Fireworks
di LorasWeasley

02/10/15, ore 21:25

Sono viva!!!!!!!
Dopo una verifica di matematica sono viva e prontissima a recensire per bene!!!!
N: smettila con sti punti esclamativi!!
Ma li usi anche tu!!!
N: che caspio di sei bevuta???
DEL THE ALLA PESCA!
OkOk
Troppa euforia.
Cerco di calmarmi
No ok
Non ce l'ha faccio.
*Immo-ooooooo-Immortals..*
Ok sto guardando big Hero 6 *per la quinta volta* solo per sentire sta canzone ahahahah
W: ma non doveva recensire la storia?
N: ti pare che io sappia quello che pensa?
W: ...
Hey! Voi due!
Anch'io voglio giocare a bowling! A Wii sport ho fatto cinque strike di fila!
N: se, due anni fa!
Ma li ho fatti comunque!
Quando scrivi che Piper è impedita.. Oddei! Ahahahahah adesso muoio
Un secondo
Ahahahahahahahahahahahahahahahah
Ok ci sono.
(W: non è vero)
Quando le ragazze fissano i due picconcini...
Mmm... Molto scena film horror.. Ci voleva la musichetta.
Adesso:
Jason e Percy che competono?
Ovvio. Adesso scommettono anche su chi ha più capelli fra poco.
Adesso io voglio sapere che succede!!
Ora!!!!
N: SMETTILA!!!!
Smettila tu!
N: Ma se incominci tu!
W: adesso basta importunare la mia pulce! Sparisci Maico!
M: COSA? Questa è la MIA recensione e.. E.. E che cazzo!
*si copre gli occhi per non vedere i due pomiciare*
Si vabbè. Ho capito me ne devo andare.
E anche sta volta mi sono dimenticata di te mia cara autrice.
Ops.
Vabbè dai ti faccio ridere un po.
Allora quel giorno con la gomma, te lo ricordi si?, praticamente sti miei compagni hanno creato sto misto di gomma pane e cicca e si divertivano a tirarla sui muri della classe dove rimaneva appiccicata. E poi ovviamente la gravità faceva il suo effetto.
E sta gomma mi è volata ad un soffio dal viso.
E morale della favola:
La gomma è finita sul soffitto.
Non si staccava.
Un compagno faceva la vedetta fuori -perché l'intervallo era finito- e gli altri cercavano di tirarla giù. Sono volati astucci, penne, MATITE, bottigliette d'acqua e quant'altro. E non sto scherzando.
Un compagno è salito anche su una sedia e poi sul banco quasi spaccandolo. Infatti adesso è incrinato.
Povero banco..
Ok per oggi è tutto.
Ammettiamolo.
Mi sa che è la recensione più lunga che abbia mai scritto
Ci risentiamo
Sciauuuuuuuuuuuu

30/09/15, ore 13:47

SOLANGELOOO! *-*
"Solangelo: la tua otp che non delude mai!"
Ma quanto posso amarli?! E quanto posso amare te?! Stupendo pire questo capitolo: voglio assolutamente sapere di più.
Un abbraccione
Silvia

30/09/15, ore 13:42

OkOk è l'invallo dell'ultima ora e ho pochissimo
Ci sono i miei compagni con le casse per la musica in classe
Capitolo bello come al solito, amore di Will *^*, e...
GOMMA...!!!!!
*si abbassa*
Ok
Adesso picchio qualcuno
Scusami..
*prende una matita appuntita*

29/09/15, ore 19:22

Beh penso che il padre di Nico abbia delle altissime aspettative da quella visita alla villa e Nico sa che non può assolutamente perdere un'occasione come quella di poter conoscere la disposizione di quella casa direttamente dal suo angelo. Si sà, Nico sembra quasi un demone pronto ad approfittarsi di un dolce angelo, ma mi sa che ancora non ha fatto i conti su quanto poi quell'angelo lo possa trascinare con se... baci.

29/09/15, ore 19:14

Nico, bellissimo in nero come il peccato e Will devastante in bianco puro come un angelo. Cosa può scatenare tutto ciò se non che un'attrazione peccaminosamente angelica? Ciao, ciao. E poi il contrasto fra i due non è ancora più bello se ci sono questi colori così opposti fra loro? Come vedi la sto nuovamente rileggendo; ma non mi starà mica contagiando? Ho capito di essere affetta da Firework acuta.
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 07:17 pm)

29/09/15, ore 19:05

Come potevo non ricominciare di nuovo a leggerla? L'adoravo già tantissimo quando ero al mare ma non potevo recensire perchè non avevo con me il codice d'accesso. Quando cominciai a leggerla capii subito che era veramente fantastica come la villa infestata e non potei fare a meno di immaginarmi questa scena come se fosse stata reale. Potevo sentire le grida di Nico che pregava quell'angelo biondo di salvarlo e potevo vedere Will disperato mentre quel ragazzo con gli occhi neri come pozzi profondi era in preda agli spasmi del dolore. Ormai avevo capito che mi ero totalmente innamorata si Fireworks. Ciao

