Chris McLean e il Prescelto delle Tenebre
di PaperHero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/16, ore 18:47

Oddioooo bellissima! Davvero, non ho parole! Non mi aspettavo tutti questi colpi di scena... Ma poi quanto sono teneri Chris e Honey? Si vede che si vogliono un mondo di bene, e che farebbero qualunque cosa pur di proteggere l'altro. *Blaineley: -E io?! Dove diavolo sono?! Come può finire bene una storia se la sottoscritta non appare in quasi tutta la storia e soprattutto viene uccisa ingiustamente da una stupida ragazzina ingenua?! Ma poi Honey non poteva uccidere Chris e far rivivere me?! Dannazione!* Ehy, ehy... Calma donna suscettibile! Insomma, la storia è stata descritta magnificamente, le scene anche, per non parlare dei personaggi e del finale per nulla scontato e... *Chris: -Beh, modestamente si capiva chi avrebbe dato una svolta alla storia, chi avrebbe avuto la meglio, chi avrebbe vinto sul male, chi... * Abbiamo capito Chris, davvero. Non c'è bisogno che ti dilunghi come sempre a parlare di te stesso. Basta Blaineley! *Blaineley:-Cos'hai contro la sottoscritta?! Io esigo una storia dove IO faccio la protagonista, e Chris è il mio servitore!* Ma ovviamente, faranno anche un film su di te, sai? Si chiamerà "Le 1001 idiozie di Blaineley, prima di andare a dormire." *Blaineley: -Simpatica...* Come te 😙. Comunque, devo fare tanti complimenti a questa scrittrice fantastica, che sempre mi regala delle bellissime storie ^-^. Spero di sentirti presto! Baci, Ila 💚💚

21/01/16, ore 19:24

Zeus? Ho letto veramente Zeus? Oddio, pure lui è comparso nella storia! Quindi, Ermes si sentiva con lui nello scorso capitolo? E Honey come farà ad uccidere suo fratello? Io non ci riuscirei mai, anche se so che così potrei salvarlo. OK, detto in questo modo sembra una cosa un po' strana XD. Ma solo tu riesci a farmi venire così tante domande in un solo capitolo! Tralasciando che come al solito è fantastico, scritto bene, e riesco persino a immedesimarmi nella scene! Ma Chris che perde tutta la sua autostima, non me lo ci vedo proprio XD. Speriamo si riprenda, anche se Erebo è un avversario tosto, ha dalla sua parte la sorella, che grazie al cielo è riuscita a risvegliare i suoi poteri, Ermes, e Zeus, spuntato fuori da chissà quale posto dell'aldilà ahahah. Questa storia mi prende sempre di più, peccato che sia oramai alla conclusione :/. Ma almeno poi avrò tempo di leggere l'altra tua magnifica storia su Chris e suo figlio... Chissà come se la cava con un Mini-Chris in casa XD. Vabbe, tornando alla storia, è bellissimo come appaiano all'improvviso nuovi personaggi, e ogni volta c'è sempre qualcosa di nuovo che si aggiunge alla FF, inaspettato e che ti fa venir voglia di leggere il continuo, subito dopo. Ancora complimenti, davvero, te li meriti tutti 😙💚💚💚

18/01/16, ore 16:27

E Ilaria è ancora viva! Comunque, premetto che aspettavo questo aggiornamento da taaaanto tempo, ma proprio quando hai pubblicato, non sono più andata su EFP. Spero potrai perdonare il mio solito ritardo T.T. Parlando invece del capitolo, è bello e triste allo stesso tempo. Bello perché è scritto divinamente, d'altronde come il resto delle tue storie. Triste, beh, perché Chris, nonostante voglia fare il duro, quello insensibile e menefreghista, non riesce a fare a meno di preoccuparsi di sua sorella, delle persone a lui vicino. Immagino quanto possa essere stato pesante e difficile sentire Honey parlargli così, ovviamente non trattandosi veramente di lei, anche perché sta andando a salvarlo e non a insultarlo XD. Chris però pensa abbia ragione e che sia sempre stata colpa sua. Ma la vera colpa è solo di Erebo che gli controlla la mente, e lo tortura anche fisicamente... Speriamo si riprenda, o che per lo meno, Honey riesca ad arrivare in tempo per salvarlo o riportarlo in vita! C'è sempre questa suspense che mi piace e mi uccide allo stesso tempo! Continua presto, sperando io riesca ad essere un po' più attiva su questo fandom XD. Ancora tanti complimenti, ci sentiamo presto, baci! 😙💚💚💚
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 04:29 pm)

