Resembool High School
di Uzumaki_Devil_Dario

23/04/09, ore 18:34

è..è...MAGNIFICA!! è davvero un bel finale...sei troppo bravo!!!! e comunque è stato davvero un piacere leggere questa ficcy...è davvero bella!! ancora bravo!!! ciau!!

17/04/09, ore 14:42

xD..guarda che non ti biasimo affatto..anzi, è bello sapere che ci sono ancora "ragazzi" col tuo modo di pensare, che farebbero di tutto per assicurarsi un buon futuro e che sognerebbero un giorno di crearsi una bella famiglia con la quale condividere ogni momento della propria vita, che sia bello o brutto, l'importante è affrontarlo insieme infondendosi coraggio e sicurezze..mi piace il tuo modo di esprimerti, di pensare ed è per questo che non ti disapprovo^^, perchè in un modo o nell'altro sono del tuo stesso parere (anche se non sono una sognatrice :P..XD)..però mi hai davvero stupita XD..dopo le mie conoscenze, non pensavo che un ragazzo, specialmente della tua età potesse parlare in questo modo, esprimendo così facilmente i propri desideri e le proprie emozioni, ma non solo, dai importanza anche ai valori della vita, e come me tieni presente di quanta sofferenza c'è nel mondo, e questo non è cosa da tutti..per cui di tutto ciò è stato veramente un piacere conversare con te :) beh..per quanto riguarda la storia sai già benissimo che a me piace molto, anche se non finirò mai di ripeterlo perchè con questa hai lasciato impresse tantissime emoziozioni nel cuore di tutti noi che abbiamo seguito la fiction, quest'ultimo capitolo per me (in base alla mia situazione familiare) è stato davvero molto toccante, soprattutto la parte dove Odette chiede alla madre del perchè non ha un padre, questa parte mi ha portato al ricordo della mia infanzia, quando le mie compagnette mi chiedevano se avessi un padre e dove fosse, peccato che le mie risposte non soddisfacevano mai la loro curiosità e a dirla tutta nemmeno il mio stato d'animo, però sono comunque felice così^^..ormai sono maggiorenne, il tempo cambia le persone, e ha cambiato pure me...Sono contentissima che Ed sia ritornato, questa scena al parco mentre da lontano osserva la sua presunta figlia mi ricorda un altro film XD..già, scrivi proprio da film tu.. sono anche curiosissima di sapere come affronterai l'incontro tra Ed e Winry dopo tutti questi anni di lontananza, scommetto che sarà qualcosa di veramente entusiasmante ed emozionante, dopotutto e proprio da te far provare sempre nuove sensazioni ai lettori, cosa che ammiro tanto.. l'unica cosa di cui mi dispiace è che ormai la ficiton sia giunta al termine, ma come hai già detto tu, tutto ha una fine prima o poi, per cui è giusto così..mi mancherà davvero tanto recensire ogni singolo capitolo del tuo bel capolavoro, e mi mancheranno anche le nostre belle chiacchierate xD..sarebbe bello se ci rendessi partecipi di una tua nuova fan fiction sul nostro caro Full Metal, così da poterla recensire, esprimendo quello che ci viene trasmesso, mi piacerebbe tanto..beh, me lo auguro!*.*...P.S: si si, adoro i bambini, penso che siano la gioia più bella che possa esistere al mondo..io ho una nipotina di 1 anno e me ne prendo cura quasi come fosse mia figlia (difatti spesso accade che la gente che non mi conosce mi ferma per strada e mi dice "che bella bambina che ha...ma, lei è molto giovane, quanti anni ha?)..XD così, devo per forza spiegare che quello che vedono è soltanto apparenza, anche se non mi dispiacerebbe affatto che fosse realmente mia figlia U.U..Adesso basta..come sempre mi lascio andare troppo ^^" sono una chiacchierona di prima categoria..eheh", comunque aggiorna presto, l'attesa a volte è davvero straziante..xD no vabè, scherzo, prima devi riguardare i tuoi principi ovviamente e poi dare spazio al resto, ma mi auguro di leggere il prossimo il prima possibile almeno^^ alla prossima..Ciao!!

