Resembool High School
di Uzumaki_Devil_Dario

30/01/09, ore 16:08

pink intenta a studiare il sistema solare e a scrivere un mega striscione implorante ad ultima weapon di non tenerla così tanto sulle spine correndo il rischio di trovarsi pink in casa alla ricerca del seguito della fic XD! Ok a parte gli scherzi, ogni chappy che passa la fic diventa sempre più coinvolgente. E ora aspettiamo solo un si alla richiesta di ed. Xd un salutone

29/01/09, ore 19:35

mitico SEMPAI!!!!!!!!!!!

28/01/09, ore 21:34

Molto figo questo capitolo..... soprattutto il modo in cui hai fatto vestire le nostre protagoniste..... se ho immaginato bene stanno da dio.... cmq chissa cosa vorranno fare rose e al..... spero qualcosa che faccia succedere qualcosa tra winry e Ed..... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..... continua presto mi raccamando!!!! P.S. cmq volevo farti i miei complimenti perchè più andiamo avanti con la storia e più migliori il tuo modo di scrivere!!!! bravo!!!!!!! ciao kiss kiss

28/01/09, ore 20:28

NYA ^O^ ma che bel capitolo, nya!! Io non riuscirei mai ad andare a fare shopping per vestiti >__< cominciano a farmi male le gambe!! Meglio una capatina in fumetteria o nei negozi dove vendono i videogame^O^. Ma Eddino caro e Al piccino non è che si vestono con un certo mantello rosso e una certa armatura grande e grossa col codino e il perizoma? *occhi sbarluccicosamente sbarluccicosi* Mi sono messa a ridere quando hai descritto come si muovevano in strada XD. Per Sheska ci vedevo di più un vestito da Gothic Lolita... tipo Misa-Misa per intenderci... Ma cosa combineranno quelle 4 malate? Chi è il gestore del Devil's Nest? (ho una vaga sensazione che sia un certo Greed... se l'avevi scritto me lo sono scordata, se non l'avevi scritto... paceXD) Come si vestiranno Ed, Al Ling e il tizio il cui nome mi sfugge? Che fine ha fatto Homenieme? (scritto sbagliato, ma l'idea c'è^^) Non è che ha avuto un figlio con dei capelli a palma verdi fogna? Hai capito che sono un pochino andata? ehh... giornata pesante... Aggiorna!! >__>

28/01/09, ore 17:54

uahuahuah e ritorna la criticona di turno (nn ti crede più nessuno =.=" ndTutti) eheh blush è vero...ma è più forte di me sono orgogliosa e nn vgl ammettere che qst fic è davvero degna di un premio essendo anche io una scrittrice,anche se qst è una ff appassionante, travolgente romantica, dolce-amara, rilassante, ricca di suspance...^W^ qnd nn lo ammetterò maiiii (geniaccio del male lo hai appena fatto ndTutti)DHO'! eheh cmq Ultima te sai qual'è la verità...k sei bravo..finalmente Al e Rose se danno na' smossa yeahyeah a prex cn il nuovo chappo XD SAKURACHAN

28/01/09, ore 17:26

whaaaaaaaaaa mi augurò che tu aggiorni presto perchè ora sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno quelle pazze!! XD ma che teneri che sono al e Rose...hihihihhi davvero pucci!! bravissimo, come al solito ti ripeto che la fic è bellissima e sono super iper mega curiosa di come andrà avanti!!

28/01/09, ore 17:15

Ho letto tutit i capitoli uno dietro l'altro e,pur non amando le "AU" devo dire che la tua storia è FENOMENALE!E' incredibile!Magnifica!Sensazionale! Come diamine ti è venuto/a in mente uans toria del genere?Comunque sia davvero grande! Solo che il titolo all'inizio mi ha fuorviata xD Credevo si trattasse di High School Musical(mio arcinemico xD) versione FMA e mi sono un po' spaventata ma alla fine mi sono ricreduta xD Aspetto con ansia il seguito e ancora complimenti^^

28/01/09, ore 17:15

27/01/09, ore 17:42

ke carini al e rose!!!Però adoro soprattutto ed e winry, spero ke c saranno nel prossimo capitolo......Sn curiosaaaaa!!!T prego aggiorna prestoooo

27/01/09, ore 17:00

devi sapere che leggendo qst fanfic la sto anche stampando, be si mi piace troppo, e sei bravo anche tu a scriverla...ottimo lavoro...piccoletto! ahahaha

26/01/09, ore 22:43

alleluia riesco a recensire! Bè non ce molto da dire sulla fic. E semplicemente bellissima. Poi tutti questi intrighi e inaspettati colpi di scena XD! Aspetto il capitolo dove win salterà addosso ad ed. Un salutone. Ciao

26/01/09, ore 21:10

L'avevo intuito, l'avevo intuito U.U *si da arie inutilmente perchè la sua teoria era sbagliata*... pensavo che il padre (il nome è troppo complicato da scrivereXD)* non avesse tradito Trisha... avevo pensato peggio XD Avevo pensato che Hohenie, no... Hoheneime... sì hai capito il tizio lì, avesse tentato di uccidere Trisha... Ho dei seri problemi, vero? XD Poi... allora Sheska sta con il tizio che a 15 anni era due (treXD)spanne più alto di Ed, Rose sta con Al, Ling sta con Lan-Fan... Ed/Win si sapeva già XD Eddino... torna come eri prima del tradimento di quel cretino di un genitore con un nome impossibile da scrivere (perchè Arakawa-sensei ha scelto codesto nome?) *Aer guarda Weapon in modo preoccupante* Al NON dice PAROLACCE! Il massimo che Al riesce a dire è "Brutto bast..." e poi s'interrompe perchè se no le prende dall'avversario, "mer..." e "dann..." per lo stesso motivo XD Al piccino deve tenere il ruolo da personaggio dolce-e-gentile-carino-e-coccolosho... *se weapon si sta chiedendo se Aer abbia cambiato gusti e adesso preferisca Al a Ed, la risposta è no... Ma se Ed non si da una regolata, può accadereXD* Aggiorna!!! Ps qualche immagine da neo-disegnatore-di-manga sul tuo profilo le troveremo? XD

26/01/09, ore 16:43

Veramente molto triste la storia dei due fratelli.... non pensavo che il padre avesse fatto una carognata del genere.... pensavo a tutt'altro.... cmq alla fine è andato tutto per il verso giusto.... rose e al si sono baciati e speriamo che la loro storia appena nata continui...... ciao e grazie per aver aggiornato così presto!!!! aspetto il prossimo capitolo.... ciao kiss kiss

26/01/09, ore 16:00

hellooooo *.* senti devi smetterla di fare chappy cs travolgenti, dolce-amari (come li chiamo io XD) insomma il mio cuore non potrà mica reggere in eterno no? eheh... cmq il papà dei due fratelli è proprio un vigliacco qnt vorreipestarmelo sotto i diedi uhauha, *ç*ç*ç*ç* mi è piaciuto da morire il bacio, sentimenti come rabbia, frustrazione e sofferenza, che sfociano cn l'amoreeee oh che cosa sbavosissima *ç*...e quindi adesso imparerai a disegnare i manga??? yoyoyoyo chissà grz a chi X°°°D aggiorna presto geniaccio delle fic...a presto...molto presto uahuah XD SAKURACHAN

26/01/09, ore 15:45

uuuh sono curiosa! spero tu aggiorni presto... passa da ame anche se non ho scritto granchè! Xp bACI^^ CONTINUA COSì!!