08/01/16, ore 17:09

Voldemort è morto ma almeno la storia è tornata in vita! Cioè... è bellissimo questo capitolo, anche se mi dispiace che Honey abbia sofferto molto per risvegliare i suoi poteri... ma d'altra parte, senza di lei Chris è spacciato. Che Erebo uccidesse Voldemort, forse un po' me lo aspettavo... ma certo non andavo a pensare che lo bruciasse vivo! In sta storia si fa a gara su chi è più cattivo per me XD *Blaineley: -Se magari non mi avessero ammazzato, avrei già il premio nelle mie mani!* Oooh basta con sta storia! Sei morta? Ok, datti pace e vai a fare i dispetti a Chris con il tuo spirito... *Blaineley: -Che?! Non sono mica un fantasma! Sarei sprecata, io ho bisogno di una parte che mi appartenga, che mi rispecchi, che mi...* Sì, grazie. Direi che è troppo tardi chiedere un altro regalo di Natale, vero? *Blaineley: -Del tipo?* Del tipo che una certa persona sparisse dalla faccia della Terra... *Blaineley: -Capisco perfettamente ciò che vuoi dire...* Davvero?! *-* *Blaineley: -Certo! Farò sparire Chris in men che non si dica!* Ah... *Blaineley: -Prego! 😙* Vabbe, uno alla volta e mi sbarazzerò di tutti... comunque! Mi fa davvero piacere poter recensire di nuovo questa bellissima e stupendissima FF!! Tanti complimenti come al solito😙💚 Baci💚

23/12/15, ore 23:00

Non sai quanto mi sento in colpa per non aver letto prima questa meraviglia di un capitolo! Cioè... "Rivelazioni" è dire poco. Honey che ha anche lei dei poteri, che può salvare la vita alle persone, che è la discendente di una creatura divina, come ne è successore anche Chris... non avrei mai pensato a una cosa del genere! Davvero, tanti complimenti. Non saprei che altro dire, dato che la storia ad ogni capitolo diventa sempre più bella, piena di dettagli, un puzzle che man mano sta per essere risolto. L'unica cosa è che se Chris ha dovuto allenarsi per mesi interi con Voldemort, non so come farà Honey a risvegliare il fratello dopo un solo giorno che utilizza i suoi poteri, non sapendoli neanche controllare. Speriamo vada tutto bene! Io sono sempre più curiosa su come possa finire questa storia, su come possono succedersi i vari eventi, su come Chris e Honey lotteranno contro Voldemort e Erebo. Non si può certo dire che non manchino i colpi di scena! Ora ci manca solo che Chef faccia Cupido, o che Blaineley ritorni a... *Blaineley: -A... ?! Dai, continua, sentiamo cosa hai da dire sulla sottoscritta! Che tra l'altro, io come minimo dovrei essere la discendente di Afrodite per tutta la mia immensa bellezza...* Ehm... certo. Ovvio, la più bella. Come sempre 😅😅. Vabbe, mi dileguo. Intanto, cara Paper, ancora tanti complimenti! Baci. PS: poi ti farò anche gli auguri di Buon Natale 😙💚💚