16/04/09, ore 21:33

SIIIIIIIIIIII!! xD xD xD *salta a destra e a manca* <----- è impazzita -.-' che bellu questo chappy!! è stato un ritorno ad effetto dai! è bellissimo ^O^ chissà adesso che faccia farà Winry quando vedrà che insieme alla figlioletta c'è Edo..a proposito..MIOOOOOOO!! *ç* (ohoh! O_O NdEd *fugge*) comunque..*si ricompone* aggiorna presto mi raccomando! voglio vedere come continua!!!!! >.< baciottoli

16/04/09, ore 20:00

waaa!!! evvivaa!! è tornato Ed!!!! è troppo bella questa ficcy...sei troppo bravo!!!

16/04/09, ore 19:46

E' bellissimo questo capitolo.... ora che sono passati 8 anni dal giorno in aereoporto vediamo winry alle prese con il suo lavoro da dottoressa e poi la creatura che è nata dall'amora tra lei e Ed... Odette... bellissimo nome... e poi alla fine l'incontro con tra lei e un uomo che dice di essere suo padre... sicuramente sarà Ed.... sono molto contenta di aver letto questa splendida fic... peccato veramente che sia praticamente finita... però come hai detto tu, tutto ha un'inizio e una fine.... e purtroppo la fine è arrivata anche per la fic.... rinnovo ancora i complimenti per aver creato questo capolavoro.... aspetto di leggere l'ultimo!!!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!

16/04/09, ore 14:51

Kyaaaaaaaa!!! Che bello che è tornato Ed!!!!!!^^ Però che brutto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo!!! T.T Però non vedo l'ora di leggerlo!!!! XD

11/04/09, ore 17:13

che ti avevo detto brava..XD comunque troppo bella!!! davvero...sei bravissimo!!! ciauu!! ^^

10/04/09, ore 23:17

Tu non lo sai, ma io mi reputo, anzi sono una persona materialista.. anche se spesse volte non lo do a vedere io sono alla ricerca di beni e piaceri materiali, che hanno una forma vera e propria, ciò sicuramente è scaturito dal fatto che le situazioni passate mi hanno fatto crescere e ovviamente pensare in un certo modo, credo in solo ciò che vedo e lo vivo.. non credo a ciò che non vedo e di conseguenza non vivo nell'illusione o nella speranza, sarò forse da questo punto di vista una persona vuota o "piatta" come certuni mi definiscono, ma preferisco decisamente e trovo anche che sia giusto stare coi piedi a terra piuttosto che rincorrere ciò che probabilmente non ci sarà o non si potrà mai avere...io vivo solo il mio presente, quello che viene dopo, in futuro, per me non ha alcuna importanza, solo quando arriverà il momento e vivrò "quel futuro" a cui non davo peso nel mio presente, allora sicuramente le cose cambieranno, ma intanto VIVO, lontano dal passato e dal futuro, non voglio pensare a quello che farò o quello che diventerò..non voglio creare false speranze al mio futuro, non voglio illudermi non sapendo in realtà che vita mi aspetterà davanti a questa, che ora sto conducendo, per cui vivo la mia vita giorno dopo giorno e la prendo come viene, senza soffermarmi troppo sui problemi, quindi se adesso devo rispondere alla tua affermazione (credere nell'esistenza dell'amore) ti dico..forse un giorno gli darò più importanza, ma non adesso, quando troverò la persona giusta, quella che saprà rendermi felice, che mi farà sentire amata e protetta, sicuramente comincerò a credere in questo grande sentimento, ma prima di tutto devo innamorarmi, cosa che in tutti anni non mi è ancora capitata..adesso potrai anche pensare che quello che ho appena scritto siano parole assurde per te, ma non per me, perchè sono cresciuta con quello che mi è stato insegnato non solo dalle persone che più mi sono state vicine, ma soprattutto sono cresciuta con quello che mi hanno insegnato le mie esperienze nel corso degli anni...ORA, per evitare di dilungarmi su questo argomento, passo a recensire il nuovo favolosissimo capitolo...BRAVISSIMO??..no, sei stato SPLENDIDO, leggerlo è stato come vivere un sogno, perchè la bellissima notizia data dal dottore ai nostri cari personaggi, mi ha sinceramente tolto un peso dal cuore..non facevo altro che chiedermi come sarebbe andata a finire la storia di Ed e Winry, immaginavo che vivere il tutto nonostante l'infondersi coraggio l'un l'altro e darsi appoggio, sarebbe stato comunque difficile e tutto sicuramente sarebbe cambiato, la situazione, avrebbe addirittura compromesso gli obbiettivi che Ed si era prefissato di realizzare e pensando a ciò non ti nascondo che era cresciuta in me una punta di delusione e dispiacere, ma adesso è tutto diverso, perchè si è trattato solo di uno sbaglio e la cosa mi ha reso molto felice oltre che sorpresa dato che non mi aspettavo questo evolversi della storia, ma come ho già detto prima mi aspettavo qualcosa di totalmente differente viste le precedenti circostanze nei precedenti capitoli, beh l'importante comunque è che sia finito tutto per il meglio, inoltre ti dirò, che non sono affatto sorpresa che il bambino sia di Ed, in cuor mio me lo aspettavo, o forse lo sapevo xD dato che prima di 2 settimane i risultati del test di una gravidanza sono del tutto negatvi e visto anche che lo stupro a Winry da parte di quei terribili esseri è avvenuto solo dopo quelle prime settimane, la cosa sinceramente evrebbe cominciato a stranirmi nel caso non fosse stato suo, per cui ho creduto sino alla fine che fosse di Ed e ineffetti è stato così e ne sono contentissima^^..un bimbo, frutto del loro grande amore..certo che la vita è bella!:) mi piacerebbe avere un bambino, anche subito xD adoro i bambini *.*..beh,chiudo ringraziandoti per il magnifico capitolo che ci hai regalato...aggiorna presto, sono impaziente di leggere il prossimo..Bye,bye!

