Fireworks
di LorasWeasley

21/09/15, ore 16:19

Okay, prima un appunto: solo la seconda volta che ho letto il capitolo, ho capito che parlavi del loro primo incontro e dell'incidente coi fuochi. Ma probabilmente sono io stupida e le mie cellule neuronali sono andate a farsi un caffè... Comunque, sono pucciosi come sempre!!!
Ora i veri commenti: MA PERCHÈ, ADE??! Perchè se potresti essere un padre così fantastico?! Sei premuroso, eppure ti riduci comunque così... La parte col Pov di Ade mi ha ucciso.
Questo è un argomento molto delicato per me, per questo ci tenevo a recensire questo capitolo anche se hai già sfornato quello dopo. L'alcolismo è un problema, più che per chi ne è affetto, per chi deve vivere con un alcolista. Sei molto realistica in merito, anche se l'alcolismo di Ade è più "estremo".
Non so perchè dico queste cose, visto che forse già le sai... Ora vado a recensire l'altro tuo capitolo!
Ci vediamo tra poco, Opera

21/09/15, ore 15:52

AGGIORNAMENTOOO!!!
*esulta felice*
Okay, bene. Fantastico ♡.♡, almeno una cosa bella cosa in questo barboso (e doloroso per le mie povere spalle) lunedì haha!
Aaaallora:
Will Solace che rivela di essere Will Solace... Bene, bene, bene... *sorrisetto* Perché non l'ha detto prima, però? Come mai ha voluto dirlo proprio adesso?
Però povero Percy ahahah, lo reputiamo tutti uno stolto aahah, e va be... *rotola perché le piace Percy come stolto*
A casa di Will-E... Ehe hehe.
Allora, Leo bravo ai videogiochi ci sta. Ma, quando hai detto "innamorato" intendevi di Calypso, vero? No, perché mi sembrava ci fosse ina specie di riferimento.
Ecco, questa parte, però, si capisce poco. Cioè, si capisce, ma la punteggiatura è messa male. Precisamente nel secondo paragrafo, da "Will di aveva portati..." a "...nuovo amico più spesso." Diciamo che ci starebbe una piccola correzione.
Ora.
Adesso tu, crudele donna che non sei altro, mi spiegherai perché hai interrotto una di Quelle scene ahahhah.
*strazio*
Insomma, pensa a noi poveri lettori che *ahem* speriamo (o meglio, vogliamo) che succeda QUALCOSA haha... E tu che fai? Tuuu, sì, proprio tu li fai interrompere...
C: S... La tua faccia in quel momento è stata impagabile hahah.
S: Hey! Vorrei vedere te al mio posto, cara la mia Coscienza *sbuffa*
C: *rotola per tre giorni*
...
Bene! La mia Coscienza mi prende in giro... *opera un piano diabolico per vendicarsi*
Okay, stavo dicendo?
Ah sì.
Dunque... Forse potrei perdonarti... Forse eheh (dipende da come ti comporterai ehe ehe.)
Mh... Adesso.
*va a cercare Chris*
Tu!
*gli punta un dito sul petto e lo guarda male*
Cosa diavolo avresti scoperto sul mio Nichito?!
Non t'azzardare a rovinare il rapporto di Will-E e Nichito mio, të capì?!
Grrr, tal do ben mi il fianco...
*S inizia a ringhiare*
*Chris prova a spiegarsi invano*
Ah, e poi, Nico. È. Molto. Più. Figo. E. Patatino. Di. Te. Capì? Voi NON siete simili, ya? Bien.
*S si allontana un poco da Chris e quello scappa via*
Muahahqh, okay... Forse sono stata un po' esagerata.
*chiede un parere al pubblico*
Naaah hahah.
Ufi, che cattivo che è stato facendo quella battuta su Ade =(
Ma Will-E non si arrabbierà con Nico, vero?
E Nico si vendicherà di Chris, vero?
Veeeero? *voce da bimba di cinque anni*
Va bene, ora (dopo lo sclero e la ramanzina a Chris) la...
*rullo di tamburiiii*
Tum!
Grammaticaaa!!!
*nessuno sembra in vena di applausi*
Uff, va be. Allora, la grammatica sembra andare bene e la maggior parte delle frasi è scorrevole.
Poi, come ti dicevo prima, ci sono quelle frasi dove la punteggiatura è abbastanza errata.
Per il resto, todo bien :)
Al capitolo 16!
Muchos besitos,
S.

ps: Io. Odio. I. Prof. Che. Fanno. Portare. A. Scuola. Tutti. I. Loro. Libracci. Orribili. Perché. Poi. Il. Mio. Zaino. Pesa. Nove. Chili. ... E io ora ho male alle spalle, ueeee *lacrima*
So... Spero che a te non sia mai capitato e mai possa capitarti hahahah.

