Fireworks
di LorasWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/08/15, ore 21:48

Sciau!
Ho letto questi quattro capitolo davvero velocemente e con entusiasmo. Ammetto che non sono rimasta stupita quando alla fine del primo capitolo ho letto la firma "Deh": lo stile è esattamente il tuo e dire che la tua precedente storia "La villa infestata" mi sia rimasta impressa è dir poco.
Non ho mai apprezzato la Solangelo, ma credo tu me la stia facendo amare e fai bene a concederti una pausa: i tuoi aggiornamenti sono velocissimi e non mi hai mai delusa.
Passando a questa storia, mi piace parecchio. Nico è il classico furbetto della situazione, Will è troppo tenero e gn.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se, purtroppo, io parto proprio il 16 e di conseguenza potrò leggere gli aggiornamenti solo tra quasi un mese :c
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Jimmy

04/08/15, ore 14:58

Arihola!
Io lo sapevo che Nico rubava!
Muuuaaaaahhhh I'M A GENIUSSSSS!!!
Comunque non l'ho detto prima ma mi mancherai un casinoooo! Penso che anch'io non ci sarò per un po', giusto il tempo di finire quello che ho iniziato.
Ma quanto sono sporcaccioni sti due??
Will! Nico è un ladro/sconosciuto/ragazzotenebratremendamentesexi!
*agita l'indice indignata*
Altro che angelo! Sei un pervertito!
Ok dopo lo sfogo momentaneo di do un bacio e ti saluto
Al prossimo capitolo
-mi manchi già-
Ciauuu

31/07/15, ore 15:18

Mi sto un po' preoccupando... che diamine ha in mente Nico?! O.o

31/07/15, ore 12:40

Aaaw il mio piccolo Nico malefico che fa trame tutte sue! Sto già immaginando per cosa possa essergli stata d'aiuto la chiacchierata con Will!
È lui, cosa devo dire?! "Se non scappi e se ti interessa (...) magari la facciamo diventare ancora più interessante?!
Ma cosa mi dici dici mai!!! *Q*
Complimenti, proprio come l'altra, questa storia si sta facendo sempre più interessante!
La tua incuriositissima OperaIncompiuta ^^

30/07/15, ore 21:06

Ciaoo, da quanto tempo. Scusa se non ho più recensito, ma sono al mare anch'io e dopo un'intera giornata in spiaggia e tutta la sera in giro per la città, arrivo a casa che ho appena appena la forza di leggere gli aggiornamenti e non riesco a recensire. Cooomunque...ora ho capito cosa voleva dire con "tu sei Percy Jackson" *parla cercando di imitare la voce di Ade*
Sono d'accordo con Maico, anche secondo me Nico vuole derubare Will (oppure vorrebbe derubare Will ma alla fine non lo fa), ma lo si scoprirà continuando a leggere. Sono davvero curiosa e non vedo l'ora per il tuo prossimo aggiornamento
Ciaoo👋

30/07/15, ore 20:42

Tu!
Ho capito! Più o meno..
Spero..
Stop! Devo parlare io!
Quindi: SHHH!
Nico lo deruba! Fa il ladro! Si è imbucato per scoprire la sicurezza della villa!
-sei fissata con le ville neh?-
Comunque se ci ho azzeccato...
Un intero mese con Nico!
*il moro urla terrorizzato*
Ultima cosa che però non c'entra: oggi stavo guocanfo ad un gioco appena scaricato sul telefono e che nome mi ritrovo?
"Assassino oscuro Percy"
Ho pensato:
STIAMO SCHERZANDO??
Lo so che non c'entra ma magari mi ritrovo anche Will o Nico ahahah
Ok adesso vado e continuo a giocare, devo riuscire a sbloccare un drago anche se non ho capito come si fa.
Alla prossima
Un abbraccio spacca ossa
*fa ciao ciao con la mano*

27/07/15, ore 18:55

WOW, già dal primo capitolo mi aspetto una long molto interessante, appena ho letto il prologo mi sono subito scritta il nome della fanfiction ripromettendomi di leggerla fino alla fine, complimenti vai avanti cosi brava/o non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Ciao, comunque sono Dalila.

