Resembool High School
di Uzumaki_Devil_Dario

24/03/09, ore 16:17

hehe..rieccomi come sempre a recensire la tua ficcyyyyyyyyyyyy *applaude a buffo*(è matta! O.O ndTutti)(vi trasformo in cioccolatini e vi mangio *ç* nd me)(-_-'' ndTutti) sorvolando.. mamma mia! ho faticato non poco per immaginarmi Trisha che schiaffeggia Edo..OnO si che bello questo chappy^^ tutti che prendono decisioni e fuggono!! ^o^ e poi cavolo..mi intriga il tuo modo di scrivere sai? complimentissimi di nuovo! beh che dire..alla prossima puntata..stessa ora stesso can-- ehm..eheh ^^' misà che ho sbagliato copione.. comunque sia non badare alla mia pazzia! <---- ho fatto la rima AH.AH.AH. al prossimo aggiornamento! baci8 ^.^

24/03/09, ore 00:13

Sono convinta del fatto che una persona che dedica il suo poco tempo o anche l'intera vita a scrivere, lo fa perchè dentro di se ha una grande passione, un grande sentimento che vuole comunicare tramite le parole, è come uno sfogo personale a cui si da il massimo di se stessi, perchè in quel momento nessuno può ostacolare i pensieri di chi scrive, intorno solo una penna, un foglio e una libera manifestazione del proprio stato d'animo o delle proprie fantasie e in questo modo si da vita alle proprie emozioni che se scritte con il cuore sicuramente lascieranno il segno nell'animo di chi legge ciò che uno scrittore vuole comunicare attraverso un romanzo o una poesia, ma ovviamente sono del parere che anche un lettore deve avere la sua "passione" nel leggere (come ne ho io) solo in questo modo si può percepire l'importanza dei contenuti di uno scritto, ci vuole animo...ecco quello che penso, e penso che tu comunque stai mettendo tutto te stesso in questa storia perchè altrimenti non sarei mai riuscita a capire cosa volessi trasmettere con essa, io quando leggo qualcosa lo faccio in modo serio, rispettoso perchè per me è importante la lettura e non è un caso se quando leggo qualcosa di superficiale mi annoio improvvisamente, perchè non riesco a coglierne i valori fondamentali, mentre nella tua storia ho subito colto la sua naturale bellezza, il significato dei suoi contenuti e la curiosità o lo stato d'ansia che suscita in base alle scene che realizzi e col passare dei capitoli ho anche colto il fatto, quanto di reale si presenti nella fiction, il chè per me il "realistico" è una caratteristica di una certa importanza.. ad esempio il modo in cui hai presentato quest'ultimo capitolo per me è stato qualcosa di veramente eccezionale, il significato di quelle parole così semplici ma allo stesso modo così profonde mi ha lasciato una sensazione indescrivibile se proprio devo dirlo, ne sono rimasta completamente rapita, lo stato d'animo di Ed è stato e lo è tutto'ora molto confuso, oltre che tradito dal disinteressamento del padre e questo l'ha portato a conseguenze molto gravi, ciò l'ha anche privato della ragione, ma di una cosa c'è la certezza assoluta, una brava persona anche se troppo tardi prima o poi si rende conto dei propri errori e col tempo cerca di rimediare e sicuramente Ed è quello che sta facendo e so che cì riuscirà come ha detto sua madre, perchè possedendo una grande forza di volontà e il coraggio necessario niente può ostacolare il suo intento, nessuno glielo può impedire e sono anche certa che al nostro protagonista tutto questo non manchi..un capitolo bellissimo e senza dubbio molto significativo e se veramente pensi quello che scrivi allora sappi che ti ammiro dal profondo del cuore e che in base a questi concetti ti reputo una bella persona, piena di sentimento!:)Inoltre ho notato che hai inserito nelle varie parti dei dialoghi ciò che ho detto io precedentemente in qualche recensione e ne sono rimasta davvero felice^^..Come sempre complimenti..alla prossima, ciao!!:)

23/03/09, ore 21:53

Si ho due computer xD comunque ENVY è il malato mentale, almeno credo non ricordo @_@ xDD (Sorry se ti stò facendo girare la testa con i nick xDD)

23/03/09, ore 21:52

23/03/09, ore 21:22

Che dire mi è moltissimo piacuto perchè è stato molto riflessivo... sul fallimento della missione e sulla vita di Ed... bravissimo sei riuscito proprio a trasmettere le emozioni che provava in quei momenti.... a momenti mi mettevo a piangere... è stato un discorso molto serio.... che un ragazzo della sue età non saprebbe fare... ne ha passate tante e spero che si risolvino tutti i problemi e che finalmento riesca ad esaudire il suo desiderio di creare una famiglia insieme e Winry!!!! ciao apetto con curiosità il prossimo!!!! kissoni!!!

