Resembool High School
di Uzumaki_Devil_Dario

25/01/09, ore 15:18

U_U si capitolo interessante...veramnete simpatico e...supermega travolgente yeahyeah X°°D dico io ma se Winry è così presa...perk nn si decide va da Ed e glielo dice senza mezzi termini? uff io se fossi stata in lei gli sarei saltata a dosso già dal primo capitolo hahaha...Bello il fatto k sn andate al mare tutte insieme, adoro il mare e anche io ci vado sempre anche se è il mese di settembre e ogni tanto mangio anche io il ghiacciolo alla menta *.* nn sarà mica che mi spii vero??? XD bax aggiorna presto e continua cs che sarà un grosso capolavoro SAKURACHAN

25/01/09, ore 11:48

Quale sarà il grande mistero che ha sconvolto il bellisimo Edward? *___* sono proprio curiosa si saperlo si si... ^____^ anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco e davvero Winry sta diventando molto pervertita ^^ ma chi non lo sarebbe sognando Ed? anche se a dirla tutta preferisco Roy XD baciottoli e alla prossima ^^

24/01/09, ore 17:09

bellissimuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!mi piace un sacco questa ficcy e spero ke ed si innamori veramente di winry!!!!!^^

24/01/09, ore 14:10

Io!! Io lo so!! Io lo so il passato dei due fratellini!! *alza la mano come Hermione Granger saltellando sul posto* Weapon la guarda con sufficenza e capisce... capisce che il è un bluff... Ed si rimetterà in careggiata... meglio prima che poi... non ho molto tempo per recensire, quindi aggiorna presto, mi raccomando!!!

24/01/09, ore 11:08

Come sempre il capitolo era stupendo..... mi piacerebbe anche a me andare al mare... cmq spero che aggiornerai presto perchè sono molto curiosa sul passato dei due fratelli... continua prestissimo!!!! ciao kiss kiss

23/01/09, ore 11:57

mi scuso ancora per la lentezza che ho avuto nel rispondere... però davvero complimenti *__* questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo e non temere ^^ non smetterò di seguirti... questa fan mi ha preso troppoooo!!! al prossimo capitolo!!!

22/01/09, ore 19:57

bello il chappy... ma mai cm il 5°^^

22/01/09, ore 19:52

Ma che puccia che è May!!! Mi sta davvero simpatica quella bambina!!! >__< La mamma fa sempre centro, un giorno le mamme domineranno il mondo!!! Muhahah Russel è un gran cavaliere, l'unico che fa ancora il cretino è Edward... MA TI VUOI SVEGLIARE?!?!?!

22/01/09, ore 19:09

Che bello hai inserito un altro capitolo stupendo... mi è piaciuto l'inserimento di nuovi personaggi con le loro rispettive cotte.... soprattutto il salvataggio di Russel su Sheska.... ciao spero che aggiornerai presto!!! ciao kiss kiss

22/01/09, ore 18:00

sbav sbav *prende un fazzoletto e si asciuga la bava* XD che schifo vero? ma che vuoi farci la colpa è tua che scrivi dei capitoli così...così...aaaa sn davvero belli, intriganti, entusiasmanti, ricchi di suspance...mmh *prende il vocabolario dei sinonimi...* travogenti, appassionanti...insomma esaurite le mie impressioni su questo capitolo e su tutta la fic, che sta prendendo un'ottima piega, ti saluto e alla prox kiss SAKURACHAN

21/01/09, ore 22:23

ahhhh! mi hai lasciata indietrissimoooooo ç____ç scusami non c'ero per problemi al pc... cmq continua così che la cosa si fa sempre più interessante... me piaseee si si *___* ciaooooo

20/01/09, ore 19:49

bella ultimete... fic stupenda complimenti... lo stile sta migliorando molto voto 9,5

20/01/09, ore 17:06

wow... mamma mia che dichiarazione..... veramente molto intrigante.... bravo mi è piaciuto il modo di fare di Ed per far capire a Winry le sue intenzioni!!! ciao spero che continuerai presto!!!!

20/01/09, ore 14:45

O//////O *la faccia di Aer si commenta da sola...* >//////< *la faccia di Aer si ricommenta da sola...* *Aer chiude la pagina di Efp e va a farsi un giro, ma si ricorda che vuole commentare, ma non ci riesce* EDO-KUN!!!! MI FAI PAURA!!!! *breve attimo di lucidità*

20/01/09, ore 14:19

OWO...bhè mi ero ripromessa di essere mooolto critica, ma con te che crei certi capitoli è impossibile mantenere la lucidità...ahaha carina la tua risposta e c'hai ragione, cmq bel capitolo e interessante dichiarazione XD anche se non è da tutti "dirlo" in questo modo XD sei stato bravissimo nella stesura di questa parte delicata e bravo il nostro scrittore ^^ alla prox SAKURACHAN