Fireworks
di LorasWeasley

13/10/15, ore 10:30

Cosa fa di così angosciantemente triste e terrificante il padre di Will? Perché Will è Nico devono essere marionette nelle mani dei loro padri? Tutto ciò è ingiusto! Nessuno di loro ha scelto la loro vita! Tuttavia, forse, è proprio questo che li farà unire in un'unica essenza. Il bisogno dell' uno e dell'altro di salvarsi e di salvare da tutto quell'inferno. Io sono una grande fautrice del pensiero umanista " Homo faber fortunae sue" e non approvo "La provvida sventura" di Hermengardai e neanche la "Nemesi storica" del Carducci, se non sbaglio, secondo le quali le colpe dei padri ricadranno sempre su i figli. Coraggio Loras, penso proprio che presto ci farai sicuramente sapere se Nico vorrà salvare quell'Angelo che lo salvò dalla morte sicura e perché Will ha come unico desiderio fare il paramedico per salvare gli altri. Ciao!

12/10/15, ore 18:33

Ehi, ehi! Ma buon lunedì!
C: Tsk... Buon lunedì? TU hai seriamente detto "Buon lunedì"?
S: Sì...?
C: Dopo la sclerata di oggi, TU dici "Buon lunedì"?!
S: Sì. Penso... Di sì.
C: Oh, perfetto... È proprio lunedì.
S: Che intendi?
C: Lasciamo perdere *sorrisetto*
S: *non capisce che C la stia prendendo in giro*
Beh, dicevo. Nuovo capitolo yeeeesss!!!
Allora... Leo ha ragione. Percy, amico, hai dei desideri proprio strani hahahahaha.
E Nico che spalma la pizza in faccia a Will hahahq, povero...
C: Stai seriamente parlando TU?
S: Ancora una volta sì... Perché? *non capisce dove C voglia andare a parare questa volta*
C: Ti ricordo che anche tu, una volta, hai fatto una cosa altrettanto sgradevole. Ma, mi sembra, che non ebbi pietà quando lo facesti, o sbaglio? *sorrisetto*
S: Ma cosa... No! Non tirare in ballo quella storia, okay? Hahahah... Okay, sì, non sono stata tanto carina quella volta *trattiene le risate*
C: Ti toccherà schierarti dalla parte di Nico, allora *pervy face*
S: Eh... Ehi! Non fare la pervy face, Coscienza hahah sei inquietante.
Dunque.
Perché Nico va da Chris?
Oh santi numi! Quindi era lui il figlio del tipo che... Oh mannaggia mannaggia! Brutto brutto bruttone! Come osi dire a Nico che... Grrrr! Ora vengo lì e ti do un calcio dove dico io, così diventi più alto, grrrr.
C: Attenzione! Attenzione! S ha azionato la modalità "incazzata" Attenzione! Tutte le persone nel raggio di cinquanta miglia cerchino un riparo dietro ad un lottatore di sumo con in mano un cheeseburger.
S: Questo si chiama "divulgazione di informazioni private per l'annientamento del nemico"
C: Beh sai, ci tengo che le persone innocenti non vadano in mezzo. Mi capisci, vero?
S: *ringhia pensando a come torturare Chris in altri modi*
Coooomunque. Cosa voleva dire quando parla del mio Will-E che fa il lavoro sporco?! Will-E mio non è perfido e sudicione! Lui è onesto e puccioloso e ama Nico! Chiaro? CHIARO?!
C: *rivolta all'autrice* Ti prego, dille di sì.
Bene:)
Ora, forse c'è qualche errore, ma non sono stata molto attenta perché ho il cervello fuso e non connette da stamattina (cioè, avrebbe connesso se avessi potuto dormire fino alle dieci.)
Aspettando il prossimo capitolo e il mio cervello pigrone, ti saluto :)
Basiii,