13/12/15, ore 22:11

Cosa?! Cioè... no! Per una volta che pensavo che Chris avesse la vittoria in pugno!! Non può essere vero... McLean, rischia di... *Blaineley: -Morire! Cioè... nel senso che... non vedevo l'ora che succedesse...* Ah ehm certo, quindi tu sei saltata giù dalla sedia di colpo, perché eri eccitata all'idea di vedere il tuo ODIATO collega, morire dolorosamente... *Blaineley: -Ovvio! Si, era esattamente per quello! Vedi che io e te ci intendiamo?* Sì, e visto che mi conosci così bene, dovresti cogliere ormai la mia IRONIA. Piantala di fare quella che non gliene frega un accidente di nessuno, e fai il tifo per la persona che ti piace! *Blaineley: -Ma... Brad Pitt non c'è in questa storia...* Ehy! Per prima cosa, Brad Pitt vuole essere incoraggiato da me, se anche ci fosse nel racconto. Seconda cosa, mi riferivo a Chris... Non può farti piacere la sua morte! Accidenti sei cotta e stracotta di lui! *Chris: -Chi è cotto di me? E che mi sono perso?* Beh... stai lottando contro Voldemort, hai risvegliato altri tuoi poteri, oltre a Erebo, e stai per essere fatto a pezzi. Nulla di che, eh... *Chris: -Ah sì certo... aspetta! Io cosa?!? Nonono! Blaineley! È colpa tua se mi succede qualcosa! Hai corrotto la scrittrice!* Oh no... incominciano con i loro bisticci... fantastico. Ehm tornando alla VERA recensione... non puoi tenermi sempre sulle spine!! E che ci fa sto messaggero?! Accidenti sono troppo curiosaaa >_<

08/12/15, ore 20:00

Ma tu sei nata per creare suspense? Ammettilo! Io... devo sapere come va avanti! Non puoi lasciarmi sempre con il fiato sospeso! E poi... che ha in mente Chris? E Erebo? Oddio ho troppe domande e nessuna risposta 😣. *Blaineley: -Come nelle verifiche...* Che hai detto?! *Blaineley: -Nulla...* Hmmm ma senti un po', non è che sei tornata perché sei preoccupata che a Chirs possa succedere qualcosa nello scontro contro Voldemort? *Blaineley: -Io?! Ma che diavolo dici? Sono venuta solo per assistere alla sconfitta di McLean... non aspetto altro da tutta la storia! Oramai siamo agli sgoccioli.* Certo, quindi vorresti che lui morisse così viene da te e state insieme per l'eternità? *Blaineley: -Esattament... cosa?! No, no, no! Sei totalmente fuori strada! Non è vero! A me non importa minimamente di cosa fa o no quel conduttore da quattro soldi!* Aham... e io ci "credo" infatti... *Chris: -Credi a cosa?* Credo che tu arrivi sempre dopo per capire...😪😪. E comunque Blaineley ha appena detto che le piaci! *C&B: -COSA?!* Esatto, quindi fatti avanti! 😘 *Chris: -Oh guarda! Si è fatto davvero tardi... sarà meglio che vada...* Ma... ma... *Blaineley: -Anch'io me ne vado, sono davvero stanca!* Come? Ma io... Uffa siete insopportabili! Vabbe, ancora una volta complimenti per il bel capitolo, e... aggiorna presto! 😉

04/12/15, ore 21:52

Beh, sappiamo tutti che il vincitore sarà sicuramente la persona che più si merita la vita, il più potente e coraggioso, il più... *Blaineley: -Voldemort!* Cosa?! Io mi riferivo a... *Blaineley: -...a Voldemort! Pff, Chris non ha speranze contro l'oscuro signore. E, io lo sto sempre aspettando all'inferno! C'è già una certa Talpa di mia conoscenza che adoro punzecchiare ogni tanto per romperle le scatole.* Si chiama Tana. E io non sottovaluterei McLean così tanto. Infondo si è impegnato molto per questo scontro, per vendicarsi anche a nome di TANA. Mi dispiace un sacco per quella ragazza... non aveva fatto nulla di male per meritarsi dei genitori così cattivi e perfidi fino al midollo. Spero con tutto il cuore che Chris dia il meglio di sé, questo è lo scontro decisivo e non vedo l'ora che arrivi. *Blaineley: -Anch'io! Già mi immagino McLean torturato a morte, massacrato, ucciso e...* E calmati! Sapevo che provavi un po' di... astio nei suoi confronti, ma adesso mi sembra che tu stia esagerando! *Chris: -Concordo! Ma, posso capire che l'invidia è difficile da gestire...* E tu da dove salti fuori? Aaah lasciamo stare... *Blaineley: -Invidia?! Io invidiosa di un essere ripugnante come te?! Ma per favore! Vai al diavolo!* *Chris: -Non posso, ci sei già tu con lui... non potrei mai stare nello stesso posto con te.* Ragazzi, ragazzi... non iniziamo! Già oggi dovrei festeggiare solo per il fatto che FINALMENTE sono riuscita ad essere puntuale! Paper, sii fiera di me! Ahahahah scherzo. Bel capitolo, come sempre non mi deludi mai 😉. Alla prossima, Ila💚

