Insieme per sempre
di LadyFel

09/02/09, ore 14:20

nooooooooooooooooooooooooooooo! nn può essere finita !!! spero proprio che quel punto interrogativo significhi un continuo!! cmq bellissimo capitolo come sempre , baci Clary

09/02/09, ore 12:01

grazie a te per aver sritto la fic ma soprattutto grazie per il ? non vedo l'ora di leggere altro ciao alla prossima fic

09/02/09, ore 10:00

bello!!!!! però un po'mi dispiace x draco, ke è diventato vampiro..

05/02/09, ore 17:50

bellixxima la tua fic!! ho notato molte similitudini con Twilight della Mayer , ma mi piace un sacco !! e poi lastoria di Draco con un vampiro !! trpp bll !! kiss Clary

03/02/09, ore 02:36

non so che dirti di nuovo il capitolo l'ho trovato stupendo e non vedo l'ora della battaglia sono curiosissima ciao

03/02/09, ore 02:18

bellissimo il capitolo e il vampiro... hai preso solo il meglio della razza ciao

03/02/09, ore 01:39

Ahhh!! com'è romantico questo draco e sono contenta che il trio gli dia una mano ciao

31/01/09, ore 08:35

vabè, sei stata brava anche senza scendere troppo nei particolari. anzi, io preferisco le scene in cui si lascia spazio all'immaginazione: le trovo più delicate e belle, non mi piacciono le descrizioni troppo esplicite! questo capitolo mi è piaciuto molto, continua così! julia

23/01/09, ore 07:19

che bello vedere quell'oca di pansy espulsa e processata! ahhh, mi hai dato una grandissima soddisfazione grazie! molto bello anche questo capitolo!

18/01/09, ore 21:41

Un vampiro per Draco, non potevi fare una scelta migliore.

18/01/09, ore 21:37

Io non ho voluto dire nulla, perchè non si deve parlare male di chi non si conosce bene (e neanche di chi si conosce da una vita) ma quella Pansy mi è sempre sembrata molto gelosa...forza Draco

17/01/09, ore 08:34

questa storia è bellissima! complimenti, mi hai fatta sognare!

16/01/09, ore 22:27

Si va bene. Ho parlato troppo presto, Silente è arrivato. Questa ragazza nasconde un grande segreto, e siccome anch'io nel mio piccolo so essere romantica faccio il tifo per lei e per Draco.

16/01/09, ore 22:23

solo 20 punti in meno per un Avada Kedavra. Stiamo scherzando? C'è Azkaban!! La storia d'amore mi piace, però è un po' irrealistico che Silente non si sia ancora fatto vivo, considerando gli ultimi avvenimenti

16/01/09, ore 22:16

Mi piace parecchio. Devo dire che sei riuscita ad appassionarmi e questo non è per niente semplice ne scontato. Il tuo stile è semplice e pulito. Avanzi con calma, concentrandoti su momenti specifici ma dando un forte senso di continuità alla storia. Very good