Resembool High School
di Uzumaki_Devil_Dario

18/03/09, ore 13:34

Allora,inizio col dire che è stato un colpo al cuore questo capitolo(per svariatim motivi che adesso non elencherò per mancanza di tempo) e che ho capito una cosa:non tutto il male fa per nuocere.Il nostro caro Ed ne faceva parte,ma poi si è ricreduto ed è cambiato.Ho anche "scoperto"(cosa che nel chap prima non avevo afferrato)che la povera Winry è stata stuprata..poverina!Chissà cosa farà Ed quando lo viene a sapere?Secondo me darà di matto,conoscendolo.Vabbè,per saperlo mi toccherà aspettare il prossimo capitolo,ma siccome non credo di farcela,postalo subito il 26 che voglio leggerlo! Ciau, al prox chap! ps:il mio nome lo sai,il tuo qual'è?

18/03/09, ore 00:04

Cazzo!O.O' (emh..scusa la parola, ma mi è praticamente sfuggita in questa circostanza) oltretutto non mi aspettavo che si fosse arrivati a questo punto della storia, diciamo pure di male in peggio, non so nemmeno se devo preoccuparmi o essere letteralmete presa dalla curiosità riguardo questi nuovi avvenimenti, prima di tutto perchè (anche se per molti può sembrare strano e alquanto sconvolgente) la cosa riguardante il "satanismo" definiamolo così, è una tematica che a me affascina molto, studiandola a scuola sono venuta a conoscenza di certe cose che mi hanno molto incuriosita, ciò ovviamente mi ha portata ad approfondire la questione, arrivando pure a conoscere gente di questa cerchia e ho capito che non è tutto questo male (ok, ok.. non fraintendermi, io non faccio parte di questo circolo e non sono nemmeno legata a niente di tutto ciò) però so per certo che ci sono persone come c'è ne sono altre e ognuno interpreta questo culto nel modo che più ritiene giusto per loro in base alle loro esperienze di vita, sprattutto quelle vissute in passato,per la maggior parte esperienze davvero dolorose, davvero sconcertanti, anche se ammetto che in tanti prendono questo problema come un gioco, solo per la pura voglia di divertirsi, di godere distruggendo le vite altrui, ecco cosa intendo per differenza di persone, perchè chi pratica questa religione è sicuramente in torto specialmente per l'ultimo caso che ho riportato scritto qui, perchè pratica in modo spregevole, disonesto, maligno, insomma indefinibilmente stravolgente, ma altri la praticano in modo totalmente diverso,facendosi del male loro stessi poichè sentono che non hanno più nulla da perdere..forse è un pò difficile da capire come questione, ma io l'ho interpretata in questo modo, percè la gente che ho conosciuto interiormente soffre molto, ma non tutti possono capire, per cui è inutile che mi dilunghi su questo argomento per molti di poco interesse, comunque tornando al capitolo si parla appunto di "bestie" per cui opterrei per la prima affermazione e cioè quella di preoccuparmi, la povera Winry è in serio pericolo, come si può stare tranquilli?? sono veramente agitata, vorrei sapere cosa hanno intenzione di farle, spero solo che non la sfiorino e che Ed faccia pure in tempo a trovarla prima che la situazione degeneri di brutto, anzi spero proprio che entrambi escano al più presto da questa sgradevole situazione...al prossimo capitolo, ciao!

17/03/09, ore 16:47

Ed porti sfortunaaaaaaaa x). Che gli faranno a WINRY?Leggete il prossimo Cappyyyy (?) *fà pubblicità* XD

17/03/09, ore 14:44

All'inizio del capitolo pensavo che l'avessero già rapita.... e infatti mi sono venute le lacrime agli occhi.... poi però era solo un sogno.... che però diciamo in parte si è avverato.... l'hanno rapita.... mi hai fatto venire l'angoscia... ti giuro sono in pena per winry... spero che vada tutto bene... che Ed riesca a trarla in salvo.... continua presto... perchè sto già morendo dalla curiosità!!!! ciao kissoni!!

