Resembool High School
di Uzumaki_Devil_Dario

04/02/09, ore 21:40

LEMON!!!!!!!!!!!!!!!*ç* Mamma mia che pucci quei due (ma che diamine sto dicendo???O.o)

04/02/09, ore 21:39

morta risorta poi morta di nuovo e poi risorta. Non sai quanto sono contenta, ho atteso con tanta ansia questo chappy che mentre lo leggevo non mi sembrava nemmeno vero ( esagerata come al tuo solito nd: ed)( non e vero >.< ok forse solo un pochino ino! nd: pink). Sai che ti adoro quindi non mi sto a ripetere su quanto sia fantasmagorica la tua fic.

04/02/09, ore 13:14

Quando mai rispondi??... LEMON!!!!!!!!!!! *_*

03/02/09, ore 17:12

bellissimo questo capitolo..... finalmente winry si è accorta di quello che prova... sono molto contenta...... spero che continuerai presto perchè mi piace veramente tanto questa fic!!!!! ciao kiss kiss

03/02/09, ore 16:04

*guarda a destra* uhmmm... *guarda a sinistra* mmmh... Mi devo preoccupare? io mi aspettavo una dichiarazione strappalacrime davanti alla mamma di Ed (la versione precedente era con Ed che sta partendo per l'Italia e Winry che gli urla "TI AMO!" dal marciapiede), e invece, no! A fare le maialate a casa di Winry, in cui verranno sicuramente scoperti >////> Ma io voglio vedere quando Ed dirà a Winry che dovrà partire, che vuole avere dei figli con lei e arrivare alla vecchiaia rievocando le prodezze della gioventù! XD riderò come una scema! ma Russel e Sheska? non è che russel è un vampiro e quindi Sheska, da grande fan di Twilight, si innamora di lui? O___O Aggiorna!

03/02/09, ore 14:41

Capitolo più soft... dov'è il lemon??????!!!!!!!!!

01/02/09, ore 19:33

IO lo SAPEVO che Ling è un bravo ragazzo! XD Oltrettutto Lan-Fan ce la vedo bene sbronza XD E' un peccato che Winry non abbia sentito le idee di Ed sul loro futuro... Alla fine è un bravo ragazzo ^O^ Allora... Rose e Al si possono considerare fidanzati, Ling e Lan-Fan si sono fidanzati ora... Mancano Russel e Sheska (un presentimento mi dice al prossimo capitolo)e Winry ed Edward (nell'ultimoXD lui che sta partendo per l'Italia e Winry, dopo aver saputo da fonti certe della partenza del ragazzo, corre in stazione e urla " ED IO TI AMO!!!") Aggiorna presto!

01/02/09, ore 15:29

oddio..ma allora ed è proprio un bravo ragazzo hihihhii...ora speriamo solo che winry lo capisca, anche se fossi in lei prima di andarci a letto gli tirerei due bei calci nel sedere.. La tua fic non delude mai..adesso aspetto ansiosa la parte dove winry si metterà con Ed...speriamo che non tardi troppo ad arrivare XDXDXDXD un mega salutone..*saluta con la manina*

01/02/09, ore 15:13

Capitolo stupendo...... certo che Ed ha le idee molto chiare.... idee molto romantiche e dolci.... che carino... cmq mi è molto piaciuto l'episodio di Ling e Lan-fan... che carini.... sopratutto la fine che dolci... cmq continua così mi piace sempre di più la fic!!!!! bravo ciao e aggiorna presto!!!!!!!! kiss kiss

30/01/09, ore 19:12

O__O *Aer si è spaventata, è svenuta, si è risvegliata, ha proseguito nella lettura e ha detto < ma siamo sicuri che sia Arancione?> poi si è accorta che Al la spaventa, che vuole al più presto sapere come finirà tra Ed e Win, non c'è stato contatto tra Ling e Lan-Fan e ciò la rende triste...* Ma il vestito si Winry ha le tasche? ò__O mi sembra troppo succinto per avere le tasche XD e poi... ti sei dimenticato di me nei ringraziamenti... d'accordo che siamo tante/i però... *sniff* aggiorna

30/01/09, ore 18:54

è bellissimo!!!! Questa versione latin-lover di Ed, mi fa impazzire... muoviti a postare il prossimo cap!!!!

30/01/09, ore 17:22

Mamma mia che capitolo.... mi è moltissimo piaciuto!!!! ho trovato dolcissimo il modo in cui Ed ha chiesto di fare l'amore a Winry!!!! ti giuro lo trovato super-dolcissimo.... mi sono emozionata in questo capitolo... molto.... bravo devo farti i complimenti perchè hai un modo di esprimenre le emozioni dei personaggi fenomenale... bravissimo!!!!! spero che continuerai presto perchè voglio proprio vedere come va a finire tra Winry e Ed!!!! ciao kiss kiss

30/01/09, ore 17:04

O__O <---mia espressione dopo tanta attesa. Devo dire che ne è valsa la pena!Capitolo magnifico e spettacolare!Complimenti!Cerca di non farci attendere così tanto però xD Ma...a Winry che gli salta in mente?Dire "no" non è la risposta da dare in quel momento U__U bah...voglio il continuo u-u! C'è solo una cosa che dovresti modificare. la descrizione di scene così "hot",altrimenti ti conviene mettere rating rosso^^Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/01/09, ore 16:40

sei sicuro che non sia una VM18??O_O

30/01/09, ore 16:38

aaaaaaaaaaa winry ma che cavolo ti è saltato in menteee?? "...No..." che significa "no"?? ma ti sei bevuta il cervello?? c'è hai davanti a te Edward Elric mica un tiziolino qualsiasi (ehi vedi che io mi comporto secondo la trama che gestisce l'autore...prenditela con lui =.= ndWinry) uahuha hai ragionee... Ultimaaa allora che hai intenzione di fare??? X°°°D bella la frase di Rose, strano che win nn l'abbia capita, aggiorna presto...tze qst maledetti compiti cm ti capisco baci a presto ^___- SAKURACHAN