Potremmo respirare sott'acqua

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/01/17, ore 00:01

28/03/16, ore 21:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH
No no no aspetta... Mi sono persa.... In questo capitolo è successo il mondo intero!
1- finalmente il contraaattooooo
2- Michael Sr. che ora sì... adoriamo alla follia. Un filo irrealistico che abbia capito tutto così semplicemente ma non farci caso, sono io la maniaca.
3- Il Patatone torna in italiaaaaaaaa!
Bene bene bene. Sto facendo un tifo da stadio ma immagino già che se il prossimo sarà l'ultimo capitolo (che finisca anche questa storia per me è una tragedia greca) io due patatoni faranno pace.
Altrimenti ti picchio!
Hahahah dai la smetto. Al prossimo allora!
Bye, Vv

21/03/16, ore 20:40

Ma ma ma ma.... Ma cosaaaaaaaa??! No no no
Ma parlarne semplicemente e litigarci no, dico io??
Sei bravissima a rendere la storia romanzata e a chiudere in maniera illegale.
Ma ti preeeeegoooooo. Questi due non possono finire così.... Non ha senso!
sig sob!!
Sono contrariata si capisce.

cio detto complimenti come sempre! Attendo il prossimo con tanta ansia! A presto! Vv

15/03/16, ore 17:51

E se ti uccidiamo poi chi ce la scrive la storia? XD
Nono, va bene così, tanto lo sapevamo che doveva finire...solo che è sempre troppo presto, specialmente se non sai COME finirà...!
Ok. A parte questo: è un bellissimo capitolo che aspettavo come la manna dal cielo. E' molto ben articolato e fa provare tante emozioni diverse, quindi...meglio non si potrebbe!
Siamo in trepidante attesa del seguito! ;)

15/03/16, ore 07:14

Ok! Adesso tu fai in modo che Fedez convinca Mika a fare ciò che deve, se no vado lì e lo uccido!! E poi passo a casa tua e faccio lo stesso con te.
scherzi a parte davvero... Non può rinunciare lo sai... Quindi ti preeeeeego esaudisci il mio desiderio è quello di tutti! Aspetto con trepidazione! Vv

08/03/16, ore 20:21

Povero Mich! La giornata era stata perfetta ed ecco l'incontro fatale sulla porta! Mah, chissà se ci saranno sviluppi? Inutile precisare che tutti coloro che amano questi due vorrebbero che Michael Sr si ravvedesse e dichiarasse il suo affetto incondizionato al figlio...e vissero tutti felici e contenti! Ma, come Federico stesso pensa: non c'è sempre lieto fine nei rapporti. Però loro si amano tanto e l'affetto del resto dei Penniman è meraviglioso!
Grazie!

08/03/16, ore 14:57

Aww, bello, bellissimo! Mi piace troppo tutta questa dolcezza e tutto questo amore. Mi stavo abituando a questo fluff e ora non sono pronta per tornare all'angst.
Sì, anche io come Fede adoro la famiglia di Mich. Sua madre è tenera tenera e mi chiedo come faccia a stare con quell'uomo acido che si ritrova come marito. Cioè, ha visto il figlio a casa sua dopo tanti anni e neanche un saluto? Non so se questa è follia o cattiveria.
Hanno passato davvero una bella giornata e si sono anche fatti sgamare mentre facevano i porcellini in bagno XD La madre che ammicca al figlio! Non esistono di genitori così aperti XD
Ma tra chi ci sarà l'angst? Non dirmi che litigano di nuovo. Se è tra il padre di Michael e lui, si può accettare. Sempre meglio se succede qualcosa di brutto tra lui e Fede.
A lunedì <3

02/03/16, ore 03:21

"Ftronfo"...? Ho riso per dieci minuti! XD
Dolce Michael con le sue vertigini emotive tenere almeno quanto quelle "psicofisiche" di Federico!
Chissà cosa li aspetta a casa di Michael...prevedo angst, ma ci sta.
Bellissimo capitolo.
Luv u ❤

