Fireworks
di LorasWeasley

07/09/15, ore 15:20

Terzo capitolo della tua storia e io ancora devo capire se mi piace o meno... Okay, scrivi bene, la storia si fa leggere, ma ancora devo capire se mi piace. Cioè mi piace, ma mi mette un po' d'ansia direi... Okay.. sono un po' confusa, lo so. Perdonami.. ma vedi, mi mette l'ansia il mio Nico in una situazione così precaria. Decisamente...
Anche se mi piace il tuo Will, è.. intraprendente! Ecco, mi piace il suo modo di fare, e la sua eleganza.
Continuo a leggere, sperando di avere qualcosa di positivo da scriverti.

06/09/15, ore 22:47

Ciaooo!! Allora, non ti dirò cosa fa Apollo secondo me perchè mi conosco e va a finire che mi auto-spoilero il resto della storia, mi capita ogni volta che leggo qualcosa (tipo...finale dei libri di Narnia...a metà libro mi sono detta "pensa se succede questo!!"...ed è successo esattamente quello che pensavo...lo stesso è capitato con le origini di shadowhunters...e con altri libri, quindi non farò congetture)
PULCE!!! Maico sta convertendo tutti coi suoi soprannomi X'D
Che libri ti hanno regalato??? *curiosità mode: ON"
Posso sapere la trama della long??? *-* (mi si illuminano già gli occhi anche se non so cosa hai in mente, ma scrivi talmente bene e hai delle idee fantastiche, quindi so già che amerò anche la nuova long *^*)
Okay, ora ti lascio perchè ho altri 11 aggiornamenti da leggere
A prestoo
Sara

06/09/15, ore 22:22

Aaaaaaw, oh miei Dei! Un capitolo stupendo come al solito!
Evvai Nico, evvai Nico! ^^ Ma quanto lo amo, il mio piccolo Nico cavaliere difensore dei bei biondi!! Di fanfiction in fanfiction, il nostro moretto dark preferito non perde il suo vizio prediletto, eh? ;)
Però Uffa, anch'io ero curiosa di sapere cosa gli è successo, a chi le ha date e chi gli ha sfregiato lo zigomo (così vado a trovarlo a casa nel cuore della notte e gli infilo una Furia dentro al letto ^^ muahahahaha)
Per quanto riguarda il padre di Will, non hai dato nessun indizio fin'ora su cosa potrebbe fare ma azzarderei l'ipotesi della truffa finanziaria, anche se così mi sembra troppo facile :3
Facciamo che aspetterò molto pazientemente che tu decida di rivelarcelo, così mi godrò la sorpresa! :)
Alla prossima, tua Opera

05/09/15, ore 19:27

Mi piace questo capitolo!
Adoro quando nelle storie si presentano degli ex dal passato e creano un po' di scompiglio ;)
Però...uff...non ho ancora idea di cosa faccia il padre di Will. Lui è ricco, perciò deve pur fare qualcosa che dia i suoi frutti; non so, lo spacciatore? XD.
Quando dici 'il corpo di sua sorella', intendi per caso Bianca? O lei non c'entra niente con la storia e stavi parlando di Hazel?
Nel primo caso, lei dev'essere morta, come nella storia originale. Inoltre, se fosse così, piano piano, staremmo trovando piccoli pezzi del passato di Nico.
Nel secondo caso, mi sto facendo domande a vuoto.
Boh...non so che pensare.
Bellissimo capitolo, come sempre.
Non vedo l'ora di scoprire come se la caverà Nico.

Ps: Sono così felice che tu abbia deciso di scrivere ancora un'altra long! Sarà anche questa sulla Solangelo? In ogni caso, spero di poterla leggere presto, dato quanto le tue fanfiction mi piacciano.

05/09/15, ore 11:51

A me va benissimo: io continuo a leggere e tu continui a scrivere! È perfetto!
No dai, stupendo pure questo capitolo. I miei complimenti come sempre (ti starai pure stancando)
Un bacione
Silvia

05/09/15, ore 09:28

Ciaooo *saluto spastico* yeee, è arrivato il capitolo della festaaa! Wo-hooo!! (Okay, la smetto di fare la deficente(:)
Will con Chris?? Woooo, hahah interessante... E Nico geloso? Troppo cucciolo di pantera appena nato♡.♡ (sì, mi piace specificare). Non sapevo che Nico soffrisse di claustrofobia *spaventata a morte* ... Oddei, non gli succederà nulla di male, vero? No, il mio Nico è un duro, non gli succederà nulla *convinta* ... Io non avevo capito che a dieci anni si era trasferito da Percy, io avevo capito che vivesse ancora con Hazel e Ade... Mi sono persa ahahahah. Ma ma ma per caso, quando hai scritto la parte con Bianca, no? Si parlava della sua morte? Soffriva forse di asma? (Suvvia S, smettila di fare domande e passa alla stesura) Sì, giusto, la stesura. Allora, io non ho visto errori di nessun genere, quindi vai tranquilla:))
Al prossimo capitolo!
Bacini,
S.

Ps: visto che non sapevo che avessi compiuto gli anni, AUGURISSIMII (in ritardo hehehe;D)

05/09/15, ore 08:56

Mi hai fatto prendere un colpo! Nico solo e devastato in una squallida cantina! Sigh, sigh, mi stai facendo piangere. Quindi sbrigati ad aggiornare. Ti preeeeeegoooo! Non vedo l'ora di leggere la tua nuova loanche a anche a me piacciono molto i libri. Ciao!

