meravigliosamente reale e romantico sei un genio...eheh win ha buoni gusti in fatto di musica yeahyeah bax a presto !!! ^^ SAKURACHAN

07/02/09, ore 18:43

cavolo! sei diventato il mio dio con questa fan fiction!... è favolosamente stupenda...complimentissimi...ma come diamine fai ad essere così bravo? O.o....questa cosa me la devi proprio spiegare...^__^ non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, sperando che sia bello come questo...a presto...Paola

07/02/09, ore 14:11

Ciao Omega!!Visto?Alla fine sono riuscita a registrarmi!!Adesso mi sa che commenterò(o farò una recensione,tanto è uguale no?)qui,ma anche su manga.it. Comunque passando a cose serie:lo so che forse sto diventando una palla al piede,ma questa fic è troppo bella!Poi con il cap 13,dove fanno l'amore,hai esaudito il mio desiderio:sarebbe bello se stessero insieme anche nell'anime ma haimè non è così...vabbè non deprimiamoci che devo dirti un'altra cosa:vorrei sapere se ci saranno altre coppie,se vuoi dirlo logico..XD.. Vabbè,come stavo dicendo devo continuare assoltamente:non vivo senza questa ff,è magnifica!!!Sei bravissimo!!!Sei un grande!! Con la speranza che aggiornerai presto, Akira(cioè Kiara-95 su manga.it)!! Bacioni!!

05/02/09, ore 15:00

commento al capitolo ---> O////O >////< >____< e poi O____O ok, ora mancano i due tardoni che non si vedono più in giro... Quanto manca alla fine? No, perchè mi devo preparare emotivamente e psicologicamente, non vorrei rimanerci male, se leggo la fine e poi non mi accorgo di aver finito la fic >_< Aggiorna

04/02/09, ore 23:07

Che capitolo stupendo... molto dolce... che dico dolcissimo e romanticissimo!!!! complimenti!!!! sei stato bravissimo in questo!!!!! veramente!!!! non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!! ciao e aggiorna presto!!! kiss kiss