29/09/15, ore 18:51

Povero Nico! Adesso è proprio cotto a puntino. I suoi profondissimi pozzi neri si sono riempiti di quell'azzurro così intenso che sono gli occhi di Will. La fiducia che Will ha su di lui è immensa e per Nico è più importante di una dichiarazione d'amore. Sei veramente grande, tesoro bella! Ciao. Passavo di qui per caso è non ho potuto fare di rileggerla. Ciao
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 10:38 am)

29/09/15, ore 17:15

Aww... Che amore l'ultima (penultima) frase di Nico ♡.♡
No, okay, dall'inizio.
Ciaoooo!!!
Che cul... Sederino che ho avuto! Stavo entrando su EFP per cazzeggiare e ho trovato il tuo capitolo! Yeeep!!
Allora, dicevo. Molto carinoo (e con quasi nessun errore! Grandi passi avanti, eh sì, molto bienne.)
Ahum... Percy che parla di creature marine con Annabeth hahaha povero cucciolo. Però è tenero, dai⌒.⌒
Calypso che si butta tra le braccia di Leo, eh? Ehehe
Ora, però la Solangelo:
Yeeeees!!
*coriandoli*
Ma. Che. Patati. Sono. Questi. Due? Awwww
C: S vuole leggere di quando Nico passerà la notte da Will.
S: Ehi!
C: E penso che i dettagli le farebbero più che piacere.
S: Perché, Coscienza, a te no? *sguardo pervy*
C: Mai detto nulla di simile *riuscirebbe a parlare di fatti sconci anche senza arrossire minimamente*
S: Aha! Coscienza ha la mente pervy come me!
Coooomunque. La parte in camera da letto è stata molto mmmm hahaha.
Poi, sorpassare da destra? Ma Nico è un genio! Hahah
E poi, l'ultima parte... Awww amori belli e patatosiiii!!! Venite qua e fatevi abbracciareee!
*li stritola*
*Will si fa abbracciare*
*Nico si dimena invano*
Oookay! Come ho detto prima, di errori ce ne sono pocherrimerrimi, quindi muy bien.
Ora vado a prepararmi!
Alla prossima, ya? (Ya, ya ehehe)
Besositos,
S.

25/09/15, ore 16:01

Bene, bene, bene. Noto un certo aggiornamento da una certa signorina di mia (virtuale) conoscenza.
*tramortisce la sua Coscienza*
*ghigna nel vederla senza sensi*
S: Credevi, eh... Credevi di rubarmi il posto mentre facevo il pisolino, eh? Ahaha sbagliato, Coscienza.
*S riporta la sua attenzione all'autrice*
Ma ciaoooo!! Aggionamentoo (evvivaaa!)
Allora, inizierò col dire che mi è piaciuto tanto tanto, eh sì. Mi sono proprio immaginata la scena dove Nico esce da scuola, non curante di ciò che gli stia accadendo intorno. Ah... E la scena del bacio...
*sospira sognante*
Awww, ammorrreeee Nicoo e patatinooo Will-E ♡.♡
*sguardo pervy*
Sia chiaro che io PRETENDO che succedano cose SIMILI anche in ALTRE situazioni, ehehe...
*sguardo da psyco pervy*
C: S... Basta spaventare l'autrice...
S: *strabuzza gli occhi*
C: ...
S: Ehi, ma non vale! Ti ho tramortita solo pochi attimi fa!
C: Mi riprendo in fretta.
S: *ringhia e la tramortisce di nuovo*
Bene, scusami, ora torno a parlare con te :)
Ahahah oh dei, la parte dell'areoplanino di carta è stata troppo divertente!
Va bene, ora passiamo agli errorini... Ce ne sono un po', eh... No bene! *tono da insegnante russa cattiva*
Hahah
Ahem... Solo una cosa però... Ti prego, ti prego *piange* la punteggiatura *piange di nuovo* perché le vuoi così male? Hahaha dai.
Se ti serve qualche consiglio per la revisione (nel caso tu la voglia fare) chiedi pure :)
Besos,
S.

25/09/15, ore 14:15

Perdona il mio ritardo e perdonami se ti lascerò una così brave recensione, ma sono di corsa!
Come sempre bravissima e gli dei ti benedicano per rendere la Solangelo ogni giorno più dolce del precedente
Un bacione
Silvia

25/09/15, ore 06:34

Nico geloso è semplicemente fantastico e sì, hai ragione, a Will non serve ricorrere ad altri mezzi per conoscere il passato e il presente di Nico. Quando Nico lo farà, sarà sicuramente è solo per amore di Will. Grazie per avermi risposto. Un bacione.