05/09/15, ore 00:42

Allora...
Buonasera!
Anzi no, buongiorno??
Boh tanto l'importante è che sono qui!
Non riuscivo a dormire ma per mia fortuna ci sei tu!
Non ti dirò mai quello che penso che faccia Apollo. Anche perché.. Sarebbe moooolto strano.
Comunque..
No!!! Nico rinchiuso no!! Chi è stato che lo prendo a calci la dove non batte il Sole??????
*prende un piede di porco*
Ti salvo io!!!
*incontra Will*
*gli da il piede di porco e lo manda a liberare Nico*
Allora.. Intanto che loro due fanno la classica scena film-polpettone io e te parliamo un po'.
Pulce????
PULCE????
Avete letto tutti???
Bene perché d'ora in avanti Nico si chiamerà così! E Will testa d'ananas!!
Ricordatelo perché diventeranno i loro soprannomi, ne sono sicura muuuaaaahhhh!!
E Nico che continua a farsi picchiare... Tieni amore dono anche a te un piede di porco.
Deh voglio sapere che libri ti hanno regalato! C'è qualcosa di interessante? Io sono ad astinenza da un po'
Uh! Will è riuscito a liberare Nico!
Scusa ma adesso arriva un flashback che non mi voglio perdere
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-
Maico

Ps. Nuove idee dici? Le voglio sapere!!!!
Ti regalo..umh... Oh!!! Lo so! Il modello nuovissimo di Nico con il pigiama a teschi e Will con gli smile! Non lasciartelo perdere! I peluche sono in omaggio con un piccolo spoiler!

Pps. Ogni errore è dovuto al correttore

Ppps. Giuro che ho finito.
Come hai potuto leggere non riuscirò mai a fare una recensione sensata

05/09/15, ore 00:26

Questa storia è davvero bellissima! Devo farti i miei complimenti perché sei molto brava a scrivere. Non vedo l' ora che esca un altro capitolo. ciao!

01/09/15, ore 21:08

Ndaaaah le solangelo mi riempiono il cuore d'amore ogni fottuta volta! Poi ci sei tu che scrivi da dio per cui siamo apposto... come ogni santa volta i miei più sinceri complimenti! Sei davvero davvero brava a scrivere e a farmi amare sempre di più questa meravigliosa coppia ♡
Un bacione
Silvia

01/09/15, ore 20:29

Evviva, sono contentissima che abbiano vinto. Avevo paura che li avresti fatti perdere e che Nico avrebbe pestato a sangue tutti. Meno male non è successo.
Ma, allora è possibile che Nico abbia una cotta per Percy?
E che cosa fa veramente il padre di Will?
Mi piace un sacco la perspicacia che attribuisci ad Hazel nelle tue storie, è sempre lei a domandare a Nico "ti piace Will?".
Bellissimo capitolo, come sempre.
Aspetto con ansia il prossimo <3

01/09/15, ore 18:42

... Wait, what?! o.O
Okay, ora sono super curiosa!
A parte il fatto che quel bacio lasciato in sospeso sa tanto di "sta sera ne riparliamo"... Che cose losche ci sono sotto con la famiglia di Will? (°o°)
Okay, ora chiamo Sherlock anche a costo di farmi spoilerare la fine! Non mi aspettavo questo colpo di scena!
Subito avevo immaginato Nico e Ade come possibili rapinatori e che stessero puntando a una cassaforte o simili... E invece tu cosa mi dici? Che c'è di più, molto di più? MA IO TI ADORO (anche se mi mandi al manicomio con questi colpi di scena)
Okay, ora tu vai pure festeggia il tuo compleanno tranquilla e serena, goditelo come si deve... Intanto io qui fremerò e attenderò per una risposta!
Sorpresa più del solito, la tua OperaIncompiuta ^^

01/09/15, ore 16:02

Waaaaa♡.♡ il mio Nico patatoso che viene sopraffatto dalla felicitaaaaaà♡.♡ e quasi quasi mi bacia Will-E *maledizione a Jason e gli altri per averlo interrotto*
Sinceramente, mi aspettavo qualche battutaccia acida o qualche frecciatina da parte di Luke, ma il capitolo è bellisshimo anche senza:)
Niente errori, come al solito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoletto (chissà cooosa succederà a casa di Perseus⌒.⌒)
Continua cossssssì.
Besos,
S.

01/09/15, ore 10:23

È vero! Will è troppo buono e innocente, lui è quella luce che dissolve le tenebre, alla quale Nico non può resistere ed è per questo che Will salverà sempre il suo mister Morte ovunque sia e chi sia. A Will importa solo di Nico e tutto il resto è game over. Evviva la Solangelo è tutte voi che la rendete sempre più intensa. Ciao!

01/09/15, ore 10:22

Emm...
Innanzitutto CIAO!
Di nuovo.
Vabbè ho una domanda che mi frulla in testa:
Mi devo preoccupare per il lavoro di Apollo?
No sai, ho una mezza idea ma.. Beh spero di no.
Jason Percy e Leo..
Tesori venite un secondo qua...
*sorriso inquietante*
*da bravi idioti le si avvicinano*
*misteriosamente pochi giorni dopo nessuno li vede*
Adesso puoi scrivere il bacio mancato fra Will e Nico.
Sto tre disturbano sempre.
SEMPRE.
non sto scherzando. Non so se riderei piangere.
E Hazel?
Lei per me ha sangue di Venere nelle vene oltre a quello di Plutone.
OkOk.. Un po mi deprimo per la situazione economica di Nico ma quando la pulce ha detto che Will non li rivolgerebbe la parola.. Beh volevo entrare nella storia e tirargli un coppino.
La testa d'ananas non lo farebbe mai!
Voi vi amateeeeeee!!!
Siete entrambi delle teste quadre se non lo capite.
Ok basta.
Io passo sempre metà recensione a parlare con i personaggi che con te.
Scusa è più forte di me.
La prossima la faccio normale giuro.
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)- e tanti peluche Solangelosi!
Maico