21/09/15, ore 13:52

Mmm...
Allora la somiglianza fra i due non era solo una mia impressione..
Scusa ma mi sto facendo in quattro per concentrarmi perché ho l'influenza
*neanche un mese a scuola e già malata! A fine anno sarò stecchita*
Quanto è ciccino Percy che non capisce una emerita mazza?
E Annabeth se riesce a spiegare in un solo giorno le cose a Percy è un genio.
*Atena piange dalla gioia di avere una figlia così*
*Poseidone piange dalla gioia di avere una cognata (giusto?) così*
*Percy piange perché non ha capito una cippa*
Ok non ho la forza di mandare via tutti a calci.
W: qualcuno mi spiega l'ultima frase di Chris?
N: *va a prendere una sbarra di ferro*
H: dove fai fratellone?
N: Qualcuno ha una pala?
M: *ormai mi sono ridotta ad una lettera con i puntini?!* porta i miei saluti a Chris
C: ??
Tutti a parte Nico: scappa idiota
N: muori brutto pezzo di *bip* *biiiip* *biip*
W: linguaggio!
N: te lo do io dopo il linguaggio!
W: *arrossisce*
M: dèi non ce la faccio più. Qualcuno mi auti..
*Zeus compare in un'esplosione di scintille blu*
M: ... Uccidetemi...
Z: qualcuno a bisogno di aiuto?
M: Devo ricordare a qualcuno che deve stare ad almeno una troposfera di distanza?
Z: oh, uno strappo è nella regola
M: come un calcio dove non batte il Sole
A(Apollo): io di certo la non batto
M/Z: ...idiota....
*tutti gli altri se ne stanno in disparte con i pop corn a shipparli*
M: *piange disperata* perché non riesco a fare una recensione normale??????
Z: *apre la bocca per rispondere*
M: Zitto!!! Cara autrice capitolo belli come al solito, scusami ma adesso vado a fare una strage, ci risentiamo al prossimo capitolo si?
*Prende un ascia*
*starnutisce è tutto l'effetto scenico va nel tartaro*
M: DOH!
Homer simpson: plagiooooo!
M: ma perché a me??????

18/09/15, ore 14:04

Ehi! Perdona il mio ritardo, ma dovevo impararmi a memoria il primo conto della Divina Commedia (siiiii..... non è possibile..... -.-")
Anyway, bellissimo capitoli come sempre. Aspetto i tuoi aggiornamenti con ansia e mi gaso quando vedo che l'hai fatto!
Un bacione e alla prossima
Silvia

17/09/15, ore 18:22

Carissima, ciao! Una conversazione più romantica e toccante di questa, non potevi trovarla. Penso che adesso Nico abbia capito che Will non ha paura dei suoi fantasmi e che farebbe qualsiasi cosa pur di salvarlo da essi. Per quanto riguarda Ade, invece, hai saputo rendere chiara la disperazione di un padre che ha una paura tremenda di affrontare la realtà dei fatti; che ha il terrore di chiedere aiuto per sé e per i suoi figli. Però, forse, la luce di un grande amore che resiste a mille difficoltà, chissà potrebbe anche condurre a dei ripensamenti in positivo. A volte anch'io come mamma mi sono ritrovata a chiedere scusa ai miei figli per stupide discussioni e questi passi indietro ci hanno legato ancor di più. Baci!

17/09/15, ore 15:28

Heii ciaooo mi sembra di non aver mai messo recensioni a questa storia quindi... Rimedio (ancge perche ora che sono autrice anche io capisco cosa vuol dire sentirsi happy per una recensione❤❤) Allora... Questa storia è wonderful. È bellissima. Mi piace un casino... Ceh (Non parlerei mai cosí era solo per far dello spirito...😂😂😂)Quindi ATTENTA A TE. SE FAI FINIRE MALE QUESTA FIC (CREDO CHE TU CAPISCA COSA INTENDO, HO UNA MENTE PIUTTOSTO CINICA E PREVEDO COSE PIUTTOSTO... BRUTTINE(Non nel senso scritte male percge scrivi benissimo ma nel senso di situazioni non positive...) TI STALKERO, SCOPRO DOVE ABITI E TI PERCUOTO CON UNA CHEESECAKE AI MIRTILLI AMMUFFITA. CAPITOOO? Detto questo... Ciao e me ne torno a studiare geografia che domani ho la verifica. Ma si può riempire di verifiche la PRIMA settimana?? Dico io... Bah... Baci e cheesecakes ai frutti di bosco, Alyke diAngelo❤

