Fireworks
di LorasWeasley

11/11/15, ore 20:15

Buonasera, buonasera, buonasera!
Sì, sono in ritardo (e sono anche molto di fretta, grr)
C: Su, dai che devo tornare a studiare economia!
S: Che?! Ancora?!
C: Sì, S. Muoviti.
Uffa, vedi? Grrr.
Okay, allora, nononono! Ce, si dicono che si amano, fanno l'amore e poi? Puff! Ciao ciao, è stato bello conoscerti e ti amo, ma devo andarmene non so dove per affari che non mi riguardano più.
Seriamente, stai scherzando vero? Perché no, eh! No, no e no. Mi rifiuto di pensare che finirà così.
C: Me too.
Gli errori non sono tanti (a parte le preposizioni)
Ah, una cosa. Da quand'è che le automobili hanno la stufa? Ahahha, io ero rimasta al riscaldamento e all'aria condizionata... Dai, figo la macchina con la stufa😏
Okay, okay, devo scappare più di corsa di come ha fatto Will.
Ciao, ciao, ciao!
Basi,
S.

10/11/15, ore 07:15

Porca miseria che rabbia mi fa questa cosa. Non è giusto! Insomma non c'è pace per ' sti due ragazzi. Possibile che non possano vivere un po' d'amore semplicemente normale. Ma non è possibile che Nico si possa accordare con Will per far la rapina, zittire in modo ragionevole Chris e compagnia bella, e far ribellarein modo efficace i commercianti da Apollo? No eh! È chiedere troppo! Ciao!

08/11/15, ore 22:36

"Non rimarrete così tanto delusi"...
Aspetta...
"Così tanto delusi"? "COSÌ TANTO DELUSI"??? CHE COS'HAI IN MENTE, TU, SPREGEVOLE AMMAZZAFLUFF TORTURAFEELS CHE NON SEI ALTRO???!!!
Non credo che il mio cuore possa reggere altri colpi di scena!
Prima si baciano e sono carini, poi litigano, fanno pace e sono ancora carini, poi ci sono dei problemi, Miracolo! si risolvono e ancora carini e ancora liti e ancora problemi e ancora carini e AAAAAAAH! \(*o*)/
Sappi che la mia sanità mentale se ne sta andando a pu... A donnine allegre!
Sì sì sì, bello il capitolo e tutto quanto (non hai certo bisogno che te lo ripeta per l'ennesima volta) ma Porco Crono! E lasciali due secondi a crogiolarsi nel loro ammore!
E mancano ancora 2/3 capitoli! Ho serio timore di ciò he hai inserbo per noi...
Ora vado a raggomitolarmi in un angolo e dondolarmi stile bambino autistico, sacrificando nutella agli dei perché ti diano la pietà di dare un BEL lieto fine a questa ship.
...
(Se non l'avessi capito, avevi ragione, ti sei fatta di nuovo odiare)
Okay, attendo aggiornamenti, cia' ^^
La tua bipolarissima OperaIncompiuta

08/11/15, ore 19:01

Tu mi vuoi morta...mi ero presa bene dopo l'ultimo capitolo e adesso mi hai fatto andare al Tartaro il morale (come se non fosse bastata l'ultimagara della MotoGP -.-)
Perchè vuoi farmi morire? Cosa ho fatto di male?!
N: come sei esagerata...
S: zitto tu, potevi dire qualcosa a papà per fargli cambiare idea. Invece no, tu sai solo mentire agli altri e a te stesso. Proprio ora che stavi facendo progressi *scoppia a piangere*
N: dov'è Will quando mi serve?
S: *continua a piangere*
N: okay. Adesso smettila. Mi dispiace, ma non posso farci niente. Non sono io l'autore di questa storia. Prenditela con Deh!
D: e io che c'entro?!
N: come sarebbe a dire "che c'entro"?! È colpa tua se mia sorella è ridotta in questo stato! Guardala!
N/D: *si girano a guardare Sara*
S: *continua a piangere*
N: adesso tu rimetti tutto a posto, altrimenti te la vedrai con una piccola pulce molto arrabbiata
D: da quando ti autodefinisci "pulce"?
N: porca miseria, Maico e Sara mi hanno attaccato la loro malattia...
S/M: noi non siamo malate!
N: ora non importa se siete malae o no, l'importante è che questa storia finisca bene, altrimenti mia sorella non si consolerà mai più. Sono stato chiaro? *sguardo assassino*
D: *non risponde*

