Fireworks
di LorasWeasley

30/08/15, ore 19:17

Aaaaaaaaw! ^w^
Ma quanto mai possono essere pucciosi??? <3
Non so se mi piacciono di più quando sono carini e coccolosi o quando fanno le cosacce da piccoli pervertiti ;D
Nel dubbio, li amerò in tutti i modi fino alla fine dei tempi!
E adorerò te, oh mia Musa, perché gli fai fare queste cose così dolciose e zuzzherose che mi faranno cascare tutti i denti! Ma, per le tue Solangelo, sono disposta anche a farmi amputare un piede dal diabete! ^^
(Okay, forse questa era macabra!)
Sul serio, ci stavo pensando: man mano che andiamo avanti, sei sempre in grado di sorprendermi e di farmi fangirlare, senza mai risultare pesante o ripetitiva! E, in più, devo dire che scrivi sempre meglio, complimenti!
Non so neanche più cosa scrivere, mi mancano le parole!
Vado a saltellare in giro per casa, vomitando arcobaleni e pensando alla Solangelo! E tutto grazie a te... Be proud!
Tua OperaIncompiuta

29/08/15, ore 18:18

Amori miei!!!! Ma come siete teneri?!?!?!
Che domande vi fate?? Voi siete la mia VITA!!! Vi shippo troppo!!
...
N: *si gira verso Will* pensi che continuerà ancora molto?
W: e lo chiedi a me? È tua sorella, dovresti dirmelo tu!!
S: amori miei!!! *salta addosso a Nico e lo abbaccia*
W&N: ricominciamo... -.-
S: smettetela di fare quelle facce, lo so che mi volete bene anche voi
N: certo che ti voglio bene sorellina, adesso puoi staccarti? *occhioni da cucciolo*
S: certo fratellino *torna alla sua recensione*

Ehm ehm...cosa stavamo dicendo?? Ah già. Capitolo bellissimo!! Così mi piaci, altro che oblivion...*parlando tra sè* non ci pensare altrimenti scoppi a piangere ancora...okay, tornando alla storia. Bravissima, continua così. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento
Ciao ciao *agita la manina*
Sara

29/08/15, ore 13:38

Che bella storia stai scrivendo; è così dolce e romantica che mi fa sempre sciogliere il cuore e se non sto attenta mi commuovo anche. Un bacione. Ciao.

29/08/15, ore 01:03

Ho appena ripreso in mano efp e la prima storia che ho letto è stata la tua: non mi deludi mai! Stupenda come sempre è non vedo l'ora di leggere il segiuto

28/08/15, ore 23:42

Awwww! Che ammoriiii *cuoricini, cuoricini per tutta la stanza* Mhh, dai non puoi scrivermi che Nico si lecca le labbra in maniera così Provocante... Poi io me lo immagino e... Dei! *sviene ripetutamente* Ehi, ehi, ehiii chi è 'sta misteriosa cassiera che ha adocchiato Will, ne? heheh *ok, sono partita* Pofero Nichito che viene picchiato da Ade :(( *pianfe* (Ok, la pianto di fare la deficiente *si scusa tanto*)
Nella frase alla fine (quella da "Per tutto quel tempo" eccetera) quando parli dell'insegnate, che penso tu intendessi Will, sembra invece che si parli di Nico (non sono sicura di essermi spiegata bene). Per il resto è corretta :)) e poi, inutile dire che è stupenderrima come al sholitoo.
Continua sulla retta via della Solangelo! *il tutto detto con fare teatrale*
Bashioni,

28/08/15, ore 20:43

Io! Io io io!!
*alza in modo ossessivo la manina*
La so io la rispostaaaaa!!!
*Deh le fa cenno di parlare*
Loro due sono la coppia dell'anno!!!!!!!!
Che razza di domande che si fanno però! Che sono scemi? Amatevi amori miei!!
OkOk
L'altra volta te lo volevo giusto chiedere ma mi sono dimenticata. Ma sul serio hai buttato giù dalla finestra Nico??
SACRILEGIO!!!
Fortuna che è un gatto!
*ti sto influenzando? Prima una volta li fai bere succo d'ananas e adesso trasformi nico in un gatto.. ODDEI STO FACENDO UNA NUOVA MODA!!!*
*faccia sconvolta*
Spargiamo la voce!! Susu! Ben presto tutti chiameranno Nico o pulce o gatto e Will testa d'ananas! Lo stesso Rick gli chiamerà così Muuuaaaaahhhh!!!
Ok apparte sto angoli sclero..
Mi sto deprimendo sempre di più per la situazione famigliare di Nico ma con una bella cioccolata...
La scena in cui la pulce si lecca le labbra è mitica ma la domanda importante è:
La ragazza stalker come la chiamerai??
Sarà una versione fangirl patita di Will di Melissa?? (La mia patita di Nico??)
Voglio sbaciucchiarli sti due... Sono tropo pucciosi.
Per il capitolo ti regalo un peluche di Nico in versione gatto è uno di Will travestito da ananas!
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-

25/08/15, ore 22:46

0.0
Okay.
Sta volta rimarrò calma.
Rimarrò calma anche se nella realtà ho gridato, saltellato, rotolato e abbracciato il mio gatto che mi ha pure guardato male...
(beh, avevo casa libera e mi sono sfogata ;D)
Oh, stai tranquilla che il tuo pensiero di "fluff" e "OTP" è trapelato fuori almeno da ogni riga!
Oh, il mio Nico, insicuro del suo aspetto e delle sue cicatrici, e il mio Will, dolce e premuroso, che giocano col gelato da piccoli pervertiti... Come posso non amarli?! ^w^
Sappi che ti adoro sempre di più, ogni capitolo che passa!
Vendetta per Hazel e più Solangelo con gelato per noi!
La tua Opera chiude! ^^

25/08/15, ore 12:57

Evviva! Un nuovo capitolo! *-*
Che dire, mi piace un sacco anche questo.
Il tuo stile di scrittura poi, mi ricorda vagamente quello di Riordan :)
Comunque non vedo l'ora di scoprire come mai Nico non si vuole togliere la maglietta, e, ancor di più, non vedo l'ora che ci sia la partita!

