Fireworks
di LorasWeasley

18/08/15, ore 16:24

Aaaaaaaaaaw Kawaii ^^ Ma quanto sono carini da uno a Infinito?! Io li amo, ma quanto li amo?!
Troppo, è la risposta!
Scusa se ci ho messo un po' a recensire, le vacanze mi hanno distrutta, in più ci si è messo Efp a non funzionare (è una congiura, una congiura ti dico! #illuminatieverywhere xD) ma ora sono qui, bella e pronta a dichiararti il mio amore eterno, a te e a questa fanfic!!! A parte il fatto che è sempre un piacere leggerti perché trovo che scrivi molto bene, Will e Nico che flirtano così, AAAAAH MIEI DEI, il mio cuore ormai potrebbe entrare nel Guiness dei Record per tutte le capriole che gli hai fatto fare!!!
E poi, Will ammettilo... Ma certo che Nico è assolutamente stuprabile! Se dovessi metterlo in percentuali, per il 99% sarebbe assolutamente stuprabile mentre per l'1% rimanente sarebbe scopabile in maniera consensuale nell'esatto momento in cui mette piede in una stanza!
Non si è capito che lo amo, vero? ^^"
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo, la tua Opera Incompiuta chiude :)

17/08/15, ore 18:42

ah, non era Percy! Naturalmente mi dispiace tanto anche per Luke, mi piace tanto come personaggio! Beh, ecco che iniziano in contrasti, non penso che due mondi così non possano convivere, ma naturalmente le difficoltà ci sono... comunque Nico è stato carinissimo ad invitare Will nel suo gruppo di amici, si vede che ci tiene.

17/08/15, ore 18:33

ok, in questo capitolo i personaggi sono un po' usciti dalle loro parti ahahaha però è interessante comunque, vuol dire che c'è una forte e chiara attrazione tra i due... ok, sinceramente non avrei mai immaginato che Nico fosse entrato lì per rubare, però l'ha fatto anche perchè suo padre l'ha obbligato, secondo me quando Will scoprirà tutto non si arrabbierà, o meglio resterà deluso e si arrabbierà perchè Nico non gli ha detto la verità e/o chiesto aiuto, ma non penso che proverà rabbia per il furto in sè...

17/08/15, ore 18:18

Certo che il 'Nico strafottente' è davvero supersexy.
Comunque, che dire? Il capitolo è bellissimo, soprattutto perché emerge chiaramente il caratere di entrambi i protagonisti.
Spero di non averti fatta irritare, riempiendo la tua casella di messaggi. Volevo solo farti sapere che la tua storia mi piace da morire, e che non vedo l'ora tu aggiorni, per saperne di più! :)

17/08/15, ore 18:17

mmm, interessante come accoppiata. Certo la situazione non è nuova, la coppia ricco - povera, o ricca - povero è già stata provata, però questa è la prima volta che viene utilizzata con due ragazzi, e poi indipendentemente bisogna vedere come si svolgerà la storia, no? E io la trovo molto interessante, mi piacciono le personalità dei due ragazzi, così uguali a quelli della saga, ma anche così diversi... però i barboncini sono più belli! Comunque Nico è stato davvero bravo ad improvvisare quella storia, si vede che ha imparato ad essere abile e a destreggiarsi nelle situazioni, molto probabimente per via del suo passato.

17/08/15, ore 18:04

Percy è morto!? Accidenti, questo è stato un duro colpo, Nico soprattutto sarà stato malissimo! Will sembra essere scomparso, forse essendo solo di volontariato non poteva intromettersi troppo, oppure aveva visto quello che era realmente successo ma non poteva dire la verità... beh, tanto adesso si sono incontrati ancora, è questo l'importante! Spero tanto che si possano parlare...

