Fireworks
di LorasWeasley

13/09/15, ore 11:02

'è tipo la cosa più schifosa di sempre e tu stai ridendo!'XD
Mi è piaciuta un sacco la prima parte :') Mi immagino Nico col naso rosso steso sul letto e le coperte, ricoperte di fazzoletti che gli arrivano al mento *-*.
Non vedo l'ora che Nico guarisca, così ci saranno ancora più momenti Solangelo!!
E poi, Will geloso è una cosa esilarante, secondo me.
Bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo!

11/09/15, ore 23:55

S:pulceee! Come stai??
N: ma non mi lasci mai in pace??
S: sveglia!! siamo gemelli, attaccati dalla nascita. Non ti libererai di me così facilmente
N: *sospira e si butta nel letto con la grazia di un elefante*
W: *si butta sul letto anche lui*
N: e tu che ci fai qui?!
W: ero preoccupato per te
N: vado a sbattere la testa da qualche parte
S/W: nooo!! *Lo fermano e lo legano a letto*
N: *immobilizzato, deve subire tutte le "cure" dei due*

E con questa immagine ti lascio aggiungendo che è un altro capitolo bellissimo e sono curiosa di vedere in che modo dovrà farsi perdonare la testa d'ananas.
Ciaoo
Sara

P.S: nel caso te lo stessi chiedendo, sono davvero claustrofobica, non me lo sono inventato solo per la recensione. Mi ha stupito vedere un Nico col mio stesso problema, ma dopo quello che ha passato nella giara di bronzo nel "Marchio di Atena" non mi stupisco.

P.P.S: mi avevano già avvertito sul trono di spade e credo di essere psicologicamente pronta...credo...

11/09/15, ore 17:40

Povero Nico! Passa dai brividi d'amore a quelli del raffreddore. E pensare che potrebbe farsi curare dal suo miglior dottore... A presto e come sempre ti rinnovo tutti i miei più grandi complimenti. Ciao!

11/09/15, ore 17:35

Bellissimo il tuo Will. È stato veramente fantastica la sua reazione contro il suo ex. Nessuno può toccare il suo Nico! Grandissima! Ciao!

11/09/15, ore 16:11

Wawawaaa♡.♡ No, cioè awwww♡.♡ (Sì, okay, la smetto di fare versi da cucciolo in amore.)
Hahahahha lo starnuto hhahaha no dai, da rotolare tutto il pomeriggio. E poi Will-E geloso è troppo puffoloshoooo awwww♡.♡ e Nico che dice che deve "farsi perdonare" eheheheh (mi aspetto qualcosa di molto pervy qui, eh hahahah scherzo.)
Senti, è patatosa come sempre, ma ci sono un po' di errori grammaticali. Un'altra cosa, vedo che usi un po' la parlata dialettale del sud tipo "uscire il fazzoletto." Ora, premetto che io NON sono contro il dialetto, ne tantomeno contro le persone del sud *a me basta andarci d'accordo come con te<3*, solo che in un testo scritto la parlata dialettale non si usa molto. Poi, ripeto, a me non da nessun fastidio, era solo un piccolo appunto.
Comunque è shempre adorabile la tua Solangelo♡.♡ mi rende felice leggerla *cantano gli angioletti a sentir parlare di loro*
Baciii,
S.

ps: Ultima cosina. Si scrive "bordeaux" ;)

11/09/15, ore 15:30

Eccoci qui...
Quando ho letto "perchè la claustrofobia?" ho quasi esultato! Credevo che fosse il momento in cui magari si riusciva a capire qualcosa di questo piccolo Nanerottolo adorabile e invece...? No! Oh ma tu guarda tanto per cambiare.. ahahahahah
Scena del bacio il mio unico commento è: AHAHAHAHAHAHAHHAHA mannaggia mannaggia! Ieri mi sono massacrata in palestra, e ho gli addominali che mi fanno male e ogni risata era un dolore immane ma ne è valsa la pena ahahahahahahahahah una cosa stupenda e Wil poi, che ride è l'amore *-* l'amore bellissimo!
Scenata di gelosia... Will cucciolo, e Nico bastardino come sempre ahahahahha ma vabbe si sa... Nico è fatto così. Speriamo che con Will, scopriremo anche noi, tutti i segreti del bellissimo nonchè meraviglioso (è mio fratello dopo tutto ahahahahha) Nico Di Angelo! *-*

