Vacanze Italiane
di Betty

29/04/12, ore 23:27

Che bella storia.. mi e piaciuta un sacco.. mi piacciono le storie d'Amore.. le cose romantiche!! Complimentoni!

23/10/10, ore 22:13

bello l'inizio laura e sarah sono proprio due grandi amiche
così dopo holly e bruce è tom a sposarsi bella l'immagine di loro due davanti all'altare con loro figlio nick fra loro
anche sarah aspetta un bambino mi è piaciuto benji l'ha sposata lo stesso giorno di laura e tom direi che miglior prova del suo amore per lei non ci poteva essere e lei che aveva paura
quest'ultimo capitolo è stato molto bello sono tutti felici e innamorati pazzi è sempre meraviglioso quando l'amore trionfa

23/10/10, ore 21:51

sono d'accordo al 100% con benji che paroloni ha detto bruce:questa vacanza si è rivelata molto proficua per la nostra vita privata da uno come lui non me l'aspettavo davvero
ormai tutti i ragazzi hanno capito che sarah e benji si amano sono contenta che finalmente anche loro l'hanno capito e se lo siano detti a vicenda bene ora sono tutti sistemati

23/10/10, ore 21:38

finalmente sono di nuovo tutti a casa e meno male che benji era sveglio altrimenti avrebbero scoperto che lui e sarah dormono insieme mi è piaciuto il battibecco che hanno avuto patthy e bruce a cena benji ha ragione in fondo,molto in fondo patthy vuole bene a bruce e finalmente laura ha detto a tom della gravidanza lo sapevo che tutte le sue paure erano inutili tom non solo è felicissimo le ha pure chiesto di andare a vivere con lui

23/10/10, ore 21:18

che tesoro benji a portare la colazione a letto a sarah e a essere seriamente preuccupato per il parto di lady è addirittura svenuto poveretto per fortuna è andato tutto bene ed è nato un bel puledro di nome black
mi dispiace invece che laura ancora non abbia detto niente a tom di cosa ha paura?stravede per lei

23/10/10, ore 15:23

che furbacchioni quei due a tenere nascosto tutto ai loro amici l'istinto ha detto bene a sarah la sua prima ipotesi è giusta ma anche a laura ha capito che sarah le stà nascondendo qualcosa e che bella notizia è incinta peccato abbia paura a dirlo a tom mi è piaciuto molto il finale di capitolo con la telefonata tra laura e sarah e la complicità nata tra benji e sarah divertente la frase di lui:o laura ha trovato un bambino per strada o è incinta di tom....

23/10/10, ore 15:07

bella la massima della madre di sarah:chi non ha mai tentato non ha mai vissuto poverina la sola idea di innamorarsi di benji la terrorizza ma è inutile che continui a negarlo è già successo:lo ama
patthy ha ragione che curiosona che è laura ma anche lei ha detto bene di holly:non sarà rimbambito del tutto ma rincitrullito si
sono contenta che sarah alla fine ha ceduto e ci stia provando con benji

23/10/10, ore 14:49

che bello l'inizio molto romantico con laura e tom che si dicono dolcissime parole d'amore e finalmente!holly chiede a patthy di sposarlo anch'io come evelyn non ci credevo anche il discorso tra lei e bruce mi è piaciuto ti starò attaccato come una cozza sullo scoglio carina questa frase di bruce direi che le tre coppiette vanno a gonfie vele ora bisogna sistemare la quarta

23/10/10, ore 14:36

laura ha avuto una bellissima idea quei due si vogliono bene hanno bisogno di una spinta per capirlo e sembra che sia successo si sono chiariti condivido in pieno i dubbi e le paure di sarah viene da un'esperienza negativa dei genitori e i dubbi sulla futura lontananza di lui sono giusti e poi è verissima la sua frase:l'amore è fragile basta un niente per dividere due persone l'amicizia,al contrario,è più forte

22/10/10, ore 22:46

caro bruce lascia perdere tra te e brad pitt non c'è paragone però ha ragione laura con evelyn è molto tenero
magari benji verrebbe a giocare in italia alla juve poi sarebbe il massimo
che noiosi uei tre ragazzi alla piscina è sempre la solita storia gli uomini basta che vedano tre ragazze sole e subito ci provano

22/10/10, ore 22:17

bello l'inizio mi piace molto come sarah e benji intendono l'amore bellissime le frasi di entrambi:amare ed essere amata essere tutto per lui,la sua metà mancante sarah e appartenergli si ma senza dipendere da lui completarsi a vicenda benji
che gentiluomo holly con patthy e anche sarah e ben hanno passato una bellissima giornata

21/10/10, ore 15:10

povera sarah chissà come gli avranno ridotto la cucina i ragazzi capisco la sua reazione non si fà quello che si vuole in casa degli altri e soprattutto mai lasciare cucinare gli uomini
mi piace il paragone sarah-benji fatto da tom è vero si somigliano molto belle le parole di benji:è giusto rimanere se stessi ma bisogna imparare a correggere i propri difetti tutti abbiamo bisogno di avere degli amici e poi ha pienamente ragione anche su holly:l'unico fesso che non si era accorto di quanto patthy l'amava se non ci pensava lei a farglielo capire....interessante la sua tattica

21/10/10, ore 14:49

bruce non si smentisce mai:rompiscatole e farfallone ed è pure fidanzato con evelyn ma quando metterà la testa a posto?dovrebbe imparare da tom che è un fidanzato modello con laura la quale mi ha fatto un'ottima impressione anch'io,come benji,ho riso alla sua battuta dalle tue righe finali non oso pensare a come sarà ridotta la cucina di sarah e laura

09/04/10, ore 15:29

questa fanfic è una bellissima storia d'amore semplice ma piacevole da leggere tra benji e sarah carini anche laura e tom e holly e patthy bellissimo il capitolo sulla nascita di black veramente una bella storia

03/07/05, ore 11:37

Ciao Betty! Stamattina avevo voglia di dedicarmi alla lettura di qualcosa... e eccomi qua. Questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo. La scena di Benji che sviene per la nascita del puledro mi ha fatto ridere fino alle lacrime. Davvero stupefacente! Per non parlare del piccolo Nicholas... quel bimbo è stato davvero fantastico. Certo che quel colpo di scena è stato davvero meraviglioso. Complimenti per la storia.