12/10/15, ore 17:41

Mm...
*Nico dall'Australia fa segno alla povera e disgraziata autrice di scappare*
Mm...
*Maico fa un sorrisetto sadico*
*Nico -con un canguro che continua a fissarlo- cerca in tutti i modi di avvisare l'ignara vittima*
Hey Deh..
*Nico da forfé e scappa in Antartide*
Visto che noi due siamo tanto amiche
*Nico mima un no*
Volevo prima dirti una cosa.. Prima della recensione vera è propria..
*Nico si tappa le orecchie*
Cara Deh, sai che mi stai facendo scrivere a computer adesso?
Dopo che ho passato quasi otto fot*bip* di ore attaccata alla tastiera?!!!?
E perché? Perché un *bip* di compagno ha pensato bene di fregarmi quel *bip* di libro di storia e mi sono ritrovata stamattina a chiedere tre *bip* capitoli di *bip* ai compagni e poi mi sono ricopiata più di trenta pagine scrivendo sul PC!
*Nico teme che il pulsante del bip possa esplodere*
E ho appena finito! E devo ancora studiare tutto! Ti rendi conto??!?!!
Mm?!?!
E tu mi fai scrivete qua?!
ADESSO?
Stamattina volevo tirare un pugno al muro!
*Nico impallidisce al ricordo perché stava per prendere lui*
E..
E..
*Maico torna in forma normale*
Che è successo?
*Nico col caspio che si avvicina*
Che..? Uh! Un nuovo capitolo!
*Maico rilegge la storia e pensa che dovrebbe smetterla di chiamarsi in terza persona*
Percy è un guardone! L'altro giorno mi è successa una cosa simile! Ma ho minacciato di tirare le scarpe addosso ai miei amici e si è risolto tutto.
*faccia angelica*
I due che si imboccano...
Owwwhhh
Nico che sbaglia mira...
Oculistaaaaaaa....
*Nico alza gli occhi al cielo e tira un calcio ad un pinguino*
Sta fermo con sto potevo pinguino! Comunque ero dove..?
Oh giusto.
L'incontro con Cris -che chissà perché credevo crepato da un po (ricordare recensioni precedenti)- mi ha tipo resa "adesso tiro una librata a qualcuno se non so cosa succede nel prossimo capitolo"
*Nico la guarda malissimo massaggiandosi la testa*
E Will..
Will.
Non so come esprimermi -troppa storia- ma hai capito
*l'autrice annuisce accondiscendente quando Maico inizia ad arrabbiarsi ricordando storia*
Voglio il seguito...
*gli occhi diventano lucidi*
Fallo per una povera pazza con problemi di gestione della rabbia!!
Uffffiiiiiiiiiii
OkOk
Mi calmo.
So che dovrei cancellare la prima parte della recensione ma non ne ho la forza.
Non rileggo neanche quello che ho scritto perché sono a pezzi. Credo che mi stia anche venendo la febbre..
Perché tutta la sfiga ce l'ho io??
E dove caspio è Nico adesso?
*Nico scappa in Groenlandia*
Boh, chiederò a zio Ade, lui è sempre disponibile..
*tutti alzano un sopracciglio*
Ok
Troppo stanca
Mi sa che avrò dimenticato qialcosa.
Adesso vado a studiare..
*scoppia a piangere a metà strada*

Ps. Adesso sappiamo per certo che quando una persona è arrabbiata se la prende con il primo che passa

12/10/15, ore 17:15

Ma... Ma no!
WILL! *sconvolta*
Nonononononono...
Okay, procediamo con ordine.
-Adoro la tua storia e chiedo perdono per non averla recensita prima ma il computer mi odia ultimamente
-Trama originale e personaggi tremendamente e dannatamente IC
-Vogliamo parlare della Solangelo? Dobbiamo davvero commentare? *occhi a cuoricino*
-Ho adorato il finale dello scorso capitolo perché... DIAMINE ERA ORA! *festeggia anche se in ritardo*
Parlando invece di questo capitolo!
Io amo Percy, sono morta dal ridere quando ha chiesto se si imboccavano a vicenda e quando Nico ha spiaccicato la pizza in faccia a Will stavo già rotolando immaginando la scena!
Ora arriviamo al punto dolente...
Tu. Non. Puoi. Farla. Finire. Così! *sguardo assassino*
Il mio adorato Will è bravo, tenero e puccioso.
Nessuna obiezione è accettata.
*uccide Chris*
Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero si chiarirà tutto... (si certo aspetto e spero)
Bravissima come sempre, un bacio
LeoValdez00

08/10/15, ore 18:53

Siii! E vai! Grandissimi entrambi i fratelli Di Angelo! Che genio che sei. Hai creato una Hazel fantastica, capacissima di difendersi da sola e soprattutto capace di dimostrare a suo fratello che se vuole essere una persona diversa da quello che pensano tutti che lui sia sta solo a lui e al suo coraggio, al suo cuore e al suo amore. E Nico capisce al volo. Si butta totalmente in questo suo piccolo grande Amore. Frank e Will, adesso, sanno che i loro Angeli faranno di tutto per proteggerli da tutto e da tutti. SEI STATA VERAMENTE SUUUUUPEEERRRR!!!!!!!!!!!!!!!