03/12/15, ore 20:28

Ok, so che questo capitolo l'avevo già letto tempo fa, ma mi scoccia non averlo recensito prima, quindi... lo faccio ora XD. Duunque, Honey è finalmente arrivata per mettere a posto la testa di Chris, intento a giocare con dei... cuscini... *Chris: -Ehy! Cosa vuoi tu che dormi con i peluche?!* Ma... sono morbidi morbidi! Ne ho un sacco della Disney e non mi va di buttarli, quindi li tengo nel mio letto ^-^. *Chris: -Che cosa disgustosa...* Come scusa?! Parli proprio tu che dormi con un orsacchiotto e il dito in bocca! Dai, nemmeno avessi dieci anni! *Chris: -Shhh! Zitta che...* *Blaineley: -Wooo. Fermi tutti. Chris dorme con... un orsacchiotto?! AHAHAHAHAH! Quanto sei caduto in basso McLean! Dormi, dormi. So io come vendicarmi...* Ehm, non per difendere Chris, ma è stata Tana ad ucciderti, lui per una volta tanto è innocente. *Blaineley: -Come se mi servisse una scusa per fare qualche... simpatico scherzetto al mio caro collega.* Tu mi spaventi. Però per il compleanno potrei regalarti una foto di Chris mentre dorme con il pollice in bocca😂. *Blaineley: -Bella idea, peccato che la mia sia migliore...* Cioè? *Chris: -Cioè?!?* È... scomparsa. Bah, probabilmente non lo sapremo mai. Comunque capitolo fantastico, mi spiace averlo commentato solo ora. Cercherò di stare più attenta 😅. Baci💚💚
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 08:30 pm)

03/12/15, ore 20:13

Povera Tana! Proprio adesso che aveva capito che Chris non c'entrava nulla, ma che l'unico colpevole era Voldemort, purtroppo, suo padre. Ma penso non si possa definire tale, una creatura mostrosa come quella. E chi è questa terza persona che li lega entrambi, oltre al loro stesso sangue? Mi incuriosisce sempre di più questa storia, in ogni capitolo c'è sempre una sorpresa che si rivela in quello dopo, o almeno, spero sarà così anche in questo, perché NON voglio aspettare troppo tempo per sapere chi è che aiuta Voldemort nella sua impresa, oppure chi lo comanda... non si sa XD. Perdonami se sono sparita, dovrai avere pazienza per ricevere le mie *coff schifose coff* recensioni. La scuola, non mi da mai tregua, ma almeno adesso ci saranno le vacanze di Natale, cosa che aspetto da un'eternità! 😍😍 Prometto che in quel periodo sarò più attiva possibile su questo fandom, pronta a commentare queste tue bellissime storie ^-^. *Chris: -Certo, noi ci crediamo. Da un giorno all'altro diventi pure ordinata e puntuale! Ahahahah ma per favore... persino Harold sarebbe più credibile...* Come?! Ma che vuoi?! Via via! Che qua devo come al solito concludere la recensione con un imperdonabile ritardo! Aaah, mannaggia a me... Complimenti per il capitolo, davvero molto bello... a parte la morte sofferta di Tana :(. A presto (si spera), Ila💚💚

