Fireworks
di LorasWeasley

22/10/15, ore 14:12

E dopo un tema in classe sulla solitudine -chissà perché ho pensato alla pulce- e la scoperta che la figlia della mia prof di italiano ha un peluche che si chiama Nico -stavo morendo- sono qua!
N: ma va che sei qua
Shhhhh!
Tu sei angosciato adesso! Calati nel ruolo come fa Will!
N: sempre Will..!
Allora:
Io
Ti
Adoro
Non ti voglio assolutamente uccidere. Credo che sia tutto perfetto anche perché tutti quanto sono arrabbiati dicono le cose più orribili che hanno in mente.
La scoperta che Percy -fratello mio adesso giuro che salto nella storia per sapere come stai!- e Jason -il mio patatoooooo!!- sono in coma mi ha sconvolto!
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...*continua all'infinito*
Cosa è successo? Marmottina presto chiamate un dottore! Chiamate Asclepio(??)!!!
no ok.
Non mi ucciderai qualcuno vero? Ci sono già molto autori che mi decimano i personaggi!
(╥﹏╥)
Piango se qualcuno muore..
Non credo che tu voglia vedere un'altra di queste faccine..
(╥﹏╥)
Tutti vivi mi raccomando
Ok?
Ok

20/10/15, ore 13:26

MA... MA... MA...
NO! NONONONONO!
Non è quello che intendevo! Io... volevo... pace... baci... abbracci... fluff...
NUOOOOOOOO!
*disperata*
Ok... si ok ce la posso fare.
Will, il mio Will patatoso cucciolosho e puffolosho, TU DOVEVI PLACCARLO IN MEZZO ALLA STRADA MENTRE RUBAVA I PORTAFOGLI!
Placcarlo e baciarlo, poi (eventualmente) chiedergli spiegazioni.
E anche tu Nico, porcapuzzola vai da lui, cioè non puoi credere a Chris!
*pianfe in un angolo*
Ma perché scrivi così maledettamente bene? Non posso nemmeno insultarti!
E va bene, mi ritirerò nella mia caverna aspettando chiarimenti (e baci) nel prossimo capitolo <3
LeoValdez00

19/10/15, ore 15:32

Quindi Apollo è un usuraio? E' questo il perfido segreto di quell'uomo? O peggio? Poveri ragazzi! Costretti a vivere le colpe dei loro genitori. Però hanno la loro coscienza, ma soprattuttto i loro ricordi d 'amore e se li rimettono insieme uno dopo l'altro sono convinta che riusciranno a capire che solo avendo fiducia reciproca potranno salvarsi. Certo però il pregiudizio che hanno adesso l'uno contro l'altro non li aiuta certo. Però hanno anche tanti amici e una sorella fantastica. Ciao

19/10/15, ore 15:30

C: La cosa di far tacere la propria coscienza non mi piace affatto!
S: *le tira una gomitata* cioè, Coscienza voleva dire "Ciaoooo cara! Come stai?" ... Vero, Coscienza?
C: Seh, seh... Ora, tornando a quella frase...
S: *le mette il silenziatore*
Scusala, ma oggi è molto agitata. Dicevamo... Ciaooo!!!
Allora... Non è che gliel'hai fatto scoprire troppo velocemente? Cioè... Magari qualche altro capitolo... (qualche descrizione in più haha) ... E poi, mi viene da chiederti.
. Come faceva Will a sapere dove sarebbe andato Nico?
. Chris e Nico si sono parlati ancora? O si erano già detti tutto qualche capitolo fa?
. Perché tutti e due hanno il berretto?
C: Ma cosa ti interessa del perché entrambi abbiano un berretto!
S: Shh, curiosità :)
Poi... Tu hai detto che Nico si è nascosto in una stradina. Quindi:
. Will l'ha seguito o da dov'era lui si poteva vedere tutto?
Poi, quando è andato alla caserma dei carabinieri...
. La caserma era situata lì in piazza/strada o quel che l'è? O ha dovuto imbucare altre strade per arrivarci? Quindi Will l'ha seguito anche in quel caso, giusto?
. Perché Nico lascia dei soldi ai carabinieri?
C: Argh! S! Smettila di fare domande!
S: Sì, uffa! Ho finito.
Ora, grammatica e ciance varie. Nuo, nuo, nuo hehe, nuo va bienne. Vidi abbastanza errori, nuo nuo nuo bene. (Tipo, hai sbagliato dei congiuntivi e cose del genere...)
Cosa succederà nel prossimo capitolo? I miei patatini si chiariranno o metteranno il muso a vita?
Lo scopriremo nella prossima puntata! (O capitolo... Sì, nel prossimo capitolo.)
Ad un giorno futuro!
Basi basi,
S.