07/10/15, ore 15:44

*fischia per l'ultima scena*
C: Tu non sai fischiare, S.
S: *grida un "wooo" che dura due ore*
Siiiii!!!! Nuovo capitolooo!!
Ah, ehm, sì... Ciao. Dunque.
Hazeeeeeel!! Ma sei una grande! Ma sei seriamente un genio, ragazza!
*Hazel diventa rossa per i troppi complimenti*
Grande! Il cazzotto a Luke? Genio. Il calcio ai piani bassi? Mitooooo!! E tutto questo per Nico? Tu. Avrai. Sempre. Il. Mio. Rispetto.
Serio, non me lo sarei mai aspettato! Hazel... Credevo Will al massimo, ma non Hazel... Sei un genio, ragazza.
E ora...
*i suoi occhi diventano a forma di cuore*
Nicooooo!!! Waaaa, ha dato un bacino a Will in pubblico!!! Bravo amoreee! La Solangelo è finalmente uscita allo scoperto e io felice!
C: S, piantala con questi punti esclamativi.
S: No *sorrisetto*
*continua a saltellare gridando "I Solangelo hanno fatto outing!!" e i vecchietti la prendono per pazza"
Okay, okay. Ora basta fare la tonta. (come se fosse possibile u.u)
Di errori ce ne sono pocherrimi e scorre bene dai :)
Baci,

C: S!
S: *smette di saltellare* Sì?
C: Devi fare i compiti.
S: *urlo di Munch* Noooo!
C: *sadicità time* Ooh sì.
S: *ha perso tutta la sua euforia*
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 05:37 pm)

07/10/15, ore 15:43

Donna.
Io mi chiedo una cosa.
Come fa certa gente a dare il suo tempo per scrivere storie per noi povere ragazze, sulle quali scleriamo?
Ti dovrebbero fare santa, adoro questa storia. La sto amando.
Ogni volta che entro online e vedo "Fireworks aggiornata" cominciò già a sclerare. E poi vabbè, il capitolo fa anche il suo lavoro.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ciauuu 💜

06/10/15, ore 23:52

Sono qua!!!
Eggià non riesco a dormire.
Si nota? Si nota? Si nota?
No ok. Bevo il mio the alla pesca e mi calmo. Niente caffè nono. Non mi fa bene.
Comunque..
Anch'io quando sono arrabbiata me la prendo con la prima persona ce c'ho a tiro -di solito qualche libro di scuola che inevitabilmente fa un volo dalla finestra-
N: genio hai detto persona.
Non fare il pignolo.
N: non sono pignolo sei tu che non sai la grammatica italiana.
Stai zitto!
Comunque la scena con Hazel.. HAZEL.. È stata strepitosa!
Si cioè.. Vai Haz, vai Haz..
*balletto senza senso*
E mi sono immaginata Nico che si metteva a sclerare gridando..
N:... QUELLA È MIA SORELLA GENTE!!!!!!!
...appunto...
E Nico che vince? -insieme ad Annie- e si battono il cinque?
No, qua fa tanto scena "non sei il mio tipo" di zio Rick!
Percy perde! Ye-e ye-e!
*altro strano balletto*
N: *no comment*
E il bacio? Yeeeeeee! È una specie di contorta dichiarazione!
*viaggia oltre i confini della fantasia*
In altre parole:
A-M-O-R-E-E-E!!!
Già vedo cupido con il pannolino e l'arco spargere petali di rosa su loro due!
N: ...eh?
*Maico continua a immaginare cuori e unicorni rosa sputa arcobaleni*
N: vabbè... Forse è meglio dormire va.
N: spero che per la prossima volta questa qua stia meglio.
*Maico non si accorge dell'insulto, troppo occupata a spezzare Fluff da tutti i pori*

05/10/15, ore 02:23

Tch, tu e i tuoi cliffhanger!!! Ringrazia che amo le tue storie e sono fortemente motivata a sapere come vanno a finire!!!
Comunque, prima di tutto il resto... VEEEEEEEENDETTAAAAAA! Adesso mi immagino Nico stile Gladiatore che "Al mio segnale... Scatenate l'Inferno!" (o gli Inferi) e poi lì ci parte l'omicidio!!! O la tortura lenta e dolorosa, quella andrebbe anche bene!
Comunque firmiamo tutti una petizione per far ridurre quella lingua lunga a Calypso. Fermiamo il gossip involontario e le figure di merda di Nico... No, aspetta... DI QUELLE NE VOGLIO DI PIÙ! Sono il mio nutrimento, il mio sostentamento (e quei calzini sono così seczi ;*)
Brava come sempre, ma non ti stanchi mai di sentirtelo dire?
Dovrei aver recuperato il tempo perso, chiedo venia se sono sparita (ero un attimo impegnata a deprimermi in un angolo)
Aspetto con ansia nuovi sviluppi,
la tua OperaIncompiuta ^^