08/11/15, ore 16:36

*Sigh Sob* *Piange disperata* *Butta il computer giù da una montagna* *Se lo riprende* *Impreca contro l'autrice*
Come, COME?! Giuro sugli Dei che se lo fai finire male, io... io... *Si squaglia e si fonde con le lacrime*
Non puoi essere tanto crudele, non puoi! *Si strappa i capelli*
Aggiorna presto, ti prego, ma non fare un capitolo triste ti supplico!
gatta12 :-(

06/11/15, ore 14:42

0.0
*Q*
Okay, ti amo di nuovo!
E io che pensavo di dover ancora aspettare per sapere degli affari oscuri dei Solace, e invece... Racket? Wow, poco molto mafioso, il giovane Apollo ^^
Questo capitolo è stato un po' una liberazione, finalmente mi si sono sbrogliate molte matasse di congetture nel cervello!
Anche se capisco che Nico non abbia voluto dire a Will del futuro colpo che hanno in serbo per suo padre, credo che questo mi terrà ancora sulle spine per un po'!
Complimenti, davvero! Una trama più ben tramata non la potevi fare :D
Ora (finalmente) mi sono rimessa in pari e aspetto con ansia un nuovo aggiornamento! ^^
Passo e chiudo,

06/11/15, ore 14:33

Deh, deh, deh...
Non i aspettare una recensione stratosferica in questo capitolo perché sono troppo curiosa di scroprire la storia di Nico! (e, certo, anche del padre di Will ma, da cosa ho capito, hai intenzione di farci penare ancora un po -.-")
Vado, che mi sto mangiando le unghie dalla curiosità!

06/11/15, ore 14:27

T.T ti odio!
Posso lasciare una recensione con solo scritto "ti odio"? Però mi sa che non rimarrebbe tra le recensioni e ti arriverebbe solo via messaggio, quindi scriverò altro...
Sappi che ti sei salvata ;)
Questo mezzo riappacificamento dei nostri due amori preferiti è stato la goccia di miele in questo mare amaro!
Ma ora non posso fare a meno di chiedermi... Cosa succederà quando Ade vedrà Will entrare in casa?
Lo scopriremo solo nella prossima puntata (che io andrò subito a leggere ^^")

06/11/15, ore 14:08

E vorrei ben vedere!
Ci credo che si è pentito, il signor Sono Cresciuto nella Bambagia, non So Niente della Dura Vitadi Strada!
Spero più avanti di ritrovare delle meritate scuse! Anche da parte di Nico ovvio! ...E lo sapevo che Will non sapeva!^^
E poi...
PERCHÉ??? Perché Jason e Percy, perché il coma???
Ti odio, punto.
Ora vado a leggere il seguito :3

06/11/15, ore 13:59

Okay, preparati perché devo recuperare un bel po' di capitoli...
Niaaaaaaaa, perché??? Perché fanno tutti sti casini??? Non sarebbe tutto più semplice se solo parlassero normalmente???
Ma dico io... Will, non puoi davvero credere che Nico stia con te per i soldi! Ti ha fatto addirittura vedere "il fianco" che (volontariamente) non ha mai fatto vedere a nessuno!!!
E tu, Nico, come puoi anche solo pensare che Will sappia cosa sta facendo? Figuriamoci se il bel dottore sa che sta facendo cose brutte per suo padre! Giusto? Giusto??
Ti prego dimmi di sì T.T
Vado subito a leggere i prossimi!

05/11/15, ore 07:08

I miei piccoli Solangelo crescono :')
Sono orgogliosa di voi piccoli miei :')
W: l'abbiamo persa...
N: ...
S: cosa avete da guardare?! Non sono pazza (o forse si)
W/N: ...
S: ...
W: ho i miei dubbi...
N: attento a quello che dici testa d'ananas, solo io posso fare certe battute a mia sorella
S: che tenero che sei Nico!
N: guarda te cosa mi tocca sopportare... Will? Dove sei? *si guarda intorno*
*Will è sparito*
S/N: testa d'ananas!!!!
*i gemelli Di Angelo si guardano e iniziano a correre alla ricerca di Will prima che si metta nei guai*