11/09/15, ore 15:16

Oddei yeeeeeeeeeeeeeee un aggiornamento!!!!
YUPPY!!!!
Okok commento.
Allora Nico e Will al parco di notte su un altalena in sie è terribilmente romantico ma è ancora più tenero con Nico e il suo raffreddore!
*occhi a cuoricino*
Prima sono morta dalle risate e poi ho pensato:
O santo Ade ma quanto è adorabile? Meglio di un cicciolo di panda che starnutisce!
La testa d'ananas che fa figuracce con una scena di gelosia..
Ma la mia pulce sta tanto tanto male e non vuole un dottore???
Will! Vieni qua!
*il biondo arriva ancora in piangiama*
*Maico rintraccia il cellulare di Nico facendosi aiutare dai servizi segreti (????) no, ok, Efesto mi ha aiutato ad hakerare il tutto*
*si precipitano a casa della pulce*
*sfonda la porta con un calcio rotante doppio (?????????)*
*Spedisce senza spiegar niente, Will nella casa*
*Si sentono delle urla*
Mi sa che non avevo calcolato Hazel..
*inizia a retrocedere*
*una Tv viene buttata fuori dalla finestra*
OPS. Forse è meglio che vada.
*scompare con un "puffh!"*
Quindi il capitolo è fluffuosissimo! I miei amorini sono pucciosissimi!
Tutto in -issimo!
CHE LE PARCHE TI SORRIDANO
Maico

Ps. Dato che ho tirato fuori le parche mi è venuto in mente che dovevo finire lo sclero.
Allora avevamo:
Un Poseidone razzista
*Poseidone esasperato sbatte le testa sul fondale oceanico sperando di spaccarsela*
Un Percy omofobo
*Percy piange disperato ribadendo che non è omofobo se solo non gli piacciono i ragazzi*
Sta zitto tu! Ti detesto ancora per questioni "Nico" e non farmi ripetere!
Poi... Un Ade che soffre di alzaimer
*Ade è rimasto nella stessa posizione in cui lo avevamo lasciato, ancora intento ad assimilare la notizia che suo figlio di vede con Will*
E uno Z... E no, non ci casco.
Comunque.. Sai che papino mi ha detto che mi compra un pony? Peccato che io non voglio un pony ma un mustang. Papà non ci sa proprio fare in fatto di cavalli. E oggi Apollo mi ha fatto partire la musica in classe! Fortuna che la prof non se n'è accorta. L'ho abbassata al minimo anche se ho apprezzato il tentativo di Apollo di diffondere i fall out boy per la classe.
YOU ARE THE BEST APOLLO!
*Apollo va insieme a Poseidone a sbattere la testa dato che la ragazza non ha capito un piffero delle sue reali intenzioni*
E poi Efesto ha martellato un po' nella classe accanto alla nostra. Spero che mi abbia creato un arco! Gli ho fatto anche un disegnino di come lo volevo!
*mostra una linea curva*
Bello vero?
*Efesto si unisce agli altri due*
Atena mi potresti aiutare? Vedi quella macchiolina là in alto? Beh, non ci arrivo ti dispiace toglierla?
*Atena accetta date le sue buone maniere e passa lo straccio sulla macchiolina*
Grazie! Sai i ragni mi fanno proprio senso!
*Ad Atena viene un infarto*
...
...
Oddei Atena ha avuto un arresto cardiaco!!! Qualcuno chiami un dottore!
*Apollo non la sente intento a sbattere la testa*
Okok dipende tutto da me
Mi devo sacrificare
ZEUS!!!!!!!!
*il dio appare in tutta la sua magnificenza, fulmine, aria possente, toga è molto altro decisamente chic*
Rianima Atena! È la mamma della mia autrice preferita!
*Il dio sorride per niente rassicurante ma rianima Atena*
Siiiii! È viva!!!!
Z: adesso voglio il mio pagamento
*maico lo manda con un pugno nella troposfera*
Stupido vecchio taccagno. Voleva anche esser pagato!

-end.

11/09/15, ore 01:01

VENDETTAAAAAAAAAAA!!! Xo
VENDETTA PER IL MIO NICO!!!
Vai Will, vai Will, vai Will! ^^
Quando Will ha mollato quel cazzotto a Chris, ti giuro che ho esultato manco un Ultra alla vittoria della sua squadra! Un po' come quando ho letto il primo bacio Romione :3
Solo mi dispiace un sacco per il mio piccolo Nico :( Ma dimmi, si saprà mai perché è claustrofobico? Nel senso, è solo una cosa così o ha cause che si scopriranno in futuro? ;)
Non vedo già l'ora di scoprire cosa ti inventerai ora :)
tua Opera

10/09/15, ore 11:57

L'attacco di panico stava per venire pure a me...
Vai Will! Bello cazzuto e forte! Spero gli abbia rotto il naso! Se lo merita!
Il mio dolce cucciolo di Fratello *-* piccino bellino che soffre di claustrofobia... anche se mi chiedo come un figlio di Ade possa soffrire di claustrofobia se vede i morti che camminano... cioè... hai visto di tutto e hai paura degli spazzi chiusi? ahahaahaha
In ogni caso Will dolce che si ferma solo se lo chiama Nico *-* amore di una vita!

