Fireworks
di LorasWeasley

20/11/15, ore 19:27

Cavoli! Avevi ragione, l'avevo saltato!
Accidenti accidenti, ora ho capito tutto!
Ah, quindi sono flashback mentre Nico va alla cabina telefonica... Ah, okay okay!

Deeh! La grammatica dove l'hai lasciata? *sguardo truce*
Vado vado a leggere l'epilogo!
Basi e a dopo,
S.

20/11/15, ore 15:47

Stupenda, questa storia rimarrà sempre una delle mie preferite. Mi dispiace un mondo che sia finita ma esattamente come avevi detto tu tutte le storie hanno bisogno di una fine. Rimarrà sempre nei miei pensieri *.*
Clary Jackson <3

20/11/15, ore 13:34

una parola: EPICO.
Questa storia mi rimarrà in mente per tutta la vita, è un'emozione leggerla.
Avevi ragione, ho fatto bene a fidarmi di te perché con questo epilogo devo descrivermi proprio soddisfatta!
Una Solangelo in tutto e per tutto in cima alle mie preferite, non la scorderò MAI.
Non so se gioire per il finale o piangere perché è finita.
La gioia batte la tristezza, URRÀ!
Certo, sentirò la mancanza dei tuoi aggiornamenti ma non vedo un finale migliore di questo.
Grazie per queste emozioni travolgenti,
per avermi dato un passatempo ben accetto e soprattutto
Complimenti!
Spero che ci riincontreremo in un'altra fantastica storia.
Bacioni, Di Angelo

20/11/15, ore 07:00

Nooooo, è finitaaa :'(
L'epilogo è qualcosa di FANTASTICO MAGNIFICO BELLISSIMO E...ho finito gli aggettivi...a quest'ora del mattino ancora non ho il cervello collegato
N: quando mai hai il cervello collegato?
S: Maico ha ragione, ultimamente sei più acido del solito -.-
N: dovrò pur fartela pagare in qualche modo, ti pare?
S: ... *si carica Nico in spalla e lo lancia nella stanza affianco chiudendo la porta a chiave*
Dicevamo? Ah già...Percy è un deficiente, ma questo si sapeva.
Will, non mi aspettavo che la tua testolina d'ananas funzionasse così bene, mi hai stupito
*spunta Piton*
P: ammirevole
S: prof? Ma che ca...volo?! *usa un viaggio ombra e lo rinchiude nella stanza con Nico* e giù le mani da mio fratello, non si sa mai cosa passi nella testa della gente...
Leo, Calypso, halleluja o come cavolo si scrive!!!
Credo di aver commentato tut...no, dimenticavo, *va a riprendere Nico* prof, lei non si muova! *torna nella stanza iniziale*
Okay, sono contenta che tu e Will vi siate ritrovati e tutto il resto, ce ne avete messo di tempo ma capisco che era necessario. Sappi che io mi rifiuto di toccare quel bancone, quindi o lo pulisci di nuovo, o lo pulisci di nuovo.
N: ma questa è tirannia!
S: esatto! La gente ci mangia o comunque ci appoggia del cibo su quel bancone! Non è igienico se tu e Will ci fate le vostre cose sopra. Liberissimi di farlo, ma almeno ripulite!
N: *diventa rosso come un pomodoro*
Bene, ora che abbiamo sistemato anche questa faccenda, torno a farti la statua. Giuro che prima o poi recupererò tutti i capitoli che ho perso di Mission.
Alla prossima storia
N/S: ciaooo

20/11/15, ore 00:06

Yupppppppyyyyyyyyy!!!! *Saltella di quà e di là come una bambina davanti ad una caramella*
Ti adoro, e loro sono troppo adorabili *-*
Leggerò presto qualche altra tua solangelo, sei troppo brava!
Non vedevo l'ora che postassi l'epilogo e... Cavolo non mi sembra vero che questa storia sia finita *feels*
Kiss, animeromantici. <3