04/11/15, ore 21:09

[Okay, prima di tutto! Sì, sono consapevole del fatto che tu l'abbia pubblicata ieri e io l'ho letta solo oggi, ma questa settimana, serio, EFP mi è quasi passato di mente. Grrr, colpa delle verifiche.]
[C: Bene, ora puoi salutare.
S: Okay.]
C: Okay, ora basta.
S: Pussa via, tu!
C: Tsk, mai.
S: Uff...
Okay, dicevo (u.u)... E così siamo arrivati al capitolo dei chiarimenti, eh? Aha, que bien ^.^
Dunque, devo dire che mi è piaciuta l'idea di come hai fatto morire Bianca e Maria (aspe, nel senso che ci sta e che, finora, non l'ha mai usata nessuno, eh!)
Ahh, ecco scoperto l'arcano! La claustrofobia era dovuta a quello... Anche se, siam sicuri che dopo otto ore non sarebbe schiattato anche Nico? (Boh, non sono esperta ehe)
Ma Will-E!
Ma sei proprio un cucciolo di foca! Così ingenuo... Tu... Tu sei...
*si scioglie* ma sei teeeeeenerissimo!! Come un bimbo ♡.♡ no, troppo patatino da credere ancora alle balle dei genitori, aww!!
Okay okay! La pianto.
C: Seh, e io sono un papavero.
S: Io sono Spongebob u.u
C: Oh santi numi...
S: Gaaaaryy!! *imita Spongebob*
C: No, S. Non mi metterò mai nei panni di quella bavosa lumaca!
S: Uff... Noiosa. *le si accende una lampadina* Ehii!!
C: Che c'è?
S: Potresti essere Squiddy! Ohoho, saresti perfetta, Coscienza!
C: *se ne va prima che S le imponga Mr Crabs* (o come si scrive)
Bene, okay, l'ultima parte... Beh, ahem, sì... Ecco... Insomma...
Oh, per gli dei!
"Fai l'amore con me, Will"
*ancora sotto shock*
Ce, ma Santissimi Cieli! Tu sai proprio come far sciogliere qualcuno! (E anche come farlo andare in iperventilazione a comando)
Awwwwwww!!!!! Aww, wiwiwi, patatiniiiiiiiii!
No, ma perché poi è troppo bello quando dicono "fare l'amore" perché è diverso dal solito sesso e basta... Awww, si amano!!!! ⌒.⌒♡.♡ >.<
Teneri, teneri, teneriiiiiii!!!
(ho il sorriso che parte dalla tempia destra e arriva a quella sinistra, vedi un po' te che effetto fanno quei due, mannaggia!)
Now, di errori ce ne sono pochi (mi sembra... Eheh) e so okay!
Ora vo a...
C: Cercare di smetterla di sorridere come un'ebete?
S: Anche ;)
Alla prosshima!
Basi,
S.

03/11/15, ore 23:41

F A N T A S T I C A
sempre più bella ma ora spiegami sono stata asse net per un po torno e mi ritrovo qualcosa tipo sei capitoli in più continua con questo ritmo che aspetto la prossima!!!

03/11/15, ore 19:41

Salveee :3
É praticamente dall'inizio che seguo la tua storia,di solito non recensisco niente *indica il suo nome*,ma ora ne ho avuto bisogno
ASDFGHJKL
Io adoro il tuo modo di scrivere, é molto scorrevole e non ti annoia, e di solito non faccio molto caso agli errori ma non ne ho trovati
E poi la tramaa *-*
Hai dato piano piano informazioni su Nico,Will e sui loro genitori e finalmente si é scoperto di più!
E poi la scena finale
Aiuto
Troppo fluff
Sono morta
ADOROOOOOOOO

Okay
Sappi che sará una delle poche volte he mi vedrai recensire
Sparisco

Lettricesilenziosa27❤
P.S. Ricordati che ti amo.

(Di bene ovviamente❤)

03/11/15, ore 17:30

*w* e dopo questo capitolo... io non ho più dubbi... tu sei un genio!! Avevo provato a fare delle supposizioni su quello che potesse fare il padre di Will ma non ne ho azzeccato una! Se non lo avessi già capito, io ti adoro! I capitolo sono scritti in modo semplice e senza errori, o almeno io non n é ho notato. Ti fanno sempre venir voglia di leggere e di saper come andrà a finire! Complimenti ancora.
alla prossima
unamoresolitario