09/09/15, ore 18:50

Non puoi capire l'ansia che mi era salita leggendo di Nico, chiuso in una stanza, e alle prese con un imminente attacco di panico...!
Però sono felice per come le cose si siano concluse; l'ex di Will se lo è proprio meritato xD.
Sai, mi piacerebbe tanto riuscire a scrivere come te...è da molto tempo che ho in mente degli spezzoni per una long sulla Percabeth, ma non riesco mai a mettere insieme le idee...invece tu scrivi benissimo, e, cosa più importante, hai delle fantastiche idee!
Bellissimo capitolo, come al solito. Aspetto ansiosamente il prossimo <3

09/09/15, ore 15:23

S: Nico, fratellino mio!! Stai bene???
N: ...
W: vai nello scantinato a prendere qualcosa da fargli bere
S: ma sei scemo?! E se chiudono dentro anche me?! *inizia a tremare*
W: anche tu soffri di claustrofobia?
S: s-si...
N: idiota di una testa d'ananas, vacci tu nello scantinato...
W: credo di aver fatto un casino, adesso ci sono 2 Di Angelo che rischiano un attacco di panico...
J: lasciali stare per un po', si riprenderanno
*i 2 Di Angelo si abbracciano mentre si calmano*

2 ore dopo

okay, cessato allarme. Capitolo bellissimo, bravo Will, così ti voglio!!
Chris, tu prova a sfiorare mio fratello e ti faccio secco!
C: guarda che chiudo anche te in uno scantinato
S: NOOOO!!!!
W: *prende a pugni Chris*
N/S: bravo testa d'ananas!!
Vado che la prossima volta che qualcuno dice "scantinato" mi iene veramente un attacco di panico
A prestooo
Sara

08/09/15, ore 23:01

L' ho già detto che amo il modo in cui scrivi?? Povero Nico, rinchiuso senza nessuno in una stanza terrorizzato e quando sembra aver perso ogni speranza.. ecco che arriva Will!!! Mi ha colpito la parte in cui dici che Will picchia Chris. Non riesco ad immaginarlo violento. Anche se una giusta dose di violenza fa più che bene.... ahahahahah ok sto sclerando!!!

08/09/15, ore 20:24

Oh... *si allarma* Nico amore!! Ti salvo ioooo!
(S?
Dimmi coscienza.
Smettila!
Ok):)
Allora... Ma povero il mio Nico claustrofobico... Ma patato il mio Will-E che cerca di calmarlo e poi prende a botte quello str... quel Chris. Che teneri, awwwww. Non me lo sarei mai immaginato Will che mena qualcuno, ma non mi dispiace, specie se è un gesto così emh... Cavaliere? Ok, non sto difendendo la violenza, sia chiaro. Poco fa ho perfino fatto una ramanzina ad un mio amico perché si è scazzottato con uno senza motivo e...
(S?
Che c'è?
Non gliene frega niente del tuo amico!
Ah, è vero! Scusaaami *si scusa tanto*)
Ora. La grammatica va bene, forse dovresti fare qualche piccolissimo ritocco, ma nulla di che, eh. Tranqui.
Bravissima come sempre!
Al prossimo capitolo⌒.⌒
Baciii,
S.

08/09/15, ore 19:22

Oddio stavo pensavo giusto a te ed ho visto la tua storia!
*caso? Non credo proprio*
Oddio Nico stai bene?????!!??
*nota di panico*
Vai a stenderti ti porto un po' d'acqua, la testa d'ananas, una coperta, la testa d'ananas, un po di disinfettante... La testa d'ananas l'ho già detto?
WILL VIENI QUA!!
*Will spalanca la porta e Maico si chiede destava origliando*
Batti cinque Will!
Nessuno può chiamare "pulce" Nico a parte tu!
*si battono il cinque felici*
Gli hai anche rotto un naso.. Viva i dottori violenti! Alla faccia del figlio di papà! Nico l'hai visto? Adesso ti ci innamori e gli dici della tua condizione economica perché a lui non gliene può fregare di meno????? Lo fai lo fai???
Vabbè voi pensateci io parlo con l'autrice.
*autrice: E FINALMENTE!*
Ti adoro. Sul serio amo sta long.
Voglio abbracciare Nico. Tesoro vieni qua! Facciamo l'abbraccio di gruppo tutti e tre!
*si abbracciano anche se la guardano come se fosse pazza*
Okok dico solo altre due cose: Jason che c'era un consiglio da Will..! Ahaha ok l'ho visto nella mia mente veramente disperato! Povera testa d'ananas! Allora Percy serve a qualcosa infondo!
E voglio sapere di più su questi tradimento
*aria cospiratrice*
Ti propongo uno scambio
*apre l'impermeabile comparso all'improvviso*
Due peluche della pulce e della testa d'ananas travestiti uno dall'altro
*alza un sopracciglio*
In cambio solo qualche informazione sul tradimento
*ghigno*
Ok saluti!!!
(Eggià non ne ho ancora trovato uno nuovo)
Byeeee

07/09/15, ore 15:54

Okay, forse mi piace ahahahaha decisamente la storia di Nico mi metteva ansia, molta ansia. Ma sono fiduciosa, in te, e nelle tue parole. Non uccidere i miei sorrisi...
In ogni caso, il padre di Will che fa? Incatena scoiattoli? O tosa il pelo degli orsi polari? ahahahahah
No vabbe... aspetto con ansia, e in questo caso, non c'è mai stata cosa più vera. La tua storia mi mette ansia...