19/11/15, ore 07:39

C: Fai veloce S, devi ripassare mate.
S: Uffaaaa!
Ciao!!! (come hai udito, devo sbrigarmi oggi)
Allora.
Ma perché inizia così? Nel senso, l'altra volta ci avevi abbandonati con Nico e Will in macchina, se non sbaglio.
Quanto è passato? A che festa importante di suo padre è Will? Da dove sta chiamando Nico? Perché il numero sconosciuto?
(poche domande, eh *rido*)
Okay, Nico lo chiama, Will va in giardino e poi... Litigano? Era un litigio? Perché non ho capito la parte del "io li devo proteggere."
Chi deve proteggere chi? Chi non può fare cosa? Perché?
C: Hai finito di fare domande?
S: No (per la gioia di Deh ahahha)
Quindi Will si incazza e piange. E anche qui non ho più capito cosa intende fare.
Solo una cosa: Will sarà anche il ragazzo più comprensivo al mondo, ma neanche lui dopo essere stato lasciato, secondo me almeno, capirebbe che quella persona aveva una ragione più che plausibile per farlo. Insomma, ci sta che pianga e che sia incazzatissimo, però l'essere così comprensivo... Nah ahah

Wooo! Ferma un po'. Ultimo cosa?! Quindi quando sta settimana si concluderà la fic?!
...
*cerca di assimilare la notizia*
*non sembra avercela fatta*
Cooosa?!
Perché?
Nooooooo!
*piange per tre ore*
Hai distrutto il mio cuoricino :[

Weee, ma questa grammatica?
Oggi non sembrano esserci tanti errori! Yeeeee (a parte forse quel "E cos'è successo?", dove la -e non serve ;))
Okay, okay!
Vado.
Aspetto l'epilogo con ansia *psycho face*
Bacioni,
S.

17/11/15, ore 16:11

Ultimo capitolo? ULTIMO CAPITOLO?!
Anche questa storia sta finendo...perchè?
N: ecco, adesso mia sorella non si riprenderà più *fulmina Deh con un'occhiataccia*
S: zitto tu. Dopo facciamo i conti *spedisce Nico fuori di casa*
N: ma cos! *Sara gli sbatte la porta in faccia*
Bene, adesso
1- perchè è l'ultimo capitolo?!
2-come fai a scrivere così bene e a rendermi dipendente dalle tue storie?
3- Will, vedi di far funzionare la tua testolina che se fai una cavolata ti ammazzo
4-Nico, vale lo stesso che ho detto a Will
5-...perchè è l'ultimo capitolo?! (Lo so, sono ripetitiva, ma questa storia mi è piaciuta troppo e non voglio che finisca)
6-vero che scriverai tantissime altre Solangelo??? *si mette in ginocchio e prega* tipregotiprego, ti costruisco una statua, nel frattempo tu continua a scrivere tantissime Solangelo.
Oltre alla statua offro dei cioccolata, biscotti e altri dolcetti. Ti ho convinta a passare al lato oscuro?*occhioni da cucciolo*
*il campanello suona senza interruzione*
S: smettila Nico, stai rovinando un momento importante!!
*il campanello non smette di suonare*
S: va' al Tartaro!!!
*silenzio*
S: Stige, sono un'idiota *corre fuori a recuperare Nico e lo abbraccia* scusa fratellino, scusascusascusa

Okay, sistemo la questione con moo fratello che mi schiavizzerà prima di perdonarmi, aspetto l'epilogo :'(
A prestooo

17/11/15, ore 07:47

Cosa posso dirti? Esiste forse una dichiarazione d'amore più toccante di questa? Io non penso. Will adesso è determinato e niente si metterà più fra lui è Nico, fosse anche solo fuggire con lui e rubare ad Apollo il suo bene più prezioso: il cuore e la persona di Will. È veramente bellissimo! Ciao

17/11/15, ore 06:54

No!! Non può finire così questa storia!! Devo capire qual è l'obiettivo di Will e soprattutto se si rimetteranno insieme! Povero Nico... io... :'(
Aspetto il prossimo capitolo... anche se con esso concluderai la storia non vedo l'ora di leggerlo.
Clary Jackson <3

16/11/15, ore 22:49

Seguo questa storia dal capitolo 1. Davvero. Sono davvero triste per non aver recensito ogni capitolo, anche perché so quanto possa far piacere quel "1nuova recensione" ma ora che siamo alla fine, non me ne capacito... Sembra ieri che Nico veniva colpito dal fuco d'artificio e invece sono passati quasi 3 mesi... E 29 capitoli... Beh, che dire... La trama è fantastica, la Solangelo è il top, la souspence(si scrive così?) non manca ... È semplicemente bellissima...
Complimenti e ci si vede alla grande fine!
Baci e cheesecakes ai frutti di bosco, Alyke❤