24/09/15, ore 22:55

Yeah, Nico Power!!! Lo avrei tanto voluto come amico/alleato al liceo, per uccidere le BarbieStronze con un solo sguardo! >:)
La vendetta degli aeroplanini, poi... Un vero colpo di genio!
Dolce, tenero e paziente Will, stai tranquillo, noi lettori ti capiamo: anche noi vorremmo tanto sapere di più sul passato di Nico! Vallo a dire a Loras che, evidentemente, si diverte a farci attendere! ;)
(Beh, il bue che dà del cornuto all'asino visto che anch'io sto facendo così ^^")
Coooomunque, come sempre, complimenti per il capitolo, ti adoro tantissimo e bla bla bla... e ancora buona fortuna per domani! (Personalmente, io e la filosofia non ci piacciamo molto)
Al prossimo capitolo, tuo o mio ;)
Tua Opera ^^

Di.
Cu...
W: le paroleeeeeeeeeee!!
...fondoschiena.
Non riesco a capire come ogni volta che entro qua trovi le tue storie. Davvero.
Ma non mi lamento.
Allora...
Nico geloso?? *^* e che slinguazza Will??
Adorabile!
N: non linguazzo nessuno io! Non sono un cane!
W: ma non hai negato di esser geloso.
N: sta zitto testa d'ananas!
W: quando mi racconterai un po' di te? Io mi sto rodendo!
N: e rodi, non è un mio problema!
M: *ridotta nuovamente a una lettera e due puntini* Nico non esser così acido!
N: sei tu che mi hai scritto così!
W: beh, ha ragione..
M: Will! Orca marmotta ma da che parte stai tu???
C: *apparso da chissà dove* *registra tutta la conversazione nascosto dietro ad una pianta*
W: Stalker!!!!!!!
N: Oh-yea baby! Secondo round! *Nico prende la sbarra di ferro dell'altra volta*
Sbarra di ferro (SF): siiiii botte! Sangue! Sudore! Dolore!
M: ...
A: mi devo preoccupare?
W: papà! Che ci fai qua?
A: sono il dio della medicina! E sono venuto a visitare la mia paziente.
*tutti fissano Maico*
M: che c'è? Perché credete che sia io la malata???!!
SF: magari perché sei l'unica femmina e mi hai dato vita?
M: e te la tolgo se non taci!
OkOk
Calma
Respira
Ispira
Ommm... *mandiamo via tutti a calci*....ommmmm
Ok. Sto amando la tua storia sempre di più. Le vendette di Nico sono sempre così belle!
*sadicità time*
C: aiutooooooooo!
*tutti lo ignorano*
Allora, io sto bene adesso, ho perfino preso otto in scienze!
*faccia sconvolta*
E dire che l'anno scorso avevo sette e mezzo, sette e mezzo, sette e mezzo, sette e mezzo.. Vabbè hai capito. E no, non sto scherzando, non sono mai stava così seria.
È un miracolo!!!!!
Ok ci sentiamo nel prossimo capitolo.
*minaccia(?)*
Sciauuuuuu
Maico!
*la sola unica inimitabile pazza psicopatica con problemi mentali ecc*
N: e modesta non dimentichiamo.
(Recensione modificata il 24/09/2015 - 10:36 pm)

21/09/15, ore 17:31

Stavolta Chris è veramente riuscito a fare centro. Se voleva trovare un modo sicuro per distruggere Nico, ha certamente raggiunto quello più sconvolgente. Quello che però mi sto chiedendo io è se Will non sia già al corrente di chi sia Nico. Le possibilità per informarsi non gli mancano sicuramente. Ti aspetto sempre. Un bacione, Francesca.

21/09/15, ore 16:32

..."Io sono Will Solace" *ta ta TAAAAAAAN* e Percy lancia un gridolino stile ragazzine dei film horror!
Me la immagino così la dichiarazione a effetto! Ma era ovvio che Annabeth già lo sapesse: lo zio Rick l'ha resa una specie di macchina della verità, quindi non mi aspettavo niente di meno ;)
Leo forse mi è sembrato un po' troppo "impassibile" alla notizia ma sappiamo, dopotutto, che la sua attenzione ha la stessa resistenza di Nico di fronte a un Happy Meals... Non dura molto!
Comunque ODIO PROFONDO per Cris Ti ammazzo nel sonno Non so il cognome!!! Xo
Sarà la mia nuova fantasia infilargli un coltello da burro nell'occhio o in un altro posto che dico io!!!
Sarò cattiva ma spero che il Karma faccia il suo corso e gliela metta in quel posto assieme al mio coltello!
Okay, ho finito. Non credo di aver detto tutto ma, al massimo, modificherò la recensione...
Torno a studiare (ToT)
Tua Opera