17/09/15, ore 15:01

Un aggiornamentoooo!!!! Yeeeee! Allora, ti spiego perché sono così contenta. Ho finito da poco di mangiare e mi sono messa sul mio lettuccio con il libro di inglese (l'intento sarebbe fare i compiti... "sarebbe"). Poi, però, la mia maman mi ha detto di risposarmi un attimo, no?
(S: E direi dopo sei ore di lezioni noiose e barbose!
Coscienza: Erano cinque oggi, S.
S: Shhh, è lo stesso precisina!)
Quindi, mi sono sdraiata bella comoda e sono andata su EFP ;) per vedere se qualcuno avesse per caso recensito la storia che ho pubblicato ieri *piange perché ha ricevuto una sola recensione, e oggi nessuno ha recensito*
And so, dopo essermi depressa a dovere, sono andata a guardare le Seguite e *TADAAAAN* c'era il tuo nuovo capitolo. Ergo, ecco perché sono felice hahahah (ok, ora recensisco e la pianto di raccontare la storia della mia vita)
Duuunque. Che awwwww, Nico sul tetto a guardare le stelle... Awwww ROMANTICOOO♡.♡ *la sua aura sprigiona tanti cuoricini rosa* e poi Will è superteneroooo. Poi quando si sussurrano le cose... Mi si scioglie il cuoricino awwww. Basta, sono troppo teneri, punto. E che nessuno smentisca ciò che ho detto, altrimenti... *chiama Festus per incenerire chiunque disubbidisca*
E poi Ade è troppo cucciolo! Finalmente qualcuno che lo reputa un buon padre haha.
Bene. Ora. La grammatica va bene, almeno, non mi sembra di aver trovato errori :) e la scrittura è scorrevole. Non ho capito molto solo quando hai parlato della sera dell'incidente, cioè, non ho capito quando parlava Nico e quando Will.
Comunque, è shempre bellisshima e io shono molto felishe di leggerla shempre! *ingoia il biscotto che stava masticando*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baciii,

17/09/15, ore 14:32

Siiiiiiiiiiiii
Grazie grazie grazie!!!
Questo è un ottimo regalo per domani dato che ho deciso di offrirmi di inglese *si mangia le unghie *
Comunque
Io
Lo
Sapevo
Che
Ade
Era
Buono
Lo sapevo!!! Dai, Ade non può essere cattivo! Lui è il dio pacioccone che ama i suoi ragazzi!
*va ad abbtacciare tutta la famiglia di Ade*
Nico.. Non deprimerti! Ama Will! Ama quella testa d'ananas!! Non puoi rimanere indietro!
Dai
Will ha già capito abbastanza quello che prova! Non puoi essere sempre l'ultimo quindi muoviti!
*minaccia di prendere a calci la pulce*
Okok allora..
Hola Deh!
Mi dimentico sempre di iniziare una recensione parlando a te che hai personaggi ma credo proprio che sia impossibile.
OPS.
Comunque oggi dopo un'ora interminabile di religione in cui tutti i compagni stavano in stato vegetativo e io mi impegnavo a disegnare sul banco *ho anche scattato una foto prima che qualcuno lo cancellasse* e l'aggressione di un ape avvenuta proprio in sto momento *cazzo che colpo* questo capitolo ci voleva.
Ci voleva proprio.
Sono sempre più tenori sti due. Mi vien voglia di spapuzzarli.
Ma chi sono i bei ciciottini paciocchini pucci pù????
*sempre che si rovolga a dei cani o gatti*
Nico tecnicamente è un gatto. Un piccolo randagio dal pelo nero arruffato e con una macchia bianca sul muso!
*occhi a cuore*
Okok devo andare a fare inglese *ansia*
Ci rivediamo al prossimo capitolo
Sciauuuuuuu
Maico

16/09/15, ore 23:58

Umiliazione chiedi e umiliazione avrai, giusto? Dopo lo starnuto, torni in grande stile con le culate... Come posso non venerarti!
Aaaaw Kawaii il mio piccolo sadico Nico (che, per di più, è proprio un bravo bugiardo) che tenta di insegnare al dolce biondo i salti con lo skate (e che gli augura menomazioni fisiche... Un po' tipo "Dobby non intendeva uccidere. Dobby voleva solo mutilare o ferire gravemente" xD okay, ora muoro!)
Ah, e cosa di dire del piccolo perverso dolce malizioso Will? Purtoppo, si dovrà accontentare per oggi ma consiglio caldamente una doccia fredda per l'ormone impazzito: non so quanto saprà resistere ;) (o meglio quanto lo farai resistere!)
Come sempre, complimenti e pacche sulle spalle, la storia si fa sempre più avvincente! Già supponevo che Ade avesse problemi di alcolismo ma ora sono sempre più intrigata dal possibile lavoro del padre di Will.
Risposte, risposte, risposte, risposte, risposte... Ecco che cosa attendo ora ^^
Tua asiduissima Opera Incompiuta

15/09/15, ore 19:22

Ho un piccolo problemino. Non so più cosa scrivere nello spazio delle recensioni. Non posso mica ripetere sempre quando tu sia brava, quando ami le tue storie e quando impazzisco per la solangelo!