27/07/15, ore 13:40

OMMIEIDEI, NICO IN SMOKING, PORCO CRONO, NICO IN SMOKING!!! *Q*
Datemene uno, adesso, SUBITO!!! E lui, carino puccioso, pensa pure di essere orribile xD Illuso! Ti ameremmo anche se andassi in giro col gonnellino di paglia! (e penso proprio che Will approverebbe ^^)
Will, invece... Cos'è, vai fantasma in fantasma? Nella tua prima Long, Nico era il "fantasma" della Villa Infestata. Ora qui il tuo Will sembra lo Spettro Salvatore di Semidei Sbruciacchiati! (siamo tornati sull'onda dei Titoli infiniti alla GOT ;D)
Solo una cosa: i tuoi Ade sono sempre padri un po' stronzi, a quanto pare ;) ora mi chiedo perché Nico dovesse spacciarsi per Percy.
Ora si che sono curiosa di sapere che sta succedendo!
La tua (in trepidante attesa) OperaIncompiuta ^^

27/07/15, ore 00:08

Ehi!
Ciao, sono Alice :) *agita la mano in modo spastico* Beh, dire che amo la Solangelo è dire poco... E la tua storia mi sta piecendo un sacco...!!
Solo una piccola domandina... Hai eliminato un capitolo? È solo una curiosità, visto che volevo rileggere quello prima ma poi mi sono accorta che non c'era più il secondo...
Comunque "BELLA"!
Alice :)

26/07/15, ore 20:18

Tu!
*non sa continuare la frase è quindi da un morso alla pizza*
Che *gnam* vuol dire *gnam* tu sei Percy *gnam* Jackson???
E perché Nico *gnam* è vestito così *gnamgnam*??
Non erano poveri??
*ingoia finalmente*
È...
Dèi che confusione! Voglio un muffin solo perché non sono entrata nella storia a placcare Nico e chiedergli spiegazioni.
Comunque...
Non dirmi che Will è un riccone!
Che accidenti di fantasia hai?? Peggio di me!
Ok lascio stare ma sono iper confusa
Al prossimo capitolo
Ciauu

24/07/15, ore 15:18

Ehila ciao!!! Scorrevo tra le fic e ho trovato la tua nuova long!!
Per ora è troppo presto per giudicare.. Ma solo un consiglio: cerca di non fare la figura di Nico identica a quella della precedente long!!
Al prossimo capitolo!!
Rystie

24/07/15, ore 10:30

bellissima!!! mi ispira tantissimo, e tu scrivi molto bene per essere solo il prologo è stupenda. spero che la continuerai!
_TheSoulOfTheWind

24/07/15, ore 02:40

Ma Waaaaaaa, io ti amo!!! ^^
Sul serio, potresti essere la mia anima gemella!
Sai, me ne stavo qui stasera, insonne alle 2 e 38 di notte, disperata perché di tutte le storie che seguo solo una aveva aggiornato e poi per noia (o miracolo) controllo la pagina dei miei autori preferiti e... WAAAAAAAA!!!
Ma quanto mai posso amarti?!
Comunque, per dare un po' di "recensione" a questa recensione, devo dire che mi piace! L'inizio è molto intrigante, proprio come l'altra Long, e apprezzo il fatto che i capitoli siano un po' più lunghi.
Scommetto che saprai sorprendermi e tenermi in perpetuo sulla corda anche questa volta! Se questo era solo un prologo (e, ragazzi, che prologo), non vedo l'ora che 'sta storia cominci sul serio!
Un abbraccione, la tua OperaIncompiuta ^^

23/07/15, ore 21:51

*si attacca alle gambe dall'Autrice come una cozza*
Mia! Miamiamiamia!
Mi piacciono da impazzire le tue idee. E questa non è da meno. Anzi!
*sorvola sul fatto che hai ferito Nico fin dall'inizio*
La famiglia a corto di soldi? Quanto ci scommettiamo che nessuno l'aveva mai pensata AHAHAH infondo con Ade e tiritera bella la povertà è decisamente la prima cosa che ti viene in mente già!
*ironia*
Adesso vado a trovare il mio Nico/pulce/gatto all'ospedale.
In questa long sarà il mio gattino randagio!
*annuisce felice*
Nico amore mio, sto arrivando!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]