Hogwarts shugo chara
di Harry Fine

02/11/15, ore 15:10

Ciaoo! Come promesso eccomi qui, parto da questa, ma le leggerò tutte con ordine! Ho deciso di partire con questa storia perchè mi ispirava molto, io adoro il mondo di Hogwarts e se mischiato ai divertenti personaggi di Shugo Chara! ancora meglio :)
Per essere il primo capitolo mi piace e mi ispira. Trovo solo un difetto (che in realtà è parte della mia mentalità), sulla forma del testo. Non so come hai scritto gli altri capitoli o le altre storie, ma questo è davvero poco intuitivo, per i dialoghi e le scritte di descrizione.
Comunque ribadisco, un bel incipit! Corro a leggere il resto ^^
Un bacio, Icchy <3

14/08/15, ore 09:58

onii-tan premetto che mi devo scusare per il ritardo ma tralasciamo
il capitolo *-* non c'e altro da dire mi e piacuto moltissimo ma mi sono un po' persa nelle descrizioni dei figli
baci

14/08/15, ore 08:37

Che bello il finale, peccato che non ci siano state scene hot anche per la Amuto.
Scusa il ritardo, e volevo anche chiederti perchè non rispondi.
Baci.

11/08/15, ore 09:29

Mi hai messo il capitolo 19, 2 volte.
Comunque bellissimo.
Baci.

10/08/15, ore 22:52

Ma come not nn puoi lasciarmi con in finale aperto , poi sicuramente questo e il mio secondo capitolo preferito*^* ed e terminato Giusto?! E che tu hai messo ancora stato in corso xcio mi devo aspettare altro?!
Baci buona notte

10/08/15, ore 00:23

Ok.... Quindi siamo agl'ultimi capitoli eh? Ok *me con I lacrimoni* me be faro una raglione non serve che to dica che ti dica che il capitolo e bellissimo vero ?!
Notte e sogni d'oro onii-tan

10/08/15, ore 00:17

Ok che emozionante ma aspetta .... Lulu con shuraia *me che risputa l'acqua* ha ha ha ha scusa ma non me li vedo proprio insieme non so che dire ho finito i complimenti da tempo
Baci e ora vado all'altro

10/08/15, ore 00:09

Che bel Cap.....hey stop une second .... Ma come amu accoccolata nel petto di ikuto ,non dirmi che nella passione del momento so era solo tolto la maglia *sorriso furbo e sguardo sarcastico * ma dai .... Sicuro ?!
Vabbe lasciando gli scleri giornaglierni il capitolo e bellissimo

09/08/15, ore 23:54

Onii-tan *me che ti salta in braccio* ma come stellina e morta mi vuoi uccidere per vaso...aspetta per v..per v... *schiaccia la mosca the infastidiva*per caso?! *coro di angeli *ora mi precipito all'altro capy

09/08/15, ore 23:44

Scommetto che e Rozen... aspetta ah!si Gozen lo odio cosi tanto che non so neanche il suo nome (non che abbia mai avuto memoria per i nomi ) poi
NO!!!!!!!IKUTO!!!!!!*me che piange come na Fontana* TOT
Il capitolo e bello bellissimo

07/08/15, ore 13:39

Bellooooo, voglio il prossimo, voglio sapere se i crristalli si spaccano.
Baci aa prossima.

06/08/15, ore 22:56

CHE COSA ?!? Come kukai e kairi perdono I loro cristalli !?! Come faranno ad aiutare amu e ikuto ? (Non conto tadase xke non me ne frega un *bipp* e lo odio )poi lo so siamo in pieno combattimento ma quando ci sono le scene romamtiche ? Visto che non li fai fare ses... l'amore almeno le scene romantic ci stanno
Baci la tua esigente nee-chan (nee-san e rad se per lei va bene naturalmente)

05/08/15, ore 09:31

Ok, bellissimo, ma il capitolo 11, l'hai messo 3 volte, ed era bello anche quello.
Baci, e non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Rad.

05/08/15, ore 08:17

Onii-tan ho letto anche questo capitolo solo una cosa ma ti sembra l'ora di aggiornare ?! A parte me che me ne sto alzata fino all'una ma per gli altri che mi dici ?
Vabbe ma una curiosita quand'é che amu e ikuto scop..... fanno L'Amour ?!
Il capitolo e bellissimo come sempre non serve che aggiunga altro
baci e al prossimo

04/08/15, ore 23:39

Ti dico subito non vedo l'ora di leggere il prossimo Capitolo ma ti informo che hai messo 3 volte lo stesso capitolo bene visto che non mi sto dilungando abbastanza ti dico notte definitivamente per oggi e sogni d'oro