Zanpakuto
di Stateira

03/04/09, ore 21:05

innanzitutto chiedo scusa per non aver recensito prima, volevo davvero complimentarmi, ogni nuova storia su una zampakuto è più bella dell'altra, mi ha colpito molto quella di Kaname che non è esattamente il mio pg preferito, anche in questa con Hitsugaya hai fatto un lavoro magnifico davvero non so come altro dire che mi piace! ^^ adoro il modo in cui descrivi ogni personaggio è così azzeccato e poi la frase finale è sempre di una perfezione mozzafiato (secondo me :]) non vedo l'ora di leggere la prossima ^^ Kisa*

03/04/09, ore 20:53

Scusa la doppia recensione, mi sono ricordata una cosa: Toshiro è Sagittario, è nato il 20 Dicembre, è alto 1,33 m e pesa 28 kg. Notizie ufficiali dal libro "Bleach Official Character Book SOULs" disponibile solo per i Giapponesi... -_________- E' arrivato il momento di imparare gli ideogrammi! °ç°

03/04/09, ore 19:39

Giravo su EFP in cerca di ispirazione per il prossimo capitolo della mia KuskeXichigo (me e le mie idee assurde U___U) e ho trovato il tuo aggiornamento! *ççç* Che bello! Allora, Hyorinmaru come una grande e fredda madre ce la vedo proprio! E anche il contrasto fra la sua grandezza e la piccolezza (soltanto fisica) di Toshiro è qualcosa che lascia sconvolti, ma in fondo è vero. Per non parlare della sua estrema solitudine ... Toshiro fatti spupazzare, bimbino mio! *W* Come sempre un ottimo capitolo!!(e aspetto L'Upside Down con esaltazione XD) E ricordiamoci che lo Yaoi è vita! *O*

19/03/09, ore 14:25

Ho notato che tendi a dare alle zampakuto un carattere del tutto opposto a quello dei loro propietari. Nel senso che Tousen è un giustiziere, ma la sua spada è piuttosto crudele. O Rukia, che è umile possiede una spada fin troppo vanitosa. E anche Ikkaku che è un combattente incallito, ha una spada che mi ha dato l' impressione di essere non solo l'esatto contrario di lui, ma anche un pò accidiosa. E adesso sono curiosa di sapere se lo fai apposta, oppure se è una coincidenza. Ad ogni modo apprezzo sempre di più questa fanfic, e anche io non vedo l'ora di sapere cosa dirà la spada del grande Zaraki del suo propietario.^^ Vai così!!!

19/03/09, ore 13:55

Ehi, bello anche questo cap., Me lo ricordo che Ikkaku diceva che Houzukimaru era un pigrone, solo non lo avevo mai immaginato come un vecchio stanco, davvero bella come idea, complimenti. Speriamo solo che Ikkaku si dia una calmata, ma dico, il Bankai ce l'hai, e usalo, no?!? Vabbè, aspetto con ansia il prossimo, ciao!

15/03/09, ore 14:55

Si si è vista, ma forse non sei ancora arrivata a quel punto. Allora scusa ti ho scritto qualcosa anche all'upside Down, pensavo che lo sapessi scusami! >_< Allora niente...aspetterò che arrivi a quel punto XD puoi tornare ad ignorare tutto quello che dico su Shu XD Parliamo di Ikkaku. Mi piace Ikkaku à_à è così...(pelato XD) animalesco OçO No davvero è uno dei miei peronaggi preferiti perchè è davvero molto istintivo, ci sta benissimo nella brigata di Zaraki XD anche perchè hanno praticamente parte del passato in comune. E' complicato da spiegare il mio pensiero ecco XD io sono praticamente contorta ù_ù Ma nonostante tutto continuerò a tediarti XD al prossimoooooo <3

14/03/09, ore 21:59

bella *_*

14/03/09, ore 16:55

Uhm.. non so, questa non mi ha colpito tantissimo come le precedenti. Però devo dire che comunque ha il suo fascino. Appena ho letto pelata ho capito che era Ikkaku XD Quel personaggio mi piace, è figo, sempre pronto a lottare e a darci dentro.. proprio come il suo capitano.. non si arrende.. è un po' come Ichigo.. e si arrabbia da niente ^^ XD beh, complimenti ^^ Davvero.

14/03/09, ore 14:16

O.O bellissima anche questa! mi ha sorpresa proprio questa drabble, non mi aspettavo la zampakuto "vecchia" ma è bellissima *w* accidenti! ma toglimi una curiosità: per caso insierirai anche le armi degli Espada? alla prox. byebye^^

14/03/09, ore 14:12

Mi piace *-* e finalmente mi sono decisa a recensire XD Ikkaku è di certo uno dei miei personaggi preferiti e questa ficcy mi è piaciuta davvero tanto, non vedo l'ora di leggere altro e sinceramente quell'accenno a urahara mi ha incuriosito da morire XD I miei complimenti u.u scrivi davvero bene, un bacio.

13/03/09, ore 22:08

*ç* Ho ho appena letto cos'hai scritto nelle note... Parlerai anche di Benihime??? *abbraccia stretto stretto* Mi hai appena resa la donna più felice del mondo! Urahara... Benihime... @.@ *va fuori di testa* Ma torniamo a Ikkaku-chan! XD Senti, è troppo bello ciò che hai scritto! Mi sembrava di sentirla tutta la pena di Ikkaku, la sua tristezza, il suo dolore... E poi, poi questa frase: "Però, adesso, rallenta un po’. La tua voglia di mangiarti con i piedi il sentiero della tua vita mi mette paura, e io sono vecchia, sono un’arma lenta e antica. " E' bellissima! *.* Che poesia, che scena potente, mi piace!!! E per Upside Down Chronicle, figurati: io amo leggere, e amo leggere le cose scritte con passione e perizia e tu sai mettercele entrambe! *ç* Bene, e ora aspetto impaziente la prossima Zanpakuto! *w*

05/03/09, ore 17:36

Ok, in generale sono 3 ottimi capitoli, ma questo è proprio speciale; rende alla perfezione la personalità di Tosen. Poveretto, nel manga ci fa sempre una magra figura... il destino degli integralisti, ahimè. Non ci sono dubbi che sia rimasto e rimarrà un "puro", ma chi si fidava di lui l'ha pagata cara. Splendida.

01/03/09, ore 10:49

Molto bello questo capitolo ^_^

28/02/09, ore 23:47

Oh, WOW!! Sempre con queste idee geniali e masochistiche, eh, Stat? XDDD Notevole come sempre. E adesso resterò ghignante in attesa del turno di Zarachi, uhuhuhuh! Voglio proprio vedere cosa t'inventerai (sono sadica?! ma nooooo! XD) Buon lavoro! ^____^

28/02/09, ore 23:47