01/03/16, ore 13:48

Ahh che belli questi capitoli fluffosi! E il naufragar m'è dolce in questo fluff XD
In questo capitolo hai messo la dolcezza, la passione e il divertimento, che vogliamo di più? Ma come fanno a essere dolci e un attimo dopo a litigare? Ahahah
Hanno iniziato una guerra tra paesi e quasi mi stavo arrabbiando facendo uscire il mio lato patriottico, ma poi mi sono resa conto che in realtà potrei essere più inglese che italiana perché anche a me non piacciono quelle cose e alla fine sono un po' bacchettona come Mich, insomma. XD
Madò, che ansia per il fatto che vanno a trovare i genitori di Mich. Ma il padre è proprio stronzo, come fa a chiudere i rapporti con un figlio solo per la sua sessualità? E invece ce ne sono parecchie di persone così e io non le capisco proprio. Vabbè, che lo ignorasse come ha detto Fede. Almeno lui è felice, immagina se il padre invece non se la passasse bene perché pensa sempre al figlio e non lo accetta e invece lui sta bene, che rodimento eh? Beh, però non si sente neanche con la madre o i fratelli? Se è così non mi sembrano tanto migliori.
Oddio, non vedo l'ora. Tanto non potrebbe andare peggio che con la madre-strega di Fede o forse sì?
Ciao! ^_^

29/02/16, ore 20:03

No ma... poi sono io quella delle chiusure illegali?? Parliamone!
Quella della "grande patata" mi ha fatto sbellicare. Ma quanto è tenero!
Bene bene. Aspetto con (im)pazienza l'incontro coi Penniman!
A presto. Vv

24/02/16, ore 17:14

*fila la calza* hai ragione ahahah siamo tutti stalker qui u.u Finalmente un po' di pucciosità dolciosa*^* awawaw non vedevo l'ora...non devi ringraziare, siamo noi che dobbiamo farlo per questa storia bellissima *-*

22/02/16, ore 18:34

Va beh dai... Ormai te l'ho detto mille volte. Questa storia è bellissima. Non stupirti se va così bene. Il motivo è palese!
Il fluff ci piace un sacco. Sono tenerissimi, finalmente.
Mika che suona e canta per la prima volta... Mi chiedo quando lo farà davanti a Fedez.
Beh che dire.. Sono curiosa di vedere la tappa a Londra e di sapere se ci sarà una capatina dalla famiglia dell'inglesino!
A presto e se vorrai ti aspetterò sotto la mia.
Bye, Vv

22/02/16, ore 18:11

Aww, ma che bello questo fluff. Mi sembrava strano all'inizio il titolo in francese e poi ho capito. XD
Come sono belli insieme quando sono felici e innamorati. E beh, non potrebbero fare altro nella città dell'amore xD
Ha fatto bene Mich a portare Fede in quel ristorante per farsi perdonare. Anche se sono dell'opinione che i sentimenti sono meglio delle cose materiali per esprimere qualcosa, ha fatto bene anche all'anima quel posto con quella vista, insomma. I due piccioncini fanno già due mesi ^-^ e devo dire che ne hanno passate tante in poco tempo. Se non altro possono dire di conoscersi bene e di aver visto il peggio l'uno dell'altro.
Sì, dai, mi piace fare la comare che si fa i fatti degli altri e voglio vedere come saranno le altre tappe XD
A presto <3 Che la salsiccia di porco sia con te!

16/02/16, ore 15:28

Ma perché? 😂 non hanno un attimo di pace questi due...porelli
Comunque personalmente questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e voilà adesso avrai 6 recensioncine con questa u.u spero che ti faccia piacere se adesso inizierò a recensire ogni capitolo, perché penso proprio che farò così (anche se in realtà non c'è granché da dire perché adoro questa storia😍)
Vabbe ti saluto và! Ahahah

15/02/16, ore 23:27

Ok ma anche se Federico si è Comportato da vero stronzo non riesco a non amarlo con l'infinita dolcezza di Michael
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e ti visto categoricamente i finali illegali ^-^
saluti
Artemide BlueMoon