ps: Wo, wo, wo, wo! Feeeermaaa! Apollo è mafioso?! *scaried face* Woo!! Aspe, era questa fic che era ambientata in Italia? Omg, ne leggo talmente tante che mi confondo hahahha

19/10/15, ore 15:00

Sciauuuuu!!!
Sono ancora qua!!!!
N: si ma calmina eh!
Ma anche no! Sto crepando di freddo.. Brrrr
N: riesci ad essere coerente almeno un secondo?
No. Che domande!
N: *sospiro sconsolato*
Allora il capitolo...
Ci voleva proprio un momento come questo! Adesso sono iper curiosa di sapere come la pulce e la testa d'ananas si riconcilino!
N: basta punti esclamativi!
Ma li usi anche tu!
N: Sta ferma santo Zeus!
*Maico ignora e va a prendere una coperta dove si avvolge insieme all'acido del cugino*
Non capisco da dove ti escano queste idee. Ma mi manca Ade! Tessssssooro! Dove sei?
E..
E? Mi sono persa. Mi capita. Oggi ho anche fatto piangere una amica per le risate..
Credo che ucciderò qualcuno prima o poi...
N: poco ma sicuro
E per Maze Runner..
MA MINHO NON VENIVA RAPITO!
O sono io che non ricordo una cippa?
E Jeorge(?)???
Io tipo l'ho cercato per tutto il film e solo mentre mangiavo la pizza a casa mi sono accorta che sarebbe il fratello di Brenda.
E Teresa? No ok lei la odio a prescindere.
Gli spaccati non me li immaginavo così sinceramente ahahah sembravano zombie!
Thomas come da copione è più sfogato di Nico -senza offesa pulce- non è possibile che ogni due per tre si ritrovi in bilico fra la vita e la morte! Povera gioia! Tutte a lui!
Quindi hanno cambiato molte cose -un minuto di silenzio per Minho- ma come film mi è piaciuto.
Anzi non sai che faccia quando ho scoperto che uno si chiamava Eris!
Ahahahah credevo di aver capito male ahahahah
No ok.
Boh basta è più Maze Runner che recensione
Meglio che sto zitta a non finisco più.
Sciau cara e.. Oddei il videogioco di Assassin's Creed!
!!!!
N: smettila! E sta zitta porco Crono!
Crono: Ehy!
Zitti! Devo studiare chimica io!
Ok ciao sto sclerando.
Ops!

18/10/15, ore 17:51

Cosa vuoi che ti dica? Mi sembra di essere davanti a uno di quei film maledettamente strappalacrime come Ghost fantasma con il mitico Patrick Schwaize e Demi Moore in Unchained Melody. Ho anche i pop corn in mano e le lacrime agli occhi. Sto soffrendo maledettamente per questi due poveri amanti che altro non chiedono se non che di essere lasciati in pace da tutto cio` che loro non hanno voluto. Un bacio. Francesca.