17/03/09, ore 13:34

Con questo chap mi hai messo una paura assurda!Prima il sogno,che quando ho scoperto fosse solo finto ho tirato un sospiro di sollievo,poi nella realtà succede sul serio...insomma mi vuoi far venire un infarto?Tu adesso devi continuare assolutamente,perchè voglio sapere cosa faranno a Winry(spero niente di pervertito)e cosa faranno Ed e gli altri.Però mi sono ritrovata a pensare che quando Ed ha fatto il sogno,e quello si è avverato,voleva dire che era un sogno premonitore..una specie di visione,giusto?...vabbè,lasciamo stare le mie seghe mentali,che sennò ci complichiamo la vita XDXD Comunque devi aggiornare al più presto che voglio leggere il seguito...và a finire che fra un po' me lo sogno pure la notte XDXD ciauuzz!!

13/03/09, ore 20:30

Oddio... che rivelazione... Ed in una setta... e per di più una setta che si chiama le bestie di satana... mamma mia.... spero solo che il loro piano non vada in porto.... o almeno che winry ne esca sana e salva... cmq mi devo congratulare con te perchè hai veramente una fantasia straordinaria.... dopo tante vicende già successe sei riuscito ad introdurne un'altra senza cambiare o interrompere la storia!!!! bravissimo!!!! ciao spero che continuerai presto!!!! ciao kiss kissoni

13/03/09, ore 19:09

ohohoh la cosa si fa davvero interessante, qst parte della storia mi sta piacendo...misteriosa!!! cmq nn ho cpt te ke 6 1 raga stai scrivend qst storia d'amore!

13/03/09, ore 16:39

Waaaaaaaaw, povera Winryyy ç_____ç.Che vuole Envy adesso?E' un rompimaroni del caspito ç_ç. Bello *__* sauuu XD

13/03/09, ore 16:35

Sai che con questo chap mi hai messo una paura tremenda?E adesso cosa succederà a Winry?E Ed,quando la "rapiranno",cosa farà?Aggiorna che sn curiosissima di sapere che cosa faranno le Bestie di Satana(si kiama così il gruppo di cui faceva parte Ed,giusto?).Però ho anche un'altra domanda che mi gira x la testa:perchè Ed non ha detto di tutto questo a Winry?Probabilmente tu mi rispondrai perchè non voleva spaventarla,perchè aveva paura di perderla ecc...però secondo me lui voleva fare finta che nn ci fosse mai appartenuto a quella setta...vabbè dai,lascia perdere le mie seghe mentali XD Piuttosto devi continuare che sn curiosissima!!KISS

13/03/09, ore 15:49

'O_________O' cominci a farmi paura lo sai? da una parte vorrei tanto vedere Winry soffrire ma sai non mi piace pensare che poi Edo ne soffrirà..quindi opto per salvarla..si! attendo con ansia il seguito..e vedi di non far male ad Edo! è.é a presto^^

11/03/09, ore 16:45

Grazie per il benvenuto *__*.Comunque non vedevo l'ora che finisse di raccontare la storia Winry x).Io adoVo Envy ma avvolte non lo sopporto vorrei che morisse (?) XDDD. Sei stato fantasticu <3 XD, continuo continuooo X3

11/03/09, ore 16:02

l'ultima cosa e poi ti lascio in pace.. EDWARD SEI DOLCISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^//////////////////////////////^ ora ho davvero detto tutto ^^' bacioni ^.^ <------- basta cosi o non ne avrò più per i prossimi chappy^^

11/03/09, ore 15:58

ah! mi sono scordata di dire una cosa molto importante.............................................ENVY MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........................................................mortacci...ti dico solo che io al posto delle 2 "vittime" chiamiamole cosi..avrei preso la mia fidata mazza accuratamente nascosta nel mio armadio tra la valanga di vestiti e liene avrei date tante..ma tante..da farlo morire e rinascere finchè non avrebbe esaurito le vite..grrr! (come i gatti u.u) detto questo..bacioni bacetti baci8 ^.^

11/03/09, ore 15:54

ciauuuuuuz me li sn letti tutti e 3 di corsa e tutti d'un fiato! wow..tutto si sistema..un ritorno alle origini insomma^^ devo ammettere che sei stato bravino u.u <-------- ghghgh..me skelza lo sai^^ mi piace sempre di più la tua storia..magari io tutta sta ispirazione..invece nada da un mese T_T ti saluto..aspetto il seguito con impazienza ^a^ bacioni enormi ^.^

11/03/09, ore 15:22

come minimo gli avrei dato un regale calcio nei cosiddetti..ma dico io! è.é filo a leggere il prossimo visto che sono un pò in ritardo causa partenza^^' a presto bacioni ^.^