Resembool High School
di Uzumaki_Devil_Dario

18/01/09, ore 20:25

ke bello il bacio!!!!!Adoro qst fic e m è piaciuto molto qst capitolo!T pregooo aggiorna prestooooo!!

18/01/09, ore 20:00

U_U si carino, interessante il bacio...certo che per convincere winry a desistere c'è voluto davvero poco XD e chi avrebbe resistito al fascino dle maggiore degli elric? io no HAHA, cmq carina la descrizione del vestino di Win? XD bravo adoro cm scrivi aggiorna presto bax

18/01/09, ore 14:25

perchè quando Ed sorride in questa fic mi viene in mente Peter Pan quando nel film invita Wendy a uscire dalla finestra? ?_? non capisco... Capitolo letto in tre minuti e 27 secondi (lo so perchè avevo iniziato ad ascoltare una canzone quando ho iniziato a leggere, e quando ho finito il capitolo è finita la canzone...XD) Un po' troppo avventato Ed... RIMETTITI IN CAREGGIATA!!!!! (rassegnati Weapon, la sentirai urlare a ogni recensione... ndessere misterioso che mi assiste quando recensisco. Come fa a sentirmi se non c'è l'audio? ndAer) Aggiorna!!

18/01/09, ore 12:26

Carino il bacio tra i due.... direi che mi è sembrato un pò avventato però penso che a winry sia piaciuto in fin dei conti!!!!! cmq spero che aggiornerai presto!!!! ciao!!!!!

18/01/09, ore 02:21

La storia è bella, sul serio, però dovresti arricchire un pò lo stile e dare una bella rilettura al capitolo prima di postarlo così si evitano errori di battitura! Un solo appunto ho da fare, ma più che altro è una cosa che ho notato spesso e colgo l'occasione x dirla quì: come mai nelle ff AU Ed ha sempre mille grane (soprattutto famigliari) mentre Win se la cava benissimo?! A me i caratteri di Ed e Win sembrano così speciali anche perchè, nella loro infanzia, hanno passato esperienze simili che li hanno profondamente cambiati, altrimenti darebbero diventati persone diverse crescendo! Ad esempio se vuoi lasciare in vita i genitori di Win avresti potuto mettere che essendo sempre al lavoro sono stati assenti e che per queto lei ha un rapporto inesistente con loro, mettendolo così in paragone con Ed. Il mio naturalmente rimane un semplice esempio, evitabilissimo, ma è un consiglio per spingerti a sfruttare la storia personale dei personaggi per arricchire il loro carattere, in modo che il risultato finale possa essere migliore. Spero di averti aiutato e che tu abbia capito il senso di questa recensione che non voleva essere una polemica.. Continuerò a leggere la tua storia, bye!^^

16/01/09, ore 20:53

Ah! ho sbagliato a mettere la recensione >__< ho scritto la recensione per il terzo capitolo ma l'ho messa nel primo >__< *Aer è scioccata* Se ti va di leggerla è nelle recensioni del primo capitolo... Mi scuso é__è

16/01/09, ore 20:51

Al!!! Perchè!?!? *Aer gira in tondo grattandosi la testa* Perchè non riesci a sistemare quel cretino di tuo fratello!?!? (ehi! ndEd Guarda che di solito parteggio per te, ma in questa fic tratti troppo male il tuo nii-chan ndAer). Beh, povera Trisha... Ed non dovrebbe farla preoccupare così... va a lavorare! Ed non è basso?!? O___O Quindi niente siparietti "sei un tappo..." *Aer va in un'angolino della stanza a far crescere i funghi porcini* (ehm... intanto che Aer si deprime parlo io, ok? ndAmica-di-Aer no, sto bene! Posso continuare!ndAer). Aggiorna presto!

16/01/09, ore 20:18

Ciao devo dire che mi è subito piaciuta questa fic.... ti dico che è la prima fic di FullMetal Alchemist che leggo.... però è veramente bella... complimenti spero che continuerai presto!!!!... p.s.: volevo chiederti, sei lo stesso che ha pubblicato la stessa fic anche su manga.it??? rix

16/01/09, ore 16:07

certo mi ricordo quella bellissima fan ^^ e anche questa è molto bella e promette davvero bene ^^ certo che Winry è fuori di testa come pochi,ma anche Ed ci mette del suo vedo! =___= chissà cosa succederà nel prossimo capitolo e se verrà affibbiata loro una bella punizione XD

15/01/09, ore 21:32

U_U si interessane capitolo, la storia comincia a delinearsi in modo intrigante...Certo k Winry poteva evitar di fare a botte e ringraziare semplicemente edward...cmq sarò motlo critica per qst tua fic devo vendicarmi in un certo senso, no? muahahah XD bax aggiorna presto SAKURACHAN ^^

15/01/09, ore 21:10

Bravo bel chappy...interessante acceso e molto colorito mi intriga un sacco qst tua nuova fic...però la prox volta avverti ok? XD bellissimo ^^ a prex SAKURACHAN

15/01/09, ore 16:15

MA ke bel capitolo!L'ho letto ieri notte,ma ero troppo stanca x commentare xciò commento ora....Cmq spero ke aggiornerai sempre tanto velocemente,ciao!!

15/01/09, ore 15:58

letto! Allora... Winry è stupida... sono giunta a questa conclusione... dico, tre righe prima dici di non volere fare a botte e dopo cominci a riempire di pugni Ed solo perchè ti ha evitato un'imbarazzante caduta? Sarà il periodo... Mi fido, il piccolo Al è buono. Io mi ero immaginata che Ed e Ling litigassero sempre però è meglio che vadano d'accordo! Ma Eddino è alto un metro e hotantavogliadicrescere? (un metro e ottanta?!?!ndEd sì, e voglia di crescere^^ndAer)... se sarà alto un metro e hotantavogliadicrescere ci sarà da ridere quando lo chiameranno tappo XD Aggiorna presto!

15/01/09, ore 14:40

M ke bel capitolo!L'ho letto ieri notte,ma ero troppo stanca x commentare xciò commento ora....Cmq spero ke aggiornerai sempre tanto velocemente,ciao!!

14/01/09, ore 21:05

l'ooc non mi fa ne caldo ne freddo, però mi spiace che Winry ed Ed usino le parolacce con questa scioltezza... Spero che Al non sia così antipatico come l'hai ritratto tu... mi dispiacerebbe vedere la dolce pecorella trasformata in un coker (sì, perchè i coker mi abbaiano sempre dietro e mi odiano!)... speriamo sia solo un modo per integrarsi, perchè un Al non gentile... un Al non gentile... Non è Al XD Non prendere il mio commento come un'offesa, dopotutto come fic è piuttosto curiosa, le promesse per una grande storia ci sono, quindi impegnati per scrivere una bella Ed/Win! aggiorna, che io ti seguirò! XD