05/10/15, ore 02:13

...ed ecco che Opera resuscita di punto in bianco, fuoriesce dal suo piccolo antro oscuro e torna nel mondo dei vivi per recensire i tuoi fantastici capitoli!
Nyaaaaa, ma quanto sono Kawaii! Mi ero dimenticata di tutto il fluff e l'ammmore che solo un tuo capitolo può far provare!
Stima per Will, generoso e coraggioso, e credo proprio che lui e Calypso abbiano avuto un'esperienza di pre-morte! Non li invidio affatto... Nico, sei un'adorabile cucciolo tenebroso ma non ti conviene ammazzarti il tipo prima di arrivare in quarta base!!! ;D
Ma guarda te, lo lascio soli una settimana e quasi si ammazzano e non si vergognano neanche di quanto mi fanno fangirlare... Dovresti proprio dargli una raddrizzata! :3
Come sempre, complimenti complimentoni, tanto di cappello e cuori e arcobaleni!!!
La tua OperaIncompiuta ^^

04/10/15, ore 10:23

Piccolo commento su un paio di capitoli fa: OH MERDACCIA!
Ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia.
Will si dimostra il solito cucciolo di labrador *-* e ti adoro taaaaaanto taaaaaanto. E niente, non so quando aggiornerai, non so quando leggerò ma so che quello che ho letto mi è piaciuto moltissimo! Brava come sempre

04/10/15, ore 10:06

Ade cucciolo è l'amore!
Non sono morta, non mi hanno rapito gli alieni sono solo ad ingegneria T.T in ogni caso, sono ancora a letto ho un po' di tempo libero per me dato che sono malata eeeeee leggo te! Ovviamente!
Allora, Will e Nico sono adorabili! Mi piace tantissimo il modo di fare di Will, è così dolce *-* e Nico.. Ah Nico Nico mio bellissimo! Lui è adorabile, sembra me quando non voglio affezionarmi a qualcuno ahahahah è cucciolo
A propositodi vcuccioli... ADE!! Mo io voglio sapere qualcosa in più, la doppia faccia Ade-dolce Ade-ubriaco è terribile mi mette ansia (era da un po' vche non te lo dicevo dai ahahahahah) e niente...Vado a finirmi di aggiornarmi

04/10/15, ore 08:46

Penso che come disse Jason ne" La Casa di Ade" ,< Se lo scoprissero, avresti molte più persone dalla tua parte, pronte a scatenare la furia degli dei contro chiunque ti crei problemi>. Sicuramente, tutti sono pronti adesso a proteggerlo, ma può darsi che più avanti anche a difenderlo e a fornirgli quel coraggio per uscire dal suo inferno per vivere il vero Amore paradisiaco e giusto con il suo angelo protettore. Ci hai proprio messo il tuo Cuore, in questa storia. Ciao.

03/10/15, ore 09:00

Ma shiaoo!
*biascica con la bocca impastata dal sonno*
Bella l'idea del bowling :) (e il fatto che Nico faccia pena)
C: Io non riderei tanto.
S: *cerca di non spaventarsi*
C: ...
S: *fissa sé stessa ancora in pigiama e sotto le coperte* *fissa Coscienza già lavata, vestita e pettinata* ... Ma tu dormire no, eh?
C: No, cara. Devi fare i compiti oggi *ghigna sadica*
S: Ma per forza? *occhi da cucciolo*
C: -.-
S: Okay... Perché non potevo ridere di Nico, scusa?
C: Perché tu fai VERAMENTE pena negli sport *ride*
S: Non è vero!
C: Beh, hai ragione (se escludiamo tutti gli sport di squadra, pericolosi o che si giochino con una palla *trattiene le risate*)
S: ... Beh, a parte quelli me la cavo ;)
Comunque, me lo vedo Nico incazzato nero per non essere riuscito a fare un solo punto hahahahqh.
Poi, la parte di Calypso che fa spetegules su Will e i suoi "amici" è troppo divertente. Mi sono seriamente immaginata le loro faccie *rotola* Nico che diventa rosso come un pomodoro *ride* e Will che cerca di scappare da quelle tre hahahahahaha...
*cerca di fermare le risate con dei respiri profondi*
Uuukay, allora. Di errori non mi sembra che ce ne siano, però non dare troppo peso a ciò che ho detto, perché mi sono appena svegliata e il mio cervello connetterà tra più di due ore.
C: Giusto in tempo per i calcoli con il codice binario che hai per compito di informatica! *sorride mentre prepara i libri*
S: *cerca di ignorarla*
Comunque sono quasi sicura che non ce ne siano :)
Al prossimo capitolo!!
Bacioni,
S.

C: Almeno ti alzerai dal letto?
S: Perché dovrei?
C: Tuo padre ha fatto la crostata ieri sera.
S: ... *si fionda in cucina*

02/10/15, ore 23:04

Mannaggia a te e alla tua mania di lasciarci con il fiato sospeso!! Ah bè... aspetto aggiornamenti cara mia ;)
Un bacione
Silvia