21/03/09, ore 12:23

Quello lo uso sull'altro computer XP Comunqueeeeeeeeeeeeeeee Edwy tu sei malato mentale però allo stesso tempo così dolceeeeee ç___ç.Beata Winry XD Andate a quel paese brutti cosi deformi! >.> Bravo XD

20/03/09, ore 22:51

Se volevi causarmi un infarto, quasi ci sei riuscito..°°' questo senza alcun dubbio (magari la prossima sarà pure la volta buona..xD chi lo sa, a volte sai essere veramente sadico e non so mai cosa aspettarmi dai tuoi capitoli U.U non è così?.. dì la verità!!) i colpi di scena nella tua storia non mancano mai ed è una cosa davvero sensazionale, ma penso che adesso tu abbia superato i limiti, insomma le situazioni hanno una magnifica interpretazione in tutto e per tutto, i dialoghi poi, sono perfettamente sincronizzati e tutto ha un senso logico, poi mi piace molto il modo di esprimere che usi per mandare avanti il personaggio di Ed, ogni volta che manifesta il suo pensiero nelle situazioni che più lo richiedono non posso fare a meno di dargli ragione mentalmente, inoltre negli ultimi capitoli sta dimostrando di avere davvero molto coraggio, il chè non fa che rendere il suo personaggio ancora più maturo, è una parte del carattere (di un qualsiasi bravo ragazzo) che io apprezzo, non molto, moltissimo, mi fa letteralmente impazzire, e riscontrare ciò in tutto quello che fa o che dice Ed mi ha fatto rendere conto di amarlo e adorarlo ancora di più.. sono soddisfatta della tua fiction, del modo in cui scrivi, del modo in cui realizzi i concetti per mantenere stabile il racconto,soddisfatta anche del fatto che riesci a trasmettere ai lettori tante emozioni con una semplicità inimmaginabile, non è cosa da tutti, per cui mi complimento della tua bravura^^ Sono rimasta sorpresa anche dalla reazione di Al, ovviamente nella tua fiction non sì è avuto modo di conoscere sino in fondo anche lui poichè questa è più che altro una EdWin, per cui è rimasto un pò indietro come il resto dei personaggi, ti dirò comunque che mi è piaciuto come si è comportato, ho immaginato perfettamente la scena e sicuramente non manca nemmeno a lui il coraggio, e sicuramente la mia ammirazione nei suoi confronti è anche un pò cresciuta, da questo piccolo gesto ho sicuramente capito della sua evidente maturità mostratasi nella tua storia, cosa che non sempre si verifica nel contesto anime/manga..quindi direi proprio una sorprendente scena..Contentissima del capitolo nonostante la situazione continui sempre più a degenerare, mi spiace tantissimo dell'attentato a Ed, Envy è il solito, la sua crudeltà non ha limiti, colpire Ed è stato davvero un colpo basso..povera Winry poi, vedere il suo amato in quelle condizioni non è stato per niente piacevole, però mi aspettavo nella parte finale un pò più di partecipazione da parte dei loro amici e soprattutto dal fratello, di solito lui sarebbe corso preoccupato da Ed più che mai, ma va bene comunque così, ugualmente buono...adesso spero che Ed si riprenda e VIVA, deve ancora mantenere la sua "PROMESSA".. penso che questa sia la cosa più importante e poi voglio un bel lieto fine^^... bene, bene, questa volta posso dire di aver commentato in pieno il tuo capitolo e di non essermi dilungata su altri argomenti, aspetto impaziente il prossimo aggiornamento..a presto!:)

20/03/09, ore 16:26

bah non saprei..la odio e basta u.u ah-ah! dì la verità..ti sei ispirato a due episodi dell'anime..ti ho scoperto eh! hai aggiornato presto^^ voglio il seguitoooo *w* beh che dire..Al in azione..wow! *ç* k figoooooo!! adesso mi sto skierando completamente dalla parte della povera oc-- Winry ^^' vedi di salvare Ed hai capito??oOoOoO bravissimo come sempre^.- continua cosìììì aspetto il seguitoooo *ç* (l'ho già detto vero? -.-') a presto^^ baci8 ^.^

20/03/09, ore 15:38

Wow che capitolo fantastico.... devo dirti la verità... mi è strapiaciuto questo capitolo... soprattutto mi è piaciuto quando hai voluto riprendere le stesse parole che Ed dice nell'anime..... bravissimo ci stava proprio in questo contesto... poi quando si è tagliato il pezzo di pelle... che mitico... e che forza d'animo.. io non ci sarei riuscita... cmq cavolo winry è ancora nelle mani di quei pazzi e Ed sembra morto... ripeto sembra... perchè sicuramente non lo è altrimenti la fic sarebbe finita.... sono molto curiosa di sapere cosa succederà ora... aggiorna presto!!!! complimenti e ciao!!!!! kissoni!!!

