Resembool High School
di Uzumaki_Devil_Dario

06/04/09, ore 21:46

WOW.... non ho parole.... veramente... penso sia stato uno dei capitolo più belli... decidere di morire per la persona amata è qualcosa di veramente magnifico... un'azione che pochi riescono a compiere verso la loro metà!!!! sei stato un grande!!!! complimentoni!!!!!! leggendo il titolo del prossimo mi si è riaccesa una speranza.... speriamo che d'ora in avanti vada tutto per il meglio!!!! aspetto con molta ansia il prossimo!!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!

06/04/09, ore 06:59

Ciao seguo la tua Fic da tempo e, devo dire la verità, mi piace molto, però nell'ultimo capitolo il fatto che Winry fosse affetta di AIDS mi sembra troppo irreale.Ora ti spiego:generalemnte l'aids esce fuopri dopo minimo 3-6 mesi dal contagio avuto e di conseguenza se Winry fosse stata "contagiata" dai i ragazzi della setta il risultato delle analisi dovrebbero usci non adesso ma in questo arco di tempo..Ora non vorei che fraintendessi le mie intenzioni, non sono venuta a far prediche(perchè cmq non scrivo fic e non mi permetto) ma a precisare una cosa che potrebbe essere uno spunto o un capovolgimento della storia. Grazie perchè continui a scrivere! a presto!

05/04/09, ore 18:12

WAAAAAAAAAAAAAAAH!! Snif snif T_T davvero molto molto triste.. mi hai fatto inondare la tastiera!! mi sono messa sul serio a piangere mentre la leggevo! oh va bene i complimentoni ma ci stai prendendo troppo gusto! XD aspetto con ansietà il prossimo chappy..T_T non farlo troppo triste altrimenti mi denunceranno causa condominio allagato! come sempre bravissimo però devo ammetterlo ^.^ alla prossima..bacioni

05/04/09, ore 13:55

Cosa posso dirti di questo chap?Solo dolore,sofferenza infinita,odio...e amore.La povera Winry ha dovuto subire le ingiustizie di quei delinqutni,e ci rimetterà in un modo o nell'altro.Ed non sa più cosa fare.Piange disperatamente,continuando a credere in quella supplica mandata a Dio.Devo ammettere che è vero,questa mai me la sarei aspettata.Colpo di scena fatale io lo chiamerei.Spero che aggiornerai presto perchè non ci puoi lasciare sospesi così,dobbiamo sapere assolutamente cosa succede,e io non vedo l'ora.Solo una cosa ho da aggiungere:quegli stronzi se la sono proprio meritata.Cosa c'enrava Winry in quella storia?Lo so,lo so..lei serviva per colpire Ed,ma così facevano del male a lei.Bhè,il mondo è così che và,e in un modo o nell'altro si riesce a sopravvivere.Al prossimo capitolo,KISS.

05/04/09, ore 13:27

Nooo xDD Che baka che sono X°°D. Che depressione madonna mia. Oi apposto che corto a me sembrava lungo tre metri =°°D.

05/04/09, ore 02:56

Prima di tutto mi scuso per gli orribili errori di ortografia che ci sono stati nella precedente recensione..a quanto pare per il troppo sonno dovuto alla stanchezza scrivevo ad occhi chiusi, dato che me ne sono accorta solo dopo aver postato xD..Per quanto riguarda il nuovo capitolo, beh..che dire? non saprei proprio, sono rimasta senza parole, ma anche terribilmente turbata (hai presente quella sensazione in cui ti viene a mancare qualcosa di veramente pesante ma che non puoi proprio fare a meno di avere?) ecco..io mi sono sentita mancare, non solo i battiti del cuore, ma addirittura le gambe, e questo perchè le sensazioni trasmesse dal capitolo questa volta sono state ancora più forti e profonde e addirittura sconcertanti, perchè per un momento mi sono sentita confusa, come se stessi vivendo personalmente quelle scene terribilmente crudeli, forse perchè il tutto fa riferimento alla vita reale, quella che ogni giorno fa parte di noi e che nonostante la buona o la cattiva sorte non ci abbandona mai, una vita che per quanto possa essere bella e importante ha le sue difficoltà, è piena di varie crudeltà e la cosa non fa altro che mettermi in agitazione pensando a tutto questo (non solo perchè sto vivendo una brutta esperienza familiare) ma anche perchè vivere le cose di propria esperienza, in un futuro ti porta in un modo o nell'altro a essere più responsabile nella vita, ad accettare la perdita di quello che purtroppo non si può più recuperare o infondere fiducia e speranze a se stessi e agli altri convincedosi del fatto che il male non viene sempre per nuocere, ma che a volte è un bene che venga in modo che in un secondo tempo si tenga conto di come ci si deve comportare nelle varie situazioni che si approssimano a noi, questo richiede fonte di coraggio, ma spesse volte l'uomo è debole e sprofonda anche non volendo.. ecco, ciò che mi rende agitata "la debolezza dell'essere umano".. è un fattore ch mi sta immensamente a cuore, appunto perchè "l'esperienza" a prescindere dall'età, mentalmente ti fa crescere, e da lì cominci a comprendere l'importanza del saper "vivere".. tornando al capitolo, sono davvero dispiaciuta per tutto quello che stanno passando i nostri protagonisti, ma ti dirò, Winry mi ha veramente sorpresa, ha dimostrato carattere e coraggio, nonostante la spiacevole situazione creatasi, si è data forza e non ha alcun segno di ribrezzo nei confronti di Ed, questo perchè il volersi bene abbatte qualunque frontiera quando lo si desidera veramente, e di ciò ammiro totalmente la nostra protagonista, a Ed invece, lo comprendo decisamente, perchè penso che la sua sia l'unica reazione plausibile che chiunque potrebbe avere in simili circostanze, sopratutto se si ama col cuore e non si vuol perdere le persone più care, questa parte finale ammetto che mi ha un pò pietrificata, immaginando anche il suo urlo straziante confrontandolo con i suoi sentimenti che hai saputo interpretare alla perfezione, è stato decisamente un bel capitolo pieno di emozioni ma alquanto triste, spero comunque che nel prossimo si possa trovare almeno un pò più di serenità tra i personaggi, ma nel frattempo sono impaziente di sapere come si evolverà questa tragedia..Adesso non so da quanto tempo scrivo, so solo che senza rendermene conto ho scritto molto per cui è meglio chiudere..xD mi raccomando, alla prossima..Ciao!!