16/10/15, ore 18:11

Che?! Ma perché lo fai "fuggire", scusa?!
C: Ahem... S...
S: Beh?
C: Ne abbiamo già parlato.
S: D'accordo, ma... Okay.
Coscienza ha ragione: "Vai con ordine"
Duunque.
Ciaoooooo!! Come va?
Allora, ho letto solo oggi anche se tu hai postato ieri... Perché io può :) e perché quel brutto lurido pezzo di m... Pupù del mio professore di diritto mi ha dato un sacco di cose da studiare dicendo che oggi ci sarebbe stata la verifica...
C: Che poi si è dimenticato di preparare...
S: Appunto! Coscienza, ma ti sembra normale?
C: No. Ahimè, avevi ragione tu, S.
S: Io ho sempre ragione ;)
C: Ecco, le dai una mano e lei si prende tutto il braccio...
Va be, dicevo... Sì, io può commentare solo oggi ;)
Dunque.
Waaaaaaa!!!!! Cioè, cioè, cioèèèè!!! Perché? Perché?! PERCHÉ?!
C: S vorrebbe dire: "Perché non hai descritto di più la scena in camera da letto?!" Ma le sue capacità di linguaggio si fermano a "PERCHÉ?!" ... Dunque, glielo spieghi tu o glielo spiego io (per la quattrocentesima volta) che questa NON è una fic a raiting rosso? *fa cenni molto evidenti a S*
S: Uff... Che peso che sei... Nononono! "Che peso" lo dicono quei mongoli dei miei compagni di classe, perciò io dirò... Emh... Uh... Nah, accidenti! Così su due piedi non mi viene in mente!
C: Suggerirei "sei pesante", "sei una noia", "che pignola" ...
S: Sei una gran rompi...
C: Un po' volgare, ma ci starebbe *per niente offesa dall'insulto*
Okay, okay.
Duuuunque. Tranqui, Nico! Manco io ascolto a scuola hahahah, ho troppo sonno.
C: *rivolta all'autrice* Sì, peccato che quando ha sonno è molto, ma molto nervosa... Quindi, hai presente la sua indole "puffolosa" o come dice lei? Ecco... Dal lunedì alle 6.30 al venerdì alle 14 fa -puf!-, lasciando spazio a un simil-Nico Di Angelo molto scazzato. Quindi... Se ti capitasse di incontrare per strada una ragazza pallida, in maglietta a mezze maniche quando di sono -4 gradi e con le perenni occhiaie nere... A meno che non sia uno dei giorni in cui è felice, scappa.
S: *si era distratta un attimo* Ehi, che succede qui? *legge quello che ha scritto Coscienza* Non è vero!! Mi spieghi cosa centra con la recensione?!
C: Niente.
S: E allora cosa... Argh!
Basta. Ora. Io. Scriverò. Una. Dannata. Frase. Senza. Che. Coscienza. Mi. Interrompa.
Understand, Coscienza?! Oh yes, vaya.
E così, Nico andò da Will-E... e costui fece una dichiarazione così patatolosamente patatosaaa!!! Awwwww.
E quando gli dice che la sua bruciatura non è orrenda! Awwwww, amoreee!!
*sprigiona cuoricini soffici e pelosi pelosi*
Nooo, sei stata troppo brava! Aww, quanto li amo questi due piccoli topiniiii? E quanto amo la tua fiiiic! (Tanto, se non si fosse capito.)
Yess, ora io e te facciamo un dishcorshetto. Ho notato che al posto di mettere "sul", per dire, ad esempio: "sbatteva sulla gamba", "era seduto sul gradino" o cose del genere, tu usi "nel" ... Mia domanda: Why? (io non zTa cRiticanTo Te, io zTa chieTenTo) (le lettere in maiuscolo servono a dare più enfasi nella pronuncia :))
Beh, me lo spiegherai. Per il resto non mi sembra che ci siano tanti errori. Tu zTa miglioRanTo! Pienne.
Vaaaa bienne, ora (non proprio ora) vado a scrivere anche io :)
Baciotti,
S.

