Resembool High School
di Uzumaki_Devil_Dario

01/03/09, ore 12:57

Ma che bella storia *__* di solito quando leggo qualche fiction, finisco sempre per annoiarmi col tempo, invece questa l'ho letta tutta in un fiato ed è veramente carina, sarà forse perchè il titolo o l'introduzione stessa mi ha particolarmente incuriosita e ciò mi ha spinta a leggerla, ma so per certo che è una delle mie poche preferite^^ d'altra parte "l'inaspettato" atteggiamento di Ed (che io AMO tanto **) mi ricorda quello del mio ex, solo che a differenza sua, costui non è cambiato in certi lati del suo carattere -_- e questo ha causato la rottura da parte mia... Le ragazze hanno bisogno di "MASCHIONI MATURI" U.U già, già.. vabè ma questa è un'altra storia xD comunque Complimenti per la fiction,mi raccomando aggiorna presto, la mia curiosità riguardante l'ultima frase di quest'ultimo capitolo è arrivata al culmine, per cui non tardare troppo!Bye, bye!:)

27/02/09, ore 18:30

ma ciauuuuuu^^ d'accordo..me abbassa la pistola^^ sono soddisfatta del nuovo chappu^^ fammi sapere quando aggiorni l'altra fanfic..cosi mi ci fiondo^^ wow..l'idea del campeggio è davvero bella! e chissà cosa succederà di bello ora xD..beh non mi resta che aspettare.. aggiorna prestoooooooo!! bacioni ^.^

27/02/09, ore 14:52

se è quello che penso io allora ci sarà da divertirsi, Mason incluso XD Una frasetta un po' più lunga da parte di Eddino no, eh? Del tipo: XD Wrath, che tenero! Sniff, se penso che nel manga Wrath non c'è mi viene da piangere... Anzi, c'è, ma non è così tenero! Non ti preoccupare, le spie non ci sono più... Sai com'è, la crisi economica avanza XD Aggiorna presto!

25/02/09, ore 23:35

Oddio.... cosa succederà????.... mi hai messo molta curiosità ma anche un pò di ansia con quell'ultima affermazione!!!!!!!!!!!! spero che aggiornerai presto.... però non credo lo stesso di riuscire ad aspettare... ci sentiamo presto ciao!!!! p.s.: molto bella l'idea del capodanno in campeggio.... ciao kiss kiss

23/02/09, ore 17:53

che billu >o< sapevo che sarebbe finita cosiiiiiiiiii!! (in realtà ha tirato a indovinare-.- nd Tutti)(ma che volete voi..andate a lavorare!!!! nd me *sguardo omicida*) questa storia si riafferma x l'ennesima volta nei miei preferitiiiiiiii^^ Oh..non c'è di che^^ e comunque non ti preoccupare..non ti tengo nel mio mirino omicida per costringerti a postare di fretta l'altra fic^^' (no infatti^^' nd Gente *tenuta sotto mira da un mitra imbracciato da me*) okok..a presto bacioni ^.^

23/02/09, ore 14:11

Fiuuuuuuuuuu mi hai tolto questo peso sullo stomaco.Per fortuna che si è svolto tutto per il meglio ^^ Poi è vero:l'amore sta alla base di tutto e se non c'è quello non c'è niente.Poi sicuramente lei non lo tradisce,non sarebbe la stessa cosa fare l'amore con qualcuno che non è lui,no?Comunque bellissimo questo chap!!NOn vedo l'ora che aggiorni!!Bravissimo!! KISS

23/02/09, ore 13:58

e io che volevo i capitoli di Edo in Italia, che invecchia, invecchia... e poi torna! E volevo anche il epilogo con loro due anziani seduti sulla veranda di casa loro, con una tazza di thè in mano, mentre rievocano i bei tempi andati... Ma non si può... Allora vuol dire che tornerà il tizio dal nome impronunciabile! Capitolo di transito, si può dire, calma piatta all'orizzonte XD scleri di Ed e Winry a parte! E non ti proccupare, le nostre spie sanno TUTTO. Aggiorna! ^^

22/02/09, ore 23:10

Ciao.... meno male winry ha accettato la partenza di Ed.... però mamma mia 8 anni non sono pochi... però potranno farcela... cmq per risponderti volevo dire che secondo me l'ha detto in un momento sbagliato... però ti ripeto prima o poi doveva dirglielo quindi ha fatto bene a decidersi e a dirglielo!!!! grazie infinite che hai aggiornato prestissimo!!!! così non ci hai fatto stare tanto sulle spine!!!! continua presto ciao kiss kiss!!!!!!!!!