15/09/15, ore 12:16

*inciampa sulle scale*
Ciaooo!
*finisce addosso a una prof che la maledice*
Dunque, che bello che hai aggiornato! ♡.♡
*si ferma accanto al muro per evitare ulteriori danni*
Ok, ora che c'è l'intervallo (amata campanella), ne approfitto per recensire.
Bene, molto bella. È troppo divertente Will impacciato con lo skate e Nico che non demorde ad insegnargli.
Wow, Ade che si preoccupa per suo figlio e che non fa storie sulla sua omosessualità. Mi piace.
Poi, la scena del bacio... Ehh *sviene* Di solito è Nico che chiama tutti per cognome, ma ammetto che Will sia veramente sexy quando lo fa *pervy face*
I preservativi e i bigliettini, ma soprattutto le espressioni di Nico fanno rotolare dalle risate.
Ma, quindi, lui non vuole rubare a Will. Perché? Perché gli vuole bene, vero? Perché loro sono molto aww, si? Si, l'ho deciso io e tu non vuoi smentire i miei ideali.
Uff, è arrivata l'ora di Economia Politica *sparatemi*
Baci,

15/09/15, ore 05:59

Al cuore non si comanda e quello di Nico, adesso, comincia a non accettare più ordini. Sei bravissima. On bocca al lupo per il tuo rientro a scuola. Mio figlio di 15 anni è rientrato giovedì; la piccola di 7, lunedì. Ciao!

15/09/15, ore 00:16

Dei io comincio mercoledì! In ogni caso ti sono vicina e tanti auguri... non ho proprio voglia di ricominciare -.-"
Ma leggere le tue storie mi fa' sempre addormentare con un sorriso!
Per cui grazie
E un bacione come sempre
Silvia
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 12:17 am)

14/09/15, ore 20:35

Mm...
Peccato perché Will testa d'ananas per me è un perfetto stalker. La parte dello skate è così tremendamente dolce (nella mia mente dove ho modificato qualche particolare giusto per affogare nel fluff) e Will che rischia di rompersi qualcosa..
*faccia sconvolta*
Ruoli invertiti!! Dei sarebbe adorabile!
Comunque... Lasciando stare i miei scleri... Nico sta diventando lentamente un gatto in questa fic.
SIIIIIII!!! Nico gatto/pulce!!!!
*cofhcofh*
Il fatto che ruba ma non troppo è interessante. Qualche rimorso ce l'ha anche lui ma acciderbolina Deh!
Io
Di
Situazione
Familiare!
Daaaaaaiiiiiii!!!!!!
Voglio capire se Ade è solo un ubriacone ecc.. O è anche tanto intelligente quanto basta da capire che Nico non potrebbe mai usare la testa d'ananas!
Allora????
*occhi da cucciolo*
Ad ogni modo..
Tu sei per caso una mia compagna di classe camuffata? No, perché anch'io domani alle prime due ore ho italiano (la mia prof invece è una grande dato che nelle sue materie avevo nove.. YEP! Santa donna quella)
Io per andare avanti mi pongo l'obbiettivo del venerdì. Tipo: dai che manca poco, dai che manca poco..!
E poi questo venerdì esco tre ore prima
Muuuaaaaahhhh!!!!!
Okok sta cosa non c'entra niente. Scusa.
Adesso vado a scrivacchiare anche io, nuove storie, nuovi impegni ;)
Ci risentiamo.. Boh, non lo so. Quando aggiornerai sta sicura che io ci sarò!
(Vedi te se prenderla come minaccia o altro)
Che le parche.. No, sono inquietanti, non voglio farti venire gli incubi sta sera.
Sciauuuuuuu
Maico

13/09/15, ore 19:52

Ma... Eeew, che schifo! XD
Giuro che sono morta dal ridere!!! Se qualcuno mai mi starnutisse in faccia così, non so se reagirei in maniera così diplomatica come Will!
Non so porprio come questa ti sia venuta xD
Comunque, come sempre, bello il capitolo e tutto e diamo un bel Happy Meals al nostro povero Nico che mi sembra proprio abbia bisogno di essere consolato! ^^
(ma magari glielo diamo quando gli sarà passato il raffreddore)
Comunque, Will così geloso di Percy ci piace assai! Non so se in questa storia infilerai la ex-cotta di Nico per il nostro bel moro dagli occhi verdi, comunque, in qualsiasi contesto, io non ce li vedo Will e Percy andare d'amore e d'accordo, soprattutto per questa gelosia del nostro biondo!
Sappi che ci piace sempre di più, complimenti!
Ora anch'io sono curiosa di sapere cos'ha che non va casa di Nico.
Alla prossima, tua Opera