15/10/15, ore 18:47

0.0
WHAAAAAAAAAAAT???
Percheeeeeeeé???!!!
Avevi assolutamente ragione: ho voglia di abbracciarti e strangolarti allo stesso tempo! (E non perché andrai a vedere Maze Runner e io devo ancora aspettare T.T sob)
Eh dai, sei cattiva! Prima infili tutti quei dubbi nella testa di Nico e poi fai dichiarare Will così che il moro sia troppo incasinato per rispondere... Io volevo tanto un "ti amo anch'io"!!!
Anche se, conoscendoti, forse dovrei ringraziare che Will non abbia detto qualcosa che avrebbe fatto fraintendere a Nico cose che ancora non so perché non so cosa c'è di losco nei Solace!
...confusa? Io pure -.-" potrei fare concorrenza a Jack Sparrow per le frasi sconclusionate!
Comunque, so che alla fine aggiusterai tutto e farai in modo che finisca in amore e coccole e in una dichiarazione del moro che mi farà fangirlare!
Aspetto quel momento prima di tirare fuori fiaccole e forconi per venire a trovarti...
Comunque, sei sempre fantastica,
Tua Opera :3

15/10/15, ore 16:19

NO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
*sguardo da psicopatica*
Non... puoi... averlo... fatto... davvero...
*va in iperventilazione*
Will! Io voglio un Will okay? Voglio quel Will, pacioccoso cucccioloso e tremendamente romantico!
E tu! Tu sadica e crudele scrittrice che quando finalmente gli fai dire quelle maledette due paroline Nico non può rispondere perché sta cercando di capire se è la meravigliosa persona che crede o no!
PERCHE' LO HAI FATTO?!
La parte di Will che gli parla è talmente commovente che mi stavo sciogliendo, letteralmente.
(Oltre ovviamente al pensiero di quel bellisssssssimo ragazzo con solo un asciugamano addosso ma... dettagli)
E tu me la fai finire così? Io ti odio.
Ti amo e ti odio.
Non so se ucciderti o abbracciarti ma per i prossimi minuti credo prevarrà il desiderio di omicidio.
Aggiorna presto (non ti illudere, questo è un ordine, non una speranza)
Scoprirò dove abiti.
Ti spedirò o cioccolatini o una bomba.
E' tutto nelle tue mani tesoro *faccino angelico*
Bellissimo capitolo ovviamente *-*
Besitos LeoValdez00

15/10/15, ore 15:10

MACCIAO!
Se te lo chiedi io non ti sto assolutamente stalkerando. Giuro. Sei tu che aggiorni quando io entro su efp! Io non c'entro niente!
Che posso dire?
Nico è tormentato dal dubbio su Will per colpa di Chris.. Ma dove avrà messo la pala quello sbadato di mio cugino?.. E poveretto adesso che si sente dire quelle bellissime due parole non sa che fare, pensare e rispondere..
Nico.. Pulce della mia vita.. Fai qualcosa! Spia Will! Fai finta di essere James Bond e pedinalo, cerca di dissipare questi tuoi assurdi dubbi e poi dai un pugno a Chris! Ci vuole tanto?
E io non capisco una marmotta di quello che teoricamente dovrebbe fare Apollo!
*piange disperata*
Sono una capraaaaa!!!
Grover: Hey!
*i satiri e fauni gli tirano addosso i barattoli di zuppa in scatola*
Fantastico! Adesso anche l'assalto delle capre. Poi che altro?
Comunque, vedo che hai fatto fare bricolage a questi due!
(Spero che tu non sia al cinema e sputi la bibita a quello davanti ridendo)
Il bricolage è tutto quello che serve qua! Eggià!
OkOk credo che chi vedrà la recensione penserà che sono pazza ma l'importante che capisci tu ahahahahah
Posso dire di averlo amato sto capitolo, non può andare tutto rose e fiori, un pochettino di angst ci sta.
Solo un po eh!
Buon film quindi! Magari sabato dopo scuola -maledizione perché questo weekend ho scuola???- vado anch'io a vedere Maze runner!
Newtmas a tutti quanti! Questo due sono pucciosi quasi quanto la Solangelo!
Tanti peluche a tutti!