28/11/15, ore 18:11

Ok, tralasciando che ho saltato un capitolo... che come al solito sono distratta... che qua la situazione tra Chris e Tana sta diventando altamente tragica e irrimediabile... beato McLean che è immortale devo dire! Cioè, a questo punto sarebbe già nell'oltretomba. E Tana? È testarda quanto lui! Ed è fermamente convinta che l'artefice di quello che è successo a sua mamma sia Chris! Io mi chiedo... se mio padre fosse Voldemort, avrei molti, ma molti, dubbi che lui sia una "fonte sicura". Specialmente ora che si è capito che li sta mettendo uno contro l'altra solo per salvarsi dagl'inferi che penso lo attendano a braccia aperte! *Blaineley: -E non solo gli inferi! Io sto aspettando che mi raggiunga all'inferno quell'idiota!* Ehm, stai parlando di Chris o Voldemort? *Blaineley: -Inizialmente Voldemort... ma anche Chris ora che ci penso... non sarebbe male avere una piccola vendetta anche contro di lui. In ufficio mi rompe sempre!* *Chris: -Ti rompEVO. Sei morta, ergo, dovresti tacere e chiudere quella boccaccia per l'eternità!* Ah no! Vai a combattere contro Tana! Vai vai! Che già ci pensa Blaineley a interrompermi! Infatti... stavo dicendo? Bah, tanto che il capitolo mi sia piaciuto è più che scontato XD. Alla prossima 💚💚💚
(Recensione modificata il 28/11/2015 - 06:13 pm)

28/11/15, ore 17:54

Oddiooo!!! Perché diavolo non ho letto prima questo bellissimo capitolo?! *Tana: -Che?! Non c'è niente di bello! Io sto per morire!* Ehm io intendevo per come era scritto e per le scene che... *Blaineley: -Era ora! Muori brutta strega assetata di sangue e con il veleno che scorre nelle vene! Muori!* Blaineley, ancora non ti sei ripresa dalla... *Blaineley: -Dalla mia morte?! No! E tra l'altro la colpevole è quella dannatissima Talpa e il suo CARO paparino che non chiude mai il becco! Se non fosse già morto, lo avrei ucciso con le mie stesse mani!* Oh, andiamo. Non essere così cinica e insensibile! Infondo la colpa è di Voldemort che le ha detto che è stato Chris a uccidere sua madre... e penso che tu avresti reagito alla stessa maniera. *Blaineley: -Io?! Io non sono un'assassina e non sono certo stupida! Avrei mandato qualcuno ad ucciderla, e io avrei assistito alla scena con molto piacere...* Sì ok, qua la situazione degenera a ogni capitolo... comunque, complimenti come sempre (perché quelli ci vogliono sempre!) e ottimo lavoro, davvero. Mi è piaciuto tanto questo capitolo e sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Chris e *Blaineley: -Talpa!* Ehm si... lei... Vabbe, vado! Bacioni 😙😙

23/11/15, ore 20:19

Ma allora... Chris è veramente un teneroneeee 😊😁 *Chris: -Ehy ehy! Adesso tu passi da un eccesso all'altro! Io... io non sono tenero! Ho solo difeso mia sorella! Non potevo certo permettere che il cognome dei McLean venisse infangato in quel modo, solo perché mia sorella è troppo lenta a schivare un coltello...* Del tipo, le persone non si smentiscono mai... *Honey: -Fratellone, hai detto qualcosa per caso?* Beeeh... *Chris: -Honey! Ma che piacere, anche tu qua? Comunque non ho detto nulla di rilevante...* In verità l'hai... *Blaineley: -In verità tuo fratello ti parla alle spalle. Ha ammesso che lui è mille volte meglio di te, e su questo avrei molto da ridire, e che non sai fare nulla da sola, nemmeno difenderti da un banale coltello.* *Chris: -Grazie, tu si che sei una vera amica! 😒* Oh no, vi prego è passata una settimana da quando non scrivo una recensione, potete almeno stare tranquilli?! E poi vorrei tanto sapere che fine ha fatto Tana... *Honey: -BRUTTO IDIOTA! TORNA QUA SE HAI IL CORAGGIO!* Ehm io ho appena detto che... *Blaineley: -Sta zitta, c'è McLean che scappa dalla sorellina, non capita tutti i giorni di vederlo indifeso...* Sì ok... come al solito questa recensione non avrà mai una fine con voi che mi fate sempre da porta voce. Quindi, mi toccherà salutare Paper e promettere che farò del mio meglio per essere più puntuale! *C&B&H: -AHAHAHAHAHAH!* Morite! 😡😡