10/04/09, ore 21:06

Scusa se non ti ho rispostooo ç__ç. Comunque semplicemente bellissimo <3

10/04/09, ore 15:11

OHHHHH.. Questo è esattamente quello che volevo da te! ^o^ bravissimissimooooooooo!! questo è il chappy che forse mi è piaciuto di più..sisi..e poi le notizie..F.A.N.T.A.S.T.I.C.H.E! Sono felice per come si sonno messe le cose..ma allo stesso tempo un pò triste per la partenza di Edo..T_T Vabbè l'importante è che sono tutti vivi e stanno tutti bene! e si..mi sono commossa anche qui (come al solito in fondo ._.) bene..aspetto con ansietà il prossimo chappuuuu ^o^ baciottoli

10/04/09, ore 14:58

Mi hai di nuovo lasciato senza parole e con le lacrime agli occhi.... sono strafelice che si sia sistemato tutto.... la maturità passata, il bambino che è di Ed, l'AIDS... sono veramente felice... però anche molto triste... purtroppo è dovuto partire... non ci posso credere ancora.... da quello che ho capito molto probabalmente stiamo arrivando alla fine e questo mi fa ancora più tristezza... perchè mi ero molto affezionata a questa fic... e pensare che debba finire mi vengono di nuovo le lacrime agli occhi!!!!!! cmq aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!!!! ciao e complimenti!!!!!!!!!!!! kissoni!!!!!!!

