I will take care of you
di Mariaace

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/02/16, ore 00:28

Per un attimo mi hai ingannata ahahahah bheche dire speriamo che nel prossimo non sia tutto un inganno ma vero! Mi piace come si è sviluppata la loro unione come di lui capisce che è un sentimento vero è ha paura che possa stare male o farsi male frequentandolo. E un amore incondizionato il loro bello bello e bello aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

07/02/16, ore 14:21

Quanto ti sto odiando!!! DX
Per tua fortuna non ho molto tempo per fare una recensione decente..
Ma comunque pensavo fosse successo sul serio quando gli tira su la maschera e lo baciaaa!!
Il mio cuore stava impazzendo dalla gioia e inveceee!! DX Grr *tira pomodori*
Ci si mette pure il Brook vero a rompere!
Spero vivamente che il prossimo capitolo succeda sul serio o comunque tra pochi capitoli se no schizzo! *si dispera e poi si rassegna*
A prestoo

04/02/16, ore 21:28

*tira fuori un lanciafiamme* http://th938.photobucket.com/albums/ad229/StriderZX_bucket/Emoticons/th_Lianciafiamme.gif
Maledetta! Ero fermamente convinta che Torao avesse davvero tolto la maschera a Luffy e l'avesse baciato.
Credevo ti fossi anche ispirata a una certa immagine che avevo visto su google(forse anche passata a te?). Ci sono rimasta davvero di m**** quando ho scoperto che non era così. X(
Ora per colpa tua dovrò ritirarmi in un angolino a piangere e a chiedermi quando succederà per davvero,buaaaaa!
*dopo averle bruciato lo scudo và a piangere in un angolino*

21/01/16, ore 23:25

Hey finalmente!! Ormai non ci speravo piuu! XD
Ma va beh ti perdono anche stavolta perchè anche io soprattutto dopo le vacanze sono stata bombardata di compiti D:
Parlando del capitolo non hai idea di quanto mi siano mancati questi due!!
Poi mi ha fatto stra tenerezza Law quando stava per mettersi a piangere perchè Luffy non arrivava più D,: lo volevo uccidere XD
Però almeno alla fine si è sistemato tutto e anzi non mi aspettavo proprio che Law lo abbracciasse O.O
Mi ha colpita molto ma meglio così sono troppo carinii!!!
Mi domando quando Luffy si deciderà a togliersi quella dannata maschera!! Dopo Halloween dovrà farlo per forza XD
Una cosa che mi ha incuriosito molto è la scena quando Law pensa a Luffy invece di guardare il telegiornale.. mi viene da pensare se magari c'era qualche notizia importante che non è riuscito ad ascoltare o se mi sto facendo io le paranoie -.-
Beh lo scoprirò *^*
Non vedo l'ora di vedere come continua ^-^
A presto :)

19/01/16, ore 21:22

Tranquilla,non ti uccidiamo ;) *nasconde dietro la schiena un pugnale*.
Un capitolo bellissimo:in parte ho riso per l'agitazione comica di Law e in parte ho provato un'pò di tenerezza per lui per la sua paura di aver perso per sempre il suo Mugiwara-ya *gli mette una mano sulla spalla*.
Alla prossima,Silver saiyan.

18/01/16, ore 23:00

Oh mio dio *_*
FINALMENTE sono cosi contenta di vedere che sei tornata eh eh eh
tranquilla aspettiamo , impazienti ma aspettiamo (almeno io)
Raramente seguo queste tipo di storie ma , credimi mi hai rapito lettarlmente
ergo sono curiosa del continuo, non vedo propio l ora e spero che la maschjera stavolta venga tolta!!!!!

26/12/15, ore 21:45

Capitolo come al solito stupendo; scusa vado di fretta
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 09:46 pm)

25/12/15, ore 17:42

Finalmente riesco a recensire :D
Comunque partendo dall'inizio quando ho letto Professor Fumoso sono letteralmente morta XD
Inoltre Luffy dovrebbe fare un monumento a Boa non ci fosse lei credo sarebbe tutti i giorni dal preside -.-
Mi piace poi che mi rispecchia tantissimo una situazione del genere, quando il prof spiega e non sono al segno e indovino a caso la riga XD
Andando avanti finalmente era ora che qualcuno capisse che a Luffy piace Torao XD
Ma Zoro direi che è la persona più azzeccata ;)
Un'altra scena che mi ha fatto ridere tantissimo è quando sta per sbagliare strada per tornare a casa XD
E anche quando Luffy afferma che a lui piace Sanji (*fanghirlamenti e scleri* Meno male che anche gli Zosan hanno il loro posticino nella storia *^*)
Poi comunque mi ha incuriosito molto la reazione di Sabo quando non aveva preparato (o era sparito O.o ma che cazz..) il pranzo a Luffy.. cioè bo mi sembra un po' esagerata.. beh se c è sotto qualcos'altro lo scoprirò più avanti credo ;)
Credo di non aver altro da aggiungere (strano XD) tanto alla fine i Lawlu sono sempre carinissimi *^*
A presto <3
E BUON NATALEE!!!
Ps. Grazie per la citazione ^-^ ne arriveranno altre XD

Fra ^-^

(Recensione modificata il 25/12/2015 - 05:46 pm)