25/08/15, ore 07:43

Grazie!!!
Fortuna che hai messo quel l'angolo su Hazel perché a me stava andando il cervello in pappa!
(Fa pena negli indovinelli)
E questi due??
Che dire, sono i supersayan!
(Adesso si mettono a urlare per tre quarti di capitolo)
Chissà quando Nico deciderà di farsi vedere da Will..
E questa testa d'ananas che dice "vado a rubare qualcosa"
*sospira*
Inizio a credere che il personaggio di Will sia stato creato prendendo la stupidità/ingenuità di Percy e la gentilezza (e aspetto quasi) di Jason.
Tipo: non sapete chi scegliere tra un figlio di Poseidone o di Giove?? Ecco a voi l'ibrido perfetto!
Nico con il gelato *o*
Mi stavo sciogliendo immaginandomelo felice che si spazzolava tutto.
Adesso vado
-grazie all'accenno a Luke ;)-
Kiss love and-unicorni blu sputa arcobaleni (?)-

25/08/15, ore 07:29

È così bello vedere quando due persone si stanno innamorando. Solo che quando si tratta di Nico e Will è addirittura paradisiaco. Grazie perché continui a regalarci storie così belle e piene di dolci sentimenti. Più che si va avanti e più che sono convinta che alla fine ci piangero'. Baci.

24/08/15, ore 23:48

Mhh, ehehe *la scena alla fine* aspe, ricomincio (così farai finta che io non sia una perversa hahahah). Mi piace molto (come sempre). Le prime frasi sono leggermente scorrette per la punteggiatura, ma il resto va bene. Che patato che è stato Nico a lasciargli il numero *occhietti a cuoricino* e Will lo chiamerà, veero? Hahaha, ok, sto divagando. Forse sono tarda io (MOOLTO probabile), ma non ho ancora capito perché Nico non vuole essere visto senza maglietta *si tamburella il mento* ... Direi basta, solo brava e continua coshì :)
Bashioni fluffosi,

20/08/15, ore 21:11

Waaaaa♡.♡ Omg *panico* povera piccola Hazel... Che awww Nico iperprotettivo. E quindi Luke se n'era andato per l'altra squadra... Interessante... *non vede l'ora di sapere cosa succederà quel fatidico mercoledì pomeriggio, oltre la partita s'intende* *perché ci sarà una partita vero?* Will è troppo fluffoso! Un minuto prima sembra geloso e il minuto dopo è tutto felice che Hazel fosse solo la sorella di Nico, teneroshoooo. Wiii non vedo l'ora di sapere cosa succederà di nuovo *l'ho già detto forse? Ops* emh, ok, fai finta di non aver letto tutte le parti in cui sembro pazza (ergo, tutta la recensione⌒.⌒). Beh, come al solito è scritta bene, forse solo la prima frase non è perfetta (perché manca di punteggiatura, letta tutta di colpo ti lascia senza fiato letteralmente. Poi, potrei sbagliarmi :)). E che dire poi... Basta, penso di aver finito. *dimmi che non ti sei arrabbiata per la mia recensione insignificante, ti prego* Non vedo l'ora che aggiorni.
Besitos,

20/08/15, ore 10:59

Evviva! Non vedevo l'ora che pubblicassi il nuovo capitolo!
Non fraintendermi, sei davvero velocissima ad aggiornare, ma la tua long è una specie di droga per me!
Comunque adoro questo capitolo -che novità -.- XD).
Mi piacciono un sacco Nico e Will gelosi nei confronti delle persone a cui tengono *-*
E poi, un altro dei punti forti del capitolo -secondo me- è l'entrata in scena di Luke. È un personaggio bellissimo, ma nelle fanfiction ce lo vedo mooolto bene come 'cattivo'.
Beh, ecco ciò che penso.
Un bacio!

20/08/15, ore 07:52

Mmm... Okkeiiiii
Sto seriamente provando pena per Luke.
*l'autrice la guarda come se fosse pazza*
Si insomma.. È sempre il cattivo.
Povero.
La prossima che pubblicherò -ho una meza bozza eheh- magari lo faccio diventare buonino ihihihihi
Voglio abbracciare Nico ma ho paura che mi spacchi il setto nasale.. È la sua minaccia di ucciderli.. Beh non mi sembrava tanto a vuoto.
Sto morendo dalla curiosità!!
Che ha detto Nico ad Hazel prima????
*occhi da cucciolo*
Ti regalo un peluche di Nico in accappatoio e un Will in omaggio!
*labbruccio alla di Angelo*
PLEASEEEEEEEEEE
Ok adesso:
MARE!
Vado ad abbronzarmi!
*se certo*
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni(?)-

20/08/15, ore 06:51

E vai! Sei veramente troppo forte! Ogni volta che aggiorni mi lasci veramente senza parole. Continua, per favore. Ciao da Firenze.