14/11/15, ore 03:30

Ti odio. Non sono seria. Forse. MA PERCHÉ? PERCHÉ NON VI ACCONTENTATE DI FATE UNA STORIA FELICE?! IO LEGGO FANFICTION PER SCAPPARE DALLA REALTÀ E ESSERE FELICE E TE MI DEPRIMI COSÌ.
Ceh grazie mille.
Ciao.
PS: ovviamente la storia è scritta benissimo e mi ha fatto emozionare, perciò alla fine non è odio vero quello che provo per te, più che altro odio il FINALE TRISTE che NON ci deve essere. Okay? Okay.
Ora ciao sul serio *fa ciao con la manina* :)
-AnnaSanTokyo_

13/11/15, ore 16:46

No!! Non puoi finire il capitolo così!! Sto piangendo a dirotto!! :''( Nicoo!! E Will? L'ha scoperto? :''(
Ok ok... adesso torno in me anche se ho ancora le lacrime agli occhi :'(... Questa può essere considerata una minaccia... VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!!! (Forse non sono ancora del tutto normale XD)
Ok non prendermi per pazza ma adoro la tua storia e... sono rimasta veramente sconvolta da questo capitolo... speravo che Nico si opponesse al padre per stare con Will, e invece... :'(
Baci Clary Jackson <3

(Ps: aspetto con mooolta ansia il tuo prossimo aggiornamento. Ti adoro *.*)

13/11/15, ore 14:15

NO! NONONONONONO!
Tu non puoi farlo! Non puoi!!!
*piange per sempre*
Questo credo sia uno dei miei capitoli preferiti (anche se lo odio perché sei crudele) e PORCOCRONO devi dirmi che diamine sta succedendo!
Nico non può piangere, l'immagine di Nico che piange mi sta uccidendo, oltre ovviamente ai mini-flashback che assomigliano a pugnalate.
Tu pubblichi presto perché altrimenti vengo sotto casa tua e ti obbligo fisicamente a scrivere.
Non ho visto errori, scrivi bene come sempre e bla bla bla.
Ma ora mi dici cosa succede perché altrimenti vado fuori di testa!
*cerca di autoconsolarsi*
E si che mi stavi simpatica... sei crudele, crudelissima!
Tanto brava quanto crudele, non è giusto, però ti perdono perché la storia è sempre fantastica
Baci
-LeoValdez00

12/11/15, ore 22:38

*non si accorge di essere scomparsa da un po e va spedita*
Tu!
Come osi dire che mancano così pochi capitoli?
Eh?
EH?!
Mi vuoi uccidere?
Non basta la scuola? Anche tu?
Tanto vale che mi metto sul balcone e mi faccio fulminare da Zeus!
N: ...
???
N: ...
*Nico è in stato amebale (?)*
Mi hai depresso Nico!
OSSANTO ADE!
(Che poi che caspio di mente c'ha Ade per pensare a Nico e Hazel in quel senso?)
Comunque non so che dire.
N: mufh nmn gnmn
Eh?
N: e lo dic-ci con q-ques-sta leg-ger-rezza?
Si.
Non so che dire seriamente.
Voglio sapere come va a finire!
Questa pulce e la testa d'ananas avranno un lieto fine?
Boh
Siamo tutti sadici qua.
Ma questi due non si possono torturate in eterno!
Susu!
Aspetto il nuovo capitolo!
E sta volta sarò puntuale con la recensione
...
E magari Nico resuscita perché farla da sola è abbastanza triste no?
Si.
Bene deprimiamoci tutti insieme!
Yeeeee!

12/11/15, ore 22:33

Io non ce la posso fare, ho pianto!
Ho pianto veramente!
Sei riuscira a farmi entrare nella storia, a vivere le emozioni... È una cosa WOW!
Se questa storia deve veramente finire fra poco, fa che sia un bel finale!
Tipregotipregotipregotipregooo
Davvero, potrei non farcela.
Bentornata ansia da aggiornamento!
Di Angelo.