09/04/09, ore 18:25

oh..cavolo, mi dispiace davvero tanto! Avrei voluto recensire molto prima ma gli impegni non me l'hanno permesso...comunque mi spiace per la tua brutta esperienza, credo di poterti capire comunque, perchè se ti riferisci a quello che penso (anche se non posso esprimerlo apertamente perchè non mi sembra il "luogo" adatto) ti dirò che anche io, in un tempo abbastanza remoto ho vissuto qualcosa di simile, e da quel lontano giorno ho dovuto cominciare a fare i conti con la realtà..sono passati 11 anni, eppure è un ricordo ancora vivo in me, che troppe volte fa la sua comparsa non solo nei miei pensieri ma anche nella mia vita reale..tutt'ora, purtroppo questa esperienza mi ha fatto perdere il "credo" in molte cose, nella religione, nella famiglia e anche nell'amore..nella religione perchè mi sono sentita abbandonata da Dio, nella famiglia perchè da quel giorno nonostante avessi solo 7 anni ho dovuto cavarmela da sola, perchè "lei" ha cominciato a disinteressarsi di ciò che la circondava, troppo presa dai pensieri ma in questo modo ha trascurato anche i figli, per cui adesso è un rapporto che si presenta freddo, dove il livello di comunicazione familiare è minimo, e nell'amore perchè nella mia famiglia non c'è stato amore e anche se ci fosse stato si è sciolto come neve al sole, ancora prima che io nascessi, da quello che mi è stato raccontato.. (non so se mi spiego) per cui non avendo ricevuto abbastanza affetto familiare a causa di quei problemi del passato, ancora vivi, ho cominciato a chiedermi se questo sentimento così grande possa veramente esistere..ultimamente mi sono convinta di si, osservando le mie amiche che godono a pieno di queste emozioni, ma penso che non è un dono di cui tutti possono vantarsi ed esserne pienamente felici, ma a qualcosa credo..l'amicizia, cosa fondamentale per me, perchè senza amici mi sentirei persa, loro nonostante la pensino in modo diverso da me(perchè in base alle proprie esperienze di vita ognuno la pensa a modo suo) cercano di capirmi, aiutarmi e starmi vicino..anche in silenzio, e questo l'apprezzo moltissimo da parte loro...Infine non so come abbia fatto a ritrovarmi a scrivere queste mie cose personali (anche se non in modo dettagliato) ma alla fine l'ho fatto perchè mi sono sentita di farlo non appena ho letto quello che mi hai scritto, per cui mi scuso anticipatamente nel caso ti avessi annoiato.. per concludere parlando del capitolo, devo dire che mi è molto piaciuto, come sempre Ed in un modo o nell'altro riesce sempre a stupirmi e in questo caso molto di più di quanto potessi immaginarmi o aspettarmi, con questa storia e soprattutto con questi ultimi capitoli ho riconosciuto un amore davvero sincero, che supera anche i limiti dell'immaginazione, hai trasmesso tanto e forse proprio perchè tu credi in questo sentimento e la cosa ti è riuscita davvero più che bene e mi fa davvero piacere, purtroppo adesso sia Winry che Ed sono caduti in una brutta situazione, come tutti sappiamo all'A.I.D.S. non ci sono ancora cure che possono assicurare una definitiva riabilitazione dell'organismo, però c'è ne sono altre che possono migliorarne la prestazione sino a quando ciò è possibile.. perciò adesso mi chiedo come si concluderà la storia? ciò sarà un peso troppo grande da sopportare per entrambi? o sapranno convinvere con la consapevolezza di cosa comporterà la malattia in futuro?..spero che aggiornerai presto, sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire, anche se dall'anticipazione del titolo del prossimo capitolo le risposte sembrano già buone :) beh.. staremo a vedere, alla prossima!!!^^

09/04/09, ore 17:46

è troppo bella questa storia!! e comunque scs..XDD sono scema...XDD è troppo bella l'ultima scena...magnifica!!^^

07/04/09, ore 19:42

Bhè grazie,ogni tanto presa da chissà cosa tiro fuori una delle mie frasi secolari.Però è quello che proverei anche io se il mio ragazzo fosse in queste condizioni.Ma passiamo al capitolo:ok te lo confesso,ho pianto per questo capitolo.Vedere come l'amore ti dà la forza di andare avanti,di combattere e non mollare,di superare le difficoltà nonostante più che complicate,mi ha davvero sorpreso.Io non credo più nell'amore,una stupida favola per bambini...tuttavia,forse sto iniznado a ricredermi.Mai ho letto,visto,o sentito parlare di persone che hanno compiuto tali gesti,però vedere il coraggio e la forza di volontà che ti dona questo sentimenti mi ha commmossa.Mai avreo creduto potesse essere tale il suo potere."Il potere dell'amore vive anche nella morte.Non cederà mai,perchè la sua forza è tale da restare immutata per sempre."...quando ebbi inventato questa frase non credevo potesse essere vero,ma adesso mi sto rendendo conto che è la verità.Questa storia sembra raffigurare la realtà sottoforma di favola,e la favola è bugia,ma la verità non lo è.Prova se vuoi a cercare di capire ciò che io ho scritto,ma in caso di fallimento non domandarmi il significato,perchè troppo complicato esso è da apprendere.Ora ti lascio,sperando che continuerai presto.

07/04/09, ore 19:25

Capitolo bellissimo, ma ti avverto: se provi a far morire Ed di A.I.D.S. diventerò la tua peggiore nemica e la mia maledizione graverà su di te e sui tuoi discendenti...(skerzo) Xò TI PREGO NON FAR MORIRE ED!!