05/04/09, ore 00:14

Che capitolo infinitamente triste.... ho le lacrime agli occhi... non bastava la gravidanza.... che forse non è neanche di Ed... ma anche l'AIDS.... che disgrazie!!!! povera Winry.... la scena finale è stata veramente emozionante.... esprimeva i sentimenti di Ed.... si mi hai proprio shokkato... non melo aspettavo... aspetto il prossimo sperando che sia un pò più felice rispetto a questo!!!! ciao kissoni

04/04/09, ore 21:34

grazie per il benvento! ^^ e si..anche per me è un record, è che è una storia magnifica che mi ha presa subito! se troppo brava davvero! ^^ ciau!!

03/04/09, ore 18:56

Occhei, occhei. Edward ha ritrovato la sua ragazza e questa è fatta ma... Poi che succederà? XDDD Giuro che sei lo posti in ritardo mi uccido ù_ù xD

02/04/09, ore 03:07

ecco.. -_-' per il troppo sonno ho premuto invia senza nemmeno finire di scrivere la recensione, comunque per adesso non ho altro da aggiungere..a presto!:)

02/04/09, ore 03:04

Come sempre alla fine ci complimentiamo a vicenda xD..credo che sia diventata un'abitudine ormai^^.. Oggi sono veramente FELICE perchè questo capitolo per me è stato un meraviglioso regalo di ritorno in patria.. Sono stata per qualche giorno in Puglia, in vacanza con amici, e sono ritornata da circa un'ora nella mia amata Sicilia e la prima cosa che ho fatto è stata accendere il pc e controllare se tu avessi aggiornato e ineffetti, ho trovato ciò che volevo, un nuovo bellissimo capitolo.. le scene sono state tutte davvero molto avvincenti e immaginarle è stato chiarissimo, il chè vuol dire che ti sai spiegare perfettamente bene, Al sarà stato pure un pò impulsivo, ma credo che quello che abbia provato a fare sia stato eccezionale, oltretutto anche l'entrata in scena di Ed non è stata da meno, leggere il tutto mi è sembrato come "immaginare" di vedere un film straordinario, di grande fama e successo e ciò non ha fatto altro che affascinarmi ed emozionarmi ancora di più..Finalmente sembra che il male abbia avuto "la peggio" anche se il titolo del prossimo aggiornamento non mi convince del tutto delle tue intenzioni, spero comunque che non sia nulla di tanto grave, sono molto curiosa di leggere il prossimo :) e contenta del fatto che aspetti impaziente un'altra delle mie recensioni, è davveri piacevole sapere tutto ciò..beh, scusami se con questto commento sono stata un pò vuota ma il fatto è che sono veramenti a pezzi e sono molto stanza a causa del viaggio, per cui adesso vado a dormire, augurando a TUTTI una piacevolissima notte...Tu caro, aggiorna presto e sta tranquillo che non cercherò mai di mancare nelle recensioni

01/04/09, ore 18:55

Beh diciamo che sei ultra perdonato!^u^ ora so che già te l'ho detto e ne hai forse piene le scatole ma..mi complimento ancora e non mi stancherò mai di dirtelo!!!!! poverino il mio Edduccio..e bellissimo il mio Alluccio coccoloso che passa all'azione.. mi è piaciuta la parte in cui i buoni ne danno tante ai cattivi XD Bravo bravo prendi in giro è_é ci rivediamo come sempre al prossimo capitoletto.. bacioni ^.^

01/04/09, ore 14:57

Dario tu sei un genio.Mi piace da matti Ed così geloso ed incazzato,fa bene ad uccidderli a quei bastardi infami.Ben vi stà!Comunque però povera Winry,adesso si dovrà subire la preoccupazione di tutti,senza contare il dubbio che le possa essere successo qualcosa dentro per colpa di tutte le volte che è stata violentata.Non vedo l'ora di leggere il prox chap xkè la faccenda si fà sempre più intrigante e suspanciosa(esisterà questa parola? O_O). Baci Kiara.

01/04/09, ore 14:43

Certissimo che vale come perdono!!!! il capitolo è qualcosa di stupendo... hai fatto fare un'entrata da vero eroe a Ed... WOW!!! mi è piaciuta tantissimo!!! il titolo del nuovo capitolo mi ha un pochino preoccupato... chissà che succederà??? ma soprattutto Ed starà bene???? aggiorna prestissimo!!!!!! ciao kissoni!!!!!!

28/03/09, ore 16:59

Ho appena finito di leggere tutto il racconto, e ci ho messo 3 gg..XD comunque..volevo solo dirti che è MAGNIFICO! sei grande! sono proprio curiosa di cosa fa Ed adesso...ciau!