13/10/15, ore 22:18

Ma quanto posso amare Nico? Tanto Sì. E Percy che fa' il cretino ahahahah un amore.
Ti saluto velocemente pur troppo
Un bacione
Silvia

13/10/15, ore 19:38

COSA CASPIO E' SUCCESSO?
(Caspio è derivazione di The Maze Runner, che dovrei andare a leggere...)
Allo... tu non mi devi mandare al manicomio... questa cosa non va. Nico mo mo si è baciato a Will, e mo fa lo stronzo alle sue spalle?
Cos'è tutta questa sploff?
Non va... ora mi hai messo di nuovo ansia... non va bene nono. Torna a fare la brava!
Non mi piace...
Che brutta idea *Stile Ron Weasley*
Ti odio.
No non è vero i momenti cuccioli della prima parte sono adorabili.
Ti adoro.

13/10/15, ore 19:20

AAAAAAAAAAAH
OH DIO.
SI E' DICHIARATO!
Ma io ti amo sempre di più, non c'è nulla da fare! Ed eccomi qua... tutta per te! Ora vado a leggere anche l'altro capitolo! Sono super curiosa, ma concentriamoci su questo...
Hazel è cazzutissima! Ha più palle lei che Percy! Wow! E' una cosa magnifica! Perchè io tipo la immaginavo li così piccolina e cucciolosa su sto tipo grosso il doppio di lei! Tipo io quando guardo.. beh praticamente tutti ahahahahahah
E Luke... me ne sono resa conto solo ora, ma hai ripreso la trama del libro, lui che passa al lato oscuro e bla bla... sono una demente? Probabilmente... sono tarda? molto probabilmente.. sei stupenda tu? decisamente si!
Ora passiamo a Will e a Nico... (subisciti altri due o tre scleri dai!)
Quando ho letto all'inizio ero convinta che stesse andando fuori per prendere a calci in culo tutti, ma poi ho pensato che era passato troppo tempo e quindi... quando ho letto che era andato verso Will, ho pensato: oddio mo lo abbraccia! E poi che minchia di spiegazioni da a tutti?!
MA POI LUI L'HA BACIATO!!!!
Ed è l'amore solo per questo...
Attendo ancora notizie sul passato travagliato e difficile di questo mio piccolo angioletto... (sii buona, uno spoiler piccolo piccolo per me no? *-* dai io cucciola *-*)

13/10/15, ore 13:45

Che cooooosa?! >:0
No, il mio dolce Will non può essere complice di suo padre (qualsiasi cosa lui stia facendo)!!!
Ha ragione Nico, è troppo buono!
Doveva piantare un coltello da burro nell'occhio di Chris non appena lo vedeva, non doveva farlo parlare!
Nico, non dubitare di Will, lui è uno zucchero! Ti prego Loras, digli anche tu che è uno zucchero e non farebbe mai niente del genere (qualsiasi cosa sia)!
Loras... Ti prego dimmi che Chris si sbaglia...
Dimmi che è una cosa tipo Will non sa quello che fa e suo padre gli ha mentito per farglielo fare, oppure è costretto o... Sarebbe più facile fare ipotesi se sapessi cosa fa!
Comunque No, io mi oppongo!!
Ora hai scatenato la Fangirl che c'è in me!
Aspetto di sapere,
Tua Opera
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 01:46 pm)

13/10/15, ore 13:34

AAAAAAAAAAAAAAh!!!
Ma come, me lo dici così???
\(^0^)/ ma io ti amo!!!
Questo capitolo è uno dei tuoi più fantastici!!! C'è l'Hazel Power, c'è la Vendetta! e c'è il coming-out della Solangelo!!! <3
Mio dio, sto per sclerare e sono in un luogo pubblico!!! Ma chissene frega, anche costo di farmi una figura di merda con i miei nuovi coinquilini devo fangirlare!!! :3
A parte il fatto che è tutto scritto molto bene, in modo molto scorrevole, l'epicità di questo capitolo raggiunge livelli over nine thousand!!!
Ah e chiedo venia se recensisco in ritardo ma mi sono trasferita e la connessione è come molti degli Stark: morta.
Però farò del mio meglio non appena trovo degli angoli dove prende un poco!
Ora vado a recensire anche l'altro, non vedo l'ora di scoprire cosa diranno gli altri del bacio Solangelo!!!
A tra poco,
Opera