23/11/15, ore 20:03

Ma cosa?! Non è possibile! Nonono! Chris, renditi utile una volta nella vita e vai a salvare tua sorella! Quella psicopatica la vuole uccidere! Non che sia totalmente colpa sua vista la famiglia da cui proviene ma... *Blaineley: -Che?! È ASSOLUTAMENTE COLPA SUA! Ancora non posso credere di essere morta per colpa di una ragazzina viziata e figlia di papà! Accidenti, se potessi tornerei indietro nel tempo per rovesciare la situazione. Deve tremare al solo vedermi!* Oh andiamo... basta che non ti metti il trucco, e vedi che si spaventa e se ne va a gambe levate... *Chris: -Per una volta concordo con la pazza.* Come?! Come hai osato chiamarmi?! *Blaineley: -Pazza. Ed ecco spiegato il motivo del perché dici cos'è senza senso e non sei mai compresa da nessuno.* Pff non è vero! Aaaah dov'è quell'assassina di Tana quando serve?! Ho bisogno di compiere due omicidi... *Chris: -Ah! Ben ti sta Blainl... aspetta, hai detto DUE?!* Devo ripeterlo o sei tu che non sai la matematica e i numeri ti danno alla testa? Bah, oramai è diventato un abitudine scusarmi immensamente con questa povera scrittrice che attende la mia opinione che molto spesso tarda ad arrivare. Spero di migliorarmi! Ma... non facciamoci illusioni! Vabbe, vado subito al prossimo! Baci 💚💚💚

14/11/15, ore 19:12

Allora, Voldemort ha... *Chris: -Ha le ore contate! Ok, un po' strano per uno che è già morto, ma è così! Come si permette?! Io che uccido qualcuno?! Ma non sta né in cielo né in terra! Manderei Chef a farlo al posto mio! Figurati se mi sporco le mani di sangue per una persona... pff* Già, come immaginavo, non ti smentisci mai! Comunque non posso crederci che Voldemort faccia mettere uno contro l'altro Chris e Tana solo per salvarsi la pelle! E per giunta non mi sembra sia stato un padre molto presente... e se avesse ucciso lui stesso la madre di Tana? Oddio non voglio nemmeno pensarci! *Blaineley: -Io lo dicevo che Talpa non c'entrava nulla in questa storia...* Ehm... certo, fino a una recensione fa volevi solo impiccarla o mandarla al rogo. Ma noi ti crediamo eh... *Blaineley : -E ci mancherebbe! Vorrei ricordarti che mi ha UCCISA!* Mentre io vorrei ricordarti per la milionesima volta che se sei morta, non dovresti parlare 😡😡. Invece sei qui puntualmente a rompermi su sta qua solo perché sei gelosa che Chris sia andato... *Blaineley: -Che?! Ma... ma che assurdità! Pff, gelosa... io! Guarda me ne vado prima che mi innervosisca e mi vengano le rughe!* Brava! Vattene! Tu e il tuo collega! *Chris: -Che ho fatto?!* Oggi stranamente nulla... ma devi tenermi lontana Blaineley! *La porta via* Alleluia! Hmmm che dovevo dire? Ah si, bel capitolo e complimenti per come riesci a rendere al meglio questa storia piena di colpi di scena!! Ora ci credo che Tana sia arrabbiata... speriamo le passi ^-^. Un baciooo 😙💚💚💚

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]