19/12/15, ore 22:53

WOW!
Lo dico sul serio per me è uno dei capitoli più belli che hai scritto di tutta la storia *^* si vede tanto che ci hai messo il cuore <3
Comunque lo sapevoo!! Ne ero praticamente sicura che Law sapeva che Brook in realtà è Luffy ^-^
Ci vuole anche poco per capirlo XD Non ci sono tanti ragazzini scalmanati e strani come lui XD <3
Poi sono sempre più belliii
Sopratutto quando Luffy lo porta sullo scivolo per farlo divertire *^* è una cosa dolcissimaaa
Inoltre mi ha anche fatto ridere tantissimo quando entrambi vedono Kid e Law capisce che Luffy è geloso da quando li ha visti insieme al Sabaody Park XD
Mi ha colpito parecchio questo lato del carattere di Luffy *^*
Ma comunque non ho capito una cosa.. solo che bo magari lo scoprirò tra qualche capitolo.. Ma alla fine Law e Kid hanno mai avuto rapporti sessuali?
Spero prima o poi Luffy si decida a togliere quella maledetta maschera!
Dopo halloween dovrà pur farlo XD
In ogni caso bellissimo capitolo e stai anche migliorando nella scrittura secondo me ^-^
Difatti mi sono emozionata parecchio in questo capitolo poichè anche le emozioni dei personaggi erano descritte benissimo <3
Aspetto con tanta ansia il prossimoo
Byee <3
Ps. A breve risponderò anche all'altro messaggio, purtroppo la scuola mi occupa tantissimo tempo :(

18/12/15, ore 20:21

questo capitolo è fantastico! *.*
prima law che usa una volgarità sul suo q (sì,sì,tuo... però non ti dispiacerebbe che diventi anche di qualcun altro,eh? *lo guarda maliziosamente*)
la bravata del povero law che cerca disperatamente di non farsi trascinare verso lo scivolo è troppo esilerante e anche la sua preoccupazione del significato nascosto del "montare le cose" XD

saluti,Silver saiyan

15/12/15, ore 21:23

ciao Mariaace. questo capitolo è davvero bello e commuovente.
immaginavo che il motivo per cui odiasse il suo compleanno fosse legato a un dispiacere del passato ma non che c'entrasse anche corazòn :( (credevo fosse morto in altre circostanze per mano di doflamingo).
secondo me deve aver capito che lo scheletro Brook in realtà è il suo Luffy-ya. ;)

alla prossima *agita la mano a mò di saluto*

14/12/15, ore 23:20

Che cariniii *^*
Più va avanti la storia più i Lawlu diventano la mia otp per eccellenza XD
Anche se in questo caso Law(forse..) non sa che dietro a Brook in realtà c è Luffy
Mi è piaciuta tantissimo questa tua idea di farli parlare però senza che Luffy riveli la sua identità ^-^
In questo modo Luffy può appunto scoprire cose del suo passato o comunque conoscerlo meglio
(anche se secondo me se Torao si sforzasse un attimo potrebbe anche capire dagli atteggiamenti di Brook che in realtà è Luffy XD)
In ogni caso mi dispiace tantissimo per Law!! :(
Immaginavo non avesse avuto vita facile neanche in questa storia,
..ma Cora-san che gli dona effettivamente il suo cuore mi ha strappato una lacrimuccia :,(
Come a Law d'altronde D: e Luffy non aiuta -.-
Non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensa Law di quello che è successo al parco con "Brook" *^* XD
Continua così che la storia è sempre più bella :D
Alla prossima <3

Fra ^-^
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 04:38 pm)

11/12/15, ore 21:48

Wow!!
Non me l'aspettavo proprio che dietro a Brook ci fosse Luffy O.O
Mi hai proprio lasciata di stucco (e non è facile ;) )
Adesso spero proprio che quei due si parlino *^*
E soprattutto che Law cominci a farsi meno teghe mentali XD
Spero che dato che si avvicina il natale(*^*) tu sia più buona con lui poverinoo
Purtroppo devo fare una recensione abbastanza corta.. :(
Onestamente credevo di non riuscire nemmeno a farla dato che sono piena di verifiche questa settimana D:
Ma comunque continua così che la storia è sempre più bella *^*
A prestooo
ps. scusa il ritardo

Fra ^-^
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 09:49 pm)

10/12/15, ore 21:38

nooooo,brook era in realtà luffy? *rimane a bocca aperta*.
mi chiedo se svelerà la sua identità a torao oppure no.
un saluto,Silver saiyan

10/12/15, ore 21:33

Hey, mi spiace ma anche stavolta sono di fretta ^^"
Recensisco veloce veloce perché devo ripassare per la verifica di spagnolo...
Bellissimo anche questo, anzi SUPER IPER MEGA MERAVIGLIOSO e lo adoro <3
Spero continui così, è veramente molto bella ed è la mia preferita ;)
Amo la LawLu, è diventata la mia seconda OTP preferita, mi spiace ma la SaboxBibi non la batte nessuno ^^"
Non vedo l' ora del prossimo capitolo ^v^
Alla prossima Mariaace-ya!!!!!!!
Baci & abbracci <3

Ace
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 09:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]