17/08/15, ore 17:59

uhu! Io lo sapevo che Nico rubava 0.0
Cooomunque, il capitolo è fantastico, come i precedenti.
Ade poi, alla fine è fortissimo.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non ti preoccupare, siamo in vacanza, tutti abbiamo diritto a prenderci delle pause :)

17/08/15, ore 17:57

no, il mio Nico! Ma come si può far lavorare un minorenne in quelle condizioni!? Con i fuochi, poi, non si può in particolare stare attenti... ma tanto ora c'è Will a salvarlo! Comunque la storia della famiglia di Nico mi piace, naturalmente il suo affetto per Hazel non può mancare, e poi l'ho sempre reputato il personaggio (maschile, ma anche in generale) più intelligente, modesto e coraggioso della saga, non mi sorprende la sua sensibilità e il suo impegno per tirare avanti. Speriamo che guarisca presto, però

17/08/15, ore 17:46

Ma...Nico vuole derubare la casa...mi sbaglio? 0.o
Ad ogni modo...mi piace un sacco questo capitolo! Ogni volta che leggo una fanfiction, la parte che preferisco, è sempre la prima conversazione -non chiedermi il perché-.
Comunque, sì qualcuno la potrebbe considerare banale questa cosa del 'ricco e del povero', ma io -personalmente- adoro le storie con questa trama!!
Ora, lo posso dire: La tua fanfiction mi piace molto!

17/08/15, ore 17:32

Ti avverto che ti sto per lasciare un pò di recensioni, dato che ho scoperto ora la tua ff, e mi incuriosisce molto.
Beh, che dire, scrivi davvero bene; con uno stile semplice, ma che comunque lascia qualcosa :)
Non vedo l'ora che Nico e Will si parlino per la prima volta!
Seriamente, sono curiosissima. Ora mi vado a leggere gl altri capitoli...preparati a nuove recensioni!

17/08/15, ore 17:21

Se devo essere sincera, già dal primo capitolo, mi hai stregata.
Mi aspetto una ff molto interessante ;)
In realtà, non ho ancora mai letto una solangelo, nonostante la coppia mi piaccia -e non poco-, e, spero questa long -a differenza di molte altre che ho letto- non deluda le aspettative che mi hai fatto nutrire, già dal primo capitolo :)

17/08/15, ore 10:04

Tenero Will imbarazzatoo♡.♡ ah, scusa, aspetta che ricomincio.
Ciao *agita la mano*, ho iniziato oggi a leggere la tua storia e mi piace. Avrei voluto recensire ogni capitolo, ma poi ti avrei intasato la casella di messaggi causando la tua ira, quindi...no. Comunque è veramente carino. Nico con la fascia (?) mi è nuova, ma direi che immaginandolo... *sbava*. L'ultima frase mi ha incuriosito taantissimo, perciò... Ti prego continuaaa^.^ (sì, lo so. Uso troppi puntini di sospensione).
Alla prossima.
Bacioni,
S.

16/08/15, ore 22:24

Quanto è bello Will impacciato?? E Nico che fa lo strafottente??
Mi sciolgo!
NO! Devo restare viva fino alla fine della storia!
Ok scusa se sbaglio a scrivere ma sto vedendo una replica di Italia's got talent con un dinosauro con la pianola e Frank che gli dice: Tu sei la mia vita!
Sai... Non posso esser seria.
Oddio gli hanno detto si!
AHAHAHAHAH
Ok. Adesso il capitolo.
Voglio la partita!
Stracciate Percy! Fate morire Jason!
Vai Will mostra le doti di tuo pad.. Em.. Forse "doti" non è la parola adatta...
*arrossisce*
Ok. Voglio più Solangelo!
Voglio anche un peluche di Nico in accappatoio e Will testa d'ananas omaggio!
Voglio tante cose lo so.
Quindi
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-
Maico

05/08/15, ore 19:25

*Q*
Miei Dei, ma quanto posso amarti?!
Questa è stata una scena che definire "fantastica" ed "eccitante" sarebbe un eufemismo! E siamo solo agli inizi!
E Ade, per gli Dei... Piccolo ignobile Ade mattacchione! Solo non so se immagina con chi suo figlio ha "fatto" tutto (o quasi)
Non vedo davvero l'ora che tu riaggiorni!
Tu goditi le tue vacanze che io starò qui a friggere per un aggiornamento ;D
Alla prossima, la tua Opera

04/08/15, ore 23:59

È praticamente mezzanotte e sono scoppiata a ridere per Ade! X'D
Sono curiosa di vedere come va, mi hai lasciata con l'ansia...
Brava conunque :)