20/03/09, ore 15:31

Piacere mio Dario ^^ Comunque durerà ancora moooolti chap,vero? *_* E' troppo bella!Però quelli sono stati dei veri bastardi,al contrario di Ed che ha fatto tutto questo x Winry.Oh mio erore!*_*Bravissimo,un vero genio!Però adesso voglio scoprire cosa succederà...insomma,Winry dov'è stata portata?Ed guarirà?Lui e gli altri riusciranno a trovarla?E...tatatatata(rullo di tamburi x domandone finale):cosa farà Ed quando viene a sapere quello che le hanno fatto?Daidaidaidai aggiorna che voglio trovare rispota a questi quesiti.Ciauz ^_^

19/03/09, ore 23:11

(Sono Moony XD) Ma di niente caVo. Comunque voglio il continuooo ç___ç DAII XD

18/03/09, ore 19:33

Wow..Grazie mille per il complimento ^//^ anche se non sei il primo sono veramente lusingata che tu mi dica tutto questo^^...dopotutto ci tengo sempre a dare la mia opinione per cui chi l'apprezza a me non può far altro che piacere..Comunque, per il capitolo..ecco, non so davvero da dove cominciare, è tutto così dannatamente trascinante, intrigante ma allo stesso tempo man mano si va avanti con la storia diventa anche tutto così inquietante da lasciare col fiato sospeso come lo sono io in questo momento, il tutto perchè mescolo questa "fantasia" con la realtà che purtroppo oggigiorno nel mondo esiste e molti, di ciò non possono farne a meno ed è una situazione che preoccupa molto specialmente la gente comune che spesse volte ha paura di mettere i piedi fuori dalla propria casa, è bruttissimo essere arrivati a queste conclusioni, noi che desideriamo regni la pace, ma costretti a vivere sempre e comunque con il tormento che possa sempre accadere qualcosa e questo perchè ci sono individui che ci inducono a pensare negativamente, a realizzare che tutto il male del mondo possa scagliarsi su di noi senza alcuna premessa, purtroppo dubito fortemente che un giorno tutte queste preoccupazioni, tutto questo male possano svanire, perchè siamo noi a reggere il mondo su un piedistallo e se prima di tutto non cambiamo NOI STESSI, niente di niente può far cambiare questa condizione, come questa, come tante altre, però spero che col tempo "la ragione" dell'uomo possa migliorare e trarre da ciò più sicurezze e speranze per tutti noi.. tornando al capitolo, adesso Winry sta patendo le pene dell'inferno, nel vero senso della parola ma fortunatamente i suoi amici sono giunti sul posto e spero proprio che tutto questo porti a qualcosa di buono, non voglio che feriscano la ragazza, già sapere della violenza usata su di lei, mi mette rabbia, credo che non potrei sopportare ancora di peggio, per cui voglio sperare sempre e comunque in bene...Sono convintissima che col tempo i tuoi capitoli mi lasceranno davvero sorpresa, in quell'accenno che mi hai dato (sul fatto che non tutti quelli che fanno parte della cerchia satanica lo fanno per far del male agli altri, e che di questo ne parlerai anche) ci credo veramente, penso che questi approfondimenti renderanno la tua storia sicuramente ancora più interessante ed entusiasmante, inoltre potrebbero essere un momento di riflessione per tutti quelli che la pensano in un modo o nell'altro come me, aiuterebbero molto a dare un senso a molte cose nella vita reale, quindi ci tengo, mi raccomando^.- ora sarà meglio che interrompa questa non so cosa xD.. non la si può più definire "recensione" effettivamente, mi spiace ^^"..comunque alla prossima..ciao,ciao!!

18/03/09, ore 17:51

ehy! devo ammettere che mi sta prendendo sul serio questa ficcy^^ mi piace la parte finale..è potente!XD beh devo ammettere che mi dispiace un pò per winry..anzi essendo ragazza a questo punto sono dalla sua parte..essere stuprata..non è esattamente una bella cosa.. aspetto con ansietà il prossimo chappuuuu siau^^ baci ^.^

18/03/09, ore 17:27

MA ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO winry rapita..SIIIIIIIIII!! beh non posso dire che mi dispiace..ghghgh.. e va bene..ammetto di essere un pò troppo sadica..anzi molto..sadica..BUHAHA!! ma crecherò di sperare che la lascino viva.. contento?XD ora ti saluto.. vado a leggere il prox chappy^^ baci8

18/03/09, ore 14:49

Che capitolo.... sono proprio dei pazzi.... non ci posso ancora credere che l'abbiano stuprata... che schifosi... nell'ultima parte del capitolo si riusciva proprio a sentire la paura di Ed... poverino.... ma anche la paura di Winry... è stata una figata l'entrata di Ed... che figo.... cmq spero che il salvataggio si concluda con un esito positivo... aspetto cn molta ansia il prossimo capitolo... ciao kissoni... p.s. speravo di ricevere qualche anticipazione ma mi rovinerei la sorpresa... per cui continuerò a seguirti anche senza qualche anticipazione!!!! ciao!!!!