21/02/09, ore 18:06

Ma che capitolo goioso... tanto le cose si sistemeranno, sennò ti troverai una schiera di fan dell' Ed/Win sotto casa con i forconi in mano. E NOI SAPPIAMO dove abiti. NOI siamo onniscenti U___U XD scherzi a parte, Povera Winry... dopo il piacere la mazzata. Non si può continuare così! Ho una domandina piccina picciò: Ma la fic va avanti con Edo in Italia? Perchè se hai detto che la fic è ben lungi dalla conclusione, sette mesi passano in fretta... perchè mancano sette mesì alla maturità di Edo, giusto? Voglio sapere! Aggiorna!!!!

21/02/09, ore 17:17

Nooo!!Ed non puoi lasciare Winry così da sola!! è_é Che razza di ragazzo sei se la "molli così(anche se non si sono proprio mollati xD)??S c'ero io non la passavi liscia!Comunque bellissimo anche questo capitolo,e per "rispondere" al tuo grazie ti dico:sono contentissima che abbia molti capitoli,le long sono sempre le più avvincenti!!Cioè quasi sempre...vabbè lasciamo perdere qesto e andiamo avanti con la recensione ^^ La storia mi intriga sempre più e sono curiosissima di sapere adesso cosa succederà fra tutte le coppie!!Non vedo l'ora che aggiornerai ^^ Kissoni Kiara!

21/02/09, ore 12:30

Oddio nuoooooo!! Sai infondo mi aspettavo un pò che Winry reagisse male..ma non cosiiiii!! Mi dispiace per come si sono messe le cose ma mica è colpa di quel povero cristo!.. Sono contenta che sei felice che la fanfic mi piace cosi tanto^^ *straparla* Continua presto! Attendo il seguito^^ Bacioni ^.^

21/02/09, ore 10:25

oddio che finale triste.. cmq cera da immaginarselo che winry non ci sarebbe rimasta bene.. cavoli 8 anni sono 8 anni... può succedere di tutto in un periodo così lungo.. un bacione ciao ciao

20/02/09, ore 23:42

Mamma mia che capitolo... però prima o poi doveva dirglielo.... forse poteva dirlo in un'altro momento e con un pò più di tatto... cmq mi hanno molto emozionato le parole sul loro "futuro".... spero che winry prenda la decisione migliore... cmq si l'ho letta quella fic è mi è molto piaciuta... l'ho vista anche qui sul sito.... la prossima volta che aggiornerai ti lascierò un commento qui!!!! vabbo spero che continuerai presto!!!!!!!!!!! ciao kiss kiss

16/02/09, ore 16:13

EVVIVA!!! e ora? la coppie son formate, i travagli son passati... NO, MANCA UNA COPPIA!!! La piccola Mei, per far venire un'infarto a Ling, deve fidanzarsi! Certo che se a Sheska piace così tanto Twilight, alla vista del film deve aver rigurgitato (non mi uccidano le fan del film). E ora? come proseguirà il tutto? *si assilla inutilmente* Aggiorna! Ps a me non interessa essere trattata dolcemente, lo butterei giù dalla finestra seduta stante, deve comportarsi come si è sempre comportato! XD Eppure non ho il ragazzo! XD ne lo voglio!

16/02/09, ore 15:41

Hai proprio ragione,il chap 14 mi ha attirato particolarmente!Però prometti che se trovi una ragazza le fai una cosa del genere?Sarebbe bellissimo,oltre che dolce...vabbè basta sognare,passiamo alla fic ^^ Era ora:finalmente Sheska ha creduto a Russel,e gli ha "confidato" i suoi sentimenti in un'altra maniera,oltre che con le parole. Però adesso c'è un problema:adesso che tutti sono fidanzati,le amiche si vedranno ancora molto spessa?Poi mi chiedevo:questo è il tipico chap di fine di molte fic dove tutti vivono felici e contenti,ma tu la continuerai con nuovi colpi di scena vero *_*??Spero di si!!Comunque la tua fic è una cosa fuori dal comune:te l'ho già detto ma te lo ripeto,sei un genio!!Bravissimo continua così che mi piace da matti il modo in cui scrivi!! ^__^ Ora vado.Ciao da: DARK_AKIRA,ovvero KIARA-95!!!!